Corsi part time in Business Africa

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Business

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un maestro 's di affari vi darà una formazione a tutto tondo di quasi tutti gli aspetti del mondo degli affari. Le lezioni si insegnerà le ultime tecniche e tendenze nel mondo degli affari.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

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Fare Affari In Programma Africa

Strathmore Business School (SBS)
Campus January 2017 Kenya Nairobi

Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. [+]

I migliori Corsi part time in Business Africa. prospettive di crescita economica dell'Africa è venuto a fuoco di recente, ma mentre è la possibilità illimitate di risorse naturali che sono attualmente guidando questo rinnovato interesse, da un miliardo di forte popolazione africana, per lo più giovane e sempre più urbanizzata, si tradurrà in un mercato di consumatori e del lavoro in forte espansione in il futuro prossimo. Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. DBAP mira a demistificare il continente africano e aiutare i dirigenti a livello mondiale hanno una più profonda comprensione di ciò che sta guidando le attività economiche in esso. Aree chiave A lungo associato con una dipendenza dagli aiuti stranieri, l'Africa ora vanta rendimenti più elevati sugli investimenti rispetto a qualsiasi altra regione del mondo, molti dei quali stanno attraversando periodi di stagnazione economica o addirittura di recessione. reddito complessivo dell'Africa è previsto un aumento dal precedente 4,5 per cento annuo nel prossimo futuro. Il Fondo monetario internazionale stima che il continente avrà economia in più rapida crescita al mondo nel corso dei prossimi cinque anni. Gli scambi commerciali tra l'Africa e il resto del mondo è aumentato del 200 per cento tra il 2000 e il 2011 a seguito di un aumento delle esportazioni di vari settori in molte economie africane. La crescita economica è impostato per portare enormi benefi per le popolazioni africane. Le proiezioni sulla popolazione africana indicano che gran parte del continente manterrà maggioranze medio-basso e di classe media entro il 2030, con un aumento di tre volte dei consumi. Per chi I dirigenti aziendali interessati a fare affari in Africa. Modalità di spedizione contenuti DBAP e consegna saranno personalizzati per le vostre esigenze, come dirigenti d'azienda o le aziende che cercano di avviare o migliorare il fare affari nel continente. Il programma mira a fornire dirigenti con competenze elaborate e conoscenze che li aiuteranno a identificare le opportunità di business, la comprensione dei vari fattori che un etto il paesaggio di business oltre a garantire la sostenibilità del business, nonostante le dinamiche ambientali in cui l'azienda opera. DBAP sarà tenuto da un pool di docenti esperto, esperto in programma i partecipanti dell'industria practice.The avranno l'opportunità invidiabile per visitare alcune delle aziende di successo nella regione, che permetterà loro di ottenere esperienze pratiche e intuizioni su come le aziende in Africa operate.To garantire l'esposizione culturale, attività pertinenti saranno integrate nel programma. Vantaggi DBAP fornirà dirigenti con: Una migliore comprensione delle prospettive economiche sulla posizione di Africa e l'Africa del nell'economia globale Un senso delle varie sfide per fare affari in Africa, e come superare efficacemente Intuizioni in quello che serve per essere un leader di successo e manager di un'azienda con una presenza africana Una potente rete di contatti nel mondo degli affari e del settore pubblico per la comunicazione continua e di sostegno in tutta l'Africa La comprensione acuta del complesso il clima di investimento in Africa Informazioni su e approfondimenti in reali opportunità della regione Una migliore comprensione delle sfide connesse con le infrastrutture, la legislazione e la regolamentazione in Africa, e il loro impatto sul business La comprensione delle istituzioni e delle agenzie di prestito che forniscono i finanziamenti per le imprese [-]

Programma Di Politica Della Concorrenza Esecutivo

Strathmore Business School (SBS)
Campus 5 giorni January 2017 Kenya Nairobi

la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. [+]

