Corsi in Business Studies a Rotterdam nei Paesi Bassi

Cerca i Corsi in Business Studies a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Business Studies

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Studies a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Sviluppo Economico Locale Sostenibile: Le Imprese Di Supporto E Aziende Agricole (led)

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 3 settimane May 2018 Paesi Bassi Rotterdam

Motivazioni del corso di formazione - sviluppo economico locale sostenibile: L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. [+]

Motivazioni del corso di formazione

L'obiettivo di questo corso è sulla creazione e gestione dei processi multi-stakeholder che si svolgono nell'economia urbana locale e regionale. Regioni e località si trovano ad affrontare due tendenze sindaco in direzioni opposte: internazionalizzazione e decentramento. Internazionalizzazione aggrava le interazioni tra il globale e il livello locale, ma opera in modo selettivo. Esso include solo quegli attori che partecipano a reti in cui la competitività Azionamenti costanti trasformazioni e ristrutturazioni. Il decentramento è un mezzo per far fronte alla complessità e una reazione alla crescente domanda di una maggiore reattività e la sostenibilità da parte dei cittadini, clienti e consumatori. Le due tendenze sono cambiate il modo in cui i molteplici attori si relazionano tra loro per l'economia locale e regionale. Concorrenza e cooperazione si fondono nei collegamenti tra le imprese, tra imprese e attori statali e non statali. La preoccupazione centrale per il governo dello sviluppo economico locale sostenibile è quello di creare sinergie tra le politiche e gli interventi delle imprese, statali e non statali o attori civici. Questi si riuniscono intorno a specifiche opportunità di sviluppo economico locale per le piccole e medie imprese.... [-]