Corsi a Shanghai in Cina

I migliori Corsi a Shanghai in Cina 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Trova i Corsi a Shanghai in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Commerciale E Di Gestione

EAE Business School
Campus Part time 1 anno

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi. [+]

Direzione e Gestione

L', i dirigenti titolari e dirigenti sono una risorsa importante per il business. Oggi, la società e dell'economia, le organizzazioni di generare ricchezza e valore. Vi è un impegno per i proprietari, e anche tutta la società.

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi.

Secondo queste premesse, abbiamo progettato un programma che può raggiungere i seguenti obiettivi:

- Aumentare e aggiornare le conoscenze sulle diverse aree di gestione aziendale.

- Fornire una visione strategica della società, che favorisce e migliora il processo decisionale a livello di gestione generale. ... [-]


Legge E Business In Cina

Executive M.B.L.HSG, University of St. Gallen
Campus A tempo pieno 5 - 6 giorni August 2017 Cina Shanghai

Come si fa a guadagnare un punto d'appoggio nel mercato più grande del mondo e con successo navigare il paesaggio in continuo cambiamento? Il modulo presso la fama internazionale dell'Università Fudan di Shanghai si concentra sulle peculiarità del sistema economico e giuridico cinese. [+]

Come si fa a guadagnare un punto d'appoggio nel mercato più grande del mondo e con successo navigare il paesaggio in continuo cambiamento? Il modulo presso la fama internazionale dell'Università Fudan di Shanghai si concentra sulle peculiarità del sistema economico e giuridico cinese. Dal punto di vista occidentale, questioni come la proprietà, brevetti, diritti d'autore, marchi, contabili e fiscali e il diritto contrattuale, così come il diritto societario cinese, sono di particolare interesse. Il modulo esaminerà anche la cultura giuridica cinese, cercando in modi tradizionali di risoluzione delle controversie.... [-]


Fiscalità Internazionale

Executive M.B.L.HSG, University of St. Gallen
Campus A tempo pieno 5 - 6 

Programma fiscale internazionale della NYU è unico al mondo, e il beneficio sarà vostra. Potrete acquisire conoscenze specifiche del diritto fiscale internazionale e le diverse giurisdizioni fiscali alle imprese multinazionali si trovano ad affrontare. In molte situazioni un investimento transfrontalieri porterà a una doppia imposizione. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017.

Programma fiscale internazionale della NYU è unico al mondo, e il beneficio sarà vostra. Potrete acquisire conoscenze specifiche del diritto fiscale internazionale e le diverse giurisdizioni fiscali alle imprese multinazionali si trovano ad affrontare. In molte situazioni un investimento transfrontalieri porterà a una doppia imposizione. In questo corso imparerai a conoscere le regole di diritto tributario nazionale e internazionale degli Stati Uniti - il trendsetter in fiscalità internazionale. Ci sarà poi confrontare queste regole con le disposizioni della legislazione fiscale nell'Unione europea. Alla fine del corso avrai acquisito conoscenze di base su come evitare la doppia imposizione e come fare uso di regimi fiscali favorevoli.... [-]


Diritto Della Concorrenza

Executive M.B.L.HSG, University of St. Gallen
Campus A tempo pieno 5 - 6 giorni

Se il diritto della concorrenza tutela i consumatori, la struttura del mercato, o di entrambi, è oggetto di una discussione in corso nel mondo accademico e nella pratica. La tradizionale interpretazione delle regole di concorrenza è stata contestata da un approccio più economico. [+]

Se il diritto della concorrenza tutela i consumatori, la struttura del mercato, o di entrambi, è oggetto di una discussione in corso nel mondo accademico e nella pratica. La tradizionale interpretazione delle regole di concorrenza è stata contestata da un approccio più economico. Considerando che lo scopo e l'interpretazione del diritto della concorrenza sono sempre stata controversa, oggi, non vi è alcun dubbio circa la sua capitale: Bruxelles ha dimostrato di essere un centro globale del diritto e della politica della concorrenza, attirando esperti da tutto il mondo. Così, Flying Classroom non potrebbe essere più vicino ai recenti sviluppi nel diritto europeo e mondiale la concorrenza, che nella capitale belga.... [-]


Fusioni E Acquisizioni

Executive M.B.L.HSG, University of St. Gallen
Campus A tempo pieno 5 - 6 

Fusioni e acquisizioni (M & A) costituiscono operazioni di maggior rilievo del mercato dei capitali. M & A richiedono forti collaborazioni tra esperti che operano nella gestione e la strategia e gli esperti padronanza degli aspetti giuridici delle modifiche. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017.