la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. Questa nuova legge e le sue autorità di controllo associati sicuramente cambiare il panorama per la concorrenza in Kenya e far avanzare il progresso della nazione verso una moderna economia di medio reddito. Per il nuovo regime di politica della concorrenza per avere successo però richiede lo sviluppo di una notevole quantità di capitale umano - persone competenti in merito alla legge ed economia della politica di concorrenza che possono partecipare è la sua attuazione, valutare la sua efficacia e contribuire alla sua evoluzione attraverso il processo di apprendimento inevitabile . A tal fine, questo corso è concepito come un corso di laurea in economia della concorrenza. I destinatari sono gli operatori politici, docenti universitari e laureati, con una formazione in micro teoria economica e organizzazione industriale, che sono interessati a conoscere l'economia della concorrenza e diventando essi stessi parte della "squadra di addestramento" corsi in via di sviluppo e programmi per preparare le persone per il lavoro in organizzazioni del settore pubblico e privato si è concentrato sulla politica di concorrenza. Si spera inoltre che l'esposizione a questa formazione incoraggerà la ricerca e la consulenza sulla politica di concorrenza in Kenya, come pure - come una ulteriore parte dello sviluppo di un ecosistema di politica della concorrenza in Kenya. Programma di consegna Questo è un corso intensivo che avrà una durata di 17 ore per cinque giorni che coprono i seguenti argomenti principali: Introduzione alla politica della concorrenza e la revisione dei concetti economici chiave Gli accordi tra concorrenti (ad esempio cartelli) Abuso di posizione dominante Gli accordi verticali e le restrizioni fusioni Come indicato, il corso sarà dedicata all'economia della politica di concorrenza e non è quindi un corso sul diritto della concorrenza. Tuttavia, i riferimenti alla nuova legge sulla concorrenza (2010) del Kenya saranno effettuati ripetutamente. Il corso assumerà un livello avanzato di formazione nella teoria economica micro. Alcuni background in economia organizzazione industriale (a volte chiamato economia industriale) sarebbe utile pure. Le lezioni saranno svolte presso la Strathmore Business School presso Università di Strathmore a Nairobi. [-]

Microeconomia Di Competitività

Strathmore Business School (SBS)
Campus January 2017 Kenya Nairobi

la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. [+]

I migliori Corsi part time in Business Africa. la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. Per raggiungere la competitività funzionari pubblici devono imparare come allocare risorse scarse tra le varie opzioni. L'assegnazione delle risorse è determinata dalle interazioni nei mercati. Mentre buone politiche macroeconomiche, istituzioni giuridiche e politiche stabili, e migliorare le condizioni sociali creano il potenziale per la competitività, la ricchezza è in realtà creato a livello microeconomico. Il corso analizza le determinanti della competitività e dello sviluppo economico di successo nell'ottica di un approccio bottom-up, a livello micro. È stato progettato per consentire ai manager pubblici, sia delle amministrazioni centrali e governo della contea di affinare un insieme unico di competenze che li aiuteranno a svolgere un ruolo di catalizzatore nel migliorare contea e la competitività del settore pubblico verso una crescita economica sostenuta. obiettivi formativi Scopo primario del corso è quello di analizzare i fattori che migliorano la competitività all'interno di settori pubblici utilizzando microeconomici pensiero, concetti e strumenti. Essa fornirà strumenti di microeconomia che potrebbero essere utilizzati per ottenere un vantaggio competitivo nelle politiche pubbliche. Ciò consentirà contee di prendere l'iniziativa di sviluppo economico e di utilizzare appieno le aree di vantaggio competitivo rispetto ad altre contee. Programma di consegna Questo corso fornisce un intenso, cinque giorni introduzione alla microeconomia della teoria di analisi della competitività e la pratica. Il programma impiega pesantemente la metodologia caso come una delle tecniche di apprendimento; questo dà ai partecipanti la possibilità di analizzare gli scenari microeconomici reale del settore pubblico in quanto si immergono nelle varie sfide strategia competitiva contemporanee. Questo sarà in aggiunta alle varie simulazioni di classe, video, lezioni stimolanti per la nostra facoltà chiave e discussioni in classe illuminanti di altri partecipanti. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno un quadro concettuale che li aiuterà a trasformare la propria esperienza nella competenza ad acquisire un vantaggio competitivo. Chi può partecipare? Questo corso sarà utile a persone coinvolte nell'analisi, formulazione e attuazione delle politiche pubbliche e del settore pubblico strategie competitive. Sarebbe anche essere di interesse per gli individui nelle ONG, gruppi di riflessione e centri di ricerca che si occupano di formulazione delle politiche pubbliche. E 'per le persone che vogliono migliorare il loro pensiero microeconomico per aumentare il vantaggio competitivo e comparativa nei diversi settori economici. [-]

Program Manager Proprietario

Strathmore Business School (SBS)
Campus 1 anno January 2017 Kenya Nairobi

OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. [+]

OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. Entro la fine del programma che non solo hanno messo a punto una strategia globale e robusto per il futuro della vostra azienda, ma sarà anche previsto di acquisire una migliore comprensione dei processi di raggiungere, come strategia. urto La OMP vi permetterà di: Sviluppare strategie a lungo termine Ottenere una crescita più veloce e più gestito Raggiungere la crescita professionale e personale Gestire partecipazioni Valutare la posizione della vostra azienda Capire che cambiano le opportunità di business locali, regionali e internazionali Migliorare le capacità esecutive processo decisionale e di pianificazione della successione Aree chiave Capire il panorama di business Analisi di problemi aziendali Capire East African Business Environment Lavorare all'interno del protocollo EA mercato comune Leadership personale: Me Inc Tutto pronto per quello che ci aspetta Comunicazione in Organizzazione Verso l'eccellenza operativa Utilizzando Management Information Systems (MIS) Gestione delle tasse Gestione finanziaria Organizzativo Learning & Team Dynamics La comprensione e la regia crescita Talent Management Fare scelte di investimento informate Migliorare le prestazioni aziendali Vendere Beyond Borders Branding per aziende in crescita Business Ethics e Corporate Governance Trasformare Business Leaders Fare Innovazione Lavoro A guidare la processo di cambiamento Interesse Nazionale & agenda imprenditoriale Passi successivi: Impostazione agenda personale e di organizzazione Mix partecipante OMP è specificamente progettato per Amministratori Delegati e Amministratori Delegati delle loro società e dirigenti che sono i principali attori partecipazioni in imprese di medie dimensioni. Potrai partecipare a un ampio e diversificato gruppo di imprenditori di successo per un'esperienza che trasformerà e ri-energizzare la vostra carriera e la società. Programma di consegna OMP è stato progettato per costruire la vostra base di conoscenze nel corso di un periodo di un anno su tre, 4 moduli giorno con il modulo internazionale essendo 5 giorni. Ha un curriculum completo che coprirà argomenti chiave del business così come zone speciali di interesse per gli imprenditori. La metodologia caso sarà uno strumento primario per la consegna di materiale didattico, oltre a lezioni stimolanti e discussioni di gruppo illuminanti. Facoltà OMP sarà tenuto da un team assemblato unicamente di docenti, professionisti del settore ed esperti. [-]

Monitoraggio E Valutazione In Un Ambiente Sanitario Dinamica

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus 2 settimane August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Questo corso fornisce ai partecipanti up-to-date conoscenza e il monitoraggio dello stato-of-the-art e la valutazione (M & E) strumenti consentendo loro di rispondere a domande come: Quali modelli, i quadri e gli strumenti sono adatti per una valutazione specifica? Come bilanciare le prospettive dei diversi stakeholder? [+]

