Corsi in Business Studies a Milano in Italia

Cerca i Corsi in Business Studies a Milano in Italia 2017

Business Studies

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Studies a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Gestione Aziendale Pellicola, Deal-making, Marketing E Vendite, Roma, Italia

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi January 2017 Italia Roma

Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. Film Business Management, deal-making, Marketing & Sales, Roma, Italia Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. In termini di cifre prime, l'industria cinematografica è una delle maggiori fonti di reddito importazione per gli Stati Uniti, e gli studi cinematografici sono offerti in centinaia di college e università. Il corso mira a tre obiettivi primari ed ha tre diversi livelli di utilità: Si migliorerà la vostra capacità di individuare e affrontare le sfide, stabilire le priorità, trovare soluzioni, organizzare i processi, gestire i rapporti personali e, inoltre, gestire il proprio potenziale creativo. Lungo il corso, imparerete i fondamenti del cinema e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. Ma, più importante, questo corso è su chi sei, che cosa volete realmente e come raggiungerlo. In breve, si tratta di creare, di fronte e soddisfare il vostro sogno. Perché, sia, l'industria cinematografica e voi stessi possono essere giustamente considerati che: fabbriche di sogni. E questo corso è di aiutare queste fabbriche lavorano per il bene. Il programma si compone di 4 moduli e 1 laboratorio. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. Moduli offerti: Il film di azienda: Strategia e Gestione Introduzione alla Amministrazione Marketing Internazionale gestione strategica internazionale laboratorio di contratti legali e film commerciali Stage: Disponibile Lingue parlate: Inglese Durata del corso: 3 mesi = 130 in-class ore + revisione / settimana lettura + settimana degli esami Stage (opzionale): 3 mesi Stage (opzionale): Gli studenti che intendono partecipare ad uno stage devono prima sottoporsi ad una valutazione da parte della ESE Placement Officer. Dopo essere stato ritenuto idoneo, le aziende ospitanti saranno decisi unitamente al Dirigente Placement che assisterà lo studente ad ottenere uno stage presso la società di scelta. I candidati devono presentare un CV e di sottoporsi a un colloquio di successo per la loro accettazione. Struttura del corso: Ogni modulo contiene un settimanale classe 3 ore (totale 13 ore a settimana, Lunedi a Venerdì) Assessment: La valutazione di medio termine (40%) Valutazione finale (60%) Prerequisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente Date del corso: da gennaio, 23 aprile, 28 2017. Lingua di insegnamento: Inglese. Prezzi del corso: Quota di iscrizione 600 € + tassa di iscrizione € 5,000 [-]

Film Business Management, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

[+]

Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. [-]

Marketing & Communication for Luxury

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un luxury brand signi ca veicolarne ef cacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di lusso. Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l’analisi di speci ci “case studies”, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri luxury brand. PROGRAMME Week 1 Introduzione e analisi del concetto di “lusso” Le diverse concezioni del lusso de nite attraverso le variabili “tempo e luogo” Il lusso come strumento di comunicazione Case studies: le grandi campagne di comunicazione, i testimonial e il celebrity gossip Fashion luxury system: analisi generale, punti di forza e criticità Brand segmentation: scenario internazionale e fattori chiave competitivi Week 2 Analisi del posizionamento sul mercato di riferimento Strategie di posizionamento sulla base del target di riferimento Analisi della distribuzione dei prodotti di lusso: nuovi formati e potenziale del mercato per i cinque canali principali (dettaglio, ingrosso, travel retail, outlet aziendale e vendite online) Communication management: la comunicazione in funzione dei cambiamenti sociali, dell’evoluzione della pubblicità e della diffusione dei mezzi digitali La situazione dei mercati attuali e le previsioni sugli scenari futuri [-]

Luxury Bag Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. [+]

