ACADEMICCOURSES.IT

Corsi in Data Analytics negli Illinois negli USA

Cerca i Corsi in Data Analytics negli Illinois negli USA 2019

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sui Corsi in Data Analytics negli Illinois negli USA 2019

2 Risultati in Data Analytics, Illinois

Corso di analisi dei dati

General Assembly
Campus Part-time 10 settimane January 2020 Stati Uniti d'America New York Atlanta Austin Boston Chicago Dallas Denver Los Angeles Santa Monica Irvine Providence San Francisco San Jose Seattle Washington Arlington Regno Unito Londra Hong Kong Singapore Australia Brisbane Melbourne Sydney USA Online + di 24

Impara a presentare e comunicare approfondimenti basati sui dati tramite SQL, Excel e Tableau. Crea visualizzazioni di dati e dashboard.


Corso online in Strategie di marketing digitale: dati, automazione, intelligenza artificiale

Kellogg Executive Education Online
online Tempo pieno 2 mesi February 2020 Stati Uniti d'America Evanston

In questo programma online di Kellogg School of Management Executive Education, otterrai una prospettiva end-to-end del processo di marketing moderno che inizia con la raccolta di informazioni sui clienti, le strategie di contenuto e l'esecuzione e culmina nell'ottimizzazione. Può sembrare familiare, ma se l'intelligenza artificiale e l'automazione non fanno parte del tuo stack tecnologico di marketing, allora non otterrai il massimo dai tuoi investimenti di marketing. I leader di mercato hanno una visione olistica del marketing, adottando piattaforme tecnologiche che supportano il processo decisionale nell'intera organizzazione. Ecco di cosa tratta questo programma.