Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti

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Business Studies

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Dubai è una delle città più avanzate e moderne del mondo. La città è sede di una bellissima architettura, le grandi imprese e le attrazioni turistiche. La città è anche sede di alcune delle università e college più prestigiosi della regione.

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Ulteriori informazioni

Corsi Di SAP HANA / Business Intelligence

Global Solutions Trainings UAE
Campus A tempo pieno Part time 40 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai + di 1

SAP HANA è una piattaforma di dati in memoria che è implementabile come appliance on-premise o nel cloud. Si tratta di una piattaforma rivoluzionaria che è più adatto per l'esecuzione di analisi in tempo reale, e lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni in tempo reale. [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. SAP HANAè una piattaforma di dati in memoria che è implementabile come appliance on-premise o nel cloud. Si tratta di una piattaforma rivoluzionaria che è più adatto per l'esecuzione di analisi in tempo reale, e lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni in tempo reale. Il SAP HANA è richiesto a causa della necessità organizzativa utilizzare per analiticamente i loro dati e per effettuare analisi in tempo reale delle attività in corso nel organisation.SAP HANA è una piattaforma che combina dati, l'elaborazione dei dati e funzionalità della piattaforma di applicazione in- memoria [-]

Corsi Di Finanza Per I Dirigenti E Imprenditori

Global Solutions Trainings UAE
Campus A tempo pieno 16 orario September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo corso finanza fornisce un'introduzione ai concetti di base di contabilità finanziaria esterna e di controllo di gestione interna. [+]

Questo corso di finanza è stato progettato per i top manager non finanziarie e titolari di aziende che hanno bisogno di una comprensione dei fattori finanziari dell'attività. Questo corso finanza fornisce un'introduzione ai concetti di base di contabilità finanziaria esterna e di controllo di gestione interna. Sarete introdotti alle competenze necessarie per preparare, interpretare e analizzare bilanci, comprese le dichiarazioni di bilancio, conto economico e otterrà una panoramica di come le decisioni aziendali impatto dei documenti contabili della vostra azienda. In questo corso di finanza, ci sarà anche coprire budgeting, valutazione dei costi e degli indicatori chiave di performance, e chiarire il settore spesso frainteso della contabilità per competenza. [-]

Linfa Fico

Learners Point Training Institute
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. Chi ha bisogno il corso Account e professionisti della finanza che stanno cercando di migliorare la loro conoscenza o aspiranti per la certificazione SAP. Esito corso contabilità finanziaria SAP presenta agli utenti con le funzionalità del campo di SAP e oa prepararle per certificazioni esami. La comprensione e la padronanza dei principi del sistema SAP Financial Accounting. Imparare termini importante della pratica Contabilità, patrimoniale contabile, contabilità generale, contabilità Sub, dichiarazione dei crediti e passivi Sinossi di come il modulo Finance di SAP integra con altri moduli. [-]

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

I Fondamentali Di Gestione Del Progetto

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 3 giorni

Immaginate di ottenere assegnato a gestire un progetto o di partecipare a un progetto come un membro del team. Avete sentito parlare molto e può avere read-up sulla gestione dei progetti, ma si sentono incerti su come strutturare il progetto, [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Immaginate di ottenere assegnato a gestire un progetto o di partecipare a un progetto come un membro del team. Avete sentito parlare molto e può avere read-up sulla gestione dei progetti, ma si sentono incerti su come strutturare il progetto, come pianificare in modo efficace o come prendere il controllo sulla sua attuazione. In alternativa si può trovare in team di progetto chiedendo (i) che cosa esattamente cosa si intende per 'obiettivi, programmi, costi e qualità', (ii) come si misura il successo contro quei fattori e (iii) come si può stabilire e fornire i aspettative che sono state impostate. In un mondo di innovazione continua e rapida trasformazione, in cui i progetti sono visti sempre più come "business-as-usual", nuovo "Project Management Fundamentals®" di MCE si equipaggia con: il linguaggio e l'abilità-set di gestione dei progetti la competenza per lavorare efficacemente con i team di progetto la consapevolezza delle dinamiche di gruppo in modo da poter ottenere il meglio di voi stessi e membri del team di progetto A chi è rivolto? Chi lavora in progetti di Chi: non ha alcuna esperienza di gestione del progetto ed è stato chiesto di coordinare il lavoro di progetto possono avere esperienza, ma non ha avuto formazione in gestione di progetti non è certificato come project manager intende adottare un quadro per organizzare il loro approccio alla gestione dei progetti Come pensate di beneficio? Obiettivi del programma Dopo aver partecipato a questo programma, sarà meglio in grado di: Applicare le "Best Practices" di project management Essere in grado di definire in modo efficace un progetto e con successo nella sua iniziazione partecipare Creare piani di progetto realistici Identificare e gestire progetti requisiti, i rischi e le parti interessate Utilizzare gli elementi chiave di coloro progetto prevede di realizzare con successo progetti Contribuisce nel monitoraggio e controllo dei progetti durante la loro esecuzione Chiudere i progetti e contribuire a individuare le lezioni apprese Operare più efficacemente in team di progetto Che cosa intende imparare e praticare? Giorno 1 Introduzioni Introduzione al Project Management Avvio del Progetto Organizzazione di progetto e gli stakeholder: Laboratorio I: Le parti interessate e le loro esigenze Efficace Pianificazione - Ambito Progetto: Laboratorio II: Creazione di un Project Charter Una pianificazione efficace - Work Breakdown Sintesi del giorno: Imparare Log Completamento Giorno 2 Giorno precedente apprendimento Registri recensione: Laboratorio III: Creare la WBS Una pianificazione efficace - Programma e Bilancio: Laboratorio IV: Pianificazione e Budgeting Gestione dei rischi: Laboratorio V: Identificazione dei rischi Esecuzione e controllo del progetto Sintesi del giorno: Imparare Log Completamento 3 ° giorno Giorno precedente apprendimento Registri recensione: Laboratorio V: Project Control Definizione di Progetto Qualità Progetto Comunicazioni e reporting: Laboratorio VI: Laboratorio sulla Comunicazione Lavorare con squadre Seminario VII: Workshop su Team Work Chiusura del Progetto Sintesi della formazione: Learning Log Completamento e prossimi passi Esercizi Programma, Attività, Case Studies Esercizi e attività Aprire discussioni durante la sessione di connettersi contenuti con le esperienze dei partecipanti e verso terra contenuti nella pratica - prima di ogni nuova sezione del corso e prima di ogni esercizio Piccoli gruppi esercizi con istruzioni chiare e orari fissi nel corso - come una "prima pratica" per i partecipanti di identificare come mettere concetti appresi in pratica. Casi studio Una gestione del progetto 'case study' per eseguire attraverso il programma completo che include un esercizio domanda per ogni PM forza-lavoro, compresa la gestione della squadra. Strumenti, Strumenti e valutazioni Pre Intraprendere un modulo di apprendimento interattivo autoapprendimento che cattura l'intero corso in meno di 12 diapositive o un pacchetto di e-learning interattivi del quadro generale PM - accedere tramite il LMS (Learning Management System) - che i partecipanti completeranno prima della sessione F2F Completare una manager e partecipante questionario - pre (un mese prima) e post (tre mesi di presenza) - per valutare le competenze di ciascuno dei dieci set di abilità Scope un 'caso personale' - ½ A4 rispondere a 5-7 domande che descrive una situazione reale avete sperimentato o stanno sperimentando e che il corso vi aiuterà a risolvere. Questo sarà il vostro primo punto di applicazione per l'apprendimento del programma Leggi: Un articolo semplice (non semplicistico) PM che verrà fatto riferimento nel corso della sessione Durante Un introduttivo PM 'caso di gestione del progetto' a cui i partecipanti, lavorando in piccoli gruppi, si applicano l'apprendimento Organizzare una cena di gruppo il primo giorno del corso, organizzato dalla facoltà e corso di MCE progetto Course Manager, per migliorare l'esperienza dei partecipanti, costruire la rete partecipante, incoraggiare l'apprendimento più profondo durante la sessione e di ottenere l'impegno per le chiamate in conferenza post-corso Dopo Un manager e partecipante questionario - pre (un mese prima) e post (tre mesi di presenza) - per valutare le competenze apprese nel corso, inclusi i set di abilità dieci PM Consigliato: Due chiamate partecipanti, 3 e 6 mesi dopo la sessione, per incoraggiare e revisione delle applicazioni di apprendimento, di condividere i successi, a chiedere un sostegno collegiale, per costruire una comunità di pratica. Questi saranno autogestiti dai partecipanti Tweet messaggio MCE docenti ogni due settimane per due mesi. [-]

Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Negoziare In Modo Efficace

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 3 giorni

Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Questo workshop fornisce le capacità di negoziazione per affrontare situazioni di business - da situazioni di tutti i giorni di negoziazione a più complessi deal-making - e per ottenere risultati migliori in ogni situazione. Si tratta di una competenza di base per qualsiasi carriera manageriale. A chi è rivolto? Questo workshop è destinato a manager esperti di tutte le funzioni, sia di linea e supporto, che riconoscono la necessità di negoziare il loro modo di raggiungere gli obiettivi in ​​organizzazioni complesse di oggi. I partecipanti devono avere già un livello base di abilità di negoziazione per ottenere il massimo da questo workshop. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipanti in questo workshop, sarà meglio in grado di influenzare il mondo intorno a te e venire a offerte praticabili che portano ad una migliore valore di business per tutti gli interessati. Che cosa intende imparare e praticare? Il workshop sarà in gran parte pratica-oriented. Sarete in grado di praticare le tecniche a impegnarsi giochi di ruolo e simulazioni di business, con un feedback dai vostri facilitatori e altri partecipanti sulla vostra efficacia. Giorno 1 Quick Review delle nozioni di base Giusto per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina, esamineremo Abilità e competenze di un buon negoziatore Diversi tipi di situazione trattativa Concetti di base (win-win vs win-perdono, Batna, ZOPA, ecc) Valutare la situazione: quando a negoziare e quando non Il processo di negoziazione Sapete trattativa è un processo, ma è facile perdere di vista le diverse fasi e tecniche per ogni fase in cui si è nel calore della discussione. Vedremo le sfide di ogni fase, ciò che tende ad andare male pratica e meglio nella creazione di destra. Fase 1: Definizione di obiettivi Fase 2: Gli interessi di ricerca e alternative di entrambe le parti Fase 3: Piano di strategia Fase 4: Scambio di informazioni Fase 5: Apertura del trattativa Fase 6: contrattazione per creare maggior valore Fase 7: Chiusura con impegno reale per l'affare Giorno 2 Strategia Negoziazione e Tecniche Andrai più in profondità nel definire la strategia negoziale perfettamente in linea con l'obiettivo che si vuole raggiungere e il contesto in cui si sta trattando. La gestione delle trattative / conflitto stili - si contro gli altri e come gli stili di interazione La scelta di uno stile di negoziazione appropriato per la situazione Creativi di contrattazione - individuare le opportunità di win-win Tattiche di negoziazione e tecniche per situazioni diverse (forte mano, mano debole, ecc) Negoziati interculturali Difendersi contro le tattiche di negoziazione ad alta pressione Esercizio trattativa squadra 3 ° giorno Manipolazione Yourself in una negoziazione Uno degli aspetti più scoraggianti di negoziati è la gestione del rapporto con l'altra parte, la gestione delle emozioni e impulsi, e costantemente lavorando verso la meta. Attraverso alcune applicazioni teoria e più pratica si impara: Assertività e capacità di gestione dei conflitti Gestione del rapporto Gestire le vostre emozioni e il comportamento, e tenere tutti concentrati sui risultati positivi per tutto il processo di negoziazione Costruire credibilità e la reputazione di correttezza Diverse scuole di etica Complesso, la negoziazione esercizio multi-party [-]

