Corsi in Controllo del traffico aereo Africa

Cerca i Corsi in Controllo del traffico aereo Africa 2018

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in controllo del traffico aereo è stato progettato per preparare gli studenti per il campo emozionante e impegnativo di gestione del traffico aereo. Questi programmi sono in genere concentrati su corsi di sicurezza del volo, le operazioni di torre, le comunicazioni e l'aviazione.

Può qualsiasi altra regione può eguagliare la varietà e la dimensione d'Africa? Con il contributo storia, paesaggio e cultura imitabili, quasi nessun regioni offrono uno studio all'estero incontro che è più impegnativo e più soddisfacente in termini di studio.

Visualizza tutti i Corsi in Controllo del traffico aereo Africa 2018

Ulteriori informazioni

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2018 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport.

La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante.

Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero.... [-]