Corsi in Business Studies Africa

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Business Studies

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma in Business, Economia e Amministrazione, intende promuovere la comprensione dello studente del mondo degli affari. Questo programma incorpora spesso la teoria con applicazione reale. Con questo corso, si può essere il capo in vari dipartimenti aziendali.

Può qualsiasi altra regione può eguagliare la varietà e la dimensione d'Africa? Con il contributo storia, paesaggio e cultura imitabili, quasi nessun regioni offrono uno studio all'estero incontro che è più impegnativo e più soddisfacente in termini di studio.

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Ulteriori informazioni

Donne Imprenditorialità E Leadership Per L'Africa Wela

CEIBS Africa
Campus Part time 6 mesi November 2017 Ghana Accra Cina Shanghai + di 2

WELA è un programma basato su un progetto concreto che esamina le questioni, sfide e opportunità delle donne devono affrontare nella creazione, gestione e aziende leader in Africa. Il programma è specificamente progettato per le donne [+]

WELA è un programma basato su un progetto concreto che esamina le questioni, sfide e opportunità delle donne devono affrontare nella creazione, gestione e aziende leader in Africa. Il programma è specificamente progettato per le donne imprenditrici e si concentra su consentendo loro di identificare le opportunità di business e mantenere le imprese vitali e sostenibili. CEIBS crea un ambiente favorevole all'apprendimento e partecipativo per lo scambio di buone pratiche e di esperienze, sviluppo della strategia e la costruzione di abilità, che lavorano nel contesto delle priorità di sviluppo economico delle donne.

WELA mira a responsabilizzare i partecipanti a sviluppare la mentalità e le strategie per gestire efficacemente le loro attività nonché la loro leadership e carriere imprenditoriali. Il programma prevede la formazione tecnica incentrata sul rafforzamento delle competenze di progettazione e gestione, gestione finanziaria, di marketing imprenditoriale e l'innovazione, leadership e sostenibilità del business a impatto le imprese attuate dai partecipanti. I partecipanti si impegnano progetti di lavoro concreti campo per tutta la durata del programma. Un aspetto importante del programma è la Cina Immersion modulo a Shanghai, dove gli studenti in aggiunta alla loro compiti in classe hanno la possibilità di ricevere mentoring e coaching di successo donne cinesi imprenditrici.... [-]


Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 1 - 5 giorni September 2017 Ghana Accra

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Corsi Brevi In ​​materia Di Gestione

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time February 2017 Sudafrica Johannesburg