Comunicare Al Senior Management E Le Principali Parti Interessate

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che si possono sostenere l'attuazione della strategia è un lavoro molto duro, [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che possono aiutarvi nella attuazione della strategia è un lavoro molto duro, e se non si riesce a comunicare la vostra idea o problema correttamente, può sempre essere messo da parte nella vostra azienda. Questo workshop è possibile inquadrare le vostre idee e problemi nel linguaggio di business strategico, di parlare e comprendere la lingua dei dirigenti. A chi è rivolto? Tutti medio e di livello superiore manager che propongono strategie e idee, o le prestazioni rapporto all'alta direzione o di altri stakeholder influenti. Come pensate di beneficio? Sarete meglio in grado di: Comunicare in modo che i senior manager ascoltare, ricordare, e sono disposti ad agire su Vendi le tue idee, comunicare i risultati, sollevare questioni che devono essere affrontate, chiedere supporto Collegare ciò che si vuole dire agli obiettivi strategici dell'organizzazione che l'alta direzione si preoccupa Gestire le interruzioni e le domande difficili Difendi le tue idee o dati senza ottenere difensiva Passare da approvazione all'azione Migliora il tuo profilo e credibilità Che cosa intende imparare e praticare? Le officine sarà condotto da un facilitatore esperto che ha servito molti anni come senior manager. Il vostro facilitatore sarà il tuo allenatore e mentore sulla comunicazione a livello senior. Potrai portare un progetto di comunicazione chiave per lavorare durante questo workshop. Può essere un grande presentazione in arrivo presto, o può essere relazioni periodiche si è responsabili. Durante il workshop, si pratica, pratica, pratica davanti ai tuoi compagni di partecipanti e una videocamera, in una varietà di comunicazione e di presentazione esercizi. Potrai applicare ciò che imparare alla propria situazione e avrete la possibilità di "provare" la propria presentazione e ottenere un feedback da facilitatore e altri partecipanti. Modulo 1: Senior Management, Direzione Strategica, Comunicare e Tu La proposta di valore per il cliente e come raggiungerlo come preoccupazione fondamentale del senior management Crafting il tuo messaggio e collegarlo chiaramente al contesto strategico per attirare l'attenzione del senior management Pianificazione implementazione come un ingrediente essenziale per ogni proposta Segmentare i vostri diversi gruppi di stakeholder e adattare il messaggio alle preoccupazioni di ogni Modulo 2: Criteri per Comunicare successo Diversi tipi di messaggio per situazioni diverse Compreso un chiaro invito all'azione nella vostra comunicazione Ascolto efficace per una migliore comunicazione Utilizzando domande strategicamente Comunicazioni non verbali Storytelling Modulo 3: Presentazione vostre idee persuasivo Preparazione della presentazione Valutare il vostro pubblico e il contesto Ottenere e mantenere l'attenzione Uso di riferimenti visivi, utilizzando la voce, usando il movimento per un maggiore impatto Manipolazione domande e interruzioni difficili Gestione incontri Sfruttando il vostro stile personale e punti di forza Modulo 4: Termine piano per la comunicazione ai vertici aziendali Consegnare la presentazione e ottenere un feedback Diversi tipi di presentazioni aziendali sarete faccia come la tua carriera progredisce Difendere la vostra idea assertivo Sviluppa il tuo piano d'azione personale per comunicare al senior management e le principali parti interessate. [-]

Interagire Con Gli Altri A Fare Le Cose

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. Se il problema si siede con te o se le persone che hanno a che fare con sono particolarmente difficili, c'è qualcosa che si può fare al riguardo. Questo workshop vi aiuta a migliorare i vostri rapporti di lavoro per migliorare i risultati di business. A chi è rivolto? Dirigenti, capi dipartimento, i supervisori e gli individui che vogliono aumentare la loro efficacia commerciale migliorando le loro relazioni con gli altri. Come pensate di beneficio? Potrete migliorare la tua contributo delle imprese per migliorare le vostre capacità di collaborazione e di relazione. Si svilupperà interazioni più costruttive e migliori relazioni di lavoro con le persone è necessario per ottenere il vostro lavoro fatto. Che cosa intende imparare e praticare? Questo workshop non si limita al nostro tempo insieme in classe. Sarete in contatto con il vostro facilitatore prima e dopo si arriva a MCE, e avrà anche un incontro di follow-up online con altri partecipanti a riferire sui progressi compiuti. Prima del workshop Potrai fare qualche lettura luce su concetti chiave in officina. Avrete una conversazione telefonica confidenziale con la vostra officina facilitatore per condividere alcune delle aree chiave di competenze interpersonali che si desidera sviluppare o migliorare. Durante il workshop Contesto e scopo Attributi di persone interpersonale efficace Non prenderla sul personale Imparare a inquadrare i rapporti di lavoro e conflitti sul posto di lavoro, nel contesto della strategia e degli obiettivi complessiva. Stabilire gli obiettivi condivisi per lavorare verso Picking tue battaglie Non si può piacere a tutti - identificare gli stakeholder più importanti Valutare la relazione e identificare le loro preoccupazioni principali Diagnosi relazioni Identificare i fattori di stress di relazione Scontrandosi valori Scontrandosi percezioni del mondo Lo stress causato dal cambiamento organizzativo Processi e strutture difettosi Il tuo rapporto stile Scopri il tuo stile personale e considerare il suo impatto sugli altri. Ulteriori informazioni su come colmare tra i diversi stili di collaborare in modo più efficace. Considerate le differenze interculturali e imparare a colmare loro per una migliore collaborazione. Esemplare pratica nei rapporti interpersonali Una migliore comunicazione e le tecniche di ascolto Abilità di influenza Negoziare il tuo modo di rapporti migliori - tecniche ed esercizi Risolvere i conflitti in uno spirito di win-win e raggiungimento degli obiettivi aziendali Condurre conversazioni difficili con tatto, candore, e puntando risultati Migliorare se stessi Costruzione affidabilità e credibilità Costruire una rete di alleati Individuare i settori per lo sviluppo e la pianificazione delle azioni personali Dopo il workshop Potrai implementare il proprio piano / sviluppo azione per migliorare i vostri rapporti di lavoro chiave. I vostri facilitatori seguiranno i vostri progressi e si metterà in contatto durante il periodo di attuazione per una conversazione di coaching. [-]

