Corsi part time in Economia aziendale

Cerca i Corsi part time in Economia aziendale 2017

Economia aziendale

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Economia aziendale 2017

Ulteriori informazioni

Affari Generali

Fanshawe College
Campus Part time September 2017 Canada London

Espandere la vostra conoscenza del business e prepararsi per le posizioni di maggiore responsabilità. Studiare settori specializzati di business non incontrato in precedenza e apprendere le competenze necessarie per una decisione competente che in un ambiente in rapida evoluzione aziendale di oggi. [+]

I migliori Corsi part time in Economia aziendale 2017. Espandere la vostra conoscenza del business e prepararsi per le posizioni di maggiore responsabilità. Studiare settori specializzati di business non incontrato in precedenza e apprendere le competenze necessarie per una decisione competente che in un ambiente in rapida evoluzione aziendale di oggi. Risultati di apprendimento Il laureato ha affidabile dimostrato la capacità di: Applicare i concetti di business per risolvere i problemi di business comuni e le situazioni. Creare e spiegare processi e dati finanziari. Riconoscere questioni legali ed etiche comuni che le aziende di oggi. Valutare le sfide ei rischi associati alla gestione delle piccole imprese. Creare un business plan. Identificare e applicare strategie di servizio al cliente. Confronto una serie di tecniche necessarie per migliorare le comunicazioni nelle organizzazioni. Descrivere le implicazioni del mercato globale per affari. Descrivere l'effetto di profili di personalità e il comportamento nelle organizzazioni. Discutere gli elementi fondamentali del processo di pianificazione di marketing e di esaminare le informazioni necessarie per prendere decisioni di marketing efficaci. Identificare l'effetto e il ruolo delle tecnologie dell'informazione per le imprese di oggi. Descrivere i problemi che si possono incontrare in una squadra diversa. Corsi Disponibile per la registrazione Principi di Contabilità 1 Affari Math Leadership nelle Organizzazioni Organizzativa Comunicazione d'Impresa Applicazioni business microcomputer Requisiti del programma Livello 1 Credits Gruppo 1 Principi ACCT-1100 di Accounting 1 SOSC-1013 Social Media e Società LEGGI-3018 Etica e Diritto Principi MKTG-1012 di Marketing 1 MATH-1052 Affari Math MGMT-3005 HR Management Strategico BUSI-1070 Small Business Ownership Gruppo 2 Leadership MGMT-3010 nelle Organizzazioni Comportamento organizzativo MGMT-3041 Gruppo 3 ECON-1002 Economics 1 ECON-1005 Economics 2 Applicazioni FINA-1031 Financial Management ECON-1019 Contemporary Issues in Economia Gruppo 4 COMM-6002 organizzativa Business Communication BUSI-1068 riunioni efficaci & presentazioni Gruppo 5 Applications Business Microcomputer COMP-1090 COMP-1332 Gestione delle informazioni COMP-3077 Excel per business-Adv Residency Program Gli studenti devono completare un minimo di 9 crediti in questo programma a Fanshawe College a soddisfare il requisito Residency Program e laureati da questo programma [-]

Certificato Post-laurea Supervisore Di Credito (CPC)

London Post Graduate Credit Management College
Campus 16 mesi August 2017 Regno Unito Londra

LPCMC apprendimento Progressione: CPCS è fondamentalmente concepito come entry level per il nuovo operatore o tirocinante nel lavoro di credito per l'accesso a carriera nella gestione del credito. [+]