I migliori Corsi part time in Business Africa. Questo corso praticanti avanzati equipaggia i partecipanti con conoscenze up-to-date e il monitoraggio dello stato-of-the-art e la valutazione (M & E) strumenti che consente loro di rispondere a domande come: Quali modelli, strutture e strumenti sono adatti per una valutazione specifica? Come bilanciare le prospettive dei diversi stakeholder? Capacità di monitoraggio e valutazione sono strumenti essenziali per lavorare in un ambiente di sviluppo dinamico. Aiutano il processo decisionale e portano a miglioramenti nella impatto del progetto attraverso massimizzare gli apprendimenti disponibili. Questo corso è pensato per i dirigenti che sono attivamente coinvolti nella pianificazione, gestione e valutazione delle riforme del settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Questi dirigenti potrebbero essere o lavorano in Ministeri della Salute, o possono essere il personale delle ambasciate, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative di sviluppo o di partnership con i Ministeri della Salute nell'ambito della riforma sanitaria in corso. Contenuto Il nuovo millennio ha visto un aumento degli aiuti per la salute globale. Allo stesso tempo, vi è una crescente enfasi sui risultati, l'impatto e l'efficacia degli aiuti. Riforme sanitarie in corso comportano nuove modalità di progettazione e realizzazione, nuovi tipi di partnership e cooperazione. Sono le riforme realmente raggiungendo i loro obiettivi? Quali fattori contribuiscono al successo o al fallimento in un dato contesto? Vi è la necessità di esaminare se i progetti hanno un impatto sulla salute della popolazione, e se le modifiche può essere attribuito a un intervento specifico. Monitoraggio e valutazione (M & E) svolge un ruolo fondamentale nella pianificazione di riforme del settore sanitario e dei cambiamenti politici. Allo stesso tempo, il settore richiede pensiero innovativo per adattarsi a sistemi M & E esistenti. Adattamenti nei sistemi di M & E sono necessari per controllare se l'allocazione delle risorse segue le priorità, le risorse umane scarse vengono utilizzate in modo efficiente, e servizi sanitari essenziali raggiungano i poveri e gli svantaggiati. Il corso consentirà personale chiave in Ministeri della Salute, così come partner di sviluppo esterni per acquisire una più profonda comprensione del ruolo di M & E gioca in tutti gli aspetti del sistema sanitario, tra cui quello politico, manageriale, delle risorse istituzionali,, umane e finanziarie, intersettoriale e dimensioni di salute pubblica. Gli argomenti trattati comprendono M & E, e sistemi informativi di gestione che forniscono i dati di base necessari per la produzione consapevole ed efficace decisione, pianificazione e la realizzazione di un sistema sanitario. Nuova M & E quadri, tecniche e delle tecnologie dell'informazione saranno esaminati. Obiettivi Lo scopo di questo breve corso è quello di fornire ai partecipanti una vasta conoscenza di strumenti avanzati di monitoraggio e valutazione e metodi, e come applicare in modo appropriato questi nel settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: spiegare e discutere criticamente i concetti fondamentali che sono alla base efficace monitoraggio e valutazione dei programmi di salute all'interno dei sistemi sanitari individuare la strategia più appropriata e il design di valutazione in una data situazione, sviluppare piani di M & E, selezionare, adattare e applicare strumenti adeguati, nonché indicatori di performance e sistemi di gestione dell'informazione spiegare nuovi e innovativi approcci per M & E che vanno dal l'uso appropriato della tecnologia attraverso nuovi quadri e approcci teorici descrivere e analizzare criticamente come l'architettura degli aiuti e molteplici attori del sistema sanitario influenzano la progettazione di M & E prospettive di indirizzo dei diversi stakeholder in partecipazione e il processo decisionale nel processo di M & E interpretare i risultati, sviluppare il feedback e applicare le informazioni strategico Contenuti del corso I seguenti argomenti vengono esaminati durante il corso: Introduzione alla M & E: panoramica dei concetti, metodi, strutture e strumenti M & E nel settore della sanità: l'erogazione dei servizi, finanziamento dell'assistenza sanitaria, delle risorse umane Strumenti per la M & E in sistemi di alimentazione e di consegna Sistemi di gestione delle informazioni a livello locale e progetto nazionale Iniziative sanitarie globali e il ruolo di M & E Garantire un'adeguata qualità dei dati per M & E Approcci innovativi per M & E Making M & E equità e consapevole genere Etica e gestione dei conflitti d'interesse di M & E metodi di apprendimento Il corso si articola in lezioni introduttive, esercitazioni, case study e discussioni di gruppo interattive costruiscono sulle esperienze dei partecipanti con i rispettivi temi e problemi. Un lettore sarà dotato di letteratura essenziale che deve essere letto prima di ogni sessione di classe. Valutazione Per i partecipanti che desiderano essere esaminato un documento o di esame può essere fornita. studenti tropEd devono sostenere un esame al termine del corso. Accreditamento Il corso è accreditato dal tropEd. Si può essere preso come un modulo avanzato per il Master in International Health organizzato da TropEd, una rete di istituzioni europee per l'istruzione superiore in materia di salute internazionale. Borse di studio Ci sono borse di studio disponibili per questo corso dal programma di borse Paesi Bassi. Controlla il nostro sito per ulteriori informazioni. [-]

Gestione Aziendale - FDA (laurea Fondazione) [soluzioni Economiche Ltd] Part-time

University of Bolton
Campus Part time August 2017 Regno Unito Manchester

La laurea fondazione in Business Management vi preparerà per una carriera nel settore delle imprese o sostenere il vostro sviluppo, se si sta già lavorando in un ambiente aziendale. Si tratta di un corso pratico, che vi darà applicato competenze e conoscenze in una serie di aree di gestione aziendale tra cui marketing, finanza, gestione delle persone e comportamento organizzativo. Un posizionamento è una parte necessaria del corso e l'Università può aiutare a trovare ... [+]