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. La borsa rappresenta un accessorio indispensabile, un esaltatore di personalità, un vero e proprio oggetto del desiderio, capace di soddisfare bisogni ed esigenze estetiche. Un oggetto capace, soprattutto negli ultimi anni, di affascinare anche il pubblico maschile. Il Summer Campus di Luxury Bag Design è pensato per approcciare il mondo della borsa in modo professionale e concreto, fornendo competenze fondamentali circa le tecniche di progettazione, approfondendo la selezione dei tessuti e dei materiali e analizzando le tecniche di produzione, le tendenze e gli stili di decorazione e che hanno caratterizzato la storia di questo importante accessorio. PROGRAMME Week 1 Tendenze moda e analisi del mercato degli accessori di lusso Ricerca storica: esplorare e sfruttare le tendenze moda del passato Ricerca creativa: imparare a trovare l’ispirazione nell’arte e nella natura, quando si viaggia, nei lm e nella letteratura Analisi del target dei consumatori Week 2 La progettazione di una collezione: layout preliminare, organizzazione e sviluppo di una luxury bag collection Workshop: introduzione ai software di digital design Preparazione di una luxury bag collection: materiali, forme, schede tecniche Presentazione del progetto nale [-]

Breve Corso - L'imprenditorialità

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 - 6 mesi January 2017 Italia Roma

Il Corso Breve in obiettivo principale Imprenditorialità e Leadership è quello di sviluppare le capacità imprenditoriali dei partecipanti e il comportamento. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. Il Short Course in Imprenditorialità e Leadership'S obiettivo principale è quello di sviluppare dei partecipanti capacità imprenditoriali e comportamento. I moduli sono progettati per quelle persone che vogliono utilizzare e sviluppare il proprio potenziale creativo selfdevelopment mira ulteriormente e di conseguenza far crescere e sviluppare le proprie opportunità di imprese attuali e future ulteriormente. L'imprenditorialità è un concetto pratico. Questo è il motivo abbiamo progettato i moduli sulla base di una metodologia caso di studio e attività di lavoro di squadra interattive che esplorano la diversità dei partecipanti sfondo. Modelli e quadro derivano da molteplici casi globale studi sono utilizzati come strumenti per scatenare intuizioni dei partecipanti che portano alla formazione sostenibile. Avanti Date di inizio: Gennaio / Aprile / Settembre Il corso si compone di 4 moduli (moduli possono essere soggetti a modifiche e possono variare a seconda del centro ESE): Imprenditorialità e Leadership etica La creazione e ricreazione di Corporate Imprenditoriale Cultura International Business Decision Making E-Business e E-Commerce Durata del corso: 3 mesi = 120 in-class ore + revisione / settimana lettura + settimana degli esami Stage (opzionale): 3 mesi Stage (opzionale) Gli studenti che intendono partecipare ad uno stage devono prima sottoporsi ad una valutazione da parte della ESE Placement Officer. Dopo essere stato ritenuto idoneo, le aziende ospitanti saranno decisi unitamente al Dirigente Placement che assisterà lo studente ad ottenere uno stage presso la società di scelta. I candidati devono presentare un CV e di sottoporsi a un colloquio di successo per la loro accettazione. struttura del corso Ogni modulo contiene un settimanale classe 3 ore (totale 12 ore a settimana, Lunedi a Venerdì) Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) Prerequisiti: modulo di domanda Di scuola superiore o laurea diploma Résumé / CV (includere il riferimento a tutta l'istruzione precedente) Dichiarazione personale il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione on-line Programma di stage: Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione con la ESE Placement Ufficiale, in modo da determinare la loro idoneità per uno stage. L'ufficio di collocamento assisterà studenti idonei ad ottenere uno stage raccordo loro profilo e di carriera obiettivi. Crediti e riconoscimento: Non ci sono crediti ECTS attribuiti. Al termine del programma, gli studenti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dalla European School of Economics. [-]

