Corsi in Business Studies a Roma in Italia

Cerca i Corsi in Business Studies a Roma in Italia 2018

Business Studies

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Studies a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Gestione Aziendale Film, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Italia Roma

Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. Lo scopo del corso è quello di fornire agli studenti i fondamenti del cinema e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. [+]

In termini di cifre prime, l'industria cinematografica è una delle maggiori fonti di reddito per gli Stati Uniti, e gli studi cinematografici sono offerti in centinaia di college e università di tutto il mondo. Il nostro breve corso fornisce le competenze necessarie e le conoscenze per essere in grado di entrare nel business del cinema, insieme con i vantaggi di studiare in un ambiente internazionale. Tutto ciò che più l'esperienza di trascorrere 3 mesi nella Città Eterna.

Cominciare a vivere "La dolce vita" now!

Il programma si compone di 4 moduli e 1 laboratorio. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. I moduli che stiamo offrendo sono: - il film di azienda: Strategia e Management - Introduzione alla Contabilità e Finanza - Marketing Internazionale - Strategic Management International - Legale e Contratti Film Business Workshop Stage: Disponibile; Gli studenti devono essere considerati idonei per l'adozione di uno stage (presentare un curriculum,... [-]


Breve Corso - L'imprenditorialità

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 - 6 mesi Iscrizioni aperte Italia Roma Milano Firenze + di 2

Il Corso Breve in obiettivo principale Imprenditorialità e Leadership è quello di sviluppare le capacità imprenditoriali dei partecipanti e il comportamento. [+]

Il Short Course in Imprenditorialità e Leadership'S obiettivo principale è quello di sviluppare dei partecipanti capacità imprenditoriali e comportamento. I moduli sono progettati per quelle persone che vogliono utilizzare e sviluppare il proprio potenziale creativo selfdevelopment mira ulteriormente e di conseguenza far crescere e sviluppare le proprie opportunità di imprese attuali e future ulteriormente. L'imprenditorialità è un concetto pratico.

Questo è il motivo abbiamo progettato i moduli sulla base di una metodologia caso di studio e attività di lavoro di squadra interattive che esplorano la diversità dei partecipanti sfondo.

Modelli e quadro derivano da molteplici casi globale studi sono utilizzati come strumenti per scatenare intuizioni dei partecipanti che portano alla formazione sostenibile.... [-]


Moda E Beni Di Lusso Gestione

European School of Economics
Campus Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Italia Milano Firenze Roma + di 2

L'obiettivo del programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Management è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. [+]

L'industria della moda è un settore di attività complessa, in crescita e fortemente competitivo. Diventare un leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di avere una vasta gamma di competenze manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e di un approccio creativo alla soluzione dei problemi.

Lo scopo Programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Gestione è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. Lavorando a stretto contatto con figure chiave del settore moda e del lusso, il programma sarà dotare gli studenti con una formazione e le competenze di base inestimabile. Si farà in modo che i candidati a sviluppare un curriculum fashion business competitivo, permettendo loro di diventare gli innovatori di moda del domani.... [-]


GMAT

MasterPrep Italia
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Italia Milano Roma Napoli + di 2

GMAT® (Graduate Management Admission Test) è un test che viene utilizzato per determinare attraverso l’attribuzione di un punteggio l’attitudine personale a studi economici a livello universitario e post-universitario. [+]

GMAT® (Graduate Management Admission Test) è un test che viene utilizzato per determinare attraverso l’attribuzione di un punteggio l’attitudine personale a studi economici a livello universitario e post-universitario.

Il GMAT prevede la valutazione dell’esaminando con 4 prove diverse: Analytical Writing Assignment, Integrated Reasoning, Quantitative Section, Verbal Section.

ANALYTICAL WRITING ASSIGNMENT(PROVA DI SCRITTURA ANALITICA)

E’ la sezione del test GMAT che prevede la stesura di un saggio nel quale viene analizzata un’ affermazione e viene valutata la logicità delle premesse e conclusioni che questa propone.

INTEGRATED REASONING (ANALISI DI FONTI DIVERSE DI INFORMAZIONE).... [-]