Business Management - FDA (Foundation Degree) [soluzioni economiche Ltd] part-time La laurea fondazione in Business Management vi preparerà per una carriera nel settore delle imprese o sostenere il vostro sviluppo, se si sta già lavorando in un ambiente aziendale. Si tratta di un corso pratico, che vi darà applicato competenze e conoscenze in una serie di aree di gestione aziendale tra cui marketing, finanza, gestione delle persone e comportamento organizzativo. Un posizionamento è una parte necessaria del corso e l'Università può aiutare a trovare una collocazione adeguata, se hai bisogno di assistenza. In seguito al completamento con successo della laurea fondazione, è possibile applicare a progredire verso l'ultimo anno del nostro programma (Hons) Business Management BA. Informazioni sul corso Gradi Fondazione sono titoli di istruzione superiore legate all'occupazione che sono stati progettati con i datori di lavoro per soddisfare le loro esigenze di persone qualificate in grado di applicare le conoscenze specialistiche sul posto di lavoro. Queste non sono solo qualifiche professionali. Essi combinano studio con l'apprendimento basato sul lavoro o di esperienza pratica di lavoro e sono equivalenti ai primi due anni di una laurea con lode o di un National Diploma Superiore (HND). Ti verrà insegnato attraverso un mix di lezioni e esercitazioni. Durante i vostri studi vi verrà offerto un sostegno per lo sviluppo di competenze di studio rilevanti come l'informatica, l'apprendimento autonomo, comunicazione, gestione del tempo e di lavoro di gruppo. Inoltre, le competenze si offrirà sostegno sessioni. Durante il corso si utilizzerà casi di studio che vi darà una conoscenza approfondita l'applicazione pratica delle teorie di business nel mondo del lavoro. Non ci sono esami formali, anche se ci sono alcune attività di classe-valutato. Le valutazioni si basano su scenari legati al lavoro e utilizzeranno esempi applicativi specifici che sono direttamente rilevanti per il posto di lavoro. Sessioni di apprendimento sono progettati per adattarsi con impegni di lavoro degli studenti ove possibile. Le classi sono piccole e il team del programma presso l'Università sono cordiali, solidale e disponibile. Personale di insegnamento sono professionisti con notevole esperienza nel mondo degli affari. Caratteristiche speciali Una componente chiave del corso è l'inserimento lavorativo e la presentazione di una relazione sul lavoro sulla base di tale disposizione. Durante il corso dei vostri studi potrete prendere parte a visite ad organizzazioni e conferenze ospite dei praticanti sono anche organizzati. Cosa si può imparare Nell'ambito di un programma di lavoro-correlato, si svilupperà una comprensione del business fondamentali e concetti di gestione e come applicare questi concetti a situazioni di lavoro a base di e casi di studio. Ci si aspetta che sarete consapevoli delle vostre esigenze per lo sviluppo accademico, personale e professionale, e sarà in grado di preparare il proprio piano di sviluppo personale. Imparerai a comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto e diventare competenti nell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione. Potrai migliorare le vostre abilità di studio indipendente e la vostra capacità di lavorare come parte di una squadra. Cosa si può studiare Livello 1 Comprendere i Principi di Marketing; Comprendere la Business Environment; Capire Finanza; Gestione Persone al lavoro; Capacità di gestione 1; più un modulo opzionale. Livello 2 Gestione Comportamento organizzativo; Management Skills 2; Decision Making finanziario; Workplace Management e Esperienze di lavoro; più due moduli opzionali. Requisiti per l'ammissione 160 punti UCAS da almeno uno, ma preferibilmente due, A2 livelli (o equivalente) in qualsiasi soggetti. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente) tra cui inglese. L'Università prenderà in considerazione anche candidati che hanno un passaggio in un corso Kitemarked accesso a istruzione superiore o di un passo-in per HE corso. Potrebbe essere richiesto di partecipare per un colloquio e / o di un test diagnostico. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Commerciale E Di Gestione - Internazionale Semestre Pre-master A Tempo Pieno

University of Bolton
Campus 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Sul finire il programma, si prevede che avrete raggiunto il livello richiesto di competenza linguistica (solitamente IELTS 6.5) e guadagnato abbastanza crediti soggetti (60 o 40 a HE6) per progredire a un corso di laurea post-laurea presso l'Università di Bolton Business School . Il corso internazionale Pre-Master comprende il linguaggio, le competenze accademiche e moduli commerciali e di gestione. Si svilupperà la vostra lettura, scrittura, conversazione e ... [+]

