Corsi in Business Studies in Michigan negli USA

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Business Studies

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Michigan è uno stato del Midwest degli Stati Uniti. Il nome deriva da una parola francese che significa acqua di grandi dimensioni o grande lago. Il turismo è una delle industrie più importanti dello Stato. Ci sono numerose università e scuole private sparse in tutto il paese. Più di 10 delle università sono classificati e università di ricerca.

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Ulteriori informazioni

La Pianificazione Delle Forze Di Vendita Di Incentivazione: Per Compensare I Risultati

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus 4 giorni September 2018 Stati Uniti d'America Evanston Midland

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. [+]

Guadagno gli strumenti necessari per creare piani di incentivazione che potenzieranno la tua forza vendita e un profondo impatto dell'organizzazione. piani di compensazione sono più di una semplice ricompensa - sono strategie. Adeguando un piano degli incentivi, si può indirettamente guidare il vostro team di vendita verso gli obiettivi specifici.

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. ... [-]


Guida Organica Crescita Top-line

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 4 giorni September 2018 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

Questo programma presenta i partecipanti con un approccio rigoroso e di mercato, testato per guidare la crescita organica in tutto alle aziende medio-grandi dimensioni. La combinazione di ricerca accademica sulla crescita e l'innovazione con approfondimenti da parte degli specialisti che hanno implementato i processi di crescita in aziende leader. [+]

La crescita organica è l'affidabile e sostenibile modo più per far crescere la tua azienda. Tuttavia, poche grandi imprese hanno un processo sistematico e ripetibile per la guida di una crescita organica, e, come molte aziende hanno visto, "comprare" la crescita può essere opportunista, diluitivi, e rischiosa. Questo programma presenta i partecipanti con un approccio rigoroso e di mercato, testato per guidare la crescita organica in tutto alle aziende medio-grandi dimensioni. La combinazione di ricerca accademica sulla crescita e l'innovazione con approfondimenti da parte degli specialisti che hanno implementato i processi di crescita in aziende leader, il programma mette in evidenza anche le prospettive della Kellogg Innovation Network, un gruppo di partecipanti innovatori provenienti da aziende come Sony, Motorola, Pepsi, e Microsoft. I partecipanti impareranno a pensare in modo olistico su innovazione e la crescita e lascerà il programma in grado di mettere un processo di crescita in azione in loro compagnia. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Per Diventare Un Allenatore Eccezionale

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 2 giorni March 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Questo programma unico usa concetti di borsa di studio organizzativa positiva (POS) per offrire un approccio nuovo a diventare un allenatore eccezionale per la tua gente e per la tua organizzazione. [+]

Mette in risalto Questo programma dinamico a due e mezza giorni utilizza concetti di borsa di studio organizzativa positiva per offrire un approccio nuovo per allenare la tua gente per essere il migliore possibile, per raggiungere una competenza straordinaria e fornire risultati straordinari per l'organizzazione.

Chi dovrebbe partecipare I dirigenti operativi e altri dirigenti che sono incaricati di sviluppare il proprio personale - e la cui valutazione delle prestazioni comprende benchmark di sviluppo dei dipendenti - troverà questo programma prezioso. Questo non è un tipico programma di coaching su come affrontare i disavanzi di performance; invece, mostra come lavorare uno a uno con i dipendenti per costruire i loro punti di forza individuali e creare un team di membri ad alte prestazioni.... [-]


Creare Una Cultura Dell'innovazione

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 1 giorno September 2018 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business. [+]

Provenienti dai nuovi mercati di mercati maturi e in ogni settore, l'innovazione gioca un ruolo fondamentale nel successo di un'organizzazione. Dal lancio di nuovi prodotti per l'innovazione dei processi di business, la differenziazione è fondamentale per guidare la crescita e raggiungere un vantaggio competitivo.

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business.