Corsi brevi in ​​Management [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Titolo DURATA Prezzo Requisiti di ammissione Contatto Business Management (Advanced Certificate in Business Management: Project Management) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Project Management) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Centro di imprenditorialità sociale ed economia sociale (CSESE) (Asset-based sviluppo socio-economico) Tre giorni consecutivi. Il tempo di contatto effettiva è di otto ore al giorno R3900 NQF 4 qualificazione o che lavorano per / gestione di una impresa sociale Vongani Manganye csese@uj.ac.za Centro di imprenditorialità sociale ed economia sociale (CSESE) (Business Incubator Management) Tre blocchi distanziati un mese di distanza per 15 giorni (quattro giorni, sei giorni e 45 giorni). Il tempo di contatto effettiva è di otto ore al giorno. Totale 112 ore R17500 NQF 6 qualificazione più da tre a cinque anni di esperienza come manager di mezzo all'interno di una organizzazione dell'economia sociale (SEO) o Piccole e Micro Enterprise (PMI) o dipartimento governativo o agenzia che fare con lo sviluppo del business Vongani Manganye csese@uj.ac.za Turismo avanzata culturale (turismo culturale avanzato) 200 ore 4 giorni a contatto R7000 Basata sulla comunità del turismo culturale CUT2 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Applicata spirito imprenditoriale per lo Sviluppo Economico Locale (LED) (Applied Im- imprenditorialità per lo Sviluppo Economico Locale (LED) 6 mesi R15000 Grado 12 L'esperienza nei settori legati alla pubblica amministrazione, l'economia o per affari I candidati saranno sottoposti ad un processo di selezione interna Si raccomanda "Introduzione allo sviluppo economico locale" SLP come un pre-studio Dr Marius Venter mventer @ uj.ac.za Applied Information Systems (IT Project Management (Introduzione)) 3 giorni R8000 Grade 12. 12 mesi di esperienza di lavoro. Lucinda Zaayman lucindaz @ uj.ac.za Applied Information Systems (IT Project Management (buono)) 40 ore (più di un semestre) R15000 Grade 12. 12 mesi di esperienza di lavoro. Lucinda Zaayman lucindaz @ uj.ac.za Applied Information Systems (IT Project Management (Advance)) 10 giorni (più di un anno) R21500 Grade 12. 12 mesi di esperienza di lavoro. Lucinda Zaayman lucindaz @ uj.ac.za Applied Information Systems (IT Management) 40 ore (più di un semestre) R12500 Grade 12. 12 mesi di esperienza di lavoro. Lucinda Zaayman lucindaz @ uj.ac.za Business Management (Short Course in Project Management) 5 giorni N / a Grado 12 con l'approvazione certificato. Yvette Ragazzi bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Short Course in Risk Management) 5 giorni N / a Grado 12 con l'approvazione certificato. Yvette Ragazzi bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management = Gestione: General Management) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management: Business Analysis) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management: Operations e produttività) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management: Risk Management) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management: Change Management) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Certificato superiore in Business Management: Project) 1 anno R38660 Grado 12 con l'approvazione certificato. Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Advanced Certificate in Business Management) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Direzione Generale) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Advanced Certificate in Business Management: Business Analysis) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Business Analysis) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Advanced ficate icate in Business Management: Operations e produttività) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Gestione e produttività) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Advanced Certificate in Business Management: Risk Management) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Risk Management) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Business Management (Advanced Certificate in Business Management: Change Management) 1 anno R34740 Higher Certificate in Business Management (Change Management) Refiloe Kose bmshortcourses@uj.ac.za Centro per Small Business Development (CSBD) (RAA sviluppo imprenditoriale) Sei mesi full-time del programma r1950 Grado 12 con l'approvazione certificato Sibongile Thunzini adminraa@uj.ac.za Centro per Small Business Development (CSBD) (Small Business programma di arricchimento) 12 Giorno Lavorativo Manage- ment Programme implement- ed in un periodo di tre mesi R2500 Proprio business registrati con un minimo di due anni di attività di business Muzi Fakude muzif@uj.ac.za Centro per Small Business Development (CSBD) (Financial Management e Costing) 5 giorni R2500 Propria attività registrato Muzi Fakude muzif@uj.ac.za Centro di imprenditorialità sociale ed economia sociale (CSESE) (Advance Imprenditoria Sociale Practice) 11 mesi. Ci saranno quattro blocchi durante tutto l'anno di cinque giorni per ogni blocco, il tempo di contatto reale è di otto ore al giorno R18500 NQF 5 qualificazione più almeno 5 anni di esperienza e tenere una posizione manageriale / vigilanza all'interno di un'organizzazione dell'economia sociale o dipartimento governativo o agenzia Vongani Manganye csese@uj.ac.za Centro di imprenditorialità sociale ed economia sociale (CSESE) (Emerging Social Enterprise Management) Tre mesi. Sette giorni un giorno alla settimana. Il tempo di contatto effettiva è di otto ore al giorno R8800 NQF 4 qualificazione e lavorare per / gestione di una impresa sociale Vongani Manganye csese@uj.ac.za Certificate in Sports Law & Management (Certificato in Law & Sport Management) 1 Semestre R8500 Laurea M Steyn madeleins@uj.ac.za Civile Ingegneria (Testing calcestruzzo) 3 giorni R10000 Grado 12 Riconoscimento dell'apprendimento precedente si baserà sull'esperienza dei candidati in tecnologia del calcestruzzo o nel campo relativo per un periodo di almeno 1 anno Mr J Bester jannesb@uj.ac.za Turismo culturale basata sulla comunità (turismo culturale basata sulla comunità) 200 ore 4 giorni a contatto R7000 Introduzione al turismo culturale CUT 1 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Compliance Management (gestione della conformità) 1 anno R10500 Una laurea o titolo equivalente di 3 anni a livello NQF 7 M Steyn madeleins@uj.ac.za Hospitality Management (blocco uscita) (Hospitality Management (blocco uscita)) 3 anni con un blocco di 6 settimane di ogni anno N / a Grado 12 o equivalente e devono essere impiegate nel settore alberghiero Anisah Deen anisahd@uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Programma avanzato a Organizzativo Consulting (online)) 11 Mesi R10000 Laurea con lode in Gestione delle Risorse Umane, Psicologia Industriale o la psicologia. Avere rilevante esperienza lavorativa di almeno tre anni. Stephan Ferreira sferreira @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Human Capital on-imbarco per HC professionisti *) otto sei mesi a R10000 A titolo di formazione post-scuola nel campo delle risorse umane non è obbligatoria ma sarebbe vantaggioso. Il presupposto è che la maggior parte del capitale umano (HC) i praticanti avrebbe almeno avere un titolo di studio (professionale o fondamentale), ma non necessariamente nel campo delle risorse umane. Stephan Ferreira sferreira @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (The Human Resources Business Partner (HRBP) - Specialista Programma *) otto sei mesi a R10000 A titolo di formazione post-scuola nel campo delle risorse umane non è obbligatoria ma sarebbe vantaggioso. Il presupposto è che la maggior parte del capitale umano (HC) i praticanti avrebbe almeno avere un titolo di studio (professionale o fondamentale), ma non necessariamente nel campo delle risorse umane. Stephan Ferreira sferreira @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Short Course in pratica Psicometria) Sei mesi (tempo pieno) (gen-giu / LUG-dic) R38000 Laurea in Psicologia o Psicologia industriale con il completamento della valutazione psicologica del modulo. Stephan Ferreira sferreira @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (leader emergente - Leadership Development *) Da sei a dodici mesi R20000 è richiesto un adeguato quadro nazionale delle qualifiche di livello 7 qualifica o un diploma professionale. Oltre a questo un minimo di tre anni di esperienza lavorativa è richiesta e potenziali studenti deve essere raccomandato per un ulteriore sviluppo della leadership per il loro capo del dipartimento. Elmarie Stapelberg la leadership @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Executive Leadership Development *) Da sei a dodici mesi R40000 La società nomina i candidati. Il candidato deve già essere in una posizione esecutiva di leadership gestione. Elmarie Stapelberg la leadership @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Senior Leadership Development *) Da sei a dodici mesi R50000 La società nomina i candidati. Il candi- deve già essere in una posizione di leadership di alto livello di gestione. Oltre a questo, si accetta che se un candidato è fornito dall'organizzazione per l'ulteriore sviluppo della leadership di alto livello che il candidato viene fornito con una certa conoscenza, cognitivi comprensione, competenze professionali e generali richieste per questo SLP. UJ si riserva il diritto di Elmarie Stapelberg la leadership @ uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Junior Leadership Development *) Da sei a dodici mesi R40000 La società nomina i candidati. Il candidato deve già essere in una posizione di leadership Junior gestione. A seguito di questo, è acceptedthat se un candidato è fornito dall'organizzazione per l'ulteriore sviluppo della leadership junior il candidato viene fornito con una certa conoscenza, comprensione cognitiva, competenze professionali e generali richieste per questo SLP. UJ si riserva il diritto di accettare o meno i candidati. Elmarie Stapelberg leadership@uj.ac.za Psicologia industriale e gestione delle persone (Just in Time senior leadership Capacity Building *) 10 sessioni di un'ora e mezzo (15 minuti di presentazione: 15 minuti di discussione) per completare la SLP per un periodo di tempo di nove mesi R7000 Nominato in una posizione formale di senior management, essendo un membro di un / senior management team esecutivo. Elmarie Stapelberg la leadership @ uj.ac.za Informazioni e Knowledge Management (Short Course in Knowledge Management) 3 giorni R6980 Grade 12 Deidre Wessels Infoman @ uj.ac.za Informazioni e Knowledge Management (Short Course in Strategic Competitive Analysis Management) 3 giorni R6980 Grade 12 Deidre Wessels infoman@uj.ac.za Introduzione al turismo culturale (Introduzione al turismo culturale) 240 ore 5 giorni a contatto R7000 Grado 12 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Introduzione al turismo (Introduzione al Turismo) 600 ore (tempo pieno) 280 ore oltre le 14 settimane (part-time) R25000 Grado 12 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Introduzione alle funzioni Management del Turismo (Introduzione alle funzioni Management del Turismo) 600 ore (tempo pieno) 280 ore oltre le 14 settimane (part-time) R25000 Grade 12 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Introduzione alla Toursim gestione e lo sviluppo (Introduzione alla Toursim Gestione e Sviluppo) 240 ore 5 giorni a contatto R7000 Grado 12 Jeneshri Naicker jeneshrin@uj.ac.za Marketing Management (Introduzione alla gestione di vendita al dettaglio) Minimo sei mesi N / a ... 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La Salute Ei Diritti Sessuali E Riproduttivi: Organizzare Risposte Efficaci

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 settimane May 2017 Paesi Bassi Amsterdam

In questo corso, i partecipanti esaminano come migliorare l'accesso a, qualità salute sessuale e riproduttiva / HIV e AIDS servizi equi, con particolare attenzione ai diritti, migliorando nel contempo l'integrazione dei servizi, nonché la voce e la partecipazione. [+]

