ACADEMICCOURSES.IT

Cerca i Corsi in Cloud Computing negli Londra nel Regno Unito 2019

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

L'istruzione superiore nel perseguimento di una laurea in cloud computing serve gli studenti in questa epoca di informazioni e tecnologie innovative. I programmi possono concentrarsi su argomenti come la comunicazione mobile e l'archiviazione su server.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Corsi in Cloud Computing negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Cloud Computing, Londra Filter

Corso in MCSE: piattaforma cloud e infrastruttura Windows Server 2016

London Training
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 8 settimane May 2019 Regno Unito Londra + di 1

Perché non provare le tue capacità e aggiungere valore ai tuoi datori di lavoro o alla tua attività, apprendendo le tecnologie, le funzionalità e l'implementazione di Microsoft Windows Server 2012. Microsoft ha introdotto una certificazione IT professionale chiamata Microsoft Certified Solutions Expert (MCSE): certificazione Infrastruttura server . La certificazione MCSE convalida le competenze necessarie per gestire un'infrastruttura IT altamente efficiente, gestione delle identità, gestione dei sistemi, virtualizzazione, storage e networking nella piattaforma innovativa di Windows Server 2016.