Corsi part time in Controllo del traffico aereo

Cerca i Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017

Controllo del traffico aereo

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Per lavorare come controllore del traffico aereo, uno studente ha bisogno di completare un programma di controllo del traffico aereo. Questo tipo di programma dovrebbe armare allo studente competenze e le conoscenze circa il settore del trasporto aereo, quali la sicurezza e le operazioni, per preparare lui o lei per il lavoro.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017

Ulteriori informazioni

FPO – Flight Permission Officer Course

Queen Noor Civil Aviation Technical College
Campus 1 settimana September 2017 Giordania Amman

The course aims at acquainting participants with the required knowledge, skills and attitude to flight permission requests / notifications efficiently and effectively in accordance with applicable national and international prescribed standards and procedures. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. FPO – Flight Permission Officer Course ICAO Code: 069 Duration: 1 week Description: The course aims at acquainting participants with the required knowledge, skills and attitude to flight permission requests / notifications efficiently and effectively in accordance with applicable national and international prescribed standards and procedures. [-]

Trasporto Aereo Licenza Di Pilota (ATPL Integrato)

Martinair Flight Academy
Campus 23 - 24 mesi

Con il corso di formazione integrata si ottiene una licenza di pilota commerciale, il motore Multi, strumentale e di un'ATPL frozen. [+]

La differenza tra ATPL e CPL in breve: CPL - licenza di pilota commerciale ATPL - di pilota di linea Licenza / 1500 ore di esperienza Il corso integrato offre la possibilità di ottenere le licenze (rating) in 24 mesi. Le scuole di terra sarà dato in aula, ma l'apprendimento a distanza tramite Internet, saranno utilizzati per la teoria ATPL. La formazione è suddivisa in moduli e in alcuni moduli di formazione può essere combinato con altre attività di un candidato ad esempio lavoro / voli da solista. specifiche tecniche: Per partecipare al corso integrato è necessario tenere un diploma di scuola superiore o equivalente con soggetti di matematica, fisica e inglese. Lo stesso corso prevede 200 ore di teoria. La parte pratica consiste di almeno 225 ore di volo pratici compreso il tempo simulatore. Prima di rilasciare la licenza di un'esperienza di almeno 200 ore di volo è richiesto, di cui almeno 100 ore come PIC (Pilot In Command). [-]

Corso Di Strumento Di Formazione Valutazione (ir)

Horizon International Flight Academy
Campus 17 settimane September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Lo scopo del corso di formazione strumentale è quello di formare un candidato per il livello di competenza richiesto per l'emissione di un rating strumento. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. Scopo del corso Lo scopo del corso di formazione strumentale è quello di formare un candidato per il livello di competenza richiesto per l'emissione di un rating strumento. Un volo strumentale è necessario per un pilota di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR). Programma del Corso La conoscenza teorica: 210 ore Formazione di volo: 50 ore Durata del corso: 17 settimane Struttura del Corso Il corso IR (H) è un programma di formazione a tempo pieno, il programma copre i seguenti argomenti: diritto aeronautico NAVIGAZIONE Radio Navigation Comunicazioni Human performance Conoscenza generale dell'aeromobile AGK Instruments Meteorologia Pianificazione volo Procedure operative Requisiti di ingresso Una UAE PPL valido o CPL, di cui deve essere tenuto una qualificazione Notte Una UAE classe GCAA valido 1 o 2 certificato medico a seconda dei casi Conoscenza della lingua inglese è previsto - Livello ICAO 3 prima di iniziare il corso e livello ICAO 4 in esame di licenza. 50 ore di volo attraversano il tempo di volo come pilota in comando [-]

La Gestione Delle Operazioni Di Terra

Sharaf Aviation Services Academy
Campus Part time September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

IATA - UFTAA terra Operations Management è la chiave del successo per i professionisti di oggi le operazioni delle compagnie aeree e di terra dell'aeroporto. [+]