In questo corso, i partecipanti esaminano come migliorare l'accesso a, qualità salute sessuale e riproduttiva / HIV e AIDS servizi equi, con particolare attenzione ai diritti, migliorando nel contempo l'integrazione dei servizi, nonché la voce e la partecipazione. Questo corso è TropEd accreditato e può essere seguito come stand-alone o come parte corso del Master in Salute Internazionale e il Master in programmi di salute pubblica. Si rivolge a manager sanitari di alto livello e professionisti che operano nel campo della salute sessuale e pubblica. Migliorare l'accesso alla salute sessuale e riproduttiva equo e di qualità, tra cui HIV e AIDS servizi connessi, è una delle principali priorità per la salute pubblica globale. Questo rende efficace organizzazione di questi servizi critici. Questo modulo mette diritti al centro di SRHR e costruisce sulle migliori evidenze contemporaneo di analizzare criticamente risposte efficaci attraverso gli elementi costitutivi del sistema sanitario. Si affronta anche seri interrogativi sul ruolo in evoluzione del sistema sanitario nel processo di affrontare SHR / HIV e AIDS cioè quando, se e come se il piombo sistema sanitario, seguire o facilitare? I partecipanti esaminano criticamente le sinergie ed efficienze, ei compromessi che devono compiuti nel processo di integrazione di diversi tipi di servizi dentro e fuori il dominio di SRHR. Il modulo si concentra su considerazioni di equità, la voce, la responsabilità e la partecipazione all'organizzazione delle risposte e dei servizi, e si concentra sul fare servizi accessibili a gruppi emarginati. Questo modulo traduce i principi di una sana SRHR / HIV e AIDS risposte in pratica. Obiettivi Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di: analizzare criticamente vari concetti relativi alla salute e ai diritti sessuali e riproduttivi in ​​un contesto di sviluppo spiegare e tendenze attuali e modelli su una serie di questioni SRHR e analizzare i fattori che li guida analizzare i problemi e concetti SRH da una prospettiva basata sui diritti identificare e discutere principi di contesto migliori pratiche specifiche e interventi in materia di SRHR tradurre il loro comprensione dei problemi e delle loro cause SRHR nelle strategie di intervento locali e nazionali discutere e analizzare le componenti di risposte SRHR efficaci; traducendo in pratica le prove identificare e utilizzare le opportunità di sinergie tra i programmi SRHR e componenti sistemi sanitari analizzare criticamente i servizi SRHR esistenti dal punto di vista delle comunità emarginate e vulnerabili e fornire raccomandazioni su come migliorare la voce e l'accesso equo valutare e raccomandare contesto di programmi e interventi appropriati Contenuto Migliori pratiche attualmente in rispondere efficacemente ai SRHR e HIV Cambiare ruoli e le responsabilità del settore sanitario in risposta a SRHR e HIV Gli aspetti chiave dei programmi, ad esempio, i servizi sanitari dei giovani-friendly, pianificazione familiare, l'aborto sicuro, la qualità delle cure, la salute materna e neonatale, servizi di base e complete ostetriche di emergenza, (v) servizi di CT, servizi di PMTCT, servizi per l'arte Opportunità di sinergie e considerazioni per l'integrazione di servizi: ad esempio PMTCT e FP, FP e la salute sessuale, IST e HIV Continuum di modelli di cura per SHRH e HIV e di come organizzarle Ridurre la stigmatizzazione e la discriminazione, e garantendo i diritti Migliorare voce, la responsabilità e la partecipazione delle comunità emarginate e vulnerabili ad organizzare risposte Stato dell'arte a rispondere efficacemente ai SRHR e HIV Cambiare ruoli e le responsabilità del settore sanitario nel rispondere alle SRHR e HIV Gli aspetti chiave dei programmi, ad esempio: i servizi sanitari dei giovani-friendly, pianificazione familiare, l'aborto sicuro, di qualità di cura, materna e nuovo nato di salute, servizi di base e complete ostetriche di emergenza, (v) servizi di CT, servizi di PMTCT, servizi per l'arte Opportunità di sinergie e considerazioni per integrazioni di servizi: ad esempio PMTCT e FP, FP e salute sessuale, STI e Hiv criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Strategie Di Controllo Per Le Malattie Trasmissibili E Non Trasmissibili

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 - 5 settimane April 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. Questo corso è TropEd accreditato e può essere seguito come stand-alone o come parte corso del Master in Salute Internazionale e il Master in programmi di salute pubblica. Per scegliere le giuste strategie per una specifica malattia in una determinata situazione, i dirigenti sanitari hanno bisogno di capire il contesto in cui una malattia si pone, i fattori che contribuiscono alla sua diffusione, e il corso naturale della malattia. In questo modulo una serie di malattie, trasmissibili e non trasmissibili (NCD), sono utilizzati come modelli per dimostrare i diversi aspetti e principi di controllo delle malattie. Una vasta gamma di questioni rilevanti per la salute pubblica sono discussi, come la malaria, la tubercolosi, l'alimentazione, il fumo, così come la cura della salute dei rifugiati. Parte di questo modulo avviene attraverso l'apprendimento interattivo in un ambiente di apprendimento virtuale. Obiettivi Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: valutano e interpretare i risultati della ricerca sulla epidemiologia delle malattie trasmissibili (CD) e malattie non trasmissibili (MNT) e descrivere come possono informare processi decisionali rilevanti sulle strategie di controllo analizzare e discutere criticamente approcci e strategie diversi utilizzati nel controllo delle malattie e di elaborare strategie adeguate al contesto per controllare uno o più CD e / o malattie non trasmissibili confrontare e contrapporre gli approcci per il controllo delle malattie trasmissibili e le malattie non trasmissibili (ad esempio comportamentale, immunologico, ambientale, alimentare, di erogazione dei servizi) in relazione ai livelli rilevanti di prevenzione analizzare e discutere criticamente i punti di forza e di debolezza di specifici programmi di controllo della malattia o strategie (CD & NCD) in relazione ad approcci integrati di sviluppo dei sistemi sanitari e riforme sanitarie vigenti in materia di controllo delle malattie non trasmissibili CD & Contenuto aggiornamento sui concetti di base: Tendenze, popolazioni ad alto rischio, fattori di rischio comportamentali, modelli di trasmissione, epidemia-endemiche, l'infezione da malattia, ecc approcci al controllo delle malattie trasmissibili e non trasmissibili, e le similitudini e le differenze tra le strategie di controllo. strategie di controllo, come ad esempio: lo screening caso trovare / e di gestione dei casi, la vaccinazione, l'aderenza e il recupero dei pazienti, la prevenzione, il monitoraggio e la valutazione, la sorveglianza, la promozione della salute, interventi ambientali, legislazione / normativa etc. la malnutrizione, carenze di micronutrienti, l'obesità analisi e progettazione di programmi di controllo, sia a livello dei servizi sanitari e intersectorally, sia per i CD e le malattie non trasmissibili implicazioni e le interazioni tra le riforme di salute attuali e strategie di controllo CD & NCD; implicazioni e le interazioni di politiche di altri settori sulle strategie di lotta contro la malattia. ruolo delle comunità nel controllo delle malattie non trasmissibili CD e problemi di salute nel contesto dei campi profughi criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Le Risorse Umane Per La Sanità

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 settimane February 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il corso fornisce le conoscenze e le competenze che i manager sanitari, i responsabili politici e pianificatori hanno bisogno per la pianificazione delle risorse umane e la gestione. Si discute politiche, strategie e pratiche a livello nazionale e sul posto di lavoro per affrontare le questioni di salute della forza lavoro. [+]

