Corsi in Business Studies a Nairobi in Kenya

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Business Studies

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

Nairobi è la capitale del Kenya. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono l'Università di Nairobi, Kenyatta University, Daystar Università e africani Nazarene University.

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Ulteriori informazioni

Investimenti Sostenibili In Agricoltura

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

Il programma di SIA è orientato ai risultati, ed è progettato per costruire la conoscenza e fornire ai partecipanti le competenze pratiche necessarie per sostenere gli investimenti agricoli responsabili e sostenibili. Sarà inoltre facilitare la condivisione della conoscenza come scambio di idee partecipanti ed essere esposto a metodi di lavoro agricole avanzate che possono trasformare percepite le sfide in opportunità di investimento sostenibile nel nostro Paese. [+]

Corsi in Business Studies a Nairobi in Kenya. Il programma di SIA è orientato ai risultati, ed è progettato per costruire la conoscenza e fornire ai partecipanti le competenze pratiche necessarie per sostenere gli investimenti agricoli responsabili e sostenibili. Sarà inoltre facilitare la condivisione della conoscenza come scambio di idee partecipanti ed essere esposto a metodi di lavoro agricole avanzate che possono trasformare percepite le sfide in opportunità di investimento sostenibile nel nostro Paese. Argomenti Un'introduzione a investimenti agricoli e modelli di business investimenti agricoli opportunità e le implicazioni per lo sviluppo sostenibile nel paese; Lo sviluppo di robusti quadri giuridici e fiscali del paese settore agricolo; Gestione dei conflitti: Focus su diritto alla terra e la sicurezza del possesso; modellazione finanziaria e la gestione finanziaria; La comprensione, la negoziazione e la rinegoziazione dei contratti di investimento; Gestione delle risorse e l'impatto ambientale, affrontando anche questioni legate al cambiamento climatico; Pianificazione strategica e sviluppo di SMART piani d'azione. Programma di consegna MODULO I saranno consegnati attraverso una serie di sessioni in aula altamente interattivi, facilitato da esperti del settore e docenti altamente qualificati. MODULO II coinvolgerà una cinque giorni intensa visita esplorativa di Israele, uno dei principali esportatori di prodotti freschi e un leader mondiale nelle tecnologie agricole. Si tratterà di viaggi di studio a una varietà di aziende consolidate in Israele e la partecipazione a lezioni chiave nelle università agricoli stabiliti. Chi può partecipare Questo programma è progettato per i leader visionario nel governo e altri funzionari del settore pubblico la cui responsabilità in relazione agli investimenti in agricoltura e sviluppo rurale, che desiderano ottenere una crescita sostenibile verso una maggiore sicurezza alimentare e per fornire opportunità per la creazione di ricchezza. Vantaggi principali Assistere questo programma: - si espongono ai metodi di lavoro agricole più avanzate e per le opportunità di investimento che esistono nel settore, e si dotare con le competenze e gli strumenti necessari per sfruttare loro. - Consentono di accedere a potenziali investitori nel settore agricolo per l'accesso ai finanziamenti; - Vi darà una migliore comprensione delle dinamiche degli investimenti agricoli e come influenzano lo sviluppo sostenibile; - Si dotare di competenze pratiche per gestire le risorse e guidare per sviluppare e implementare piani attuabili nel corso del prossimo anno; - Fornire l'opportunità di impegnarsi in un dialogo ricco di altri decisori chiave e l'industria locale e internazionale experts.Attending questo programma: - si espongono ai metodi di lavoro agricole più avanzate e per le opportunità di investimento che esistono nel settore, e si dotare con le competenze e gli strumenti per sfruttare loro necessari. - Consentono di accedere a potenziali investitori nel settore agricolo per l'accesso ai finanziamenti; - Vi darà una migliore comprensione delle dinamiche degli investimenti agricoli e come influenzano lo sviluppo sostenibile; - Si dotare di competenze pratiche per gestire le risorse e guidare per sviluppare e implementare piani attuabili nel corso del prossimo anno; - Fornire l'opportunità di impegnarsi in un dialogo ricco di altri decisori chiave ed esperti del settore locali e internazionali. [-]

