Corsi in Business Studies negli Durham nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Business Studies negli Durham nel Regno Unito 2017

Business Studies

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Studies negli Durham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Formazione Alla Leadership E Lo Sviluppo In USA O Canada O Regno Unito (14 Anni A 18)

Kingdom Education
Campus A tempo pieno Part time July 2017 Regno Unito Cambridge Westminster Durham Saint Andrews + di 3

Questo corso è per voi se ritieni di avere il potenziale per essere un leader - o forse, se gli altri si sentono, ma non avete ancora notato. Vi mostreremo alcune delle competenze di cui avete bisogno, e come si può sviluppare questi, anche se non siete appena ancora pieno di fiducia in se stessi. Entro la fine del corso, si noterà la differenza! [+]

Corsi in Business Studies negli Durham nel Regno Unito. Formazione per la dirigenza e lo sviluppo in USA o in Canada o Regno Unito (Età da 14 a 18) Questo corso è per voi se ritieni di avere il potenziale per essere un leader - o forse, se gli altri si sentono, ma non avete ancora notato. Vi mostreremo alcune delle competenze di cui avete bisogno, e come si può sviluppare questi, anche se non siete appena ancora pieno di fiducia in se stessi. Entro la fine del corso, si noterà la differenza! Leadership e gestione: Inizierete considerando la varietà di ruoli di leadership persone assumono, e guardare il legame con la gestione - che non è lo stesso di leadership, anche se ci sono collegamenti importanti. Tipi di personalità: Qui troverete maggiori informazioni sul modo in cui i tipi di personalità sono classificati, e le implicazioni di queste per la leadership - e forse il fatto sorprendente che molti tipi diversi di persona può avere successo in alcuni ruoli di leadership. Stili di leadership: Attraverso lo studio di alcuni dei grandi leader del passato, Potrai identificare stili diversi, e vedere come le persone hanno usato il loro talento e le circostanze per raggiungere risalto e successo. Leadership e lavoro di squadra: Leadership significa lavorare con gli altri. Quali sono le competenze necessarie per creare, e di essere parte di una grande squadra? Persuasione e negoziazione: Se le persone sono a seguire il vostro esempio avete bisogno di portarli dalla... [-]