Il corso fornisce le conoscenze e le competenze che i manager sanitari, i responsabili politici e pianificatori hanno bisogno per la pianificazione delle risorse umane e la gestione. Si discute politiche, strategie e pratiche a livello nazionale e sul posto di lavoro per affrontare le questioni di salute della forza lavoro. Questo corso è tropEd accreditato e può essere seguito come un corso stand-alone o come parte del Master in International Health o master in salute pubblica programmi. Contenuto Come possono i responsabili e dirigenti politici migliorare le prestazioni del personale sanitario? Come funziona risorse umane un piano? Come può lo sviluppo organizzativo di contribuire alle prestazioni degli operatori sanitari? La qualità del servizio di consegna salute dipende in larga misura dalla disponibilità e le prestazioni di personale qualificato, aiutato da strutture sufficienti, attrezzature e farmaci. I responsabili politici e manager possono influenzare le prestazioni degli operatori sanitari utilizzando le risorse umane attentamente formulati e attuati per le politiche sanitarie e le strategie sviluppate in consultazione con le parti interessate. Al fine di migliorare le prestazioni della forza lavoro, i responsabili e dirigenti politici devono anche essere in grado di analizzare la cultura e comportamenti organizzativi e di individuare adeguate capacità di leadership. Il corso affronta le conoscenze e le competenze che i responsabili e dirigenti politici devono per la pianificazione delle risorse umane e la gestione. Esso fornisce una panoramica della situazione delle risorse umane per la sanità (HRH) da una prospettiva globale e, successivamente, discute le politiche, le strategie e pratiche a livello nazionale e sul posto di lavoro per affrontare le questioni di personale sanitario. Gli argomenti includono pianificazione razionale, la formazione, la governance e il sesso, la conservazione e la motivazione e le prestazioni, la leadership e il cambiamento organizzativo. Obiettivi Alla fine del modulo i partecipanti dovrebbero essere in grado di: spiegare il concetto di risorse umane nel settore sanitario analizzare e discutere le varie problematiche in risorse umane nel settore della sanità discutere diverse strategie per assicurare personale sufficiente e qualificato siano equamente distribuiti valutare criticamente le prestazioni del personale, identificare i problemi di prestazioni e proporre soluzioni adeguate valutare criticamente i programmi di formazione per gli operatori sanitari e di fornire adeguate raccomandazioni per il miglioramento analizzare il comportamento organizzativo e discutere le opzioni strategiche e stili di leadership per il cambiamento Contenuti del corso Introduzione a SAR Pianificazione strategica di SAR CARICO DI LAVORO Retention, la motivazione e le prestazioni degli operatori sanitari Governance e SAR, compresa la migrazione Affrontare genere e dei diritti nelle politiche e piani di HRH formazione Leadership e cambiamento organizzativo criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Politica Sanitaria E Di Finanziamento

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 2 settimane May 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Uno sguardo in profondità su temi importanti e attuali dibattiti in materia di politica sanitaria, economia sanitaria e il finanziamento della salute, tenendo conto del diverso profitti e non per i sistemi di profitto. [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Uno sguardo in profondità su temi importanti e attuali dibattiti in materia di politica sanitaria, economia sanitaria e il finanziamento della salute, tenendo conto del diverso profitti e non per i sistemi di profitto. Questo corso è tropEd accreditati ed è destinato ai professionisti della salute pubblica che cercano di elevare le loro capacità di finanziamento del sistema sanitario. Esso può essere seguito come un corso stand-alone o come parte del Master in International Health o Master in programmi di salute pubblica. Contenuto Questo modulo richiede uno sguardo in profondità a questioni importanti e dibattiti attuali in materia di politica sanitaria, economia sanitaria e finanziamento della sanità. Tra questi sono i punti di discussione vitali di decentramento, il mix pubblico-privato, la finanza internazionale di merci per la salute, l'efficacia degli aiuti, TRIPS, la partecipazione della comunità, l'assicurazione sanitaria e la governance dei sistemi sanitari. L'influenza che alcuni attori, come i gruppi della comunità dei donatori internazionali e dei consumatori, hanno sull'agenda politica sanitaria viene esplorata, e recenti rapporti autorevoli in materia di politica sanitaria sono discussi. Come parte di questo corso, gli studenti sono tenuti a leggere criticamente e discutere documenti su specifici dibattiti di politica sanitaria nei paesi a basso e medio reddito. Esempi di tali dibattiti politici includono: fattibilità di sistemi di assicurazione nazionali il ruolo degli accordi settoriali e contraenti privati il rapporto tra il decentramento ed equità Contenuto Organizzazione degli aiuti I principali sviluppi in materia di finanziamento dello sviluppo internazionale, comprese quelle in materia di aiuti, il debito (rilievo) e il settore finanziario L'economia dietro soccorso, e la crisi finanziaria I collegamenti tra questi sviluppi e salute OMC, la proprietà intellettuale e TRIPS ASSICURAZIONE SANITARIA Decentramento e amministrazione Le discussioni su equità, trasparenza, la governance e la responsabilità dei sistemi sanitari Obiettivi Alla fine del modulo i partecipanti dovrebbero essere in grado di: sviluppare un'ampia panoramica dell'organizzazione degli aiuti allo sviluppo, la sua architettura in evoluzione e discutere criticamente la sua efficacia. Valutare criticamente il ruolo della comunità dei donatori in recenti sviluppi del settore sanitario. descrivere e analizzare il rapporto tra salute e sviluppo economico all'interno del contesto macro-economico dei paesi a basso reddito. analizzare criticamente il ruolo del settore farmaceutico, nel contesto delle leggi e accordi commerciali internazionali, sulla salute e sulla fornitura di servizi di salute e l'accesso nei paesi a basso e medio reddito esistente. analizzare i vantaggi e le criticità connesse con le relazioni pubblico-privato e, in particolare contratti e finanza basato sulle prestazioni. valutare le modalità di finanziamento dei sistemi sanitari alternativi e innovativi. analizzare le caratteristiche fondamentali del sistema sanitario di decentramento nei paesi a basso e medio reddito: specifiche popolarità, la diversità, la contraddizione, di contesto; e proporre uno schema di massima per efficace decentralizzazione del sistema sanitario. discutere le condizioni e le circostanze in cui i programmi sanitari dovrebbero essere organizzate verticalmente o integrati. esaminare e discutere il significato e l'importanza della partecipazione della comunità nel lavoro di sviluppo con l'obiettivo di riflettere su esperienze passate e poi sviluppare strategie per lavorare con le comunità verso il rafforzamento della responsabilità e della governance. criteri di ammissione Formazione accademica o qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Corso Avanzato Sulla Copertura Sanitaria Universale (UHC): Le Sfide Attuali Riforme Del Settore Sanitario

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 2 settimane August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Questo corso è pensato per i dirigenti che sono attivamente coinvolti nella pianificazione, gestione e valutazione delle riforme del settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Questi dirigenti potrebbero lavorare sia in Ministeri della Salute; o possono essere il personale delle ambasciate, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative di sviluppo o di partnership con i Ministeri della Salute all'interno riforma sanitaria. [+]