Fare Affari In Programma Africa

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. [+]

prospettive di crescita economica dell'Africa è venuto a fuoco di recente, ma mentre è la possibilità illimitate di risorse naturali che sono attualmente guidando questo rinnovato interesse, da un miliardo di forte popolazione africana, per lo più giovane e sempre più urbanizzata, si tradurrà in un mercato di consumatori e del lavoro in forte espansione in il futuro prossimo. Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. DBAP mira a demistificare il continente africano e aiutare i dirigenti a livello mondiale hanno una più profonda comprensione di ciò che sta guidando le attività economiche in esso. Aree chiave A lungo associato con una dipendenza dagli aiuti stranieri, l'Africa ora vanta rendimenti più elevati sugli investimenti rispetto a qualsiasi altra regione del mondo, molti dei quali stanno attraversando periodi di stagnazione economica o addirittura di recessione. reddito complessivo dell'Africa è previsto un aumento dal precedente 4,5 per cento annuo nel prossimo futuro. Il Fondo monetario internazionale stima che il continente avrà economia in più rapida crescita al mondo nel corso dei prossimi cinque anni. Gli scambi commerciali tra l'Africa e il resto del mondo è aumentato del 200 per cento tra il 2000 e il 2011 a seguito di un aumento delle esportazioni di vari settori in molte economie africane. La crescita economica è impostato per portare enormi benefi per le popolazioni africane. Le proiezioni sulla popolazione africana indicano che gran parte del continente manterrà maggioranze medio-basso e di classe media entro il 2030, con un aumento di tre volte dei consumi. Per chi I dirigenti aziendali interessati a fare affari in Africa. Modalità di spedizione contenuti DBAP e consegna saranno personalizzati per le vostre esigenze, come dirigenti d'azienda o le aziende che cercano di avviare o migliorare il fare affari nel continente. Il programma mira a fornire dirigenti con competenze elaborate e conoscenze che li aiuteranno a identificare le opportunità di business, la comprensione dei vari fattori che un etto il paesaggio di business oltre a garantire la sostenibilità del business, nonostante le dinamiche ambientali in cui l'azienda opera. DBAP sarà tenuto da un pool di docenti esperto, esperto in programma i partecipanti dell'industria practice.The avranno l'opportunità invidiabile per visitare alcune delle aziende di successo nella regione, che permetterà loro di ottenere esperienze pratiche e intuizioni su come le aziende in Africa operate.To garantire l'esposizione culturale, attività pertinenti saranno integrate nel programma. Vantaggi DBAP fornirà dirigenti con: Una migliore comprensione delle prospettive economiche sulla posizione di Africa e l'Africa del nell'economia globale Un senso delle varie sfide per fare affari in Africa, e come superare efficacemente Intuizioni in quello che serve per essere un leader di successo e manager di un'azienda con una presenza africana Una potente rete di contatti nel mondo degli affari e del settore pubblico per la comunicazione continua e di sostegno in tutta l'Africa La comprensione acuta del complesso il clima di investimento in Africa Informazioni su e approfondimenti in reali opportunità della regione Una migliore comprensione delle sfide connesse con le infrastrutture, la legislazione e la regolamentazione in Africa, e il loro impatto sul business La comprensione delle istituzioni e delle agenzie di prestito che forniscono i finanziamenti per le imprese [-]

Programma Di Politica Della Concorrenza Esecutivo

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno 5 giorni January 2017 Kenya Nairobi

la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. [+]