I migliori Corsi part time in Business Africa. Business e Management - Internazionale Pre-Master Semestre a tempo pieno Sul finire il programma, si prevede che avrete raggiunto il livello richiesto di competenza linguistica (solitamente IELTS 6.5) e guadagnato abbastanza crediti soggetti (60 o 40 a HE6) per progredire a un corso di laurea post-laurea presso l'Università di Bolton Business School . Informazioni sul corso Il corso internazionale Pre-Master comprende il linguaggio, le competenze accademiche e moduli commerciali e di gestione. Si svilupperà la vostra lettura, scrivere, parlare e ascoltare la competenza ad un livello alto (IELTS 6.5 equivalente). Le lezioni si concentrerà anche sulla comprensione e l'utilizzo di testi accademici, la scrittura incarichi universitari, partecipando a conferenze e seminari, e di altre importanti abilità di studio accademici. Classi Oggetto si concentrerà su una serie di aree all'interno Business e Management, tra cui capacità di ricerca e di attualità su economia. Le classi sono forniti da inglese per scopi accademici e docenti di Business. Di solito prendere alcuni dei vostri moduli delle materie fianco studenti del Regno Unito. Caratteristiche speciali Una combinazione di linguaggio, capacità e conoscenza della materia. Studiare insieme a studenti del Regno Unito e gli studenti provenienti da paesi di tutto il mondo. Opzione per far parte del nostro International Society, fare amicizia e visitare luoghi di interesse in tutto il Regno Unito. Cosa si può studiare Si studierà un competenze linguistiche e moduli che includono i seguenti: Reading - comprendere testi accademici, usando le idee dalla lettura; Scrittura - diversi tipi di assegnazione università, la grammatica, il vocabolario, la strutturazione e l'organizzazione di scrittura; Parlando - presentare le vostre idee a seminari e dibattiti, di gruppo e individuali presentazioni, comunicare con il personale e gli altri studenti; Ascolto - comprendere le lezioni e prendere appunti, a seguito di discussioni seminariali; Trovare e utilizzare le risorse nella libreria e on-line; Riferimenti, sintesi ed evitare il plagio; Preparazione e presentazione di incarichi universitari; Trattare con feedback; Gestione del tempo; Utilizzando l'Università ambiente di apprendimento virtuale (Moodle); Comunicare con i tutor. Inoltre, si studieranno due moduli HE6 business e di gestione. Requisiti per l'ammissione È necessario disporre di livello riconosciuto HE6 (equivalente al livello universitario UK) qualifica che sia accettabile in base ai criteri di ammissione dell'Università. È necessario disporre di una scheda Secure English Language Test (SELT) come riconosciuto dalla UK Border Agency. Questi includono test come IELTS e PTE accademico. Se si dispone di una qualifica diversa, si prega di contattare il team di ammissione per un consiglio. Come parte del processo di selezione si dovranno per partecipare ad un telefono / skype / intervista FaceTime. [-]

Gestione Aziendale - Fdsc

University of Bolton
Campus 2 - 3 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il FdSc Business Management presso la Business School Bolton vi darà una conoscenza applicata di soggetti commerciali e di gestione contemporanea. Si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. L'obiettivo generale del programma è quello di sostenere la tua carriera nel mondo degli affari e della gestione. E si prepara anche per proseguire gli studi a livello onori di laurea ... [+]

Business Management - FdSc Il FdSc Business Management presso la Business School Bolton vi darà una conoscenza applicata di soggetti commerciali e di gestione contemporanea. Si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. L'obiettivo generale del programma è quello di sostenere la tua carriera nel mondo degli affari e della gestione. E si prepara anche per proseguire gli studi a livello di laurea con lode. Informazioni sul corso Occupabilità è un obiettivo chiave degli studi del programma e di casi di vita reale, oratori e le visite del settore vi aiuterà a capire il contesto imprenditoriale e le esigenze dei datori di lavoro. Caratteristiche speciali Questo programma è stato progettato in consultazione con i datori di lavoro, garantendo le competenze sul posto di lavoro chiave sono sviluppate. L'insegnamento è condotto da un team altamente dedicato e solidale, con conoscenze specialistiche in una vasta gamma di aree tematiche, sostenuta dalla ricerca accademica contemporanea. I materiali del corso sono disponibili online, che consente di preparare il lavoro a casa e anche garantire che in classe apprendimento è altamente interattivo. Questo programma è offerto in un vivace ambiente Business School. L'Università offre eccellenti 24/7 biblioteca e strutture IT, WiFi e aree di apprendimento ben arredate. Cosa si può imparare Una varietà di metodi di insegnamento e di apprendimento sono impiegati in tutto il programma. Questi includono lezioni, seminari, piccole esercitazioni di gruppo e workshop. In aggiunta a questo, visite in loco, oratori e progetti permetteranno di imparare direttamente da fonti industriali. Potrai sviluppare le competenze accademiche e di inserimento che saranno alla base il vostro futuro professionale e sviluppo del business, così come si preparano per ulteriori studi. Questi includeranno capacità intellettuali quali l'analisi, la valutazione e la riflessione, così come l'ascolto, la negoziazione e capacità di comunicazione. Si svilupperà a livello personale e acquisire competenze pratiche e trasferibili, quali abilità numeriche e competenza nell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione, capacità di problem solving e la consapevolezza commerciale. Cosa si può studiare Attraverso una serie di moduli, si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. Livello 1 (HE4) Accademici e sul posto di lavoro le competenze; Diritto commerciale; Applicata Economia Aziendale; Principi di marketing e pratiche; Utilizzando Finanza in Business; Gestione gente nelle organizzazioni. Livello 2 (HE5) Competenze per l'occupazione; Comportamento Organizzativo in pratica; Operations Management sul posto di lavoro; Fondamenti di Consumer Behaviour; Di un'impresa commerciale; Metodi di ricerca applicata. Requisiti per l'ammissione 160 punti UCAS da almeno uno, ma preferibilmente due, A2 livelli (o equivalente) in qualsiasi soggetti. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente) tra cui inglese. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Commerciale E Di Gestione - Semestre Fondazione Internazionale A Tempo Pieno

