Corsi in Comunicazione di moda

Confronta 13 Corsi in Comunicazione di moda

Comunicazione di moda

Un corso di moda comunicazione mira a consentire agli studenti iscritti al programma di essere in grado di creare e gestire strategie di comunicazione integrata che sono orientati verso la realizzazione di obiettivi di marketing della moda. Laureati del programma viene insegnato come gestire i rapporti con i media e gli operatori responsabili della ricerca sul campo, la pianificazione di eventi e sfilate di moda, così come la progettazione di piani per il lancio di prodotti.

La comunicazione è il concetto chiave alla base di questo corso. Gli studenti sono tenuti a padroneggiare e di essere immagine e lo stile esperti. Una carriera nella comunicazione della moda comporta essere creativo, e la capacità di comprendere le idee di tendenza e un occhio per il riconoscimento di stili e immagini ben coordinati. E 'importante avere un fondo di moda forte per farlo nel settore della comunicazione della moda.Pertanto, iscrivendosi in una università con sede nella moda è importante in questo caso.

 

La moda è dinamica; un esperto di comunicazione della moda ha bisogno di essere versatile troppo. La capacità di cambiare con le tendenze bisogno di una di tenere d'occhio le tendenze e comprendere i cambiamenti e hanno la capacità di comunicare questo con precisione e in dettaglio. Professionisti della moda e gente della moda con esperienza insegnano questo corso nella maggior parte delle università. Servizi fotografici, corsi di produzione sono anche parte del programma per gli studenti. Ci sono immense opportunità di lavoro per i laureati di un corso di comunicazione di moda.

Ulteriori informazioni

Coolhunting Laurea E Di Tendenza Forescasting Per L'industria Della Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2018 Spagna Barcellona

Molti hanno sentito parlare di coolhunting ma pochi sanno di cosa si tratta. Si tratta di una disciplina che unisce il marketing e la sociologia, che è responsabile per scoprire queste esigenze dei consumatori e anticipa che possono apparire in un prossimo futuro. [+]

Molti hanno sentito parlare di coolhunting ma pochi sanno di cosa si tratta. Si tratta di una disciplina che coniuga marketing e della sociologia, che è responsabile per scoprire queste esigenze dei consumatori e anticipa che potrebbe comparire nel prossimo futuro. Anche se coolhunting ha le sue origini nel settore della moda, è ormai una tecnica assolutamente essenziale che tutte le major valgono. Il successo del coolhunting metodologia ha varcato i confini del settore moda e oggi è applicata in quasi tutti i settori di business: automotive, beni di consumo, tecnologia, servizi, ecc. Ogni azienda vuole sapere ciò che il consumatore avrà bisogno l'anno successivo e per offrire prima della gara.... [-]


Naturalmente In Portafoglio Di Consulenza

AMD Akademie Mode & Design
Campus A tempo pieno October 2018 Germania Amburgo Dusseldorf Monaco Berlin + di 2

Sono creativi e interessati a un programma di progettazione? Per applicare è richiesto un portafoglio creativo - ma che tipo di campioni di lavoro che si desidera mostrare? Ciò che è artisticamente convincente, che non è abbastanza? Come si prepara la sessione prima, nel migliore dei casi? [+]

Sono creativi e interessati a un programma di progettazione? Per applicare è richiesto un portafoglio creativo - ma che tipo di campioni di lavoro che si desidera mostrare? Ciò che è artisticamente convincente, che non è abbastanza? Come si prepara la sessione prima, nel migliore dei casi?

Venite a AMD e portare il vostro portafoglio o lavorare. Questo può disegni, collage, fotografie, disegni con la Scrittura (volantini, Abizeitung, promemoria di compleanno, etc.) o siti essere - tutto ciò con cui è esprimere la vostra creatività.

Noi vi diamo un feedback sul vostro portafoglio e vi consigliamo. Che lavoro hanno un potenziale? Quali aspetti possono essere ulteriormente migliorati? Come ottimizzare il portafoglio in quanto tale? Per questo, ci prendiamo il tempo e vi forniamo sia di gruppo e colloqui individuali.... [-]


Uno Settimane Corso Di Giornalismo Della Moda

Conde Nast College
Campus A tempo pieno 1 settimana September 2018 Regno Unito Londra

Il corso di Condé Nast Fashion Journalism è un programma intensivo di una settimana per introdurre gli studenti a una serie di abilità pratiche e informazioni essenziali sul tema. [+]

Durante il corso gli studenti saranno ricercare e sviluppare idee per gli articoli prima di andare a creare un sito web che fungerà da vetrina per il loro corpo personale di lavoro.