Corsi in Business Studies a Nairobi in Kenya. la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. Questa nuova legge e le sue autorità di controllo associati sicuramente cambiare il panorama per la concorrenza in Kenya e far avanzare il progresso della nazione verso una moderna economia di medio reddito. Per il nuovo regime di politica della concorrenza per avere successo però richiede lo sviluppo di una notevole quantità di capitale umano - persone competenti in merito alla legge ed economia della politica di concorrenza che possono partecipare è la sua attuazione, valutare la sua efficacia e contribuire alla sua evoluzione attraverso il processo di apprendimento inevitabile . A tal fine, questo corso è concepito come un corso di laurea in economia della concorrenza. I destinatari sono gli operatori politici, docenti universitari e laureati, con una formazione in micro teoria economica e organizzazione industriale, che sono interessati a conoscere l'economia della concorrenza e diventando essi stessi parte della "squadra di addestramento" corsi in via di sviluppo e programmi per preparare le persone per il lavoro in organizzazioni del settore pubblico e privato si è concentrato sulla politica di concorrenza. Si spera inoltre che l'esposizione a questa formazione incoraggerà la ricerca e la consulenza sulla politica di concorrenza in Kenya, come pure - come una ulteriore parte dello sviluppo di un ecosistema di politica della concorrenza in Kenya. Programma di consegna Questo è un corso intensivo che avrà una durata di 17 ore per cinque giorni che coprono i seguenti argomenti principali: Introduzione alla politica della concorrenza e la revisione dei concetti economici chiave Gli accordi tra concorrenti (ad esempio cartelli) Abuso di posizione dominante Gli accordi verticali e le restrizioni fusioni Come indicato, il corso sarà dedicata all'economia della politica di concorrenza e non è quindi un corso sul diritto della concorrenza. Tuttavia, i riferimenti alla nuova legge sulla concorrenza (2010) del Kenya saranno effettuati ripetutamente. Il corso assumerà un livello avanzato di formazione nella teoria economica micro. Alcuni background in economia organizzazione industriale (a volte chiamato economia industriale) sarebbe utile pure. Le lezioni saranno svolte presso la Strathmore Business School presso Università di Strathmore a Nairobi. [-]

Microeconomia Di Competitività

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. [+]

la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. Per raggiungere la competitività funzionari pubblici devono imparare come allocare risorse scarse tra le varie opzioni. L'assegnazione delle risorse è determinata dalle interazioni nei mercati. Mentre buone politiche macroeconomiche, istituzioni giuridiche e politiche stabili, e migliorare le condizioni sociali creano il potenziale per la competitività, la ricchezza è in realtà creato a livello microeconomico. Il corso analizza le determinanti della competitività e dello sviluppo economico di successo nell'ottica di un approccio bottom-up, a livello micro. È stato progettato per consentire ai manager pubblici, sia delle amministrazioni centrali e governo della contea di affinare un insieme unico di competenze che li aiuteranno a svolgere un ruolo di catalizzatore nel migliorare contea e la competitività del settore pubblico verso una crescita economica sostenuta. obiettivi formativi Scopo primario del corso è quello di analizzare i fattori che migliorano la competitività all'interno di settori pubblici utilizzando microeconomici pensiero, concetti e strumenti. Essa fornirà strumenti di microeconomia che potrebbero essere utilizzati per ottenere un vantaggio competitivo nelle politiche pubbliche. Ciò consentirà contee di prendere l'iniziativa di sviluppo economico e di utilizzare appieno le aree di vantaggio competitivo rispetto ad altre contee. Programma di consegna Questo corso fornisce un intenso, cinque giorni introduzione alla microeconomia della teoria di analisi della competitività e la pratica. Il programma impiega pesantemente la metodologia caso come una delle tecniche di apprendimento; questo dà ai partecipanti la possibilità di analizzare gli scenari microeconomici reale del settore pubblico in quanto si immergono nelle varie sfide strategia competitiva contemporanee. Questo sarà in aggiunta alle varie simulazioni di classe, video, lezioni stimolanti per la nostra facoltà chiave e discussioni in classe illuminanti di altri partecipanti. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno un quadro concettuale che li aiuterà a trasformare la propria esperienza nella competenza ad acquisire un vantaggio competitivo. Chi può partecipare? Questo corso sarà utile a persone coinvolte nell'analisi, formulazione e attuazione delle politiche pubbliche e del settore pubblico strategie competitive. Sarebbe anche essere di interesse per gli individui nelle ONG, gruppi di riflessione e centri di ricerca che si occupano di formulazione delle politiche pubbliche. E 'per le persone che vogliono migliorare il loro pensiero microeconomico per aumentare il vantaggio competitivo e comparativa nei diversi settori economici. [-]

