Corsi part time in Business internazionale in Spagna

Cerca i Corsi part time in Business internazionale in Spagna 2017

Business internazionale

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Le aziende di tutto il mondo sono attingendo nuovi mercati andando internazionale. Un master di business internazionale è una grande risorsa per i datori di lavoro. Esso consente loro di assumere una persona che capisce il mondo del business oltre i confini del loro paese d'origine.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Business internazionale in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Global Business: Rendere Il Lavoro Con Le Matrici

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time September 2017 Spagna Barcellona Madrid

Global Business: per far funzionare il Matrix è stato progettato per VPS funzionali e responsabili di unità di business che devono gestire ambienti complessi in cui sono organizzati in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia ... [+]

Global Business: per far funzionare il Matrix

In un mondo con i mercati perfettamente integrata e interconnessa a livello transfrontaliero, dovrebbe esserci poco spazio per le differenze nella strategia di business nei diversi paesi e culture. Tuttavia, l'evidenza ci dice che l'economia mondiale è lontano dal paradigma perfetta integrazione: Viviamo in un mondo semi-globalizzato dove le questioni di distanza.

Per avere successo, la strategia globale di un'azienda deve riconoscere le differenze culturali, amministrative, geografiche ed economiche - e come approfittare di queste differenze Una tattica è quella di impiegare una forza lavoro diversificata, per essere in grado di rispondere a una clientela più varia. . Ciò richiede un nuovo tipo di organizzazione, che si diffonde a livello internazionale e si evolve all'interno di un ambiente complesso e multi-culturale. E 'in questo ambiente complesso, dove molte aziende sono organizzate in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia che i leader di oggi sono chiamati a far crescere il business. ... [-]