Questo corso è pensato per i dirigenti che sono attivamente coinvolti nella pianificazione, gestione e valutazione delle riforme del settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Questi dirigenti potrebbero lavorare sia in Ministeri della Salute; o possono essere il personale delle ambasciate, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative di sviluppo o di partnership con Ministeri della Health in riforma sanitaria. In questo corso di due settimane tenuto al Royal Tropical Institute di Amsterdam (KIT) i partecipanti imparano di più sui temi più importanti della politica sanitaria, la pianificazione e il finanziamento, i loro effetti sul patrimonio netto e l'efficienza, e la loro relazione con il rafforzamento dei sistemi sanitari. Quest'anno il corso si concentrerà sulle riforme in materia di copertura sanitaria universale (UHC). * Questo corso è stato precedentemente noto come corso avanzato su riforme del settore sanitario e di finanziamento: verso la copertura sanitaria universale Contenuto I sistemi sanitari dei paesi di tutto il mondo si trovano ad affrontare le sfide in modo da soddisfare le crescenti esigenze e le richieste dei loro cittadini. Dal momento che il nuovo millennio, la comunità internazionale si è impegnata in un dibattito attivo su come garantire 'accesso a servizi di buona qualità in base alle esigenze e preferenze, a prescindere dal livello di reddito, lo status sociale, di genere o di residenza'. Che ha dedicato il World Health Report del 2010 di scintille discussione in tutto il mondo 'copertura sanitaria universale'. OMS ha esortato i paesi a muoversi verso sistemi di finanziamento basati su pre-pagamento, al fine di proteggere le persone dalle spese catastrofiche e impoverimento durante l'accesso dei servizi di assistenza sanitaria. In realtà, i paesi a reddito basso e medio ancora in gran parte dipendono da out-of-pocket pagamenti per il loro finanziamento del sistema sanitario. Nonostante gli investimenti internazionali globale la maggior parte dei paesi a basso reddito continueranno a dipendere da aiuti esterni per raggiungere UHC. Il raggiungimento di UHC richiede di prestare attenzione non solo alle disposizioni finanziarie, ma anche per affrontare gli ostacoli non finanziari ai servizi di accesso, come le barriere geografiche e culturali, e problemi di qualità delle cure. Mentre puntando UHC abbiamo anche bisogno di guardare a come le risorse possono essere allocate in modo più efficiente. Noi non siamo solo la pianificazione per l'assistenza sanitaria, ma per tutti gli aspetti della salute e tutti i suoi fattori determinanti e contribuenti. Questo deve essere fatto senza emarginare il 'bottom miliardi': i più poveri tra i poveri. Abbiamo bisogno di esaminare in che modo i sistemi sanitari si esibiscono in tutte le loro parti costitutive. Che cosa sappiamo per esperienza? Qual è la miglior prova che abbiamo per questo? Come possiamo tradurre tale conoscenza nella politica? Come si fa a convincere i politici che hanno tanti interessi per salvaguardare? Obiettivi Questo breve corso si propone di aiutare i partecipanti a comprendere il contesto e la portata delle riforme in corso e opzioni di finanziamento nel settore sanitario dei paesi in via di sviluppo, con una particolare attenzione alla copertura sanitaria universale. Contenuti del corso I seguenti argomenti vengono esaminati durante il corso: Introduzione alla riforma del settore sanitario e UHC Introduzione e comparativa (dis) vantaggi delle diverse modalità di finanziamento dei sistemi sanitari Aiuto esterno: i suoi effetti macroeconomici e le sfide di raccolta di ulteriori risorse interne per UHC Barriere laterali domanda a UHC Qualità delle cure e di copertura sanitaria universale Sfide operative nell'attuazione di assicurazione sanitaria sociale LIC Finanziamento meccanismi di pagamento Provider e Risultati-based Le riforme organizzative e la loro relazione UHC: decentramento, privatizzazione, integrazione di servizi, riforme Salute e il loro impatto sul patrimonio netto e disuguaglianze Voce e responsabilità: come sono le persone coinvolte in questioni di governance relative alla UHC? Il processo politico e UHC. Misurare i progressi verso UHC Determinanti Sociali della Salute (SDOH), Salute in tutte le politiche (HIAP) e la loro relazione con i sistemi sanitari (finanziamento) Risorse umane per la salute: In che modo la crisi delle risorse umane influenzare UHC? metodi di apprendimento Il corso si articola in lezioni introduttive, esercitazioni, case study e discussioni di gruppo interattive costruiscono sulle esperienze dei partecipanti con i rispettivi temi e problemi. Un lettore sarà dotato di letteratura essenziale che deve essere letto prima di ogni sessione di classe. Valutazione Per i partecipanti che desiderano essere esaminato un documento o di esame può essere fornita. studenti tropEd devono sostenere un esame al termine del corso. Accreditamento Il corso è accreditato dal tropEd. Si può essere preso come un modulo avanzato per il Master in International Health organizzato da TropEd, una rete di istituzioni europee per l'istruzione superiore in materia di salute internazionale. Facilitatori KIT ha oltre 50 anni di esperienza con corsi e seminari di formazione. Tutti i facilitatori hanno una vasta esperienza internazionale come docenti e ricercatori e hanno scritto diverse pubblicazioni. [-]

