Corsi part time in Business in Brasile

Cerca i Corsi part time in Business in Brasile 2017

Business

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un maestro 's di affari vi darà una formazione a tutto tondo di quasi tutti gli aspetti del mondo degli affari. Le lezioni si insegnerà le ultime tecniche e tendenze nel mondo degli affari.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Business in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Agroalimentare In Brasile

International Business School Americas
Campus 2 - 3 settimane January 2017 Brasile Sao Paulo

Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. [+]

I migliori Corsi part time in Business in Brasile. Periodo: Gennaio 2017 Carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 2 o 3 settimane (a seconda del mese) - 48 ore in aula e 27 ore di sopravvivenza portoghese (opzionale) Facoltà: Dottorato e Master. professori dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: giovani professionisti, investitori e gli studenti stranieri provenienti da tutto il mondo Altre attività: 10h delle visite guidate alle imprese e le aziende agricole e le 5 ore di visita guidata al porto di Santos (opzionale) Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimenti: US $ 4,200 + quota di iscrizione US $ 90 - Controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 6 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. Programma* Panoramica generale del settore agroalimentare nei paesi emergenti, produttività, innovazione e tecnologia, i partner e alleanze, strategia Agroalimentare, sicurezza alimentare; Questioni di sostenibilità, import-export, materie prime, tradizionale Agricoltura x Agricoltura biologica, riduzione delle emissioni dei gas, di gestione agricola, agro-energetico e agro-società; Tendenza alimentari, Formazione del valore, sfide e opportunità del Agroalimentare, logistica e infrastrutture, marketing, comunicazione e branding; Presentazioni aziendali; Visite guidate alle imprese, terreni agricoli e organizzazioni. * * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. [-]

Naturalmente Uno Anno In Scarpe E Borse - Design E Business

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 208 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese O Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerta dall'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer così come gli imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Durata: 208 ore Casa: Aprile / 2016 Fine: Modulo in IED San ​​Paolo: 144 ore (14 incontri di due giorni) Sabato e Domenica - 9-12 ore e 14-17 ore il contenuto del programma è distribuito in 12 moduli descritti di seguito. Modulo Internazionale: 64 ore - Mostra Internazionale di Milano e Firenze - 12 giorni / 11 notti nel mese di settembre - Visita alla Micam e Mipel fiera - visitare il commercio di moda di lusso - classi con insegnanti internazionali in unità di IED Italia IL CORSO Corso Creativo in Shoes & Bags - Progettazione e Business offerto dall'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo, in collaborazione con IED Milano e IED Firenze, è un programma avanzato per allenamento e calzature borse designer, così come imprenditori o dirigenti che vogliono lavorare in questo settore. Il corso dura oltre 14 incontri e comprende un modulo internazionale 12 giorni a Milano e Firenze, per un totale di 208 ore di attività tra marzo e dicembre 2015. Le attività si svolgono il sabato e la domenica presso la sede della scuola nel quartiere Higienópolis di San Paolo. UDIENZE Formazione in Shoes & Bags - Progettazione e Business è stato progettato appositamente per i professionisti del settore moda, calzature e borse che cercano di dominare la pratica di progettazione architettonica incentrata sulle principali esigenze di questo mercato. La crescente presenza di prodotti "Made in Brazil" sulla scena internazionale della moda ha suscitato l'interesse dei professionisti per migliorare le proprie competenze per la creazione e produzione di accessori standard di alta qualità con un design d'autore, sia per la scala di produzione o la forma artigianale, la grande distribuzione o il segmento di lusso. GOAL Il corso si propone di sviluppare il potenziale di professionisti a lavorare con successo in tutti i settori di calzature e borse di mercato - dalla progettazione e design di prodotto, attraverso lo sviluppo di parti, marca l'idealizzazione, la visione strategica e di mercato per l'uso di strumenti di marketing, alla commercializzazione a tutte le scale, raggiungendo il dettaglio fine ultimo. PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di insegnamento presso l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo 1 - design applicato al prodotto strategico - 9 ore 2 - Tendenze e Consumer Behaviour - 9 ore 3 - le tendenze internazionali - 9 ore 4 - business Ambiente in Brasile e all'estero - 9 ore 5 - marketing applicato alla moda - 9 ore 6 - Branding - 9 ore 7 - Product Development - 9 ore 8 - Collezione di pianificazione - Borse di studio - 9 ore 9 - Collezione di pianificazione - Scarpe - 9 ore 10 - tecniche di rappresentazione - 9 ore 11 - Product Design - 30 ore (distribuite al di sopra dei 10 incontri) 12 - Project Collection - 24 ore AREE DI STUDIO La metodologia ha accento sulla ricerca e pratica. Attività vicino il partecipante della realtà del mercato. Gli insegnanti con una vasta esperienza di lavoro, gli studenti propongono sfide emozionanti applicando le conoscenze costruito e creare soluzioni innovative. MINIMO QUORUM La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