University of Bolton
Campus 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

La Fondazione Semestre internazionale vi fornirà un'introduzione ai concetti chiave e teorie in Business e Management. Inoltre, potrete sviluppare le tue abilità linguistiche e di comunicazione in modo che si sono preparati per lo studio a livello di laurea. Potrai anche imparare a usare le risorse, comprendere e valutare le teorie accademiche in inglese e discutere idee con linguaggio accademico ... [+]

I migliori Corsi part time in Business Africa. Business e Management - International Foundation Semestre a tempo pieno La Fondazione Semestre internazionale vi fornirà un'introduzione ai concetti chiave e teorie in Business e Management. Inoltre, potrete sviluppare le tue abilità linguistiche e di comunicazione in modo che si sono preparati per lo studio a livello di laurea. Potrai anche imparare a usare le risorse, comprendere e valutare le teorie accademiche in inglese e discutere idee usando il linguaggio accademico. Informazioni sul corso La Fondazione Semestre internazionale copre lingua, le competenze accademiche e moduli commerciali e di gestione. Si svilupperà la vostra lettura, scrivere, parlare e ascoltare la competenza ad un livello alto (IELTS 6.0 equivalente). Le lezioni si concentrerà anche sulla comprensione e l'utilizzo di testi accademici, la scrittura incarichi universitari, partecipare a conferenze e seminari e altre importanti abilità di studio accademici. Classi Oggetto si concentrerà su una serie di aree all'interno Business e Management, tra cui quadri finanziari e giuridici, organizzazione aziendale, temi di attualità nel mondo degli affari e le TIC e le statistiche. Caratteristiche speciali Una combinazione di linguaggio, capacità e conoscenza della materia. Tre assunzioni all'anno: settembre, gennaio e maggio / giugno. Opzione per far parte del nostro International Society, fare amicizia e visitare luoghi di interesse in tutto il Regno Unito. Cosa si può studiare Si studieranno due moduli competenze linguistiche e che includono i seguenti: Reading - comprendere testi accademici, usando le idee dalla lettura; Scrittura - diversi tipi di assegnazione università, la grammatica, il vocabolario, la strutturazione e l'organizzazione di scrittura; Parlando - presentare le vostre idee a seminari e dibattiti, di gruppo e individuali presentazioni, comunicare con il personale e gli altri studenti; Ascolto - comprendere le lezioni e prendere appunti, a seguito di discussioni seminariali; Trovare e utilizzare le risorse nella libreria e on-line; Riferimenti, sintesi ed evitare il plagio; Preparazione e presentazione di incarichi universitari; Trattare con feedback; Gestione del tempo; Utilizzando l'Università ambiente di apprendimento virtuale (Moodle); Comunicare con i tutor. Inoltre si studieranno due moduli di business e la gestione di: - ICT e Statistica per le imprese - Problemi attuali in Business - quadri finanziari e legali - Business Management nelle organizzazioni. Requisiti per l'ammissione Liceo Leaving Certificate o simili. È necessario disporre di una scheda Secure English Language Test (SELT) come riconosciuto dalla UK Border Agency. Questi includono test come IELTS e PTE accademico. Se si dispone di una qualifica diversa, si prega di contattare il team di ammissione per un consiglio. [-]

Association Of Business Executive Program (ABE)

INtel College
Campus Part time 1 - 3 semestri January 2017 Kenya Nairobi

Il programma ABE è ideale per coloro che desiderano essere più rilevanti in ambiente business diversificato per diventare migliori manager aziendali. Il programma copre una vasta gamma di principi di business e le applicazioni che possono essere ... [+]