Monitoraggio E Valutazione In Un Ambiente Sanitario Dinamica

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 2 settimane August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Questo corso fornisce ai partecipanti up-to-date conoscenza e il monitoraggio dello stato-of-the-art e la valutazione (M & E) strumenti consentendo loro di rispondere a domande come: Quali modelli, i quadri e gli strumenti sono adatti per una valutazione specifica? Come bilanciare le prospettive dei diversi stakeholder? [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Questo corso praticanti avanzati equipaggia i partecipanti con conoscenze up-to-date e il monitoraggio dello stato-of-the-art e la valutazione (M & E) strumenti che consente loro di rispondere a domande come: Quali modelli, strutture e strumenti sono adatti per una valutazione specifica? Come bilanciare le prospettive dei diversi stakeholder? Capacità di monitoraggio e valutazione sono strumenti essenziali per lavorare in un ambiente di sviluppo dinamico. Aiutano il processo decisionale e portano a miglioramenti nella impatto del progetto attraverso massimizzare gli apprendimenti disponibili. Questo corso è pensato per i dirigenti che sono attivamente coinvolti nella pianificazione, gestione e valutazione delle riforme del settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Questi dirigenti potrebbero essere o lavorano in Ministeri della Salute, o possono essere il personale delle ambasciate, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative di sviluppo o di partnership con i Ministeri della Salute nell'ambito della riforma sanitaria in corso. Contenuto Il nuovo millennio ha visto un aumento degli aiuti per la salute globale. Allo stesso tempo, vi è una crescente enfasi sui risultati, l'impatto e l'efficacia degli aiuti. Riforme sanitarie in corso comportano nuove modalità di progettazione e realizzazione, nuovi tipi di partnership e cooperazione. Sono le riforme realmente raggiungendo i loro obiettivi? Quali fattori contribuiscono al successo o al fallimento in un dato contesto? Vi è la necessità di esaminare se i progetti hanno un impatto sulla salute della popolazione, e se le modifiche può essere attribuito a un intervento specifico. Monitoraggio e valutazione (M & E) svolge un ruolo fondamentale nella pianificazione di riforme del settore sanitario e dei cambiamenti politici. Allo stesso tempo, il settore richiede pensiero innovativo per adattarsi a sistemi M & E esistenti. Adattamenti nei sistemi di M & E sono necessari per controllare se l'allocazione delle risorse segue le priorità, le risorse umane scarse vengono utilizzate in modo efficiente, e servizi sanitari essenziali raggiungano i poveri e gli svantaggiati. Il corso consentirà personale chiave in Ministeri della Salute, così come partner di sviluppo esterni per acquisire una più profonda comprensione del ruolo di M & E gioca in tutti gli aspetti del sistema sanitario, tra cui quello politico, manageriale, delle risorse istituzionali,, umane e finanziarie, intersettoriale e dimensioni di salute pubblica. Gli argomenti trattati comprendono M & E, e sistemi informativi di gestione che forniscono i dati di base necessari per la produzione consapevole ed efficace decisione, pianificazione e la realizzazione di un sistema sanitario. Nuova M & E quadri, tecniche e delle tecnologie dell'informazione saranno esaminati. Obiettivi Lo scopo di questo breve corso è quello di fornire ai partecipanti una vasta conoscenza di strumenti avanzati di monitoraggio e valutazione e metodi, e come applicare in modo appropriato questi nel settore sanitario nei paesi in via di sviluppo. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: spiegare e discutere criticamente i concetti fondamentali che sono alla base efficace monitoraggio e valutazione dei programmi di salute all'interno dei sistemi sanitari individuare la strategia più appropriata e il design di valutazione in una data situazione, sviluppare piani di M & E, selezionare, adattare e applicare strumenti adeguati, nonché indicatori di performance e sistemi di gestione dell'informazione spiegare nuovi e innovativi approcci per M & E che vanno dal l'uso appropriato della tecnologia attraverso nuovi quadri e approcci teorici descrivere e analizzare criticamente come l'architettura degli aiuti e molteplici attori del sistema sanitario influenzano la progettazione di M & E prospettive di indirizzo dei diversi stakeholder in partecipazione e il processo decisionale nel processo di M & E interpretare i risultati, sviluppare il feedback e applicare le informazioni strategico Contenuti del corso I seguenti argomenti vengono esaminati durante il corso: Introduzione alla M & E: panoramica dei concetti, metodi, strutture e strumenti M & E nel settore della sanità: l'erogazione dei servizi, finanziamento dell'assistenza sanitaria, delle risorse umane Strumenti per la M & E in sistemi di alimentazione e di consegna Sistemi di gestione delle informazioni a livello locale e progetto nazionale Iniziative sanitarie globali e il ruolo di M & E Garantire un'adeguata qualità dei dati per M & E Approcci innovativi per M & E Making M & E equità e consapevole genere Etica e gestione dei conflitti d'interesse di M & E metodi di apprendimento Il corso si articola in lezioni introduttive, esercitazioni, case study e discussioni di gruppo interattive costruiscono sulle esperienze dei partecipanti con i rispettivi temi e problemi. Un lettore sarà dotato di letteratura essenziale che deve essere letto prima di ogni sessione di classe. Valutazione Per i partecipanti che desiderano essere esaminato un documento o di esame può essere fornita. studenti tropEd devono sostenere un esame al termine del corso. Accreditamento Il corso è accreditato dal tropEd. Si può essere preso come un modulo avanzato per il Master in International Health organizzato da TropEd, una rete di istituzioni europee per l'istruzione superiore in materia di salute internazionale. Borse di studio Ci sono borse di studio disponibili per questo corso dal programma di borse Paesi Bassi. Controlla il nostro sito per ulteriori informazioni. [-]

La Politica Sanitaria, La Governance E Della Finanza In Ambienti Fragili E Colpiti Da Conflitti

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 - 5 settimane September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Quali sono i punti chiave nell'affrontare le sfide della governance in ambienti fragili e colpiti da conflitti? Quali sono le conseguenze delle politiche di finanziamento della sanità e quali sono le opportunità per lo sviluppo di una forza lavoro sanitaria efficace nei paesi emergenti da crisi? [+]

Se sei un professionista che lavora di salute o con i paesi in crisi, lavorando come personale sanitario in istituzioni governative, ONG, agenzie delle Nazioni Unite e le organizzazioni umanitarie o come un consulente indipendente, allora questo corso è rivolto a voi. Questo programma di formazione residenziale per i professionisti della salute esplora i settori complessi della politica, il finanziamento, la gestione e la governance in ambienti fragili e colpiti da conflitti. Contenuto Quali sono i punti chiave nell'affrontare le sfide della governance in ambienti fragili e colpiti da conflitti? Quali sono le conseguenze delle politiche di finanziamento della sanità e quali sono le opportunità per lo sviluppo di una forza lavoro sanitaria efficace nei paesi emergenti da crisi? Questo corso esplora i settori complessi della politica, il finanziamento, la gestione e la governance. I partecipanti discutono modelli comuni e gli approcci di analisi politiche, esplorare le difficoltà dei meccanismi di assegnazione delle risorse, e valutare le sfide di regolamentazione dei regimi di assistenza sanitaria in un contesto di crisi. Sarete esposti a esempi di vita reale, imparando da successi e insuccessi nella ricostruzione settori della sanità. I partecipanti imparano a definire ed esplorare le opzioni politiche per affrontare le lacune politiche fondamentali. Questo corso può essere seguito in modo indipendente o come parte del Master in Sanità Pubblica, traccia nei sistemi sanitari in ambienti fragili e colpiti da conflitti o come modulo avanzato al Master in International Health. Borse di studio NFP Per questo corso e una serie di altri corsi KIT finanziamenti dai Paesi Bassi Fellowship Programme (NFP) è disponibile per i candidati provenienti da paesi NFP. Vedere la pagina NFP per ulteriori informazioni. Vedere superiore di questa pagina per il termine NFP per questo corso. I candidati provenienti da paesi NFP sono fortemente incoraggiati a fare domanda per una borsa di studio NFP. ECTS Il Sistema europeo di trasferimento dei crediti (ECTS) facilita il trasferimento di crediti formativi tra le diverse istituzioni dello stesso livello accademico. Un corso che comprende 30 ore di insegnamento formale e lo studio privato equivale a un punto credito ECTS. date dei corsi Controllare il nostro sito per informazioni aggiornate sulle date dei corsi. Si prevede che questo corso si svolgerà nella primavera del 2018. [-]