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente * Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: I partecipanti saranno in grado di espandersi in una vasta gamma di carriere come la gestione del marchio e lo sviluppo dei prodotti ai servizi e business-to-business marketing. Oltre alla formazione per questi settori, il corso prepara gli studenti ad entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Breve Corso - Gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. i manager di oggi sono tenuti a possedere un insieme diversificato di competenze chiave e le competenze di base che sono essenziali per pianificare con successo, eseguire e valutare una vasta gamma di attività di business. Il programma specializzata ESE in Management equipaggia i partecipanti con la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da fondamenti teorici di affinare le proprie competenze leader Il corso offre una comprensione importante nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparato in il mercato. Il ESE Programma specializzata in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante. I partecipanti saranno in grado di assumersi la responsabilità di gestire, controllare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze nella gestione. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per situazioni di lavoro reali pratiche nel settore delle imprese. Gli studenti hanno sviluppato le competenze necessarie per implementare concordare soluzioni efficaci ed efficienti nei limiti delle risorse limitate. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli: Imprenditorialità e Leadership Globalizzato sistemi di informazione e comunicazione Gestione di progetti internazionali Gestione Business International Gestione delle Risorse Umane International Marketing Strategico Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: L'obiettivo di questo corso di specializzazione è quello di fornire un programma educativo distintivo, interdisciplinare e integrativo per le persone che cercano di consolidare i loro risultati di gestione o di prepararsi ad una carriera ai massimi livelli del settore. I partecipanti hanno aumentato il vantaggio competitivo possedendo un equilibrio dinamico di conoscenze accademiche solida e competenze pratiche essenziali. Il programma mira quindi a fornire agli studenti con un livello progressivamente più elevato di comprensione e consapevolezza critica dei principali problemi nella gestione strategica, e dei concetti associati, modelli e tecniche. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Corso Di Preparazione In Modo Lingua Inglese

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 3 mesi July 2017 Italia Milano

Obiettivi del corso: Per preparare gli studenti in lingua inglese, li introducono al Made in Italia, e fornire loro la conoscenza di alcuni elementi importanti del sistema moda e del lusso. [+]

Corsi di preparazione sono a disposizione di coloro che si sono già iscritti su un master, 1-Year Intensive, o 3 anni di corso presso l'Accademia del Lusso. Si svolgono durante i mesi prima di ciascun anno accademico inizia, di solito tra luglio e ottobre. I corsi di preparazione sono rivolti a studenti che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche prima di iniziare la loro successiva Moda o corso di Design presso l'Accademia del Lusso. Essi servono anche per aiutare gli studenti a fare il primo passo verso una positiva integrazione nel nuovo contesto sociale e professionale a Milano. Obiettivi del corso Per preparare gli studenti in lingua inglese, far loro conoscere fatta in Italia, e fornire loro la conoscenza di alcuni elementi importanti del sistema moda e del lusso. Alcune delle materie insegnate in questo programma Lingua inglese: grammatica e comprensione di testi gergo tecnico relativo al settore moda Fatto in Italia e industria del lusso italiano Mercati internazionali Struttura Durata: 3 mesi Modalità di frequenza: tempo pieno (obbligatorio) Lingua: Inglese dimensione della classe limitata Requisiti d'ingresso Deve essere già iscritti su un master, 1-Year Intensive, o 3 anni di corso presso l'Accademia del Lusso. [-]