Gestione Delle Persone In Un Ambiente Internazionale

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Attrarre, motivare e trattenere i migliori talenti nell'economia della conoscenza corrente può essere molto impegnativo! Le squadre si trovano spesso in diverse parti del mondo e hanno bisogno di eseguire con meno risorse. [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Attrarre, motivare e trattenere i migliori talenti nell'economia della conoscenza corrente può essere molto impegnativo! Le squadre si trovano spesso in diverse parti del mondo e hanno bisogno di eseguire con meno risorse. Così come si può essere un grande manager? Come si fa a definire ruoli e ottenere le migliori prestazioni di ogni singolo sulla vostra squadra? Come si fa a fare che il proprio team supporta gli obiettivi di business? Come si fa a motivare le persone con differenti aspettative ed esperienza commerciale? Come si fa a gestire in un contesto globale con team multiculturali trovano in diverse parti del mondo? Aderendo a questo programma, potrete acquisire conoscenze in ciò che motiva le persone diverse, così come imparare strumenti e metodi pragmatici per la delega, il feedback e coaching per aiutarvi a assumere e mantenere i vostri migliori performer. A chi è rivolto? Questo programma è per chiunque debba gestire un team di persone in una organizzazione o azienda internazionale. Se siete nuovi al ruolo o se vuoi migliorare o aggiornare le vostre abilità di gestione delle persone, quindi il programma "MCE gestione delle persone" è l'ideale per voi. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo programma, sarà meglio in grado di: Costruire una squadra ad alte prestazioni Chiarire le competenze necessarie in squadra, rispetto al ruolo della squadra nel contesto strategico dell'organizzazione Recruiting candidati più adatti nelle loro squadre facendo domande sulle competenze base e comportamentali durante colloqui di selezione Tenendo conto delle esigenze di una squadra in ogni fase del ciclo di vita di una squadra Gestire in modo efficace le prestazioni delle persone su base continuativa per Gestire ogni persona come individuo, adattando lo stile di gestione per il loro stile e le esigenze personali La definizione di obiettivi chiari e delegando le attività necessarie per il proprio livello Dare un feedback costruttivo e lode Affrontare scarso rendimento Gestire il processo di performance management annuale La definizione di obiettivi SMART in linea con gli obiettivi dell'organizzazione Condurre efficaci di prestazioni con fiducia Costruire sviluppo stimolando i piani per i membri del team che utilizzano una varietà di metodi di sviluppo Creare un ambiente di lavoro motivante attraverso la comprensione e sfruttando le singole fonti di motivazione Utilizzare il coaching come una tecnica di gestione per portare fuori il meglio di ogni persona Adeguare il loro approccio alla gestione di persone nelle diverse culture e sfruttare il (culturale) diversità della squadra Che cosa intende imparare e praticare? Il programma di gestione persone MCE viene fornito in un formato misto, comprese le attività di pre-lavoro, l'interazione e la pianificazione delle azioni post-workshop. Si può anche optare per le sessioni di coaching con la facoltà dopo la vostra presenza. Pre lavoro comprenderà 2 un webinar ora, 1 valutazione online e alcune auto-apprendimento (lettura, guardare video): Insights Discovery valutazione profilo personale, assunto in linea Asincrono discussione filettata online, dove i partecipanti si presentano, esprimere le loro aspettative e obiettivi di apprendimento, e può fare domande ai docenti Un'aula virtuale 1 ora su stili personali Introduzione al modello Insights Discovery e le 4 stili personali Virtuale discussione break-out in gruppi di stili-alike: Che cosa è un buon manager come? Debriefing dell'esercizio, conclusioni Lettura di articoli (da selezionare), ad esempio Quali grandi manager Do (HBR 1487 / Marcus Buckingham) Ottenere Team virtuali destro (HBR R1412J) Le tendenze emergenti in People Management (Swiss Business) Gamification sul lavoro (Bunchball) Visualizzazione di Podcast / video (da selezionare), ad esempio Podcast (20-30 minuti) prodotto da MCE, coprendo il contenuto di due articoli HBR "Un piano nuovo gioco per i giocatori C" e "Mantenere un giocatore produttivo" Altri video rilevanti, da selezionare Presenze in aula 4 giorni Modulo 1: È come People Manager aspettative da senior management e dal proprio team) Tendenze sul posto di lavoro Intelligenza emotiva Contesto del tuo lavoro: obiettivi e priorità strategiche Squadre Diversità: stile personale, le differenze culturali, le differenze di generazione, la cultura organizzativa Assegnazione Sera Modulo 2: Creazione di una Performance Squadra alti Attrarre talenti Competenze (conoscenze, competenze, comportamenti) Intervistare Giochi di ruolo On-boarding / Induzioni Team di sviluppo Prestazioni giornaliera: la delega, il feedback, la cattiva gestione delle prestazioni Team Building Esercizio Modulo 3: Gestione delle prestazioni Processo di performance management annuale Definizione degli obiettivi Prestazioni recensioni Punti di forza contro le debolezze "Che grandi manager Do" Motivazione Coaching Assegnazione Sera: stili di apprendimento di valutazione Modulo 4: sviluppare e trattenere la tua squadra Sviluppo Progettazione e stili di apprendimento Ritenzione e pianificazione delle carriere Gestione dello stress Peer feedback esercizio Punti chiave di apprendimento e pianificazione delle azioni Nota: Il contenuto del corso comprenderà le seguenti valutazioni: Insights Discovery on-line di autovalutazione Stili di apprendimento di valutazione (sulla base di Miele & Mumford di 4 stili di apprendimento) Attività di post-laboratorio A seguito di questo corso, i partecipanti saranno invitati a: Creazione di un piano d'azione personale di 3 punti di apprendimento per l'attuazione Optional: I partecipanti possono optare per un pacchetto di due sessioni di coaching personali (virtuali via Skype o zoom) con la facoltà: due sessioni di circa 1 ora, con 3-4 settimane in mezzo (ogni volta, azioni concordate per la prossima riunione) [-]