Program Manager Proprietario

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Kenya Nairobi

OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. [+]

Corsi in Business Studies a Nairobi in Kenya. OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. Entro la fine del programma che non solo hanno messo a punto una strategia globale e robusto per il futuro della vostra azienda, ma sarà anche previsto di acquisire una migliore comprensione dei processi di raggiungere, come strategia. urto La OMP vi permetterà di: Sviluppare strategie a lungo termine Ottenere una crescita più veloce e più gestito Raggiungere la crescita professionale e personale Gestire partecipazioni Valutare la posizione della vostra azienda Capire che cambiano le opportunità di business locali, regionali e internazionali Migliorare le capacità esecutive processo decisionale e di pianificazione della successione Aree chiave Capire il panorama di business Analisi di problemi aziendali Capire East African Business Environment Lavorare all'interno del protocollo EA mercato comune Leadership personale: Me Inc Tutto pronto per quello che ci aspetta Comunicazione in Organizzazione Verso l'eccellenza operativa Utilizzando Management Information Systems (MIS) Gestione delle tasse Gestione finanziaria Organizzativo Learning & Team Dynamics La comprensione e la regia crescita Talent Management Fare scelte di investimento informate Migliorare le prestazioni aziendali Vendere Beyond Borders Branding per aziende in crescita Business Ethics e Corporate Governance Trasformare Business Leaders Fare Innovazione Lavoro A guidare la processo di cambiamento Interesse Nazionale & agenda imprenditoriale Passi successivi: Impostazione agenda personale e di organizzazione Mix partecipante OMP è specificamente progettato per Amministratori Delegati e Amministratori Delegati delle loro società e dirigenti che sono i principali attori partecipazioni in imprese di medie dimensioni. Potrai partecipare a un ampio e diversificato gruppo di imprenditori di successo per un'esperienza che trasformerà e ri-energizzare la vostra carriera e la società. Programma di consegna OMP è stato progettato per costruire la vostra base di conoscenze nel corso di un periodo di un anno su tre, 4 moduli giorno con il modulo internazionale essendo 5 giorni. Ha un curriculum completo che coprirà argomenti chiave del business così come zone speciali di interesse per gli imprenditori. La metodologia caso sarà uno strumento primario per la consegna di materiale didattico, oltre a lezioni stimolanti e discussioni di gruppo illuminanti. Facoltà OMP sarà tenuto da un team assemblato unicamente di docenti, professionisti del settore ed esperti. [-]

Chartered Institute Of Programma Di Marketing (cim)

INtel College
Campus A tempo pieno Part time 3 - 12 mesi January 2017 Kenya Nairobi + di 1

Gli studenti che aderiscono ai programmi CIM dovrebbero prendere atto della ... [+]