Descrizione IATA - UFTAA terra Operations Management è la chiave del successo per i professionisti di oggi le operazioni delle compagnie aeree e di terra dell'aeroporto. Il corso è progettato per le operazioni a terra i professionisti e chiunque abbia esperienza nel campo di assistenza a terra o che vogliono conoscere la gestione delle operazioni a terra in un aeroporto. Questo corso comprende sotto temi: Ruolo e responsabilità di una Station Manager Le basi di bilanci e controllo dei costi Corporate e programmi di controllo di qualità Station - Audit and Reporting Compagnia aerea e la sicurezza aeroportuale I ruoli dell'Autorità dell'aviazione civile in sicurezza Ruoli di sicurezza e responsabilità in un aeroporto Il Security Manager Airline Sistemi di gestione della sicurezza (SEMS) per gli operatori aerei Compagnia aerea e sfide aeroporto di sicurezza Prevenzione frodi Airside sicurezza Sicurezza al Airside Misure di sicurezza Oggetto degli Esteri damange Baggage Handling Gestione Bagaglio di sicurezza Tag bagagli Ridurre bagaglio Maltrattamento Gestione dei bagagli in Tracing (WorldTracer) Gestione assistenza passeggeri Semplificare l'assistenza passeggeri Gestione Clienti Speciali catering aereo Aspetti operativi importanti Igiene Audit e IATA Ristorazione Quality Assurance (ICQA) I ruoli di IATA nella ristorazione Gestione accordi e servizi per altre compagnie aeree Sviluppo del SGHA L'accordo Handling Standard Ground (SGHA) in Context Responsabilità e Idemnity gestione del personale La progettazione di una Struttura Organizzativa per una stazione Definizione degli obiettivi per la stazione e il personale Monitoraggio e Valutazione delle prestazioni Modificazione del comportamento [-]

Tempo Di Volo - Corso Edificio Ora

Cretan Eagle Aviation
Campus 1 - 100 orario September 2017 Grecia Creta

Offriamo ora Costruire sul velivolo C-172R (Diesel). Si può volare sopra bella Creta (la parte più meridionale della Grecia) e il resto delle isole greche e il continente con una scelta di oltre 30 aeroporti greci con varie condizioni atmosferiche. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. Offriamo ora Costruire sul velivolo C-172R (Diesel). Si può volare sopra bella Creta (la parte più meridionale della Grecia) e il resto delle isole greche e il continente con una scelta di oltre 30 aeroporti greci con varie condizioni atmosferiche. La nostra 172R Cessna con la resistenza di più di 8 ore vi permetterà di volare praticamente ovunque ti piace sul Mar Egeo e dei paesi mediterranei come l'Italia o la Turchia senza dover affrontare problemi di rifornimento. Questo sicuramente migliorerà la vostra abilità come un PIC (comandante). Prezzo: 1 ora: 185 € 10 ore: 1.750 € 50 ore: 8.000 € 100 ore: 15.000 € [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo,... [-]

ICAO All'EASA Conversione Licenza

Skies Aviation Academy
Campus 2 - 3 settimane September 2017 Grecia Salonicco

ICAO CPL / ME / Corso di conversione IR è progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. / Corso ICAO CPL ME / IR conversione è stato progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. requisiti di pre-ingresso: Età minima di 18 anni Titolare di un ICAO CPL valida ME / Licenza IR EASA ATPL esami di teoria passano Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) In grado di passare di classe 1 aviazione esame medico Struttura del corso Volare Fase: 6 Ore CPL / ME addestramento di conversione su DA42. 15 Ore / ME formazione che è di 10 ore di formazione SIM Alsim ALX e 5 ore ME formazione sul DA42. 2,5 ore di prova di abilità IR per CPL / ME / IR con l'esaminatore Il corso include: Approccio & Landing Tasse test di Abilità uniforme Tutte le tasse [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono... [-]

Da 0 A CPL Con ATPL (congelato)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. [+]

Da 0 a CPL con ATPL (congelato) DESCRIZIONE Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. I privilegi del titolare di una CPL sono: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una legge PPL come pilota in comando o copilota, di un velivolo impegnata in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale; Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota; Agire come co-pilota nel trasporto aereo commerciale. SOGGETTI Diritto d'aria e ATC procedure; Velature e sistemi, impianto elettrico, powerplant, attrezzature di emergenza; Strumentazione; Massa e bilanciamento; Spettacolo; Pianificazione e controllo del volo; Prestazioni e limiti umani; Meteorologia; Navigazione Generale; Navigazione Radio; Procedure operative; Principi di volo; Comunicazioni. REQUISITI Età minima di 18 anni; Classe 1 certificato medico; Il livello sufficiente di conoscenza della Matematica e Fisica; Accettabili conoscenza della lingua inglese. FASI 01 licenza di pilota privato (PPL); Edificio 02 ore; Qualificazione 03 di notte (VFRN); 04 solo strumentale motore (SEP IR); 05 licenza di pilota commerciale (CPL); 06 Multi qualificazione motore a pistoni (MEP); 07 più strumentale motore (MEP IR); TEMPO / ORE PPL - Private Pilot Licence PPL Corso teorico (test on-line, addestramento a terra, esami scolastici, libri) .: 100 Voli con Cessna-150/152: 40 Voli con simulatore FNPTII: 5 Esame Volo con CAA esaminatore: 1,5 ICAO controllo di competenza linguistica totale Voli -... [-]

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago India Chennai + di 2

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il... [-]

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

I migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo 2017. corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]