Corsi in Business internazionale a New York negli USA

Cerca i Corsi in Business internazionale a New York negli USA 2017

Business internazionale

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Business internazionale è un corso di studi accademico progettato per gli studenti che hanno fiuto per gli affari e desiderano conoscere il mondo. Il programma comprende spesso lezioni sulla comunicazione con culture diverse, così come corsi di business.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business internazionale a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Global Business: Rendere Il Lavoro Con Le Matrici

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America New York

Global Business: per far funzionare il Matrix è stato progettato per VPS funzionali e responsabili di unità di business che devono gestire ambienti complessi in cui sono organizzati in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia ... [+]

Global Business: per far funzionare il Matrix

In un mondo con i mercati perfettamente integrata e interconnessa a livello transfrontaliero, dovrebbe esserci poco spazio per le differenze nella strategia di business nei diversi paesi e culture. Tuttavia, l'evidenza ci dice che l'economia mondiale è lontano dal paradigma perfetta integrazione: Viviamo in un mondo semi-globalizzato dove le questioni di distanza.

Per avere successo, la strategia globale di un'azienda deve riconoscere le differenze culturali, amministrative, geografiche ed economiche - e come approfittare di queste differenze Una tattica è quella di impiegare una forza lavoro diversificata, per essere in grado di rispondere a una clientela più varia. . Ciò richiede un nuovo tipo di organizzazione, che si diffonde a livello internazionale e si evolve all'interno di un ambiente complesso e multi-culturale. E 'in questo ambiente complesso, dove molte aziende sono organizzate in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia che i leader di oggi sono chiamati a far crescere il business. ... [-]