Associazione di Imprenditori Dirigenti Programma (ABE) Il programma ABE è ideale per coloro che desiderano essere più rilevanti in ambiente business diversificato per diventare migliori manager aziendali. Il programma copre una vasta gamma di principi di business e le applicazioni che si possono incontrare ambiente globale. 2014 date Prese / Termine Durata 1: 13 gennaio 2014 to 23 maggio 2014 **** Application & ammissione in corso Term 2: 24 Giugno, 2014 to 21 Nov 2014 Obiettivi del programma Questo corso è appositamente progettato per fornire agli studenti, in particolare quelli rivolti al datore di lavoro internazionale, di essere esperti di business e competente. Si rivolge a dare agli studenti una piattaforma di esercitare le proprie competenze entreprenual e capacità di gestione. Questo risultato è ottenuto attraverso la natura interattiva del corso a fornire a Intel, tra gli studenti e docenti. Il programma costituisce un percorso di progressione di varie opzioni di laurea, tra cui; Information Technology (IT), Gestione delle Risorse Umane (HRM), Marketing, Viaggi, Turismo e Hospitality Management (TTHM) o Finanza. Obiettivi del programma ABE è stato progettato in modo che arricchiranno gli studenti in modo progressivo come si articola in varie fasi. Ognuna delle tappe contiene varie unità che aiutano ad ampliare la creatività dei candidati, nonché le competenze manageriali. Le unità offerti a ogni aiuto fase dotare gli studenti con le conoscenze necessarie nonché fornire agli studenti adeguate competenze manageriali per eseguire e gestire attività con successo. L'obiettivo principale di questo programma è quello di aiutare i manager a migliorare la loro capacità decisionale, nonché adottare strategie di adattamento in modo da inserirsi nel mercato globale. Questo è ciò che Intel Collegio si prepara ad essere; un manager esperto e proattivo. ABE Diploma in Management Business-Level 4 Durata: 5 mesi (1 semestre) Numero di unità richieste: 4 Prerequisiti: Nessun qualifiche ingresso formale sono necessari, ma i candidati devono aver raggiunto GCSE o equivalente in Matematica e hanno dimostrato competenza in lingua Inglese raggiungimento di uno (o equivalente): LCCI - English for Business (EFB) di livello 1 o 2 City & Guilds / Pitman - inglese per parlanti di altre lingue (ESOL) / inglese per la comunicazione economica IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0 O la conferma dal loro collegio di livello equivalente in Matematica e l'uso della lingua inglese. Unità Introduzione a Business Introduzione alla Contabilità Introduzione ai Metodi Quantitativi Introduzione alla Business Communication Nota: Uno studente deve prendere 3 unità obbligatorie e ogni 1 unità opzionale secondo le linee guida ABE per un totale di 4 unità in questo livello di studio. ABE Higher Diploma in Management Business-Level 5 Durata: 1 anno (2 semestri) Numero di unità richieste: 8 Prerequisiti: Uno dei seguenti: Livello ABE 4 Diploma o equivalente o di qualsiasi livello 4 qualifica o equivalente Esperienza in materia di lavoro due anni di IELTS - banda minima globale Nota 5.0 o una conferma dal loro collegio di livello equivalente in Matematica Unità Metodi Quantitativi per la gestione aziendale Il Business Environment Contabilità Organizzazioni & Behavior Gestione delle Risorse Umane Politica di Marketing, Pianificazione, e comunicazione Contabilità Gestionale Economics for Business Nota: Uno studente deve prendere 6 unità obbligatorie ed eventuali 2 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 8 unità in questo livello di studio. ABE Graduate Diploma in Management Business-Level 6 Durata: 5 mesi (1 semestre) Numero di unità richieste: 5 Prerequisiti: Livello ABE 5 Diploma o equivalente o di una laurea o equivalente Unità Corporate Strategy e Planning Gestione nelle Organizzazioni Caso di studio International Business Strategic Management Marketing Gestione del progetto Bisogna essere competente in inglese (IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0) e matematica Nota: Uno studente deve prendere 3 unità obbligatorie ed eventuali 2 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 5 unità in questo livello di studio. ABE Laurea Intergrated Diploma in Management Business-Level 6 Durata: 1/2Years (3 semestri) Numero di unità richieste: 13 Prerequisiti: Uno dei seguenti: Livello ABE 5 Diploma o equivalente o di qualsiasi Livello 5 qualifica o equivalente Rilevante esperienza lavorativa di due anni Bisogna essere competente in inglese (IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0) e matematica Unità Metodi Quantitativi per la gestione aziendale Il Business Environment Contabilità Organizzazioni & Behaviour Gestione delle Risorse Umane Politica di Marketing, Pianificazione, e comunicazione Corporate Strategy e Planning Gestione nelle organizzazioni Caso di studio International Business Economia in Business Contabilità Gestionale Strategic Management Marketing Gestione del progetto Nota: Uno studente deve prendere 9 unità obbligatorie ed eventuali 4 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 13 unità in questo livello di studio [-]