Fusioni e acquisizioni (M & A) costituiscono operazioni di maggior rilievo del mercato dei capitali. M & A richiedono forti collaborazioni tra esperti che operano nella gestione e la strategia e gli esperti padronanza degli aspetti giuridici delle modifiche. Così, M & A rappresentano i più alti requisiti in materia di gestione strategica e finanziaria, nonché in risorse umane (durante integrazione postmerger). M & A saranno spesso sostenuti e accompagnati da squadre specializzate. Molti di questi hanno sede in Francoforte sul Meno - la posizione del M & A Settimana della Esecutivo MBL-HSG. Gli esperti offriranno la loro visione da diverse prospettive, modificata dalla discussione delle best practice e casi di studio.... [-]


Programma Preparatorio Inglese Ospitalità

Les Roches Jin Jiang International Hotel Management College
Campus A tempo pieno 27 settimane September 2017 Cina Shanghai

Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a raggiungere il livello minimo IELTS accademico inglese di 5,0, necessaria per l'ingresso nel laurea e post-laurea programmi. Utilizzando la metodologia Cambridge University Touchstone, gli studenti riceveranno il livello più alto e più recente della formazione inglese disponibile sul mercato Il corso intende fornire agli studenti le competenze rilevanti in lingua inglese, Comprensione, ascoltare, leggere, scrivere e parlare e anche far loro conoscere terminologia e particolare vocabolario del settore dell'ospitalità. Un corso di informatica introduttivo sarà dato a familiarizzare gli studenti con le operazioni del computer e le competenze necessarie, preparandoli con una base di successo per il programma di ospitalità nucleo. Per questo programma docenti utilizzeranno le ultime tecnologie di insegnamento: Mimio (lavagne interattive).</p> <p>Gli studenti saranno inseriti in un livello appropriato in base al loro livello di inglese valutati da un esame di pre-ammissione equivalente all'Esame IELTS inglese all'inizio dei loro studi. Ci sono in totale tre diversi livelli e ogni livello è un corso di 9 settimane (un quarto). Gli studenti che mostrano un miglioramento significativo può essere in grado di saltare un livello. Al centro di questo programma prevede l'interazione tra gli studenti e l'insegnante che è facilitata con Mimio lavagne interattive, le più recenti tecnologie di insegnamento. [+]

9 SETTIMANE PER LIVELLO

Assunzioni sono 4 volte all'anno (febbraio, maggio, settembre e novembre).

Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a raggiungere il livello minimo IELTS accademico inglese di 5,0, necessaria per l'ingresso nel laurea e post-laurea programmi. Utilizzando la metodologia Cambridge University Touchstone, gli studenti riceveranno il livello più alto e più recente della formazione inglese disponibile sul mercato.

Il corso intende fornire agli studenti le competenze rilevanti in lingua inglese, Comprensione, ascoltare, leggere, scrivere e parlare e anche li introducono alla terminologia e particolare il vocabolario del settore dell'ospitalità. Un corso di informatica introduttivo sarà dato a familiarizzare gli studenti con le operazioni del computer e le competenze necessarie, preparandoli con una base di successo per il programma di ospitalità nucleo. Per questo programma docenti utilizzeranno le ultime tecnologie di insegnamento: Mimio (lavagne interattive).... [-]


Donne Imprenditorialità E Leadership Per L'Africa Wela

CEIBS Africa
Campus Part time 6 mesi November 2017 Cina Shanghai

WELA è un programma basato su un progetto concreto che esamina le questioni, sfide e opportunità delle donne devono affrontare nella creazione, gestione e aziende leader in Africa. Il programma è specificamente progettato per le donne [+]

WELA è un programma basato su un progetto concreto che esamina le questioni, sfide e opportunità delle donne devono affrontare nella creazione, gestione e aziende leader in Africa. Il programma è specificamente progettato per le donne imprenditrici e si concentra su consentendo loro di identificare le opportunità di business e mantenere le imprese vitali e sostenibili. CEIBS crea un ambiente favorevole all'apprendimento e partecipativo per lo scambio di buone pratiche e di esperienze, sviluppo della strategia e la costruzione di abilità, che lavorano nel contesto delle priorità di sviluppo economico delle donne.