Certificato di Specializzazione Credit Supervisor (CPC) Il London Postgraduate Credit Management College è venerato più a livello globale di gestione del credito istituto scolastico indipendente del Regno Unito, che fornisce di prima classe e corsi di gestione del credito professionale aperta a livello internazionale nella gestione del credito. I suoi studenti sono tratte da via di sviluppo, i paesi sottosviluppati e sviluppate, il cui interesse è la carriera nella gestione del credito. LPCMC gestisce tre programmi specialistici di gestione del credito distintivi: I nuovi titoli dei programmi sono stati scelti in modo da riflettere le esigenze di capitale umano critiche del settore del credito in tutto il mondo. Certificato di Specializzazione Credit Supervisor (CPC) Durata: 16 mesi PRIMO SEMESTRE Business Communication Principi di gestione tecniche quantitative Gestione finanziaria I Credit Management I Affari Accounting I Credito e Analisi Finanziaria I Economia e commercio SECONDO SEMESTRE Credit Management II Introduzione al credito al consumo Credito e analisi finanziaria II Gestione finanziaria II Legge in materia di Gestione del Credito Affari Accounting II Credito e Marketing Introduzione Ethics Si tratta di qualificazione, corsi di gestione di tutto il mondo più riconosciuti a livello di settore accettati professionali. LPCMC Learning Progressione: CPCS è fondamentalmente concepito come entry level per il nuovo operatore o tirocinante nel lavoro di credito per l'accesso a carriera nella gestione del credito. Uno studente a questo livello deve completare il programma CPCS di progredire verso (CPCM). CPCE è l'ultimo certificazione professionale. Ciascuno di questi programmi ha legame con standard accademici la tipica dell'università. LPCMC AFFILIAZIONE CON UNIVERSITA ': L'OBIETTIVO Per creare un'ulteriore opportunità accademica e influenza globale per gli studenti della London Postgraduate Credit Management College, il trasferimento di crediti accademici dei suoi studenti per l'università con la quale collabora LPCMC per l'autenticazione e l'emissione di Corso di laurea, Master of Science e dottorato (Ph.D) gradi e trascrizioni come il caso potrebbe essere nella gestione del credito. Deal di AFFILIAZIONE LPCMC CON UNIVERSITA 'PER LA GESTIONE DEL CREDITO ACCADEMICO L'interesse di LPCMC in un impegno di collaborazione con una università è che, l'università accetta crediti del CPCE del LPCMC, studenti Cpcm e CPC nella gestione del credito emessi dalla LPCMC per la conversione da e per l'emissione di Corso di laurea, Master of Science, e dottorato (Ph .D) gradi come il caso forse insieme a trascrizioni accademico nella gestione del credito. LPCMC può farti stare fuori dalla folla: portafoglio collaborativo di LPCMC delle lauree specialistiche nella gestione del credito, che facilita con università sono molto richiesti qualifica di specialista di gestione del credito che danno studente vantaggio competitivo nel mercato della gestione del credito globale di oggi. Al LPCMC offriamo altamente riconosciuta e accreditata corsi di gestione del credito professionale giustamente giudicate dalle autorità accademiche di essere agli stessi livelli strutturali con programma simile ottenibili nelle università. Gli studenti acquisiscono ampio spettro di competenze di gestione del credito guidati dai bisogni dei datori di lavoro e studenti. Il portafoglio di gradi nella gestione del credito esclusivamente gestite, supervisionate e rilasciati da università di affiliazione del LPCMC è unico sia in termini di ampiezza della copertura soggetto e la profondità di competenze soggetto. In sintesi, l'università di affiliazione rilascia laurea specialistica nella gestione del credito, come indicato di seguito per studenti meritevoli di LPCMC che completano con successo uno dei suoi programmi di qualificazione professionale equivalenti: bonifico CPCS per l'assegnazione del Corso di laurea (triennale) di laurea nella gestione del credito, trasferimento CPCM di credito per l'assegnazione del Master of Science (M.Sc) laurea nella gestione del credito, e bonifico CPCE per l'assegnazione del dottorato (Ph.D) nella gestione del credito. [-]

Diploma Avanzato Di Affari

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. [+]

I migliori Corsi part time in Economia aziendale 2017. Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. Tutti i nostri corsi di gestione e di business dotare lo studente con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, problem solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Tecnologia Questa qualifica riflette il ruolo delle persone fisiche con significativa esperienza in un ruolo amministrativo di alto livello che stanno cercando di sviluppare competenze attraverso una più ampia gamma di funzioni aziendali. La qualificazione è adatto alle persone che possiedono significative competenze di business teorici e conoscenze e che desiderano consolidare e costruire percorsi di ulteriori opportunità di formazione o di lavoro. Cosa si può imparare Gestire lo sviluppo organizzativo e cambiamento gestire la pubblicità capacità di pianificazione Finanza Competenze di project management competenze efficace pianificazione aziendale e di gestione Requisiti d'ingresso Anche se il pacchetto di formazione non prevede requisiti di ingresso, RTOXYZ utilizza i seguenti criteri per l'entrata in questa qualifica: gli studenti internazionali (se naturalmente offerto in futuro) Età 18 IELTS 5.5 o equivalente conoscenza della lingua inglese Completato il liceo, o equivalente [-]

Diploma Of Business

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Tutti i nostri corsi di gestione e di business si equipaggiare con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, Problem Solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Technology. [+]