Chartered Institute of Marketing Program (CIM) Gli studenti che aderiscono ai programmi CIM dovrebbero prendere nota di quanto segue: Ingresso a pagamento: I nuovi studenti pagano una quota di ammissione di Kshs 10.000 / - 2014 Assunzioni 13 Gennaio 2014 to 23 Mag 2014 l'ammissione ******** Applicazione in corso 24 Giugno 2014 to 21 Nov 2014 Blocco Programmi di uscita: Kshs 7,000 / - per unità CERTIFICATO DI INTRODUZIONE IN MARKETING Durata del corso: 3 mesi a 6 mesi Requisiti di ingresso: CIM PROFESSIONALE CERTIFICATO DI LIVELLO. Altro titolo (s) approvato dal CIM. Unità Che cos'è il marketing Capire Customer Relations ATTESTATO PROFESSIONALE IN MARKETING Durata del corso: 1 anno Requisiti di ingresso: Quattro (4) C di in KCSE o due (2) A livello Passaggi, Età 18 con le richieste equivalenti CIM o soddisfare almeno uno dei seguenti titoli di CIM approvati: CIM PROFESSIONALE O DIPLOMA Tenere qualsiasi Diploma di laurea o Master generale o Hanno il CIM introduttiva Certificate in Marketing (livello 2 o 3) o Vi auguriamo un NVQ o SVQ Level 3 in Marketing (equivalente a NQF Livello 3) OR Vi auguriamo un NVQ o SVQ livello 4 in qualsiasi altro soggetto (UK - equivalente al quadro nazionale delle qualifiche di livello 4 e superiori) OR Tenere un baccalaureato internazionale (equivalente a NQF livello 3 e superiori) OR Affari o di marketing esperienza sarebbe un vantaggio, ma non è essenziale. Unità: Essentials Marketing Valutare l'ambiente Marketing Marketing Information & Research Stakeholder Marketing PROFESSIONAL diploma post-laurea IN MARKETING Durata del corso: 1 anno Requisiti di ingresso: CIM professionale Diploma o Laurea in Marketing presso un'università riconosciuta Unità: Fase 1 Temi Emergenti Analisi e decisione Gestione Leadership e Pianificazione Gestione Corporate Reputation Progressione: Gli studenti possono progredire fino MBA / MSc (Marketing) al termine. Lo studente diventa un marketer noleggiata nella professione di marketing. Fase 2 Leading Marketing Progressione: Gli studenti possono progredire fino MBA / MSc (Marketing) al termine. Lo studente diventa un marketer in noleggio professione di marketing. NB: CIM ha la discrezione di esenzioni da altri livelli. Pagamenti rateali disponibili CIM registrazione e di esame tariffe: a pagamento come da regolamento CIM Altre spese: Knec invigilation / courier CHARTERED PROF Durata del corso: 1 anno Requisiti di ingresso: Per qualificarsi, i candidati devono soddisfare almeno uno dei seguenti qualifiche CIM approvati: CIM Professional Certificate in Marketing OR Tenere Qualsiasi Istruzione affari / marketing o Master da un'università riconosciuta o L'esperienza in un ruolo di gestione di marketing o Qualsiasi Istruzione di business o di marketing o di master, dove un minimo di un terzo dei crediti provengono dal marketing (vale a dire 120 crediti di Laurea Triennale o 60 crediti in Masters). Unità: Marketing Planning Process Fornire valore del cliente attraverso il Marketing Gestione Marketing Project Management in Marketing [-]

Association Of Business Executive Program (ABE)

INtel College
Campus Part time 1 - 3 semestri January 2017 Kenya Nairobi

Il programma ABE è ideale per coloro che desiderano essere più rilevanti in ambiente business diversificato per diventare migliori manager aziendali. Il programma copre una vasta gamma di principi di business e le applicazioni che possono essere ... [+]