Insegnamento E L'apprendimento Di Supporto Nel Settore Dell'istruzione Superiore E Professionale - Sviluppo Professionale Avanzato [HE7 Livello] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Questo programma è progettato per coloro che hanno già esperienza e l'occupazione attuale insegnamento e l'apprendimento nell'istruzione superiore o professionale. Essa vi aiuterà a sviluppare capacità di insegnamento di alta qualità sostenuti da importanti pratiche, di borse di studio e di ricerca competenze professionali. Si svilupperà un approccio critico, riflessivo e accademici per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento degli studenti ... [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. L'insegnamento e sostenere l'apprendimento in superiore e della formazione professionale - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Questo programma è progettato per coloro che hanno già esperienza e l'occupazione attuale insegnamento e l'apprendimento nell'istruzione superiore o professionale. Essa vi aiuterà a sviluppare capacità di insegnamento di alta qualità sostenuti da importanti pratiche, di borse di studio e di ricerca competenze professionali. Si svilupperà un approccio critico, riflessivo e accademici per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento degli studenti. Caratteristiche speciali Il programma è informata dal Regno Unito Standard Professionali Quadro per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento nell'istruzione superiore (UKPSF) e può portare al riconoscimento professionale per alcuni membri del corso. Cosa si può studiare Si studierà un modulo: Insegnare e apprendere in superiore e formazione professionale Studiando questo modulo verrà illustrato come pianificare ambienti di insegnamento e di apprendimento efficaci e inclusivi. Si studieranno le teorie, i principi e l'applicazione di strategie di insegnamento e di apprendimento e di esplorare action learning, l'indagine e l'apprendimento basato sul lavoro, la tecnologia-enabled e di apprendimento riflessivo. Inoltre si svilupperà la vostra conoscenza della valutazione, sia di apprendimento e per l'apprendimento, con particolare riferimento ai principi di validità, affidabilità, trasparenza e responsabilità professionale. Imparerete anche di fornire un feedback agli studenti e valutare l'efficacia dell'insegnamento. Apprendimento e valutazione Potrai studiare in seminari e gruppi di azione di apprendimento e anche intraprendere qualche studio on-line e la comunicazione. La valutazione consiste in una presentazione sui vostri risultati di action learning per i vostri coetanei, un profilo di prova prodotti dalle attività lavorative in base di apprendimento e riflessione critica, relativo all'applicazione degli standard professionali e l'insegnamento, l'apprendimento e la teoria di valutazione. Requisiti per l'ammissione Si dovrebbe dimostrare la seguente: che hai un ruolo significativo nella didattica e / o facilitare l'apprendimento; che si ha accesso a un tutor per il supporto, la revisione e verifica delle prove dalla pratica; e che si è pronti a intraprendere studi a livello di master (HE7) (per esempio, è di norma aver completato con successo un primo grado). I candidati esterni devono anche avere il supporto scritto della loro organizzazione che impiegano. Candidati interni devono anche avere il supporto scritto del loro Capo di Dipartimento o materia accademica Leader di Gruppo. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.5 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Sviluppo Del Personale E La Valutazione In Materia Di Istruzione - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Si rischia di essere coinvolto, o impostare di essere coinvolti nella gestione dell'istruzione. Gestione educativa è sempre più preoccupato di gestione della qualità e della responsabilità. Con questo corso si avrà la possibilità di: analizzare criticamente i modelli teorici di sviluppo personale e di valutazione del personale; rivedere la pratica in industria e l'istruzione; sviluppare una consapevolezza informata dei principi e prassi di sviluppo del personale e ... [+]

Personale Sviluppo e Valutazione in materia di istruzione - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Si rischia di essere coinvolto, o impostare di essere coinvolti nella gestione dell'istruzione. Gestione educativa è sempre più preoccupato di gestione della qualità e della responsabilità. Con questo corso si avrà la possibilità di: analizzare criticamente i modelli teorici di sviluppo personale e di valutazione del personale; rivedere la pratica in industria e l'istruzione; sviluppare una consapevolezza informata dei principi e pratica dello sviluppo personale e della valutazione e il loro rapporto con lo sviluppo individuale e istituzionale. Il corso utilizza metodi di apprendimento interattivi e attinge alle esperienze del gruppo. Potrai sviluppare capacità di analisi critica e si rivedere testi accademici e presentare le vostre opinioni al gruppo. Vi verrà anche richiesto di contribuire materiali e idee dal proprio istituto per la discussione. Il completamento di questo corso verrà rilasciato un certificato di credito per 20 crediti a livello HE7. Inoltre, è possibile utilizzare questi crediti verso uno dei Maestri in gradi di formazione offerti dalla Università di Bolton. Questo modulo fa parte di una serie di corsi di formazione professionale offerti dall'Università di Bolton che copre le questioni e gli sviluppi contemporanei in materia di istruzione. I moduli sono progettati per equipaggiare con competenze e conoscenze avanzate, come si procede nella tua carriera e assumere ulteriori livelli di responsabilità. Per ottenere un Master in Educazione premio è necessario 180 crediti; 120 crediti da impresa avanzati corsi di sviluppo professionale o di altri moduli selezionati e 60 crediti di completamento di una tesi di laurea. Ci deve essere un equilibrio tra ciò che sono chiamati opzione e moduli di base, ma questo è semplice e il Programma Leader può consigliare. I corsi possono essere presi per un certo numero di anni, in sintonia con la vostra carriera e l'equilibrio lavoro / vita. La maggior parte degli studenti part-time hanno ottenuto la loro qualificazione Master in 2 o 3 anni, ma si può richiedere fino a 5 anni se lo si desidera. Avrete accesso a 24/7 strutture informatiche e in tutto il campus WiFi, così come il supporto one-to-one da tutor professionisti e di grande esperienza. Requisiti per l'ammissione Il corso è aperto a chiunque sia coinvolto con valutazione del personale e PDP / CPD pianificazione. [-]

Gestione Organizzativa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso tratta i concetti e le applicazioni delle teorie di gestione organizzativa e delle tecniche relative al settore dell'istruzione chiave. Le assegnazioni sono rilevanti per il posto di lavoro, e hanno applicazioni dirette nel contesto educativo. La natura del negoziato assegnazione varia a seconda delle circostanze. Già iscritte corsi in ruoli di gestione, come quadri direttivi / coordinatori / sezione di leader sono normalmente ... [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Gestione organizzativa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso tratta i concetti e le applicazioni delle teorie di gestione organizzativa e delle tecniche relative al settore dell'istruzione chiave. Le assegnazioni sono rilevanti per il posto di lavoro, e hanno applicazioni dirette nel contesto educativo. La natura del negoziato assegnazione varia a seconda delle circostanze. Già iscritte corsi in ruoli di gestione, come quadri direttivi / coordinatori / sezione di leader ci si aspetta che analizzare e valutare le proprie capacità di gestione alla luce di ciò che fanno e ciò che hanno appreso. Se sei un neolaureato, o qualcuno che ha molto limitata esperienza di gestione, come un FE o SE conferenziere, insegnante di scuola o l'amministratore, vi verrà fornito con un case-study di gestione scritta. Dovrà essere capace di analizzare e valutare i problemi e le capacità di gestione descritti alla luce di ciò che avete imparato, indicando le aree di miglioramento e offrire soluzioni ai problemi e / o strategie alternative per migliorare le pratiche di gestione. In alternativa si potrebbe scrivere un saggio su un argomento concordato. Il contenuto del corso è altamente individualizzata come l'obiettivo è quello di rendere i vostri studi come pertinente al vostro posto di lavoro il più possibile. Il tuo approccio alla soluzione dei problemi di gestione sarà informato e sviluppato da esplorare scenari come la definizione dei ruoli di lavoro, l'individuazione delle esigenze di sviluppo del personale, la comprensione delle strutture di gestione, le tensioni tra le risorse e le prestazioni e la creazione e l'influenza di gestione per promuovere l'insegnamento e l'apprendimento efficace ambienti. Il completamento di questo corso verrà rilasciato un certificato di credito per 20 crediti a livello HE7. Inoltre, è possibile utilizzare questi crediti verso uno dei Maestri in gradi di formazione offerti dalla Università di Bolton. In primo luogo è decidere se si sta andando a produrre un incarico basato sul lavoro di gestione, una analisi di casi studio, o di un saggio scritto - questo sarà fatto in trattativa con il tuo tutor. Se sei già impiegati nel settore dell'istruzione e della formazione, possibilmente in un ruolo di gestione, è possibile negoziare una assegnazione basato sul lavoro che specificamente consentono di contestualizzare teoria di gestione. Se si dispone di esperienza di gestione limitata, il tutor fornirà una dettagliata case study di gestione per di analizzare alla luce della teoria di gestione. In entrambi i casi, si può sentire che la produzione di un saggio su un argomento concordato meglio soddisfa le vostre esigenze. Questo modulo fa parte di una serie di corsi di formazione professionale offerti dall'Università di Bolton che copre le questioni e gli sviluppi contemporanei in materia di istruzione. I moduli sono progettati per equipaggiare con competenze e conoscenze avanzate, come si procede nella tua carriera e assumere ulteriori livelli di responsabilità. Per ottenere un Master in Educazione premio è necessario 180 crediti; 120 crediti da impresa avanzati corsi di sviluppo professionale o di altri moduli selezionati e 60 crediti di completamento di una tesi di laurea. Ci deve essere un equilibrio tra ciò che sono chiamati opzione e moduli di base, ma questo è semplice e il Programma Leader può consigliare. I corsi possono essere presi per un certo numero di anni, in sintonia con la vostra carriera e l'equilibrio lavoro / vita. La maggior parte degli studenti part-time hanno ottenuto la loro qualificazione Master in 2 o 3 anni, ma si può richiedere fino a 5 anni se lo si desidera. Avrete accesso a 24/7 strutture informatiche e in tutto il campus WiFi, così come il supporto one-to-one da tutor professionisti e di grande esperienza. Requisiti per l'ammissione Il corso è aperto a chiunque abbia un interesse per le questioni di gestione di istruzione a qualsiasi livello. [-]

