Corsi part time in Controllo del traffico aereo in Grecia

Cerca i Corsi part time in Controllo del traffico aereo in Grecia 2018

Controllo del traffico aereo

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

La preparazione per una carriera nel controllo del traffico aereo inizia con il completamento di un programma di college. Questi programmi dovrebbero insegnare agli studenti la sicurezza del volo, le fondazioni e le operazioni di trasporto aereo torre, mentre anche loro preparazione per le esigenze della carriera attraverso corsi quali le comunicazioni.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Controllo del traffico aereo in Grecia 2018

Ulteriori informazioni

ATPL Corso Modulare

Global Aviation
Campus 1 - 2 mesi September 2018 Grecia Pireo

0 - ATPL (A) modulare è una combinazione di corsi di formazione. Il corso inizia con il corso di Pilota Privato di licenza (PPL). [+]

Egregio Signore, Prima di tutto, grazie per il vostro interesse. Mi permetta di introdurre noi stessi. Globale Aviation è la più antica accademia pilota professionista in Grecia, un'organizzazione internazionale di aviazione con più di 20 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. Globale Aviation si basa in aeroporto per l'aviazione civile di Pachi (LGMG), Atene, Grecia ed è approvato dall'EASA per offrire corsi di formazione pilota di aerei commerciali come la ATPL integrato, ATPL modulare, CPL, IR, eurodeputato e MCC. Come distributore esclusivo di Piper Aeromobili in Grecia e nei Balcani, a partire dal 1997, Globale aviazione utilizza una moderna flotta di 6, 2 aerei unico multi-motore di formazione e 2 FNPT II simulatori di volo (compresi MCC) che si basano in aeroporto per l'aviazione civile di Pachi ad Atene in Grecia. Tutta la formazione teorica e di volo si svolge ad Atene, in Grecia, dove il tempo ci permette di volare circa 350 giorni all'anno. Inoltre, globale Aviation è un centro di manutenzione autorizzato EASA e l'unica certificata Centro Servizi Piper nella regione. Globale Aviation è leader di mercato nella formazione pilota in Grecia con una quota di mercato domestico di oltre il 60% a partire dal 1997. Inoltre, il nostro programma internazionale degli studenti ha avuto molto successo, avendo studenti formati dal Medio Oriente, Europa e Cina. In qualità di membro aziendale di lunga data della Camera greca-arabo di Commercio abbiamo ottimi rapporti commerciali con varie organizzazioni nel mondo arabo. La nostra base operativa di Atene'... [-]