Moda E Beni Di Lusso Gestione

European School of Economics
Campus Part time 6 mesi January 2017 Italia Milano

L'obiettivo del programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Management è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. L'industria della moda è un settore di attività complessa, in crescita e fortemente competitivo. Diventare un leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di avere una vasta gamma di competenze manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e di un approccio creativo alla soluzione dei problemi. Lo scopo Programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Gestione è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. Lavorando a stretto contatto con figure chiave del settore moda e del lusso, il programma sarà dotare gli studenti con una formazione e le competenze di base inestimabile. Si farà in modo che i candidati a sviluppare un curriculum fashion business competitivo, permettendo loro di diventare gli innovatori di moda del domani. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Moduli Offerto *: Moda Ricerca, Marketing e Trend Forecasting RETAIL MANAGEMENT Gestione del marchio E-Business e E-Commerce * * Nel campus di Milano unica, il programma include 5 moduli (• Luxury Brands Gestione • Ricerca Moda, Marketing e Trend Forecasting • Acquisto e Merchandising • Retail Management • Consumer Behaviour) Totale ore di corso: 165 ore Modalità di spedizione: Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per un totale di 15 ore settimanali (lunedì - venerdì). Lingua di istruzione: Inglese Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) (Gli studenti devono avere tasso di frequenza 80% a qualificarsi per l'esame finale e certificato) Livello di istruzione: Studente universitario Requisiti di ingresso: modulo di domanda -Diploma di scuola superiore o di Corso di Laurea Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione Numero massimo di partecipanti: 30 (Al fine di fornire una esperienza unica di apprendimento con un rapporto tra professore agli studenti, non più di 30 studenti saranno ammessi in questo programma) Stage (opzionale): In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. * Sbocchi professionali: Questo corso è rivolto a studenti interessati a una carriera nel mondo della moda e del lusso. Al termine del corso, i partecipanti saranno preparati per una carriera in riviste di moda, show room, uffici stampa, case di moda e come professionista freelance per agenzie di styling. componente di lusso del programma fornisce agli studenti una conoscenza concreta di una vasta gamma di beni e servizi, come gioielli, alberghi, servizi di concierge, immobiliare e così via. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. Processo di applicazione: al fine di applicare per il corso, i candidati sono tenuti a compilare un modulo di domanda on-line e presentare una domanda non rimborsabile con un supplemento di € 50,00. * Regolamento Visa di autorizzazione ** Con riserva di modifiche in base ad ogni Campus [-]

Marketing Internazionale E Strategia Digitale

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi June 2017 Italia Milano

E 'il corso ideale per gli studenti interessati ad acquisire competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nel marketing e mercati internazionali. Il programma è orientato digitale, al fine di fornire agli studenti conoscenze pratiche nelle strategie di brand management, marketing e comunicazione ... [+]