WELA mira a responsabilizzare i partecipanti a sviluppare la mentalità e le strategie per gestire efficacemente le loro attività nonché la loro leadership e carriere imprenditoriali. Il programma prevede la formazione tecnica incentrata sul rafforzamento delle competenze di progettazione e gestione, gestione finanziaria, di marketing imprenditoriale e l'innovazione, leadership e sostenibilità del business a impatto le imprese attuate dai partecipanti. I partecipanti si impegnano progetti di lavoro concreti campo per tutta la durata del programma. Un aspetto importante del programma è la Cina Immersion modulo a Shanghai, dove gli studenti in aggiunta alla loro compiti in classe hanno la possibilità di ricevere mentoring e coaching di successo donne cinesi imprenditrici.... [-]


Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 2 - 4 giorni

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Programma Post Laurea In Arte Pubblica E Di Nuove Strategie Artistiche

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri

La Facoltà di Arte e Design alla Bauhaus-Universität Weimar istituito la lingua inglese, post-laurea corso di laurea MFA in »Public Art e ... [+]

Corso di laurea di specializzazione in Arte Pubblica e nuove strategie artistiche (MFA)

La Facoltà di Arte e Design alla Bauhaus-Universität Weimar istituito la lingua inglese, post-laurea corso di laurea MFA in »Public Art e Nuove strategie artistiche« nel semestre invernale 2001/02. Come corso di laurea il primo e unico maestro del suo genere in Germania, prepara studenti di belle arti per lavorare in ambito pubblico e fornisce loro le competenze necessarie per l'intervento artistico efficace. Questo corso di laurea è rivolto a studenti internazionali ed è stata fondata con un capitale di start-up forniti dalla tedesca Servizio di Scambio Accademico (DAAD). Gli studenti provenienti da tutto il mondo partecipano a questo programma MFA, e gli studenti tedeschi beneficiare della vasta rete di università partner internazionali, dove possono studiare per uno o due semestri all'estero.L'iscrizione a questo corso di laurea è limitato a 40 studenti. Gli studenti stranieri che trascorrono quattro semestri di studio a Weimar, mentre gli studenti tedeschi sono tenuti a studiare all'estero per almeno un semestre. I nuovi studenti sono ammessi solo per iscriversi al semestre invernale. ... [-]


Portafoglio Corso: Progettazione, Styling E Fotografia Di Moda

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 20 orario February 2017 Cina Shanghai

Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime top model, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. [+]

Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime modelle Elite, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. Panoramica Questo corso fornisce un ambiente di risoluzione dei problemi di supporto per definire i vostri talenti unici e mostrare attraverso il vostro portafoglio, nella ricerca di un lavoro, o l'applicazione di un college. Attraverso il miglioramento delle tecniche di presentazione, grafica e styling è possibile creare un portafoglio più competitivo, coinvolgente e professionale o look-book. Una serie flessibile di progetti di contenuto può aiutare a garantire un'intervista, stage o considerazione per lavoro autonomo. Questo corso può approfondire la conoscenza delle scelte di percorso di carriera aperte a voi. I nostri consulenti professionali vi aiuterà a identificare le istruzioni e gli attributi di sottolineare nel vostro CV e moduli di domanda scritta. Imparerete a rispondere ad alcune domande di intervista difficili e fare una buona prima impressione. Modalità: Part-time Durata: 20 ore, 5 h per 4 sabati consecutivi Data: inizio 20 febbraio, 12 marzo, 2016 terminare o iniziare 2 luglio, fine 23 Luglio 2016 Dipartimento: Fashion Design Certificazione: Attestato di frequenza: Condé Nast Center of Fashion & Design Borse di studio: Non disponibile Lingua: inglese e cinese Costo del corso: RMB15,000 Quota di iscrizione: 200 RMB Candidabilità Questo ovviamente non è adatto ai principianti. E 'adatto per fashion design, styling e studenti di fotografia verso la fine della fase di secondo o terzo livello che desiderano migliorare la loro qualità di laurea o laureati, la voglia di fare miglioramenti o aggiornamenti rapidi ed efficaci per i loro portafogli. Per i laureati che hanno già i vestiti che hanno fatto e che desiderano mostrare su modelli, i nostri state-of-the-art vi permetteranno di dimostrare il vostro stile e capacità fotografiche, senza gli alti costi altrimenti connessi con lo studio, attrezzature e modelli noleggio. Il Tuo Profilo Lei è un giovane stilista laureato, in erba stilista, fotografo di moda o studente quasi alla fine del corso, che desiderano migliorare il vostro portafoglio o creare un look-book per promuovere se stessi o fare una domanda di un corso di livello superiore. Come si insegna Il corso portafoglio è insegnato sia in gruppo e con voi, l'individuo in mente. La dinamica di gruppo aiuta a guadagnare molti punti di vista e la consulenza individuale è specifico per le proprie ambizioni e le esigenze. C'è una sessione di diagnostica precoce, seguita da dimostrazioni di tecniche di layout. Potrete usufruire di servizi di progettazione dello studio, la stampa, la scansione e la possibilità di delineare da modelle dal vivo da aggiungere al tuo libro. Attraverso passo-passo la pianificazione per la sessione fotografica con il modello del caso, la posizione, il make-up e oggetti di scena si genererà immagini di qualità superiore. Con strutture di post-produzione e consigli si dovrebbe lasciare il corso con un portafoglio o di look-book che siete orgogliosi. Imparerete Per identificare, sfruttare i vostri punti di forza e minimizzare i punti deboli Base gestione grafica del layout di pianificazione, di flusso e effetto tattico Per regolare, modificare e migliorare il portafoglio con tecnica professionale Esperienza Photo-studio con top model e supporto specialistico Per affinare la vostra consapevolezza critica, accettare e dare un feedback, se del caso Come scrivere un curriculum vitae, modulo di domanda e compilare una versione digitale del vostro lavoro Fiducioso auto-presentazione e capacità relazionali per le interviste [-]

Avanzata Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 2 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. ADVANCED VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 40 ore (mezza giornata ogni giorno per due settimane) Data: 2015/11/23 al 2015/12/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Questa esperienza di apprendimento accelerato comprende 40 ore di contatto oltre due settimane. Potrete esplorare tutte le aree su cui un visual merchandiser può agire, dall'esterno - in strada o negli spazi pubblici di un centro commerciale - e all'interno del negozio. Potrai analizzare i modi in cui un brand può esprimere visivamente la sua identità e vetrina i propri prodotti al fine di attirare l'attenzione del cliente e di offrire un'esperienza emotivamente coinvolgente. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, si esaminerà principi di progettazione al fine di comprendere i diversi mezzi a disposizione per aiutare a creare un ambiente estetico specifico per marchio e una scenografia appropriata per i prodotti. Mentre vi preparate a lavorare come visual merchandiser anziano, è necessario non solo le tecniche di VM, ma anche la capacità di portare sia l'estetica e un senso commerciale per il vostro lavoro. Per rafforzare questa visione doppia, il corso vi aiuterà a comprendere l'analisi delle vendite e una comprensione della strategia di comunicazione del brand nella vostra attività, in modo da poter contribuire pienamente alle operazioni di vendita al dettaglio del marchio. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising e praticato utilizzando nuove tecniche. Avrete anche sviluppato una prospettiva più gestionale, al fine di diventare un partner strategico per la vendita, merchandising e le squadre di comunicazione. Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con esperienza di almeno cinque anni come visual merchandiser per un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per creare una espressione fisica completa della personalità estetica di un marchio - di offrire ai clienti un'esperienza multi-sensoriale che rafforza il loro impegno con il marchio ei suoi prodotti - Per capire la strategia commerciale di un marchio e per assicurare l'allineamento del negozio con questa strategia - Collaborare con le vendite, merchandising e team di marketing - Per gestire, formare e sviluppare la vostra squadra - Per applicare i vostri anni di esperienza nel settore retail e le vostre abilità visive merchandising alle esigenze di un ruolo di senior management Moduli Segni esterni Tendoni, Banners, tende Passeggiate e voci Landscaping Design Window Principi di progettazione Interni Presentazione Visualizza design Colore e Sistemi di illuminazione Props, Calendario e segnaletica [-]

