Corsi in Controllo del traffico aereo in Lituania

Confronta i Corsi in Controllo del traffico aereo in Lituania 2018

Controllo del traffico aereo

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

Per lavorare come controllore del traffico aereo, uno studente ha bisogno di completare un programma di controllo del traffico aereo. Questo tipo di programma dovrebbe armare allo studente competenze e le conoscenze circa il settore del trasporto aereo, quali la sicurezza e le operazioni, per preparare lui o lei per il lavoro.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo in Lituania 2018

Ulteriori informazioni

Da 0 A CPL Con ATPL (congelato)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2018 Lituania Vilnius

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. [+]

Da 0 a CPL con ATPL (congelato) DESCRIZIONE

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. I privilegi del titolare di una CPL sono:

Esercitare tutti i privilegi del titolare di una legge PPL come pilota in comando o copilota, di un velivolo impegnata in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale; Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota; Agire come co-pilota nel trasporto aereo commerciale. SOGGETTI Diritto d'aria e ATC procedure; Velature e sistemi, impianto elettrico, powerplant, attrezzature di emergenza; Strumentazione; Massa e bilanciamento; Spettacolo; Pianificazione e controllo del volo; Prestazioni e limiti umani; Meteorologia; Navigazione Generale; Navigazione Radio; Procedure operative; Principi di volo; Comunicazioni. REQUISITI Età minima di 18 anni; Classe 1 certificato medico; Il livello sufficiente di conoscenza della Matematica e Fisica; Accettabili conoscenza della lingua inglese. FASI 01 licenza di pilota privato (PPL); Edificio 02 ore; Qualificazione 03 di notte (VFRN); 04 solo strumentale motore (SEP IR); 05 licenza di pilota commerciale (CPL); 06 Multi qualificazione motore a pistoni (MEP); 07 più strumentale motore (MEP IR); TEMPO / ORE ... [-]