Corsi in Controllo del traffico aereo negli USA

Confronta i Corsi in Controllo del traffico aereo negli USA 2018

Controllo del traffico aereo

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Per lavorare come controllore del traffico aereo, uno studente ha bisogno di completare un programma di controllo del traffico aereo. Questo tipo di programma dovrebbe armare allo studente competenze e le conoscenze circa il settore del trasporto aereo, quali la sicurezza e le operazioni, per preparare lui o lei per il lavoro.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo negli USA 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Corsi Controllo del traffico aereo Stati Uniti d'America. Prova con la categoria Corsi.

or search for similar programs here