Intermedio Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 6 settimane March 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

INTERMEDIATE VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (mezza giornata ogni Sabato e Domenica per 6 settimane) Data: 2016/03/05 al 2016/04/17 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Il corso comprende 50 ore di lezione in sei fine settimana. Hai già un minimo di due anni di esperienza nella moda e lusso di vendita al dettaglio, e questo corso si costruirà sulla vostra conoscenza esistente dei principi del piano negozio, il flusso del traffico, e altri aspetti del funzionamento pratico della vendita al dettaglio. Potrete definire il ruolo e la missione di visual merchandising, al fine di comprendere come le pratiche VM supportano gli obiettivi di business del negozio. Si analizzerà il ciclo vetrina per determinare le azioni da intraprendere in base alla frequenza di rotazione. Imparerete ad utilizzare informazioni sul piano negozio e il flusso del traffico di decidere le pratiche di visual merchandising per l'archivio. Si esaminerà principi di visualizzazione come base per esplorare diverse tecniche a disposizione del visual merchandiser per creare l'atmosfera visiva che meglio riflettere l'identità del marchio e creare un'esperienza coinvolgente per il vostro cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato, potrai partecipare a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising, praticata utilizzando nuove tecniche, e avrà acquisito una conoscenza panoramica degli strumenti a vostra disposizione per essere "best in show". Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con un minimo di due anni di esperienza di lavoro con un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Si può già lavorare come visual merchandiser o in un'altra funzione, come la vendita al dettaglio o di merchandising. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per perfezionare le tue abilità e conoscenze esistenti in retail merchandising e visual - Per tradurre la personalità di un marchio e il concept creativo di ogni collezione in una proposta visivo - Per attirare e coinvolgere un cliente con una esperienza visiva ed emotivamente coinvolgente - Per definire un direzione estetica e realizzare la sua espressione fisica - Per aggiornare questa espressione attraverso un calendario predeterminato al fine di mantenere l'impegno del cliente Moduli Ruolo e la missione di Visual Merchandising Vetrina Cycle Conservare layout e flusso di traffico Principi di visualizzazione Visualizzazione Tecniche [-]

Introduzione Di Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 10 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. INTRODUZIONE AL VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (5 ore a settimana per 10 settimane) Data: 2015/11/17 al 2016/02/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. Il corso si propone di fornire una comprensione del ruolo del visual merchandising e per familiarizzare con gli strumenti e principi necessari per avere successo in questa attività. Panoramica Il corso comprende 50 ore di contatto oltre dieci settimane. Potrai acquisire i principi e gli obiettivi di visual merchandising fondamentali, al fine di comprendere come questa attività si inserisce in operazioni di un marchio. Potrete esplorare le principali "tappe" a cui un visual merchandiser opera - le finestre, il layout del punto vendita, e le aree di visualizzazione del prodotto. Per capire come utilizzare questi nel modo più efficace, vi farà scoprire i principi fondamentali della esposizione dei prodotti e dei modi per utilizzare la luce e il colore per migliorare l'esperienza sensoriale visivo e complessivo offerto al cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, si avrà una conoscenza essenziale del visual merchandising, ha sviluppato una comprensione globale degli strumenti di VM che possono aiutarvi nel vostro lavoro, e sperimentato con questi strumenti al fine di appropriarsene in modo da poter iniziare ad operare in questo campo. Il Tuo Profilo - GRADUATE RECENTE: Sei un neolaureato università con una laurea in moda, design, arte o una disciplina connessi. Siete interessati al settore della moda e del lusso e desiderosi di comprendere le possibilità e le prospettive di una carriera nel visual merchandising. - PROFESSIONAL: Sei un professionista che lavora nel settore retail della moda e del lusso, con un marchio nazionale o internazionale, o di un professionista che lavora in un altro campo. Siete interessati ad esplorare una carriera nel visual merchandising. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per comprendere gli obiettivi principali del visual merchandising - Per creare vetrine che mettono in risalto la vostra identità di marca così come i prodotti specifici - Analizzare il layout del punto vendita e il flusso di traffico in un negozio - Per applicare queste informazioni a un piano di visualizzazione - Per utilizzare gli strumenti forniti dal marchio, come ad esempio il libro VM - Per creare un'esperienza sensoriale completa utilizzando il colore e la luce Moduli Gli elementi di base di Visual Merchandising Presentazione del prodotto in finestra esterna Come leggere i Piani negozio Principi Visual Merchandising Presentazione del prodotto Principi di colore Illuminazione per creare un'atmosfera in Store [-]

