Corsi in Business Studies in Quebec in Canada

Cerca i Corsi in Business Studies in Quebec in Canada 2017

Business Studies

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Quello di studi di business è un programma accademico pensato per gli studenti che vogliono imparare di più su come sono gestite le imprese. I corsi possono includere argomenti più generali o più specifici per aiutare gli studenti a prepararsi per una particolare carriera.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Studies in Quebec in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Segreteria

Montreal Technical College (MTC)
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

Corsi in Business Studies in Quebec in Canada. Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali. Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal... [-]

Di S Gestione

HEC Montréal
Campus Part time 1 - 4 anni September 2017 Canada Montréal

Ti desiderano acquisire competenze manageriali e hanno già un diploma di laurea nel primo ciclo di una disciplina diversa gestione? HEC Montreal offre la gestione Dessen ... [+]

Diploma di laurea specialistica in Management

Si desiderano acquisire competenze manageriali e hanno già un diploma di laurea nel primo ciclo di una disciplina diversa gestione? HEC Montreal offre il Master Management: una seconda formazione universitaria ciclo breve e flessibile che consente di avere una comprensione completa di come le organizzazioni e dell'economia.

Imparerete ad utilizzare i vari strumenti di marketing, finanza e gestione delle operazioni, per dirigere il personale per preparare e gestire un bilancio operativo, migliorando la vostra capacità di negoziazione. Il tutto in un ambiente di apprendimento che si attacca al mondo del lavoro reale. ... [-]