Mentre le aziende di recente si sono concentrati sulla riduzione, razionalizzazione e riduzione dei costi per realizzare a breve termine la crescita degli utili, i manager intelligenti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per creare valore a lungo termine per i loro clienti con il lancio di nuovi prodotti e servizi, entrando in nuovi mercati, o ripensare processi stabiliti per ottenere il lavoro svolto. Quando le aziende iniziano a reinvestire in innovazione rivoluzionaria, strategie di leadership che creano la giusta cultura e mentalità sarà cardini fondamentali per il successo. ... [-]


Gestione Delle Vendite Efficace - Hong Kong E Singapore

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni September 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Il programma di efficace gestione delle vendite affronta il mutevole contesto imprenditoriale e il ruolo chiave che svolge la gestione delle vendite nella creazione di una organizzazione orientata al mercato. Un'organizzazione capacità \ 's per raggiungere i suoi obiettivi di business dipende dalla capacità di sales manager per creare una forza vendita competenti e motivati ​​che si adatta rapidamente alle mutevoli esigenze dei clienti. [+]

* Identificare attività specifiche che producono risultati a lungo termine * Attuare piani d'azione lasso di tempo * Identificare gli ostacoli comuni per la gestione orientata ai risultati * Generare i metodi per migliorare le prestazioni di personale di vendita Panoramica

Il programma di efficace gestione delle vendite affronta il mutevole contesto imprenditoriale e il ruolo chiave che svolge la gestione delle vendite nella creazione di una organizzazione orientata al mercato. Un'organizzazione capacità \ 's per raggiungere i suoi obiettivi di business dipende dalla capacità di sales manager per creare una forza vendita competenti e motivati ​​che si adatta rapidamente alle mutevoli esigenze dei clienti. Mentre i mercati e clienti si evolvono, il direttore commerciale di successo sarà quello capace di reinventare una organizzazione di vendita prima di tendenze del mercato rendono obsoleto.... [-]

Conto Di Gestione Strategica - Hong Kong

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni September 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

conti strategici sono asset più critici di un'organizzazione e richiedono una forte leadership organizzativa e di gestione per garantire valore della chiave è ottenuta da queste relazioni inestimabili. [+]

* Acquisire, mantenere e gestire grandi, i conti redditizio * Capitalizzare sulle nuove opportunità a clienti strategici * Riorganizzare l'azienda da esigenze conti strategico ' * Acquisire strumenti per portare SAM per l'organizzazione Panoramica conti strategici sono asset più critici di un'organizzazione e richiedono una forte leadership organizzativa e di gestione per garantire valore della chiave è ottenuta da queste relazioni inestimabili. Strategic Account Management è praticata a tutti i livelli (nazionale, regionale, multinazionali e globali) in base al venditore e acquirente caratteristiche organizzative e dei comportamenti operativi. La pratica della gestione strategica conto ora è di interesse pratico e tattico per aziende che cercano di sopravvivere nella attuale situazione economica, ottenere un vantaggio competitivo e creare crescita futura. Preservare tali relazioni con i clienti è di importanza strategica per il benessere futuro finanziario della società e questo programma fornisce i processi e gli strumenti per dotare di impegnarsi con i clienti più grandi e la vostra organizzazione di supporto proprio ad un livello più strategico al fine di costruire verso un più reciprocamente proficuo e sostenibile rapporto. ... [-]


Costruzione Di Capacità Organizzativa Per L'attuazione Strategico - Hong Kong

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni November 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Costruire capacità organizzativa di Attuazione Strategica fornisce un quadro sistematico per aiutare le aziende a determinare la loro capacità richieste organizzativa sotto nuova direzione strategica. [+]

Panoramica Mentre si intensifica la concorrenza tra imprese e leapfrogs tecnologia con nuovi progressi, molte aziende stanno formulando strategie di crescita o di trasformazione per aumentare il valore degli azionisti. Mentre formulare la nuova direzione strategica è fondamentale, molte aziende stanno affrontando sfide enormi di ricostruire l'organizzazione per eseguire nuove strategie. Costruire capacità organizzativa di Attuazione Strategica fornisce un quadro sistematico per aiutare le aziende a determinare la loro capacità richieste organizzativa sotto nuova direzione strategica, e di competenza dei dipendenti re-align, cultura aziendale, e di gestione organizzativa sulla base delle nuove capacità organizzative. ... [-]


Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2018 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Gestione Strategica Delle Vendite

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni July 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Se si desidera una migliore comprensione della pianificazione strategica impatto sui profitti e lungo termine il successo organizzativo, questo programma vi aiuterà [+]

A-bordo di tre giorni workshop di taglio e alti quadri * Focus vostro team di vendita delle risorse in termini di mercati, prodotti, processi e clienti * Integrazione di livelli di pianificazione - strategica, di mercato, territorio e conto - per creare un vantaggio competitivo per l'organizzazione * Identificare e correggere le barriere al successo del team di vendita * Discutere temi attuali e gli strumenti pertinenti a qualsiasi organizzazione di vendita

Trong Chi può partecipare Questo workshop interattivo sarà principalmente a vantaggio medio a livello di alti responsabili politici attraverso una varietà di funzioni e settori, tra cui, ma non solo, - Senior decisori, come i direttori, amministratori delegati, presidenti, amministratori delegati e direttori generali, che sono interessati a comprendere il ruolo fondamentale che svolge nella costruzione delle vendite di organizzazione e guida la sua crescita presente e futuro - Vice Presidenti delle vendite e del marketing, direttori marketing, brand / product manager e direttori di servizio al cliente. titoli partecipante recenti hanno incluso il presidente, vice presidente senior, vice presidente delle vendite e al servizio, direttori generali, direttore delle vendite di account / servizio, direttore del business development, direttore delle vendite nazionali, distretto / responsabile vendite regionale, area sales manager, e Global Key manager - Esperienza di vendita e marketing manager che hanno bisogno di ristoro sui nuovi sviluppi e concetti di gestione delle vendite o se sono nuovo per la gestione della funzione commerciale - Senior Altri gestire rs responsabili o associati con lo... [-]


Pianificazione Strategica E L'attuazione

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 5 giorni April 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

I partecipanti alla cinque giorni, intensa pianificazione strategica e programma di attuazione saranno esplorare una vasta gamma di problemi di gestione strategica che includono strategie di crescita, globale strategie competitive, le relazioni verticali e il processo di pianificazione strategica. [+]

Chi può partecipare

Troverete Pianificazione strategica e implementazione più vantaggioso se si è un:

A livello senior manager che ha o avrà la responsabilità di pianificazione strategica e il processo decisionale all'interno dell'organizzazione Vice presidente, direttore generale, o pianificatore aziendale o di business Direttore di una area funzionale in marketing, operazioni, o finanza

Obiettivi di apprendimento

in cinque giorni, intensa pianificazione strategica e programma di attuazione saranno esplorare una vasta gamma di problemi di gestione strategica che includono strategie di crescita, globale strategie competitive, le relazioni verticali e il processo di pianificazione strategica. ... [-]


Pianificazione Strategica E Implementazione - Hong Kong E Singapore

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 5 giorni June 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Pianificazione strategica e implementazione fornisce ai manager la conoscenza delle tecniche di successo per la pianificazione a lungo raggio, la formulazione della strategia e dell'attuazione della strategia. [+]

Panoramica Pianificazione strategica e implementazione fornisce ai manager la conoscenza delle tecniche di successo per la pianificazione a lungo raggio, la formulazione della strategia e dell'attuazione della strategia. Questo intenso, programma di cinque giorni, esplora una vasta gamma di questioni strategiche di gestione - tra cui analisi del settore, globale strategia competitiva, e il processo di pianificazione strategica - a fornire un quadro di analisi e implementazione.