Fashion Marketing & Marchio

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Cina Shanghai

Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. [+]

FASHION MARKETING & BRANDING Modalità: Full-time Programma Lingua: Inglese Lunghezza: 240 ore (3 mesi) Data: 2015/11/02 al 2016/02/05 Lezioni: 76,800RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. L'obiettivo del programma è quello di fornire le competenze essenziali per utilizzare i diversi strumenti del marketing mix che consentono un marchio di moda o di lusso di impegnarsi e costruire un rapporto con il suo consumatore. Panoramica Moda e lusso le aziende hanno la specificità di vendere il desiderio e le emozioni tanto quanto i prodotti, in cui l'aspetto di design creativo e la risonanza emotiva del brand sono parte del valore proposto al cliente. Come risultato, la commercializzazione di questi marchi deve essere specifico, rispetto alla commercializzazione di beni di largo consumo. Questo programma vi aiuterà a esplorare e comprendere questa specificità e contribuire a brand marketing creativo. Si inizierà stabilendo una visione contestuale di come funziona l'industria della moda e del paesaggio, sia di marche e dei mezzi di comunicazione di moda. Questo vi permetterà di posizionare un marchio specifico all'interno di questo panorama competitivo, per definire la sua personalità e per creare o aggiornare la storia che si sta raccontando ai clienti attuali e potenziali. Imparerete a identificare e comprendere questi clienti, utilizzando l'analisi dei dati, strumenti di CRM e di ricerca sul comportamento dei consumatori e le emozioni. Potrai esplorare il marketing mix, come applicato al settore della moda e del lusso, in particolare i diversi mezzi di comunicazione a disposizione di un marchio, tra cui stampa e pubblicità digitale, relazioni pubbliche ed eventi. Al fine di aiutare a caso, tali mezzi, si sarà allenato a creativo generazione concetto. Potrete anche guardare le diverse categorie di prodotti e le diverse strategie per la distribuzione che si praticano nel settore. Tale quadro permetterà di sviluppare una visione integrata del piano di marketing strategico e della sua applicazione operativa. Potrai analizzare gli strumenti digitali che sono disponibili a comunicare in modo trasparente, ma in modo diverso con i consumatori - attraverso i siti web, la tecnologia mobile e social media - così come le tecniche e le strategie per la generazione e il monitoraggio coinvolgimento online. Saranno valutate regolarmente a progetti individuali e di gruppo, la partecipazione, e contro gli obiettivi di apprendimento di ciascuno dei principali incarichi. Entro la fine del programma, si avrà acquisito una comprensione olistica del ruolo del marketing e branding nel mondo della moda e del lusso, e dei diversi strumenti del marketing mix che una marca può attivare al fine di rafforzare la propria identità e crescita le sue vendite. Il Tuo Profilo - LAUREA RECENTE Siete interessati al settore della moda e del lusso, con l'ambizione di iniziare una carriera di marketing in questo settore dinamico e creativo. - Young Professional Lei è un giovane professionista con da uno a tre anni di esperienza lavorativa in qualsiasi ruolo all'interno del settore della moda e del lusso, o in un ruolo di marketing legate in un altro settore. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, visite e incontri con i professionisti del settore. Imparerai - Per capire la differenza tra un rivenditore e un marchio - Per posizionare un marchio di moda / lusso all'interno del panorama creativo ed economici - Sviluppare un piano di marketing che attinge tutti gli strumenti del marketing mix - Per creare il contenuto delle comunicazioni di marketing che parla in una voce coerente su più piattaforme, sia offline che online - Per attivare strumenti digitali che migliorano un piano di marketing integrato - Per mettere in scena gli eventi che mettono in risalto un marchio e / o di un lancio di prodotto specifico - Per produrre diversi profili di clienti attuali o potenziali con ricerche di mercato e l'analisi dei dati - Per generare concetti creativi di gruppo e sessioni di brainstorming individuale - Per identificare ruoli specifici all'interno di marketing management che soddisfa le vostre competenze e interessi Moduli Il contesto marketing Il Consumatore Digitale Creativamente lavoro Branding Public Relations & Events Progresso personale e professionale Intelligente di lavoro [-]