MCE Programma Di Sviluppo Della Leadership

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni

Le aziende stanno cambiando ei clienti stanno diventando sempre più esigenti. Affari non è facile nel 2015! Quindi, come si può condurre la tua squadra attraverso questo cambiamento? [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Le aziende stanno cambiando ei clienti stanno diventando sempre più esigenti. Affari non è facile nel 2015! Quindi, come si può condurre la tua squadra attraverso questo cambiamento? Come si può essere sicuri di ottenere i risultati che la vostra squadra e la vostra azienda ha bisogno? Cosa è necessario fare in modo diverso? Quali sono le migliori pratiche di leadership? A chi è rivolto? Se sei un team leader o manager che ha bisogno di imparare, l'esperienza e la pratica delle migliori capacità di leadership al fine di essere un leader migliore e spostarsi verso l'alto nella tua carriera, questo programma è per voi! PERCHE 'è questo programma diverso? Il programma è incentrato su di voi e il vostro viaggio nella leadership. Ci si sente, pensa e situazioni esperienza di erenti per aiutarvi a trarre le vostre conclusioni. Ogni attività consente di ottenere spaccato i vostri punti di forza e come creare equilibrio personale per allineare il vostro corpo, mente e spirito per sviluppare le competenze rilevanti necessari come un leader. È bene t dal feedback intenso da colleghi e docenti. È possibile ottenere un feedback diretto e pratico in sessioni di coaching 1-on-1 con allenatori professionisti. Come pensate di beneficio? Durante e dopo il programma, sarà: Si sentono più ... Cosciente e consapevole dei tuoi punti di forza di leadership personali e aree di sviluppo Il potere di agire e prendere decisioni importanti di leadership Pensate alla ... Impatto avete sugli altri Way vostro stile di leadership colpisce e fa scattare le prestazioni della tua squadra Fare… Coach per aiutare i membri del team a costruire la fiducia, crescere e contribuire in modo più efficace Scopri le tue valori Allinea il tuo marchio leadership personale strettamente ai vostri valori Creare un maggiore equilibrio nel modo in cui si conducono, lavorare e vivere Delineare un piano di azioni per realizzare il vostro sviluppo Ricevere ed applicare feedback da un allenatore professionista al fine di spostare in avanti i vostri piani Lavorare in partenariato con altri verso obiettivi comuni Prima di entrare in questo programma, si completerà diverse valutazioni per garantire a ottenere il massimo beneficio dalla vostra esperienza di apprendimento. Che cosa intende imparare e praticare? Oltre 4 giorni intensivi, si lavora con modelli di leadership differenti che forniscono una "esperienza di apprendimento trasformazionale". Diverse auto-valutazioni aiutano a identificare i punti di forza e le opportunità di sviluppo della leadership. Durante tutto il programma, si sono sfidati per applicare gli apprendimenti in applicazioni pratiche di gruppo e dare e ottenere un feedback intensiva. Questo nuovo MCE 'Do, pensate e sentite' approccio combinato con feedback tra pari e coaching professionale, modella il vostro nuovo leadership e si lascia questo programma con un piano d'azione concreto per di implementare direttamente sul posto di lavoro. Ecco i punti salienti di questi quattro giorni: Debriefing, feedback e coaching professionale - il feedback intensivo e continuo da allenatori professionisti e colleghi per capire meglio il tuo stile attuale e di identificare dove migliorare Leadership e perché è importante MCE Modello di Leadership - tra corpo-mente-spirito (BMS). Si passerà attraverso un esercizio di leadership che li aiuterà a guadagnare la consapevolezza della stretta connessione tra queste tre dimensioni e il loro impatto sul proprio stile di leadership personale Autovalutazioni per valutare se stessi e il vostro impatto della leadership: Leadership 360 °, MSQ e FIRO-B Introduzione e obiettivi del Modello DTF - Do, pensare, sentire - aiuta a riflettere e rivista la vostra esperienza di apprendimento e viaggio Applicazione pratica del Modello di Leadership. L'intero gruppo metterà gli apprendimenti in pratica attraverso esercizi di gruppo, giochi di ruolo, e un esercizio di serata di team building Costruire la mia leadership del marchio. Potrai completare il diario di apprendimento e piano di sviluppo che si implementare indietro sul posto di lavoro [-]