Circa il corso Questa qualifica ACTB è un interessante programma che sviluppa le abilità di funzionare come un operatore di business efficace. Esso combina il meglio della conoscenza pratica da parte di esperti e hands-on di formazione del settore per riflettere un ambiente di lavoro reale. Tutti i nostri corsi di gestione e di business si equipaggiare con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, Problem Solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Technology. Cosa si può imparare Gestire gli aspetti della gestione aziendale Gestire l'amministrazione, il marketing e risorse umane Gestire e creare report su progetti Gestire il rischio all'interno del business Lista delle unità Gestire servizio clienti di qualità Gestisci incontri Pianificare e gestire conferenze Gestire le prestazioni persone Intraprendere project work Gestione del rischio Gestire i processi di reclutamento, selezione e induzione Gestisci priorità di lavoro personali e lo sviluppo professionale condizioni di ingresso Completamento di Anno 12 o equivalente IELTS 5.5 o equivalente Età: 18+ [-]

Certificato IV In Business

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Questa qualifica ACTB è un interessante programma che sviluppa le abilità di funzionare come un operatore di business efficace. Esso combina il meglio della conoscenza pratica da parte di esperti e hands-on di formazione del settore per riflettere un ambiente di lavoro reale. [+]

I migliori Corsi part time in Economia aziendale 2017. Circa il corso Questa qualifica ACTB è un interessante programma che sviluppa le abilità di funzionare come un operatore di business efficace. Esso combina il meglio della conoscenza pratica da parte di esperti e hands-on di formazione del settore per riflettere un ambiente di lavoro reale. Questo corso è progettato per le persone attualmente in, o che aspirano a, svolgere un ruolo di business prima linea in qualsiasi ambiente di gestione aziendale all'interno di ogni settore. Al termine di questa qualifica il laureato potrebbe prendere in considerazione il completamento di un certo numero di relativo certificato IV qualifiche Business o il Diploma di gestione. Cosa si può imparare Lo studio di un certificato IV in affari con ACTB vi darà la formazione di supervisionare un team e lavorare in modo efficace come operatore del settore in prima linea aziende di piccole e medie dimensioni. Potrete acquisire competenze nello sviluppo di squadre e gli individui, le strategie di marketing e la costruzione di reti. Imparerai anche una vasta gamma di competenze per aiutare con le operazioni dayto giorni di una piccola impresa, inclusi i processi finanziari e cliente e di collegamento del cliente. Lista delle unità BSBMKG414 intraprendere attività di marketing * BSBRSK401 Identificare e applicare i processi di gestione del rischio * BSBWHS401 attuare e monitorare WHS politiche, procedure e programmi per soddisfare i requisiti legislativi) BSBSMB407 Gestire una piccola squadra * BSBWRT301 Scrivere documenti semplici * BSBITU401 Progettare e sviluppare documenti di testo complessi * BSBITU402 sviluppare e utilizzare fogli di calcolo complessi * BSBSMB401Establish requisiti legali e di gestione del rischio delle piccole imprese * BSBSUS301 attuare e monitorare le pratiche di lavoro eco-sostenibili * * Elettivi sono soggette a modifiche condizioni di ingresso Completamento di Anno 10 o equivalente IELTS 5.5 o equivalente Età: 18+ [-]

Corsi A Livello Di

Sussex Coast College Hastings
Campus August 2017 Regno Unito Hastings

A-Levels sono un titolo di prestigio e una delle strade principali università del Regno Unito. Puoi studiare fino a quattro soggetti. [+]

A-Levels sono un titolo di prestigio e una delle strade principali università del Regno Unito. Puoi studiare fino a quattro soggetti. Quello che offriamo Siamo impegnati ad aiutare a fare la maggior parte del vostro tempo con noi e vi sosterrà con l'applicazione università. I nostri studenti di specializzazione post diploma sono andati a studiare in università migliori nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti. I nostri corsi sono forniti in modo amichevole e stimolante dai nostri tutor specializzati, con una vasta gamma di A-Levels tra cui scegliere, tra cui: biologia azienda chimica civiltà Classiche economia Lingua Inglese Letteratura Inglese Fine Art francese geografia Governo e politica graphic design storia legge matematica Ulteriore Matematica Media studies Fisica FILOSOFIA FOTOGRAFIA educazione fisica psicologia (La scienza forense sociologia Sport tessile Requisiti d'ingresso - 5 GCSE gradi A * -C (compresi Mathamatics) o equivalente dal vostro paese d'origine - IELTS 5.5 tra cui 5,5 per la scrittura, o equivalente [-]

