Corsi in Commercio

Confronta 2 Corsi in Commercio

Commercio

Gli studenti che sono interessati a sviluppare le proprie capacità e imparare di più su un determinato argomento può farlo iscrivendosi ad un corso. Un corso è tipicamente parte di un grande piano di studi che porta a una laurea o un certificato, ma può essere una esperienza di apprendimento autonomo, anche.
Che cosa è un corso nel commercio? Questa è una classe che copre alcuni dei concetti più essenziali del commercio in contesti aziendali ed economiche. Gli studenti in genere approfondire lo stato attuale del commercio e del suo sviluppo storico. Ciò potrebbe aiutare a comprendere meglio i principi del commercio e le loro implicazioni in ambito business internazionale. Gli argomenti che possono essere coperti includono accordi commerciali, negoziazione commerciale, diritto commerciale e doganale.
Un corso in commercio può diffondere informazioni preziose per gli studenti, e come parte di un corso di laurea, si può aiutare lo sviluppo delle competenze immensamente.Forse il più evidente vantaggio di un tale corso è la familiarità con le imprese che gli studenti imparano, che può essere rilevante per una vasta gamma di opzioni di carriera.
I costi associati con un corso in commercio diversi a seconda del paese si frequentano la scuola e le tariffe di iscrizione le accuse della scuola. ufficio ammissioni della tua scuola, tuttavia, dovrebbe essere in grado di fornire un quadro completo.
Questo corso offre agli studenti l'opportunità di conoscere il commercio, e con il completamento di una laurea in campo, si può essere qualificato per le posizioni relative. Alcuni dei posti di lavoro che si possono perseguire comprendono marketing manager, strategist di lavoro o account manager. Ognuno di questi può capitalizzare i principi appresi in un corso di commercio, e con una tale esperienza, si può avanzare ulteriormente la tua carriera nel mondo degli affari. È inoltre possibile sviluppare il proprio approccio e offrire servizi di consulenza su una base indipendente.
Alcune scuole offrono corsi commerce disponibili per lo studio on-line.Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

E-commerce Corso

Escuela de Negocios y Dirección
Campus A tempo pieno 250 orario November 2017 Spagna Madrid

Imparare a creare, la posizione e monetizzare il tuo business digitale [+]

I migliori Corsi in Commercio. Imparare a creare, la posizione e monetizzare il tuo business digitale Obiettivi Che cosa si sarà in grado di fare alla fine del corso in aula a Madrid dell'e-commerce? Interpretare e osservare concorrenza di mercato chiave. Segnare gli obiettivi strategici di un e-commerce. I prezzi delimitano un e-commerce. Disporre il pagamento, gateway, ecc e-business. Affrontare il processo di vendita e ottimizzare là dove necessario. Integrare i processi di controllo inventario e gestione delle scorte. Sviluppare processi di gestione del magazzino nel negozio online. Aumentare il rapporto di conversione dei visitatori del sito di vendita e-commerce. Interpretare e monitorare il rendimento delle campagne. Massimizzare i risultati finanziari del commercio elettronico, ottimizzando la redditività. destinatari: legata allo sviluppo di professionisti di e-commerce, imprenditori autonomi che cercano di creare una propria impresa digitale o si assumere il servizio di un agente straniero e desiderano essere più informati, i lavoratori che desiderano entrare nel mercato del lavoro in una zona di crescente domanda . Ordine del giorno: Piano strategico per il commercio elettronico: Modelli di business e la strategia nel commercio elettronico. target di riferimento, il marchio e il posizionamento. USP. portafoglio di prodotti e politica dei prezzi. Soluzioni tecnologiche per E-commerce: Introduzione e concetti chiave. Le chiavi per costruire un negozio online. Contenuto e catalogo prodotti. Usabilità, di progettazione e di processo. conversione imbuto. Carrello della spesa. Prezzi, coupon e sconti. Immagini e Archivi. Cercatore. soluzioni tecnologiche esistenti e le soluzioni sviluppate in-house. Le chiavi per scegliere la... [-]

Workshop - Fare Affari Negli Stati Uniti

Ambra College
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

certificato di completamento della formazione continua (Formazione continua) Rilasciato da Ambra, che è accreditato dal Florida Department of Education - Commissione Istruzione indipendente. [+]

certificato certificato di completamento della formazione continua (Formazione continua) Rilasciato da Ambra, che è accreditato dal Florida Department of Education - Commissione Istruzione indipendente. Intraprendere in USA Alla fine del corso, sarà padrone questioni generali aspetti di intraprendere negli Stati Uniti come aprire e chiudere un business, le questioni fiscali e contabili, importazione ed esportazione e l'immigrazione. contenuto PERSONE E IMMIGRAZIONE permesso di lavoro. Registrazione presso lo Stato. leggi sul lavoro federali e la sicurezza dei lavoratori. leggi dello Stato (Just-Causa contro a piacimento) Gite e attività con il visto B1. Dal momento che lavoro U-1A. visto di lavoro H-1B. carta di investimenti verdi EB-5. Società americane Tipi di imprese. Costituzione di una società con i partner stranieri. documentazione necessaria. Numero di identificazione federale (FEIN, EIN, codice fiscale). Contratto sociale. TASSAZIONE oneri sociali. federali e statali tasse. Imposta sulle vendita al minuto (città, provincia e Stato). sul reddito delle società. record di perdita e dei profitti. scritture contabili. CULTURA E RAPPORTI aspetti culturali. punte di comunicazione e negoziazione. Il rapporto tra il Brasile e gli Stati Uniti. Il rapporto della Florida con il Brasile. lezioni brasiliano. Parla con gli imprenditori per capire le sfide affrontate. figurine con possibili fornitori. lingua Versioni disponibili in portoghese, inglese o con traduzione in inglese. [-]