Gli studenti potranno sentire da personale Condé Nast e altri esperti di media moda su una serie di argomenti correlati, come la comprensione del testa d'albero, il ruolo del direttore, interviste e lettori profiling. Oltre ad esaminare il lavoro di ispirare scrittori ed editori e esplorare il linguaggio della moda, essi dovranno anche scoprire come funzionano riviste, come generare ricavi da contenuti multimediali, e le differenze fondamentali tra formati digitali di stampa e.

Il corso offre una panoramica sulla cosa succede dietro le quinte di una rivista Condé Nast e le competenze necessarie per costruire una carriera di successo nel giornalismo di moda.... [-]


NYC Sourcing Field Trip

The Cut Fashion Design Academy
Campus A tempo pieno 2 giorni January 2018 Canada Vancouver

[+]

GIORNO 1

PRANZO Tempo libero

GIORNO 2

PRANZO Tempo libero

Liza D. Liza sa come fare le cose e far accadere le cose.

[-]

Corso in Fashion New Media - Fall Semester

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 15 settimane September 2018 Italia Firenze

Il corso semestrale in Fashion New Media si concentra su un aspetto strategico del sashion system. La formazione mira alla creazione e gestione di strategie di comunicazione e visual concept. Il corso punta a strutturare connessioni con altre figure professionali, creando progetti di comunicazione strategica attraverso i nuovi media. [+]

Il corso semestrale in Fashion New Media si concentra su un aspetto strategico del sashion system. La formazione mira alla creazione e gestione di strategie di comunicazione e visual concept. Il corso punta a strutturare connessioni con altre figure professionali, creando progetti di comunicazione strategica attraverso i nuovi media. Il panorama del fashion business contemporaneo presenta alcuni cambiamenti dirompenti nei sistemi digitali e nuovi media, come dimostrano aree di mercato emergenti come i nuovi modelli di fashion blogging ed e-commerce.

Elemento centrale della filosofia didattica è il coinvolgimento di professionisti e di referenti delle aziende nel programma formativo. Il corso semestrale in Fashion New Media di IED Firenze collabora infatti con aziende di rilevanza internazionale come LUISAVIAROMA.com. (Firenze), e-commerce di alta gamma, leader a livello europeo che include i più importanti marchi del sistema moda. ... [-]


One Year Course in Fashion Communication

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Spagna Madrid

Durante il corso si esamineranno tutti gli aspetti artistici con materie tecniche, teoriche e pratiche, in formato di workshop o lezioni in classe. Come risultato, gli alunni otterranno una preparazione adeguata per poter scegliere il campo professionale che meglio si adatta alle loro preferente, oltre alla possibilità di elaborare progetti in collaborazione con aziende . [+]

Obiettivi. Durante il corso si esamineranno tutti gli aspetti artistici con materie tecniche, teoriche e pratiche, in formato di workshop o lezioni in classe. Come risultato, gli alunni otterranno una preparazione adeguata per poter scegliere il campo professionale che meglio si adatta alle loro preferente, oltre alla possibilità di elaborare progetti in collaborazione con aziende .

Vanessa Tanzer - Videoshow Maison Martin Margiela. Fashion Communication Course 2013- IED Madrid from FashionCommunication IEDMadrid on Vimeo.

Programma. Il corso si divide in tre moduli. Ogni modulo consterà di una parte teorica, una pratica e un progetto. Teorica: 8 settimane in cui si svilupperanno tutti i contenuti teorici basici di moda e comunicazione. Pratica: si realizzeranno dei workshop impartiti da professionisti specializzati in diverse aree, affinché l’alunno possa mettere in pratica le conoscenze acquisite durante le ore di lezione in classe e potenziare la sua creatività attraverso varie forme di rappresentazione.... [-]


Corso in Fashion communication - Spring Semester

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 15 settimane February 2018 Italia Firenze

Il corso semestrale in Fashion Communication offre un’introduzione al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare e la collaborazione attiva con aziende leader e apprezzati professionisti del settore. [+]

Il corso semestrale in Fashion Communication offre un’introduzione al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare e la collaborazione attiva con aziende leader e apprezzati professionisti del settore. Oltre a fornire una conoscenza storica e culturale di base, legata all’evolversi degli stili, il corso si propone di stimolare lo studente a sviluppare le capacità critiche e analitiche necessarie a interpretare le tendenze contemporanee.