MARKETING INTERNAZIONALE & DIGITALE STRATEGIA Sito ufficiale Competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie digitali di marketing, brand management, comunicazione e mercati internazionali. OBIETTIVI E sbocchi professionali Il nostro Master in Marketing, Digital & strategie internazionali fornisce competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie di marketing digitale e sviluppo internazionale in società concorrenti nel mercato globale. Esso fornisce agli studenti l'opportunità di imparare da manager e professionisti riconosciuti ed esperti, nonché alle stagista in società importanti e sviluppare una rete duratura nel campo. Le precedenti 27 edizioni italiane di questo Master consegnato dal nostro Business School garantiscono esperienza e rapporti con i marchi globali consolidato. Al termine del corso le principali aree di posizionamento sono aziende multinazionali, agenzie di comunicazione web, centri media, società di consulenza. TARGET Il Master è rivolto a giovani laureati e laureandi anno finali interessati a costruire una carriera nel marketing, social media, strategie digitali. Il corso è interamente in lingua inglese. DURATA E STRUTTURA 10 mesi: 6 mesi in aula e 4 mesi di stage Il Master richiede tempo pieno frequenza obbligatoria. Il programma comincia 12 Giugno 2017 ed è organizzata in due fasi: teoria e pratica per un periodo di 120 giorni in aula e workshop (corsi si svolgono dal Lunedi al Venerdì) Hands-on esperienza attraverso 4 mesi di stage in importanti aziende o società di consulenza. PROGRAMMA Il programma è suddiviso nei seguenti moduli: Strumenti di base: fondamenti di economia, marketing e tecnologia Marketing e comunicazione strumenti Digital marketing e strategia digitale I mercati internazionali e marketing Il nuovo prodotto in Italia: innovazione digitale e start up Il corso comprende anche alcune attività speciali: Visite aziendali: visita di fama mondiale organizzazioni italiane che hanno sviluppato strategie internazionali di successo Progetto Digital Marketing di lavoro: il lavoro sulle sfide di business reali presentati dai manager e professionisti Auto Marketing e Personal Branding: rafforzare e sviluppare competenze manageriali Maestro Blog: gestire il blog master con la diretta supervisione del Comitato Scientifico Export Lab: una serie di incontri dedicati a sperimentare strumenti di gestione di esportazione TIROCINIO Lo stage è un importante valore aggiunto del Maestro e permette ai partecipanti di entrare nel mondo di complessità lavoro con solidi strumenti professionali. Durante il periodo di classe, ogni partecipante è supportato per identificare i suoi / sue capacità e le opportunità di carriera attraverso individuale di coaching carriera e colloqui di lavoro finte. Più del 90% dei nostri studenti sono impiegati dopo il tirocinio. AMMISSIONE Il Master prevede un numero chiuso e prevede un processo di selezione. Si prega di compilare il modulo on-line per presentare la domanda. Dopo uno screening preliminare, i candidati saranno contattati per avviare il processo di selezione. BORSE DI STUDIO 24 borse di studio ORE Business School borse di studio parziali o completi cost per i candidati più meritevoli CONTATTI Per ulteriori informazioni scrivere a: adriana.anceschi@ilsole24ore.com federica.bitti@ilsole24ore.com Sarete contattati nel più breve tempo possibile. [-]

10 Settimane Di Corso In Realizzati In Italia E L'industria Dei Beni Di Lusso

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 10 settimane April 2017 Italia Milano

Questo corso è pensato per gli studenti che vogliono conoscere, in profondità, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzata in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, project work e test di valutazione ... [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. Questo corso è rivolto a studenti che vogliono conoscere, in modo approfondito, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzato in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, lavoro a progetto e test di valutazione. Obiettivi del corso Il corso si propone di: Definire Fatto in Italia attraverso la sua storia e l'evoluzione Strettamente analizzare il concetto di lusso Valutare significative case history come simboli di eccellenza italiana Introdurre le dinamiche legate alla vendita al dettaglio di beni di lusso Caratteristiche dei corsi Durata: 150 ore in 10 settimane Orario: Lunedi a Venerdì Data di inizio: 2016/11/04 Data di fine (esame finale inclusa): 17/06/2016 Lingua: Inglese Corso Prezzo: 6.900 euro Corso Lezioni frontali e attività in aula pratiche Made in Italia & Luxury Goods (comprese case-histories) Posizionamento al dettaglio in Fashion Luxury System L'evoluzione senza fine delle tendenze di vendita al dettaglio Officine esterne OFFICINA Landlab Educational visite esterni ai luoghi legati al mondo della moda di Milano, nonché visite a musei, biblioteche e sale d'esposizione. Analisi dei siti di moda. Laboratori BrandLab di apprendimento per creare un contatto diretto con marchi di moda. Questi possono consistere in visite, seminari e incontri con professionisti di fama nomi del Made in Italia (prodotti, servizi e comunicazione). Eventlab La partecipazione a eventi di moda essenziali come mostre ed esposizioni. Workweeks Gli studenti svolgono due progetti a tempo pieno di una settimana sulla base di ordini società vera e propria moda. [-]

Fashion Business Corso Di Un Anno

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Milano

Nel settore moda e beni di lusso con il suo alto contenuto simbolico e stilistico, è sempre più importante per una società di interpretare e soddisfare le esigenze del mercato, creando valore aggiunto per il cliente. [+]

