Corsi in Controllo del traffico aereo a Nairobi in Kenya

Cerca i Corsi in Controllo del traffico aereo a Nairobi in Kenya 2017

Controllo del traffico aereo

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Per gli studenti che desiderano lavorare come controllori del traffico aereo, ci sono programmi di controllo del traffico aereo. Questo tipo di programma dovrebbe caratteristica corsi che insegnano agli studenti circa schemi di volo, le operazioni di controllo e di altri argomenti legati al trasporto aereo.

Un paese presente in Africa Orientale si chiama ufficialmente la Repubblica del Kenya. Anche se il sistema educativo era coloniale e della Gran Bretagna, il paese ha oggi un 8-4-4 sistemi di istruzione. 8 anni di elementari e 4 anni per l'istruzione secondaria. La formazione universitaria dura 4 anni. Questo ha sostituito il sistema 7-4-2-3.

Nairobi è la capitale del Kenya. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono l'Università di Nairobi, Kenyatta University, Daystar Università e africani Nazarene University.

Richiedi informazioni sui Corsi in Controllo del traffico aereo a Nairobi in Kenya 2017

Ulteriori informazioni

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

Corsi in Controllo del traffico aereo a Nairobi in Kenya. corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]