Corsi in Business internazionale in Spagna

Confronta i Corsi in Business internazionale in Spagna 2017

Business internazionale

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Il business internazionale si riferisce alle attività commerciali che coinvolgono il passaggio di beni o servizi attraverso due confini diversi. Gli studenti che sono interessati a questo tipo di lavoro possono scegliere di seguire corsi incentrati sia sulle questioni di business sia su quelle culturali.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Corsi in Business internazionale in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Global Business: Rendere Il Lavoro Con Le Matrici

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time September 2017 Spagna Barcellona Madrid

Global Business: per far funzionare il Matrix è stato progettato per VPS funzionali e responsabili di unità di business che devono gestire ambienti complessi in cui sono organizzati in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia ... [+]

Global Business: per far funzionare il Matrix

In un mondo con i mercati perfettamente integrata e interconnessa a livello transfrontaliero, dovrebbe esserci poco spazio per le differenze nella strategia di business nei diversi paesi e culture. Tuttavia, l'evidenza ci dice che l'economia mondiale è lontano dal paradigma perfetta integrazione: Viviamo in un mondo semi-globalizzato dove le questioni di distanza.

Per avere successo, la strategia globale di un'azienda deve riconoscere le differenze culturali, amministrative, geografiche ed economiche - e come approfittare di queste differenze Una tattica è quella di impiegare una forza lavoro diversificata, per essere in grado di rispondere a una clientela più varia. . Ciò richiede un nuovo tipo di organizzazione, che si diffonde a livello internazionale e si evolve all'interno di un ambiente complesso e multi-culturale. E 'in questo ambiente complesso, dove molte aziende sono organizzate in una matrice di prodotto, la funzione e la geografia che i leader di oggi sono chiamati a far crescere il business. ... [-]