Corsi in Business negli Île-de-France in Francia

Cerca i Corsi in Business negli Île-de-France in Francia 2017

Business

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un maestro 's di affari vi darà una formazione a tutto tondo di quasi tutti gli aspetti del mondo degli affari. Le lezioni si insegnerà le ultime tecniche e tendenze nel mondo degli affari.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

Corsi in Business negli Île-de-France in Francia. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

Breve Corso - Start Up Nel Mercato Cinese

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere [+]

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere, gestire un'azienda o la creazione di una joint venture in Cina. Il corso è propedeutico per aiutare gli imprenditori che hanno già avviato o stanno avviando strategie di vendita per l'Estremo Oriente e ad un gestore responsabile del mercato cinese: direttore generale, direttore marketing, area manager, business developer. Avviare nel mercato cinese - Milano> 29/06/2015 - 2015/10/07 - Lezioni di sola quota € 2,900 - Pacchetto completo € 4,000 Avviare nel mercato cinese - Extra in Shanghai> 29/06/2015 - 17/07/2015 Pacchetto completo € 6,200 * * Lo Start Up nel mercato cinese - pacchetto completo - con settimana supplementare a Shanghai include volo tra Milano e Shanghai (volo di sola andata) più trasferimenti da / per il centro della città. Flight è a date fisse, sulle compagnie aeree selezionate e sarà comunicato al momento dell'iscrizione da parte dell'ufficio di ammissione. L'inizio del corso sarà a Milano. Temi del corso Settimana 1 Milano Il focus della prima settimana sarà sul concetto di management interculturale. I partecipanti effettueranno trattativa commerciale, la padronanza delle competenze di persuasione e negoziazione per quanto riguarda il loro "controparti" cinese. Essi svilupperanno una lettura sociologica del funzionamento e gli effetti del sistema moda globale. Casi di studio saranno esplorate con una serie di esempi di teoria per studiare la possibilità di richiesta di portare alla luce le pratiche moda del momento. Settimana 2 Milano Durante la seconda settimana, il corso si concentrerà sull'analisi del contesto società cinese dagli anni '80 ad oggi, al fine di capire come delocalizzare e internazionalizzare un business in Cina. L'analisi dei campi attuali in cui le aziende devono competere sarà effettuata, dal visual merchandising alla distribuzione. I partecipanti avranno anche una breve introduzione alla storia del diritto cinese e diritto societario. L'analisi degli accordi aziendali sarà effettuata con particolare riferimento al mercato cinese. settimana 3 - Extra in Shanghai I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i protagonisti della moda locale e industria al dettaglio visitando gli showroom di marchi cinesi e comprendere la progettazione e la produzione di realtà del settore della moda di Shanghai. Professionisti locali e internazionali presenteranno le sfide e le problematiche di sviluppo del marchio nel mercato cinese. [-]

Il Business Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane January 2017 Francia Parigi

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo.Nel giro di poche settimane gli studenti, da qualunque parte vengano [+]

Il business della moda

Istituto Marangoni ti dà la possibilità di studiare in modo prioritario per l'Europa e la scuola di design. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da tutto il mondo. Nel giro di poche settimane gli studenti, indipendentemente dalla loro provenienza, che fare con noi una crescita stupefacente.

Sarai gioia l'atmosfera dei nostri tre campus. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra Milano, la "casa" di grandi designer, Parigi, la patria del lusso, o Londra, un melting pot di idee d'avanguardia della moda.

Marketing, Vendite Business & S Promotion: abbiamo rispondere a tutte queste domande chiave e molti altri. Come si fa a posizionare una collezione? Come si fa a gestire un business della moda? Come si analizzano i vostri concorrenti? Come sono strutturate le migliori marche?Come si fa a vendere una collezione? ... [-]


Corso Di Perfezionamento In Economia E Commercio

Tsinghua University School of Economics & Management
Campus Part time 3 mesi

Tsinghua corsi di perfezionamento in Economia Aziendale (Business Class): Cina superiore a tempo pieno di formazione manageriale (iniziato nel 1991, l'obiettivo del corso gli studenti sono di medie dimensioni dirigenti d'azienda ... [+]

Corso di Perfezionamento in Economia Aziendale (Business Class): Cina superiore a tempo pieno di formazione manageriale (dal 1991)

Corso di valore

Sistema di controllo della teoria dei sistemi e metodi di gestione aziendale Studio nazionali e internazionali le migliori pratiche per l'eccellenza aziendale Migliorare il processo decisionale, aumentare la capacità di leadership Comprendere le dinamiche dello sviluppo economico, sviluppare una prospettiva internazionale e nuove idee Scambio di tutti i ceti esperienza di vita di gestione, istituito a vantaggio Per tutta la vita rete degli ex

Pubblico target

Medie imprese dirigenti d'azienda, in forte crescita le imprese responsabili ... [-]