Corsi in Business Studies a Nairobi in Kenya. Associazione di Imprenditori Dirigenti Programma (ABE) Il programma ABE è ideale per coloro che desiderano essere più rilevanti in ambiente business diversificato per diventare migliori manager aziendali. Il programma copre una vasta gamma di principi di business e le applicazioni che si possono incontrare ambiente globale. 2014 date Prese / Termine Durata 1: 13 gennaio 2014 to 23 maggio 2014 **** Application & ammissione in corso Term 2: 24 Giugno, 2014 to 21 Nov 2014 Obiettivi del programma Questo corso è appositamente progettato per fornire agli studenti, in particolare quelli rivolti al datore di lavoro internazionale, di essere esperti di business e competente. Si rivolge a dare agli studenti una piattaforma di esercitare le proprie competenze entreprenual e capacità di gestione. Questo risultato è ottenuto attraverso la natura interattiva del corso a fornire a Intel, tra gli studenti e docenti. Il programma costituisce un percorso di progressione di varie opzioni di laurea, tra cui; Information Technology (IT), Gestione delle Risorse Umane (HRM), Marketing, Viaggi, Turismo e Hospitality Management (TTHM) o Finanza. Obiettivi del programma ABE è stato progettato in modo che arricchiranno gli studenti in modo progressivo come si articola in varie fasi. Ognuna delle tappe contiene varie unità che aiutano ad ampliare la creatività dei candidati, nonché le competenze manageriali. Le unità offerti a ogni aiuto fase dotare gli studenti con le conoscenze necessarie nonché fornire agli studenti adeguate competenze manageriali per eseguire e gestire attività con successo. L'obiettivo principale di questo programma è quello di aiutare i manager a migliorare la loro capacità decisionale, nonché adottare strategie di adattamento in modo da inserirsi nel mercato globale. Questo è ciò che Intel Collegio si prepara ad essere; un manager esperto e proattivo. ABE Diploma in Management Business-Level 4 Durata: 5 mesi (1 semestre) Numero di unità richieste: 4 Prerequisiti: Nessun qualifiche ingresso formale sono necessari, ma i candidati devono aver raggiunto GCSE o equivalente in Matematica e hanno dimostrato competenza in lingua Inglese raggiungimento di uno (o equivalente): LCCI - English for Business (EFB) di livello 1 o 2 City & Guilds / Pitman - inglese per parlanti di altre lingue (ESOL) / inglese per la comunicazione economica IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0 O la conferma dal loro collegio di livello equivalente in Matematica e l'uso della lingua inglese. Unità Introduzione a Business Introduzione alla Contabilità Introduzione ai Metodi Quantitativi Introduzione alla Business Communication Nota: Uno studente deve prendere 3 unità obbligatorie e ogni 1 unità opzionale secondo le linee guida ABE per un totale di 4 unità in questo livello di studio. ABE Higher Diploma in Management Business-Level 5 Durata: 1 anno (2 semestri) Numero di unità richieste: 8 Prerequisiti: Uno dei seguenti: Livello ABE 4 Diploma o equivalente o di qualsiasi livello 4 qualifica o equivalente Esperienza in materia di lavoro due anni di IELTS - banda minima globale Nota 5.0 o una conferma dal loro collegio di livello equivalente in Matematica Unità Metodi Quantitativi per la gestione aziendale Il Business Environment Contabilità Organizzazioni & Behavior Gestione delle Risorse Umane Politica di Marketing, Pianificazione, e comunicazione Contabilità Gestionale Economics for Business Nota: Uno studente deve prendere 6 unità obbligatorie ed eventuali 2 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 8 unità in questo livello di studio. ABE Graduate Diploma in Management Business-Level 6 Durata: 5 mesi (1 semestre) Numero di unità richieste: 5 Prerequisiti: Livello ABE 5 Diploma o equivalente o di una laurea o equivalente Unità Corporate Strategy e Planning Gestione nelle Organizzazioni Caso di studio International Business Strategic Management Marketing Gestione del progetto Bisogna essere competente in inglese (IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0) e matematica Nota: Uno studente deve prendere 3 unità obbligatorie ed eventuali 2 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 5 unità in questo livello di studio. ABE Laurea Intergrated Diploma in Management Business-Level 6 Durata: 1/2Years (3 semestri) Numero di unità richieste: 13 Prerequisiti: Uno dei seguenti: Livello ABE 5 Diploma o equivalente o di qualsiasi Livello 5 qualifica o equivalente Rilevante esperienza lavorativa di due anni Bisogna essere competente in inglese (IELTS - banda minima complessiva Punteggio 5.0) e matematica Unità Metodi Quantitativi per la gestione aziendale Il Business Environment Contabilità Organizzazioni & Behaviour Gestione delle Risorse Umane Politica di Marketing, Pianificazione, e comunicazione Corporate Strategy e Planning Gestione nelle organizzazioni Caso di studio International Business Economia in Business Contabilità Gestionale Strategic Management Marketing Gestione del progetto Nota: Uno studente deve prendere 9 unità obbligatorie ed eventuali 4 unità opzionali secondo le linee guida ABE per un totale di 13 unità in questo livello di studio [-]