Corsi in Controllo del traffico aereo Africa

Cerca i Corsi in Controllo del traffico aereo Africa 2017

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

Per gli studenti che desiderano lavorare come controllori del traffico aereo, ci sono programmi di controllo del traffico aereo. Questo tipo di programma dovrebbe caratteristica corsi che insegnano agli studenti circa schemi di volo, le operazioni di controllo e di altri argomenti legati al trasporto aereo.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Corsi in Controllo del traffico aereo Africa 2017

Ulteriori informazioni

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

Corsi in Controllo del traffico aereo Africa 2017. corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]