Start Up E Gestire Il Proprio Business Della Moda

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus 5 giorni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso intensivo 5 giorni vi fornirà tutti gli strumenti necessari per iniziare a pianificare la propria attività di vendita al dettaglio di moda. Il corso prevede lo studio degli elementi coinvolti nel processo di avvio incluso; posizionamento del marchio, negozio e selezione dei titoli, la finanza e la previsione, ricerche di mercato, e la visualizzazione e il servizio clienti. Il corso fornirà una chiara visione di tutti gli aspetti della gestione di un mattoni e malta di commercio al dettaglio o in linea e una guida passo passo dal concetto di business iniziale per il successo aziendale. [+]

I migliori Corsi part time in Economia aziendale 2017. Corso: Start Up e gestire il proprio Fashion Business Questo corso intensivo di 5 giorni vi fornirà tutti gli strumenti necessari per iniziare a pianificare la propria attività di vendita al dettaglio di moda. Il corso prevede lo studio degli elementi coinvolti nel processo di avvio incluso; posizionamento del marchio, negozio e selezione dei titoli, la finanza e la previsione, ricerche di mercato, e la visualizzazione e il servizio clienti. Il corso fornirà una chiara visione di tutti gli aspetti della gestione di un mattoni e malta di commercio al dettaglio o in linea e una guida passo passo dal concetto di business iniziale per il successo aziendale. Il corso viene consegnato da tutor esperti che sono esperti del settore nel campo della compravendita. I seguenti aspetti sono coperti: Accensione del Fashion Retail business idea in realtà - come la ricerca potenziali mercati per assicurarsi di avere una opportunità di business con un potenziale, profilazione della clientela e il posizionamento di mercato, come dare il vostro marchio un nome, come scrivere un business plan di base e raccogliere fondi per un attività commerciale. Finanza della moda - pagare le bollette, aquile legali - Normativa che c'è da sapere, l'impegno - operatori professionali che ti occorre per voi, mercati della moda e canali per trovare la piattaforma perfetta per la vostra posizione di lavoro, dove trovare il vostro business della moda, on-line o mattoni e malta Approviggionamento, Acquisto e Merchandising - La ricerca tendenze e la pianificazione gamma, l'approvvigionamento e la gestione delle relazioni con i fornitori, l'acquisto di una gamma equilibrata; la matematica di vendita al dettaglio, la gestione OTB e interpretazione dei dati di vendita, attività di acquisto di stagione e acquisti di collegamento di vendita La creazione di negozio, Creazione Moda Ambiente dettaglio - Avvio di un sito web transazionale dalla progettazione al servizio clienti, il business in continua evoluzione della moda, come in linea di vendita al dettaglio sta cambiando le nostre abitudini di acquisto, catturando il mercato online, SEO e di analisi, la scelta di un punto vendita e progettazione uno spazio di vendita The Big Sell, promozione dei propri affari - Come utilizzare appropriata media marketing per la vostra attività, come PR può aiutare il tuo business - scrivere comunicati stampa mirati, i social media - come diffondere la parola, Facebook, Twitter, Instagram, ecc, il marketing - aumentare il profilo del vostro business attraverso attività di marketing selettivo Sitting Pretty, Visual Merchandising & Display - Creazione finestra efficace e nel display negozio con oggetti di scena e la grafica, analizzando le diverse tecniche di macchine virtuali per ottenere risultati ottimali, i layout dei negozi per massimizzare le vendite e incoraggiare aggiungere sulle vendite, la ricerca di soluzioni di visualizzazione per gli accessori e raccogliere oggetti. Adatto a: 18+ e quelli con un fashion business idea. Pre-corso di preparazione Prima dell'inizio del corso un esame dei diversi punti vendita e le diverse marche presenti sul mercato al dettaglio del Regno Unito sarebbe utile. Confrontare diversi punti vendita e le aree commerciali di Londra, analizzando in particolare i diversi settori, i tipi di negozi, ambienti, i clienti, i prezzi e la merce. Sedi dovrebbero includere: Oxford Street W1 - Flagship store ad esempio Gap, grandi magazzini Selfridges Topshop ad esempio, House of Fraser Bond Street / Bruton Via W1 - negozi di moda di fascia alta ad esempio Louis Vuitton, Stella McCartney, Marc Jacobs Westfield Centre - (White City o Stratford) DURATA 5 Giorni: 10:00-04:30 (compresa la pausa pranzo) In occasione i tempi possono essere regolati per facilitare una visita particolare, presentazione o tempo di studio auto-diretto. [-]