Lo Sviluppo Di Influenza Personale E L'impatto

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Ambiente di business di oggi non è facile. Le priorità cambiano frequentemente e avete bisogno di ottenere risultati più velocemente. [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Ambiente di business di oggi non è facile. Le priorità cambiano frequentemente e avete bisogno di ottenere risultati più velocemente. Ma in aziende e organizzazioni, non avete sempre controllo diretto su tutte le persone e gli elementi necessari per ottenere risultati in modo efficiente e puntuale. Sappiamo tutti quanto sia stressante e può essere frustrante, cercando di ottenere tutti in un team di progetto per consegnare le loro parti del progetto. Può anche essere semplicemente lavorando con i vostri colleghi ogni giorno, sono solo troppo occupato per aiutare voi con il vostro progetto. Se si può solo ottenere tutti a bordo e sostenere le vostre idee, renderebbe la vita molto più facile. Sarebbe anche risparmiare tempo e denaro. Ma come si fa a fare questo? Come si ottiene altri a sostenere i vostri obiettivi? Come si fa a lavorare il vostro senso attraverso la politica interna per ottenere la collaborazione e le risorse necessarie? Come si fa a ottenere tutte le parti interessate a bordo, tra cui i vostri coetanei, la vostra squadra, alti dirigenti e forse anche clienti e fornitori? A chi è rivolto? Se avete bisogno di influenzare le persone o gruppi di fare le cose, allora questo programma è per voi! Come pensate di beneficio? Dopo aver preso questo programma, sarà in grado di: Influenzare le persone è necessario per ottenere il vostro progetto fatto e per soddisfare i vostri obiettivi Gestire la politica interna e le persone difficili e superare la resistenza Proiettare un forte immagine, più fiducioso e professionale in modo che gli altri vi ascolteranno Costruire, gestire e sfruttare una rete personale di colleghi Applicare una più ampia gamma di strategie ad alto impatto che influenza per ottenere che cosa avete bisogno, a prescindere dalla vostra posizione o livello di autorità Che cosa intende imparare e praticare? Questo programma è facilitata da un manager esperto che ha aumentato attraverso varie posizioni organizzative a organizzazioni multinazionali di tenere una carica elevata, e ha una vasta esperienza nell'utilizzo di influenza etico per ottenere risultati. Potrai portare le proprie sfide influenza al programma, e il vostro facilitatore sarà adattare il programma per affrontare le sfide del vostro gruppo di partecipanti. Avrai un sacco di possibilità di praticare le tue abilità di influenza attraverso una varietà di studi di casi, esercitazioni e giochi di ruolo, con feedback dal facilitatore e altri partecipanti. Modulo 1: Si, influenza e il contesto manageriale Prenderemo in esame il ruolo di influenza in attuazione della strategia - fare le cose attraverso le persone sulle quali si ha alcuna autorità - i vostri coetanei la cui collaborazione la tua squadra ha bisogno per soddisfare i propri obiettivi e anche i vostri superiori la cui sponsorizzazione e l'allocazione delle risorse è necessario ottenere la vostra strategia dipartimentale. Faremo anche introdurre le basi di influenza e imparerete a conoscere il proprio stile e le capacità di influenza. Attraverso studi di caso, autovalutazione, giochi di ruolo, tra pari, discussione e riflessione si vuole: In primo luogo, acquisire consapevolezza del proprio livello di stile e abilità Influenza Costruire un più profondo apprezzamento e la comprensione del ruolo di influenza nella gestione Ottenere un'introduzione concettuale all'essenziale di influenza - potere, politica, di persuasione e di implementazione strategia / raggiungimento degli obiettivi Identificare il proprio sfida Influenza quanto riguarda l'esecuzione vostra strategia Modulo 2: Naviga la politica della vostra organizzazione Piaccia o no, le politiche organizzative sono parte integrante della vita di lavoro giornaliero. Possono aiutare oppure ostacolare in attuazione della strategia. Imparerai a mappare le dinamiche di potere all'interno dell'organizzazione e come usarli per eticamente per sostenere l'implementazione della strategia. Potrai anche imparare modi per identificare e contrastare le persone che agiscono apertamente o segretamente per ostacolare l'implementazione della strategia. Attraverso casi di studio, auto-valutazione, introduzione ai concetti, pari discussione e auto-riflessione, potrai: Sviluppare la consapevolezza della situazione e imparare a leggere le dinamiche che stanno dietro la politica organizzativa - quali sono le persone che cercano di raggiungere? Esaminare la manipolazione e l'influenza da un punto di vista etico - quando è bene e quando fa attraversare la linea? Imparare le tattiche tipiche di influenza, e come difendersi contro di loro Learn costruire un'influenza mappa come base per l'analisi e lo sviluppo di un approccio influenza Sviluppare il proprio influenza / mappa politica propria sfida delle strategie e le parti interessate, tra cui la vostra posizione politica, il potere e l'influenza Modulo 3: Costruire reti e coalizioni Non si può fare da soli; avete bisogno di persone per aiutarvi a implementare la vostra strategia. Avrete bisogno della collaborazione dei vostri coetanei; questo significa comprendere i loro obiettivi e vincoli in relazione al tuo e in relazione agli obiettivi organizzativi, e individuare le opportunità per entrambi di beneficiare. Significa mappatura ai loro interessi, guadagnando il loro rispetto e fiducia per la collaborazione. Questo è molto più facile se si è già costruito fiducia e reciprocità prima del tempo con la creazione di una rete informale influenza. Attraverso esercizi pratici, pari discussione e auto-riflessione, potrai: Comprendere i principi alla base di networking, il potere di una rete informale, e come sfruttare per l'implementazione della strategia. Vedremo reti interne ed esterne. L'importanza di credibilità attraverso l'empatia, l'onestà e la fiducia - duramente per costruire, facile da distruggere Utilizza la mappa per influenza determinare non solo quello che ti serve, ma ciò che i tuoi potenziali partner della coalizione hanno bisogno per avere successo - si può aiutarli? Più lavoro sul proprio influenza sfida Modulo 4: persuadere, e conquistare le resistenze Come è possibile comunicare con un impatto, e convincere, o anche ispirare le persone ad unirsi a voi? Questo richiede un certo lavoro sul tuo stile personale. Come si fa a trattare con persone difficili, come si può conquistare le resistenze ostinate? Lavoreremo sulla persuasione pratica e comunicazione attraverso esercizi e coaching. Nel pomeriggio, ci sarà tempo per fare il punto sui vostri punti di apprendimento e tornare al vostro influenza sfida personale. Attraverso gli esercizi individuali, di riflessione e di coaching, si lavorerà su: Creazione di presenza e comunicare potentemente Dimostrare la credibilità e l'autenticità attraverso fatti, emozioni / valori e le immagini Tecniche di persuasione Essere assertivi Identificare resistenza, i diversi tipi di resistenze, e come gestirli Mini-corso nella gestione dei conflitti Mettere tutti i punti di apprendimento insieme e chiave del programma I lavori per il vostro individuo influenzare sfide con il supporto dei vostri allenatori programma. Sviluppare un piano d'azione "influenza", che vi aiuterà con l'esecuzione di strategia di reparto Perché partecipare ad un programma di MCE? TOP PROGRAMMA: quasi 400.000 i partecipanti hanno preso parte a un programma di MCE aperta iscrizione PRATICO: approccio pragmatico all'apprendimento - imparare oggi, applicare domani FACILITATORI: facilitatori di MCE sono esperti nel loro campo con una vasta esperienza di business INTERNAZIONALE: best practice globale e di networking con colleghi di tutta l'area EMEA RICONOSCIUTO: MCE è una classifica top fornitore di apprendimento con un'offerta unica nella capacità di leadership e Business Acumen. CONSIGLIATO: 95% dei nostri clienti sarebbe tornato per un altro programma e raccomandare MCE [-]

Gestione Della Qualità - - Corso Lean Six Sigma

Zeus Consulting
Campus A tempo pieno 2 - 8 giorni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il programma di certificazione è stato condotto per fornire lo stato 'cintura nera' per le persone che sviluppano una competenza strategica [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Lean Six Sigma è una metodologia basandosi su lavoro di squadra di collaborazione per migliorare le prestazioni eliminando sistematicamente processo che lag e rallentare il vostro successo. Con set disponibili per nastri multi-livello di abilità (cintura gialla, cintura verde, cintura nera, Master Black Belt) Lean Six Sigma fornisce strumenti che si prevede per ogni livello. Lean Six Sigma - Certificazione Black Belt Panoramica del corso Il programma di certificazione è stato condotto per fornire lo stato 'cintura nera' per le persone che sviluppano una competenza strategica tra il / la sua obbedienza scientifica e strumenti Six Sigma. Competenze Black Belt sono necessarie soprattutto per Qualità, ma in tutte le altre sezioni funzionali di una società, gli individui Black Belt contribuiscono a migliorare la produttività. Il corso fornisce una copertura completa delle tecniche Lean e Six Sigma che consentono ai partecipanti di cogliere le competenze essenziali per condurre di Lean Six Sigma progetti nelle loro organizzazioni. Destinatari Qualità, ricerca e sviluppo, ingegnere di processo o supervisore Lean Six Sigma - Certificazione Green Belt Presentazione del corso Questo corso interattivo di otto giorni è progettato per fornire allo studente gli strumenti e le conoscenze applicative necessarie per completare con successo un progetto Six Sigma Green Belt Lean. Il corso introduce lo studente agli strumenti di processo DMAIC, le appropriate tecniche di Lean utilizzati in ogni fase del processo, l'applicazione di tali strumenti e metodi di valutazione dei risultati. Molti esempi "mondo reale" sono utilizzati in tutto il corso per illustrare come il Lean Six Sigma Verde metodologia cintura può essere efficacemente applicato sia nella fabbricazione e ambienti transazionali. Destinatari Team leader e dirigenti o di qualità e di processo professionisti di miglioramento Lean Six Sigma - Certificazione Belt Yellow Panoramica del corso Questa formazione specifica fornisce la comprensione delle metodologie fondamentali utilizzate per Six Sigma. Il corso di formazione Six Sigma Belt Yellow copre alcune delle procedure di miglioramento di base e le metriche necessarie. Nel caso di molte organizzazioni, la persona che ha una certificazione cintura giallo è anche una PMI o di "esperto in materia". Lui o lei può diventare un elemento centrale della squadra su un singolo progetto o più progetti. Destinatari Il corso si rivolge a un vasto pubblico di membri del team Six Sigma che hanno bisogno di familiarità con il processo e gli strumenti di base di miglioramento dei processi. Metodo Di Consegna Istruttore led, gruppo-percorso, in aula consegna modello di apprendimento con le mani-on strutturati attività. Lingue Inglese [-]