FASHION BUSINESS Nel settore moda e beni di lusso con il suo alto contenuto simbolico e stilistico, è sempre più importante per una società di interpretare e soddisfare le esigenze del mercato, creando valore aggiunto per il cliente. Il corso intensivo di Fashion Business fornisce gli strumenti metodologici e organizzativi necessari per analizzare e comprendere il mercato e dei processi produttivi. Esso consentirà agli studenti di elaborare un piano di sviluppo di gestione efficace. Gli studenti potranno acquisire competenze e know-how in modo che possano lavorare nel campo della gestione della moda. Essi acquisiranno competenze di marketing e impareranno a comprendere e interpretare il mercato attraverso la realizzazione di specifici casi di studio relativi al settore della moda e dei beni di lusso. Frequentando il corso annuale di Fashion Business è possibile ottenere l'accesso a uno dei Master fornita da HFFA, in linea con le competenze acquisite. Piano di studi Fashion Marketing Concept Strategie di Fashion Marketing Fashion Retail & Distibution Fashion Merchandising & Video Modo di promozione Fashion Product Management Gestione Collezione Fashion acquisto di moda Fashion Design & Analysis Marca [-]

Programma Estivo In Imprenditorialità Digitale

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 settimane

Il corso fornisce le conoscenze dei metodi di base, i principi e le procedure per creare e gestire progetti cross media così come le aziende on-line. [+]

Corsi in Business Studies a Milano in Italia. Questa scuola estiva offre ai partecipanti una visione del mondo dell'imprenditoria digitale e le grandi opportunità dei media e delle industrie web 2.0. Il contenuto è volto a fornire le competenze necessarie da un punto di vista gestionale, ma anche di acquisire competenze tecniche professionali richieste produzione di media digitali. Esame: esame scritto (nel caso abbiate bisogno di una trascrizione delle registrazioni) Data: July 28 - 8 agosto 2014 [-]

Corso In Design Della Moda Di Celebrità

Milan Fashion Campus
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane October 2017 Italia Milano + di 1

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche. [+]

Corso di Celebrity Fashion Design

La progettazione del corso Celebrity Fashion permetterà agli studenti di imparare come creare una tendenza consapevole stile di celebrità. Potrai imparare a disegnare disegni per vestiti dal tappeto rosso, come disegnare i ritratti delle vostre star preferite, e come colore e design con tecniche informatiche.

Questo corso vi darà la possibilità di avvicinarsi al mondo della moda in un modo moderno ed elegante!

 

Obiettivi Formativi del corso

Livello: Principianti

Materiale: Notebook - matite 4H - Tracing paper - gomma morbida - Matite - Temperamatite - Belle nero pennarelli - A4 - Forbici - Colla stick - Computer portatile - Memory stick USB - Photoshop (Versione di prova di 30 giorni va bene)... [-]


Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

CESMA di Elio Vera
Campus A tempo pieno 4 giorni October 2017 Italia Roma

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente -- Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking; Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. [+]

Obiettivi - Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

 

-- Vendere Prodotti e/o Servizi e/o Progetti con più valore al cliente.

-- Rimettere in moto la voglia di aggiornamento nei Venditori Anziani. 

-- Creare una mentalità di miglioramento continuo su giovani e anziani.

 

 

Destinatari

Venditori e Manager di vendita anziani e giovani possibilmente suddivisi in gruppi omogenei.

Aziende che vendono prodotti, servizi o progetti che richiedono al cliente anche il coinvolgimento di più figure per prendere decisioni complesse.

 

 

Contenuti chiave

 

Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking. Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. Selezione degli argomenti di vendita più adatti e più competitivi in rapporto alle esigenze espresse e adozione delle modalità più adatte per la dimostrazione del valore delle caratteristiche. Dimostrazione dei benefici nel soddisfare le esigenze con la nostra offerta. Superamento delle obbiezioni e conclusione della vendita, con negoziazione ove necessaria. Servizio di postvendita e di referenza per nuovi clienti. ... [-]