Corsi in Controllo del traffico aereo a Vilnius in Lituania

Cerca i Corsi in Controllo del traffico aereo a Vilnius in Lituania 2018

Controllo del traffico aereo

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in controllo del traffico aereo è stato progettato per preparare gli studenti per il campo emozionante e impegnativo di gestione del traffico aereo. Questi programmi sono in genere concentrati su corsi di sicurezza del volo, le operazioni di torre, le comunicazioni e l'aviazione.

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Essendo la più grande città e la capitale della Lituania, Vilnius mira a costruire un futuro luminoso educativo. La città è molto pieno di qualità delle istituzioni scolastiche, come l'Università di Vilnius, Mykolas Romeris Università, e Vilnius Gediminas Technical University.

Richiedi informazioni sui Corsi in Controllo del traffico aereo a Vilnius in Lituania 2018

Ulteriori informazioni

Da 0 A CPL Con ATPL (congelato)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2018 Lituania Vilnius

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. [+]

Da 0 a CPL con ATPL (congelato) DESCRIZIONE

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. I privilegi del titolare di una CPL sono:

Esercitare tutti i privilegi del titolare di una legge PPL come pilota in comando o copilota, di un velivolo impegnata in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale; Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota; Agire come co-pilota nel trasporto aereo commerciale. SOGGETTI Diritto d'aria e ATC procedure; Velature e sistemi, impianto elettrico, powerplant, attrezzature di emergenza; Strumentazione; Massa e bilanciamento; Spettacolo; Pianificazione e controllo del volo; Prestazioni e limiti umani; Meteorologia; Navigazione Generale; Navigazione Radio; Procedure operative; Principi di volo; Comunicazioni. REQUISITI Età minima di 18 anni; Classe 1 certificato medico; Il livello sufficiente di conoscenza della Matematica e Fisica; Accettabili conoscenza della lingua inglese. FASI 01 licenza di pilota privato (PPL); Edificio 02 ore; Qualificazione 03 di notte (VFRN); 04 solo strumentale motore (SEP IR); 05 licenza di pilota commerciale (CPL); 06 Multi qualificazione motore a pistoni (MEP); 07 più strumentale motore (MEP IR); TEMPO / ORE ... [-]