Project Management (PRINCE2) - Corso

Zeus Consulting
Campus A tempo pieno 3 - 5 giorni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

PRINCE2® (progetti in ambienti controllati) è il metodo utilizzato per la pianificazione e la gestione dei progetti in diversi settori delle industrie, tra cui i settori pubblico e privato. Il metodo [+]

PRINCE2® (progetti in ambienti controllati) è il metodo utilizzato per la pianificazione e la gestione dei progetti in diversi settori delle industrie, tra cui i settori pubblico e privato. Il metodo è utilizzato per una vasta gamma e dimensioni dei progetti in quanto è riconosciuto ai sensi del Regno Unito e accettato a livello internazionale le migliori pratiche di gestione dei progetti nel fornire approccio flessibile e adattabile e un'ottima base di gestione per ogni membro del personale. Zeus Consulting vi aiuterà a capire come metodi come PRINCE2, MSP® e MoR® possono essere adattati per lavorare all'interno della vostra azienda e contribuire a strutturare l'operazione per ottenere flusso di lavoro ottimale, efficienza organizzativa e una solida piattaforma da cui partire per raggiungere una crescita futura. PRINCE2® FONDAZIONE Destinatari Le organizzazioni e gli individui che necessitano di capire come PRINCE2 fornisce un approccio controllato per la gestione dei progetti. Adatto a project manager, direttori sportivi, il sostegno ai progetti e agenti di assicurazione, e dirigenti di qualsiasi disciplina. Performance-Based Learning Outcome Descrivere le responsabilità scopo e importanti di tutti i ruoli, i sette principi, i sette temi e sette processi PRINCE2 Conoscere i prodotti di gestione PRINCE2 e in quale dei sette processi sono creati Stato lo scopo principale, e contenuti chiave, i principali prodotti di gestione Capire le differenze tra fasi e prodotti di gestione e specialistici Essere in grado di applicare i principi, temi e processi per adattare ambienti di progetto PRINCE2® PROFESSIONISTA Destinatari Le organizzazioni e gli individui che necessitano di capire come PRINCE2 fornisce un approccio controllato per la gestione dei progetti. Adatto a project manager, direttori sportivi, il sostegno ai progetti e agenti di assicurazione, e dirigenti di qualsiasi disciplina. Performance-Based Learning Outcome Anticipo livello delle fondazioni ed essere in grado di applicare il metodo PRINCE2 Project Management con i sette principi, i sette temi e sette processi PRINCE2 Comprendere le implicazioni di utilizzo e implementazione PRINCE2 Stato lo scopo principale, e contenuti chiave, i principali prodotti di gestione Gestire qualità, rischi e benefici Essere in grado di applicare i principi, temi e processi per adattare ambienti di progetto MSP® - Managing Successful Programmes Si tratta di una struttura collaudata che consente di distribuire con successo il cambiamento mediante l'applicazione di gestione del programma. Come progetti riguardano le uscite e programmi trattano con i risultati, costruisce di gestire e allineare questi risultati e loro benefici con gli obiettivi strategici, che non mancherà di tenere le organizzazioni in evoluzione e prospera in ogni ambiente M_o_R® - Gestione del rischio Identificare, valutare e priorità dei rischi seguiti attraverso il coordinamento ed economicamente applicano le risorse per ridurre al minimo, monitorare e controllare la probabilità e / o l'impatto di eventi sfortunati o per massimizzare la realizzazione di opportunità P3M3® - Portfolio, Programme e Project Management Maturity Model Un quadro globale per le organizzazioni di analizzare e valutare le proprie prestazioni attuali ed efficacemente costruire piani di miglioramento utilizzando tre modelli che consentono una valutazione indipendente P3O® - Portfolio, Programme e Project Office Questo modello sarà dotare le organizzazioni con le strutture, gli strumenti e le tecniche necessarie per garantire il posizionamento dei programmi e dei progetti giusti e che le priorità di business e cambiamento sono equilibrato, mentre le risorse e le capacità per fornire loro in modo coerente e ben sono disponibili. MoP® - Gestione dei Portafogli Un approccio collaudato in priorità degli investimenti e allineare le iniziative di cambiamento di strategia IT e campi non IT. Con tutto quello che MoP ha da offrire, come strumenti e tecniche per investire nei progetti giusti e dei programmi e la consegna in termini di tempo, di qualità, e di bilancio, sarà attrezzato per prendere decisioni informate e garantire la consegna di successo di iniziative di efficienza attraverso il miglioramento delle risorse pianificazione, gestione delle dipendenze e la razionalizzazione. MoV® - Gestione del Valore Uno schema globale per consentire uno a migliorare e sostenere un equilibrio tra le esigenze delle parti interessate desiderabile e la soddisfazione. Giudizi di valore stakeholder variano e MOV riconcilia fornire miglior rapporto qualità-all.Using un approccio positivo alla motivazione individuale e di squadra, la consapevolezza del contesto organizzativo, e l'effettivo utilizzo di metodi e strumenti collaudati, questo quadro integrato offre spazio per l'innovazione e le soluzioni concentrandosi sulla obiettivi. Chi Trainer Naseeb Roumia Contribuire alla globali migliori pratiche di gestione nelle aree di Service Management, Governance e Strategia, Risk Management, Project & Management Programme, tecnologie emergenti, Eccellenza, e Business Analysis. Competenza bugia tra i programmi internazionali come ITIL®, PRINCE2, COBIT®5, MSP®, Business Analysis, ISO 20000, ISO 27001, ISO 22301, ISO 31000, il Cloud Computing, Kepner Tregoe®, TOGAF®, PMP®, EFQM, e M_O_R per soddisfare gli obiettivi strategici delle imprese in allineamento con la visione degli Emirati Arabi Uniti all'interno degli Emirati. Come consulente culturalmente consapevole, Naseeb è stato impartire programmi internazionali come un'iniziativa di trasferimento delle conoscenze tra i professionisti appartenenti a contesti diversi in tutta la regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Inoltre, è stato impegnato con diversi livelli di leader, pianificazione, consulenza, formazione e supporto di un ambiente tecnicamente orientata funzionalmente organizzato con il personale che lavora su una vasta gamma di attività tecniche. [-]