Chi può partecipare Esperto senior manager di livello che ora hanno o avranno la responsabilità di pianificazione strategica e il processo decisionale all'interno delle loro organizzazioni saranno in particolare beneficiare di questo programma. Questo include vice presidenti, direttori generali, i pianificatori aziendali e commerciali, ed i direttori delle aree funzionali in marketing, operazioni e finanza. ... [-]


Strategie Di Negoziazione E Di Competenze - Hong Kong

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni October 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

In un mondo di appartamento, le organizzazioni di magra e di nuove forme di partnership globale, strategie di negoziazione efficaci e le competenze sono essenziali per il successo individuale. [+]

Panoramica In un mondo di appartamento, le organizzazioni di magra e di nuove forme di partnership globale, strategie di negoziazione efficaci e le competenze sono essenziali per il successo individuale. Dal punto di vista organizzativo, il processo di negoziazione è un elemento chiave nella creazione di valore. In questo programma, sarà attivo i negoziati con le parti esterne e le trattative all'interno delle organizzazioni. argomento principale sia sulle strategie di negoziazione, che permettono agli individui di creare valore in modo tale da favorire relazioni a lungo termine. Il programma riguarderà anche le differenze culturali che influenzano gli stili di negoziazione.

Chi può partecipare Le persone provenienti da una vasta gamma di organizzazioni, industrie, e sfondi funzionale in tutta l'Asia-Pacifico sono invitati a partecipare. Otterrete il massimo beneficio da questo programma se siete un manager in cerca di: Creare valore per la propria organizzazione attraverso l'uso di strategie di negoziazione e di risoluzione delle controversie e delle competenze. Migliora il tuo incontri con clienti, dipendenti, fornitori, partner, potenziali partner, investitori, o di altre parti interessate. ... [-]


Effective Sales Management Course

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 4 giorni April 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

[+]

Il contenuto del programma è applicabile ai mercati industriali e di consumo, prodotti o servizi tangibili, e le imprese del settore privato o pubblico.

[-]

Sviluppare Il Manager In Te - HONG KONG

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni June 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Come partecipante, si impara un set universale di competenze manageriali che migliorerà la vostra capacità di ottenere risultati di business, indipendentemente dalla vostra nazionalità, cultura o l'industria. [+]

Panoramica Questo popolare programma di tre giorni si concentra sui cambiamenti che incontrerete nel vostro passaggio dal singolo contribuente a manager. Come partecipante, si impara un set universale di competenze manageriali che migliorerà la vostra capacità di ottenere risultati di business, indipendentemente dalla vostra nazionalità, cultura o l'industria. Il programma è incentrato sulle attuali tecniche manageriali, con particolare attenzione a lavorare con persone come la chiave del successo manageriale. Si terrà diverse auto-valutazione per identificare i punti di forza e di debolezza manageriale. Potrai anche imparare e praticare una serie di competenze manageriali progettati per migliorare la vostra efficienza e successo di carriera. Infine, si svilupperà un piano d'azione personalizzato per migliorare la vostra efficacia manageriale. ... [-]


Strategie Di Gestione Delle Vendite

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni July 2018 Stati Uniti d'America Ann Arbor

Questo programma è progettato per i responsabili marketing con esperienza, direttori commerciali, e ad altri dirigenti associati con lo sviluppo e la valutazione delle operazioni di vendita. [+]

* Focus vostro team di vendita delle risorse * Livelli di pianificazione Integrate per creare un vantaggio competitivo per la vostra azienda * Identificare e correggere le barriere al successo del team di vendita

Chi può partecipare Questo programma è progettato per i responsabili marketing con esperienza, direttori commerciali, e ad altri dirigenti associati con lo sviluppo e la valutazione delle operazioni di vendita. titoli partecipante recenti hanno incluso il presidente, vice presidente senior, vice presidente delle vendite e al servizio, direttore generale, direttore vendite account / servizio, direttore del business development, direttore delle vendite nazionali, distretto / responsabile vendite regionale, area sales manager, e Global Key manager. ... [-]