Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna

Confronta i Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna 2017/2018

Controllo del traffico aereo

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In un programma di controllo del traffico aereo, gli studenti dovrebbero imparare le abilità e le conoscenze necessarie per lavorare come controllore del traffico aereo. I corsi in un programma possono riguardare temi di carattere generale, come la comunicazione, e gli argomenti relative alla navigazione aerea, come le operazioni di terminale e la sicurezza del volo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Corsi Controllo del traffico aereo Spagna. Prova con la categoria Corsi.

or search for similar programs here