Gestione Del Progetto (pmi) - Corso

Zeus Consulting
Campus A tempo pieno 3 - 5 giorni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Zeus Consulting è provider che offre PMI Registered Education programmi completi per i professionisti del progetto di ogni educazione e abilità [+]

Corsi in Business Studies a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Corso - Project Management (PMI) Zeus Consulting è fornitore PMI Registered Education offre programmi completi per i professionisti del progetto di tutti i livelli di istruzione e di competenze. Certified Associate in Project Management (CAPM) ® Un corso entry level per i project manager di acquisire familiarità con i fondamentali, i termini e processi coinvolti nella gestione efficace dei progetti. Destinatari Questo corso è pensato per i membri del team di progetto non-esperti e Project Manager Junior che vogliono acquisire una certificazione riconosciuta a livello internazionale in Project Management. Project Management Professional (PMP) ® (HIT!) Concentrandosi sulle pratiche diffuse di project management riconosciuti dal Project Management Institute, Inc. PMI ®, questo corso offre un approccio basato su standard per la gestione dei progetti di successo in tutte le aree di applicazione e le industrie. Destinatari Questo corso è pensato per i responsabili di progetto con esperienza che desiderano aumentare le loro capacità di gestione dei progetti e applicare un approccio basato su standard per la gestione del progetto. Programma Management Professional (PgMP) ® Il corso è focalizzato sulle abilità e competenze dei responsabili dei programmi in sinergia benefici organizzativi attraverso il raggruppamento di più progetti correlati. Destinatari Responsabili dei programmi esperti di tutti i settori e per coloro che desiderano sostenere PgMP® esame di certificazione. PMI Agile Certified Practitioner (PMI-ACP) ® Il corso riconosce la conoscenza di principi agili, le pratiche e gli strumenti e le tecniche attraverso metodologie agili. Destinatari: Leader PMO, responsabili di progetto tradizionali che lavorano con gli sviluppatori agili e project manager alla ricerca di modi più efficaci per progetti di pianificazione e di esecuzione e le persone di attuazione Agile. PMI Risk Management Professional (PMI-RMP) ® Il corso riconosce l'esperienza e le competenze eccezionali nel rilevare e pesare i rischi di progetto, mitigare le minacce, e capitalizzando sulle prospettive Destinatari: Questo corso andrà a beneficio chiunque sia interessato ad apprendere le basi della gestione del rischio, o persone che si preparano per l'esame di certificazione professionale PMI® Risk Management PMI programmazione professionale (PMI-SP) ® Questo corso fornisce le competenze necessarie per pianificare e realizzare progetti importanti in tempo mentre ti aiuta a preparare per il PMI Pianificazione Professionale (PMI-SP) ® certificazione. Il corso offre risposte perfette alla crescente necessità, la complessità e la diversità di gestione dei progetti e consentendo di ricoprire il ruolo di specialista in pianificazione del progetto. Destinatari: Project Manager e Project Scheduler che vogliono migliorare le loro conoscenze e competenze in materia di sviluppo pianificazione, analisi e gestione. Portfolio Management Professional (PfMP) ® Questo corso è personalizzato per soddisfare gestori di portafoglio a migliorare la loro esperienza e le competenze di gestione del portafoglio e dei suoi simili. Destinatari: Di livello C Dirigenti, Direttori PMO, Product Manager, e altri che fanno decisioni su iniziative imprenditoriali da sviluppare. PMI professionale in Business Analysis (PMI-PBA) ® Questo corso comporta un alto livello di credibilità professionale in quanto riconosce competenze specifiche in analisi di business, nonché gli strumenti e le tecniche utilizzate per migliorare il successo complessivo dei progetti. Destinatari: I clienti aziendali, gli utenti o partner, analisti di business, Business Systems analisti, responsabili di progetto o team leader, Sistemi di architetti o designer, manager IT / amministratori, sistemi o gli sviluppatori di applicazioni, QA Professionisti, Sistemi Tester, analisti di sistemi, e tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di analisi di business Chi Trainer Naseeb Roumia Contribuire alla globali migliori pratiche di gestione nelle aree di Service Management, Governance e Strategia, Risk Management, Project & Management Programme, tecnologie emergenti, Eccellenza, e Business Analysis. Competenza bugia tra i programmi internazionali come ITIL®, PRINCE2, COBIT®5, MSP®, Business Analysis, ISO 20000, ISO 27001, ISO 22301, ISO 31000, il Cloud Computing, Kepner Tregoe®, TOGAF®, PMP®, EFQM, e M_O_R per soddisfare gli obiettivi strategici delle imprese in allineamento con la visione degli Emirati Arabi Uniti all'interno degli Emirati. Come consulente culturalmente consapevole, Naseeb è stato impartire programmi internazionali come un'iniziativa di trasferimento delle conoscenze tra i professionisti appartenenti a contesti diversi in tutta la regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Inoltre, è stato impegnato con diversi livelli di leader, pianificazione, consulenza, formazione e supporto di un ambiente tecnicamente orientata funzionalmente organizzato con il personale che lavora su una vasta gamma di attività tecniche. Perché Zeus Consulting? - Registered Education Provider (REP) con il Project Management Institute (PMI ®) - formatori bilingui internazionale certificati (inglese / arabo) - 95% tasso di passaggio PMP [-]