Si concentra quindi sugli elementi chiave della comunicazione delle collezioni moda e degli eventi a esse legate. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA, e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo.... [-]


Fashion Marketing and Communication - Academic Year - Fall intake

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 30 settimane September 2018 Italia Firenze

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. [+]

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. Frequentando l’Academic Year in Fashion Communication and Marketing lo studente ha la possibilità di interagire con aziende e professionisti leader nel settore della moda a livello internazionale, come parte integrante dell’esperienza didattica e dello sviluppo professionale e di fare network con altri giovani esperti del settore. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA, e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo.... [-]


Fashion Communication and Marketing - Academic Year - Spring Intake

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2018 Italia Firenze

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. [+]

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. Frequentando l’Academic Year in Fashion Communication and Marketing lo studente ha la possibilità di interagire con aziende e professionisti leader nel settore della moda a livello internazionale, come parte integrante dell’esperienza didattica e dello sviluppo professionale e di fare network con altri giovani esperti del settore. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA, e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo.... [-]


Programmi Di Educazione Degli Adulti Di Moda

Milan Fashion Campus
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane October 2018 Italia Milano + di 1

Programmi di formazione per adulti - Corsi per adulti Corsi di Fashion Design & Fashion Styling [+]

Perché studiare a Milano Fashion Campus Perché Milano Fashion Campus di Milano è l'unica scuola che offre corsi di moda profesional anche diretto agli adulti, anche perché i corsi sono aperti tutto l'anno - con l'iscrizione ogni Lunedi.

Noi crediamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di accedere imparare a diffondere il loro pieno potenziale. È per questo che offriamo una gamma di corsi progettati per soddisfare le vostre esigenze. Sia che stiate cercando di migliorare il vostro CV e di carriera probabilità, imparare qualcosa per divertimento, o si sta guardando di tornare nel mondo del lavoro, dare un'occhiata ai nostri corsi.

Adulti di moda learning Clicca sul seguente link per usura delle maggiori info Donna Design Fashion Styling Intimo e costumi da bagno Trend Forecasting Accessories Design sposa Design Italiano Lingua & Fashion Design Richiesta informazioni sui corsi Risultati di apprendimento - L'uso di programmi Adobe: Adobe Photoshop e Illustrator - Sketching tecniche per progettazione e disegno tecnico - conoscenza materiale - guadagno via italiana della moda stilizzazione - capacità di guadagno di comunicare le nuove tendenze in modo chiaro visiva - capacità di guadagno di creare per i vostri futuri clienti la moda consapevole bersaglio guarda - imparare a vestire il vostro livello di stile: principianti , (I corsi equires conoscenza dell'uso del computer, altrimenti ci sarà un costo aggiuntivo) Materiale: Notebook - matite 4H - Tracing paper - gomma morbida - matite - temperamatite - Belle nero pennarelli - A4 - Forbici - colla bastone - Computer... [-]


Laurea Specialistica In Comunicazione Integrata Per La Moda

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Barcellona

La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. [+]

Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda

La sfida di 360º strategie

PRESENTAZIONE

La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. La rivoluzione digitale impone criteri per capire come un dialogo efficace può essere prodotto tra brand e consumatori, e che il contenuto dovrebbe essere significativo per la trasmissione dei valori e immagini che aiutano a rafforzare l'identità del marchio.... [-]


Corsi Estivi

Uptodate Fashion Academy
Campus A tempo pieno 12 giorni July 2018 Italia Milano

Fashion Consulting Immagine - estratto speciale. Introduzione alla Collezione di moda. Fashion Make-up - estratto speciale. Fashion Personal Shopper - Estratto Speciale [+]

Consulting Moda Immagine - Estratto Speciale

Introduzione alla Collezione Fashion

Fashion Make-up - Estratto Speciale

Fashion Personal Shopper - Estratto Speciale

Moda Pr & Marketing Communication - Estratto Speciale

Spettatori:

Lunedi al Giovedi 9: 30-12: 30 e 14: 00-17: 00

Totale ore: 72

[-]

Fashion Trend & Cool Hunting

Uptodate Fashion Academy
Campus A tempo pieno 1 mese May 2018 Italia Milano

Alla scoperta del fascino delle tendenze moda, indagando gli stili e sguardi che stanno andando ad influenzare le passerelle nelle prossime stagioni sono le competenze di base e le competenze del cool hunter. [+]

Fashion Trend & Cool Hunting

Le lezioni saranno insegnate sia in italiano e inglese

&nbsp

Alla scoperta del fascino delle tendenze moda, indagando gli stili e sguardi che stanno andando ad influenzare le passerelle nelle prossime stagioni sono le competenze di base e le competenze del cool hunter. L'analisi e lo studio delle tendenze moda implicano una profonda conoscenza del settore e dei poteri molto forti di osservazione. Il cool hunter osserva, esamina vetrine, frequenta mostre, nuovi club e bar. Il lavoro del cool hunter implica la comprensione e di percezione del sistema di valori estetici in tutte le categorie di consumatori e profili, fornendo alle aziende di moda con informazioni e indicazioni su ciò che i consumatori vorrebbero. ... [-]