I migliori Corsi part time in Business in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che ha prodotto i primi premi HR Mente e migliori aziende per cui lavorare. Ha servito i clienti provenienti da diversi settori, tra cui, Disney, GSK, Biglietto, attento, Coca-Cola, Petrobras, Odebrecht, SulAmérica e Segreteria Sanità di Rio de Janeiro. AREE DI STUDIO Argomento: - Introduzione al branding - La fase strategica - fici la piattaforma di marca - Brand Architecture - Vivere la marca - Costruzione di identità visiva e verbale - la gestione del marchio - Archetipi - Casi - Progetto Development Group [-]

Liceo Con Gestione Tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus 3 anni March 2017 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore. PROGETTI STRUTTURALI Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari. Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. Vetrina del progetto (3 ° anno): Metodologia che estende la visione dello sviluppo e l'atteggiamento imprenditoriale, dalla preparazione di un business plan. La sua natura interdisciplinare coinvolge discipline come Marketing, Economia, Finanza e Contabilità, tra gli altri, e che permette allo studente di trasformare una opportunità di business in un'impresa redditizia sotto il, prospettive finanziarie economiche e di mercato. Stage (3 ° anno): Carattere obbligatorio, permette il consolidamento di visione e strumenti di gestione imprenditoriale, per creare opportunità per lo studente di sviluppare un piano d'azione in vista delle esigenze di un settore di attività particolare in cui opera. Diagnosi Affari: realizzato attraverso visite tecniche, caratterizzato dalla identificazione dei problemi, cause e sintomi organizzativi. L'esperienza consente anche per l'esperienza di analisi, visione strategica e di proporre soluzioni in diversi settori di attività. MISSIONI INTERNAZIONALI: Le missioni sono attività extra curriculari per l'adesione, non obbligatorio, che si svolgono ogni anno e chiedi agli studenti processo di selezione. Sono attività che generano costi aggiuntivi per le famiglie che scelgono di partecipare e fornire allo studente indimenticabile esperienza internazionale. Le EFG SEBRAE e Sebrae Minas fornire a coloro che scelgono di partecipare gli ambienti di eventi, visite tecniche e follow-up durante le missioni. Viaggi sono potere del giovane come il contatto con persone, culture e ambienti aziendali di alta trasformando incoraggia lo sviluppo di capacità e comportamento imprenditoriale. MISSIONE A NEW YORK Lo studente che sceglie di partecipare alla missione di New York conosce uno dei più interessanti capitali del mondo. New York è il teatro delle ultime tendenze di marketing, pubblicità e vendita al dettaglio. In aggiunta a questo è dove si trova anche uno dei più importanti eventi di lavoro e gioco azienda simulato fiera al mondo per i giovani delle scuole superiori. Global Business Challenge: Evento NYC La missione è il business game internazionale per giovani 3 ° anno di scuola superiore, in cui EFG Sebrae è un riferimento per la preparazione degli studenti. Fiera Internazionale: Evento NYC Missione per il 2 ° anno di scuola superiore è una delle più grandi fiere di aziende simulate nel mondo dove la nostra azienda simulata CAGRE ha vinto l'azienda come un riferimento mondiale e uno dei migliori stand degli oltre 120 Paesi presenti. Visite tecniche: Un giro di visite ai principali centri commerciali, aziende e punti vendita con finalità di benchmarking per i progetti di pratica d'impresa (2 ° anno) e Showcase (3 ° anno), ma di riferimento eccezionale per progetti imprenditoriali alla vita. [-]

Corsi - Business Brasiliano

UniEVANGÉLICA
Campus 3 settimane March 2017 Brasile Goiás

OBIETTIVI.Per dare agli studenti una visione generale di affari in Brasile, capacitating loro di avviare lì attività o per coloro che hanno già sviluppato la propria attività, può [+]

Corsi - brasiliano Affari

OBIETTIVI

Per dare agli studenti una visione generale di affari in Brasile, capacitating loro di avviare lì attività o per coloro che hanno già sviluppato la propria attività, in grado di approfondire ulteriormente le loro conoscenze. Dare una panoramica degli aspetti sociali, culturali ed economici del paese Comprendere ed esercitare negoziati attraverso un punto vista culturale e sociale. Per comprendere le dinamiche dei diversi settori e la legislazione brasiliana Mostra il modo di costruire le strategie organizzative e funzionali per il mercato brasiliano

INDICE

Ambiente sociale, culturale ed economico del Brasile. Business e di comunicazione in un contesto brasiliano: aspetti culturali e sociali. Brasiliano settore industriale. Società di servizi brasiliana. Agroindustria brasiliano. Aspetti giuridici della società brasiliana. Funzioni strategiche e operazioni nelle organizzazioni brasiliane. Strategie Commercializzazione Finanze Risorse Umane e cultura organizzativa Avverbi / Voice / Abbigliamento passiva ... [-]