Corso Di Preparazione - Disegno Pre-master Di

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 9 mesi

Il corso si concentra nella seconda unità di progettazione del prodotto e in particolare nello studio dell'ergonomia e l'analisi dell'oggetto in relazione allo spazio che abita. La terza unità presenterà gli elementi che compongono i Fondamenti di accessori e design del gioiello. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. Partendo dallo studio della storia dell'arte e del design nel 1900, i soggetti di identità di marca visiva e previsione tendenza familiarizzare lo studente alle capacità di comunicazione del marchio. L'introduzione del software per la rappresentazione 3D graphic design sarà un'abilità indispensabile di comunicazione visual design. Il corso si concentra nella seconda unità di progettazione del prodotto e in particolare nello studio dell'ergonomia e l'analisi dell'oggetto in relazione allo spazio che abita. La terza unità presenterà gli elementi che compongono i Fondamenti di accessori e design del gioiello. Le capacità degli studenti sarà arricchita dagli studi complementari nella storia dell'arte e del design italiano e internazionale, con l'obiettivo di promuovere la loro creatività e l'innovazione. Nel corso ci sarà un progetto di ricerca, che unisce soluzioni di imaging e di visual design 3D che sono innovativo, creativo e originale. Le influenze sociali e culturali che informano il paesaggio tra arte e design aumenterà la comprensione della disciplina. Durante il corso ci sarà una varietà di diversi seminari volti a stimolare la cultura, provocare e arricchire la conoscenza e la percezione del soggetto di arte e design, il suo contesto e il significato del design dei partecipanti. Il portafoglio finale del lavoro sarà valutata con il fine di accedere ad un master specializzato fornito dall'Istituto Marangoni. Il corso fornirà ai partecipanti la capacità di comunicare visivamente design thinking. Gli studenti avranno le competenze per articolare lo sviluppo di quelle idee attraverso odboards, presentazioni, analisi oggetto 2D mo- e le proposte di idee. Il contesto creativo in cui i partecipanti intendono lavorare sarà evidente attraverso la presentazione che fanno nel portafoglio del corpo finale del lavoro. I partecipanti avranno quindi una completa comprensione dei principi che regolano il mondo ed essere in grado di scegliere con più comprensione uno degli alti master specialistici. risultati di apprendimento prova di una capacità di base nell'uso della tecnologia informatica e le tecnologie associate alla presentazione dei progetti; gestire idee creative in risposta a un dato breve, nell'interpretazione grafica e rappresentazione di un moodboard; sviluppare una conoscenza multidisciplinare nel design che permette al partecipante di comprendere lo sviluppo di un progetto creativo; sviluppare processi di ricerca dedicati a proporre nuove soluzioni progettuali; tradurre un idea concettuale in una rappresentazione grafica per un pubblico di progettazione. Temi del corso Identità visiva progettazione del prodotto I design di prodotto II [-]