Gestione Delle Risorse Umane - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso tratta i concetti e le applicazioni di gestione delle risorse umane (HRM) teorie e tecniche relative al settore dell'istruzione chiave. Ci sarà una particolare attenzione su come le organizzazioni di rispondere allo sviluppo personale nel tentativo di diventare sensibile non solo ai singoli, ma alle esigenze di un mercato competitivo settore della post obbligatoria, con la sua crescente enfasi sulle strategie imprenditoriali. Potrai negoziare il ... [+]

Gestione delle Risorse Umane - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso tratta i concetti e le applicazioni di gestione delle risorse umane (HRM) teorie e tecniche relative al settore dell'istruzione chiave. Ci sarà una particolare attenzione su come le organizzazioni di rispondere allo sviluppo personale nel tentativo di diventare sensibile non solo ai singoli, ma alle esigenze di un mercato competitivo settore della post obbligatoria, con la sua crescente enfasi sulle strategie imprenditoriali. Potrai negoziare il vostro compito con il tuo tutor, garantendo una misura tra le circostanze e il contesto di lavoro. Se la descrizione del lavoro include una dimensione di gestione minore o di mezzo, si sarebbe aspetta di analizzare e valutare le proprie abilità HRM alla luce delle proprie esperienze in aggiunta a ciò che avete imparato, aree di miglioramento che indica. Se non si ha l'esperienza di lavoro richiesto si sarebbe aspettato di dimostrare risolvere problemi pratici competenze attraverso l'analisi e la valutazione di un caso di studio scritto o studi. Il completamento di questo corso verrà rilasciato un certificato di credito per 20 crediti a livello HE7. Inoltre, è possibile utilizzare questi crediti verso uno dei Maestri in gradi di formazione offerti dalla Università di Bolton. Potrai consultare e lavorare a stretto contatto con il tuo tutor mentre decidere quale modalità di valutazione per scegliere. Inizialmente se sono impiegati in materia di istruzione, di formazione o di un settore correlato, con la responsabilità di gestire un team di personale, si dovrebbe decidere se si deve produrre un incarico HRM basato sul lavoro o di una analisi di casi di studio. In secondo luogo, se si sceglie il modello basato sul lavoro si dovrebbe quindi prendere in considerazione se si desidera intraprendere o un pezzo scritto di lavoro, o una combinazione di un gioco di ruolo basato sul lavoro di video-registrato più un'analisi scritta. Se si hanno limitato l'esperienza di gestione vi verrà fornito con un dettagliato studio di caso HRM di analizzare alla luce della teoria e dei concetti HRM. Questo modulo fa parte di una serie di corsi di formazione professionale offerti dall'Università di Bolton che copre le questioni e gli sviluppi contemporanei in materia di istruzione. I moduli sono progettati per equipaggiare con competenze e conoscenze avanzate, come si procede nella tua carriera e assumere ulteriori livelli di responsabilità. Per ottenere un Master in Educazione premio è necessario 180 crediti; 120 crediti da impresa avanzati corsi di sviluppo professionale o di altri moduli selezionati e 60 crediti di completamento di una tesi di laurea. Ci deve essere un equilibrio tra ciò che sono chiamati opzione e moduli di base, ma questo è semplice e il Programma Leader può consigliare. I corsi possono essere presi per un certo numero di anni, in sintonia con la vostra carriera e l'equilibrio lavoro / vita. La maggior parte degli studenti part-time hanno ottenuto la loro qualificazione Master in 2 o 3 anni, ma si può richiedere fino a 5 anni se lo si desidera. Avrete accesso a 24/7 strutture informatiche e in tutto il campus WiFi, così come il supporto one-to-one da tutor professionisti e di grande esperienza. Requisiti per l'ammissione Il corso è aperto a chiunque in una posizione manageriale nel settore dell'istruzione che è interessato a questioni di risorse umane. [-]

Gestione Aziendale - FDA (laurea Fondazione) [soluzioni Economiche Ltd] Part-time

University of Bolton
Campus Part time August 2017 Regno Unito Manchester

La laurea fondazione in Business Management vi preparerà per una carriera nel settore delle imprese o sostenere il vostro sviluppo, se si sta già lavorando in un ambiente aziendale. Si tratta di un corso pratico, che vi darà applicato competenze e conoscenze in una serie di aree di gestione aziendale tra cui marketing, finanza, gestione delle persone e comportamento organizzativo. Un posizionamento è una parte necessaria del corso e l'Università può aiutare a trovare ... [+]

Corsi in Business Studies Africa 2017. Business Management - FDA (Foundation Degree) [soluzioni economiche Ltd] part-time La laurea fondazione in Business Management vi preparerà per una carriera nel settore delle imprese o sostenere il vostro sviluppo, se si sta già lavorando in un ambiente aziendale. Si tratta di un corso pratico, che vi darà applicato competenze e conoscenze in una serie di aree di gestione aziendale tra cui marketing, finanza, gestione delle persone e comportamento organizzativo. Un posizionamento è una parte necessaria del corso e l'Università può aiutare a trovare una collocazione adeguata, se hai bisogno di assistenza. In seguito al completamento con successo della laurea fondazione, è possibile applicare a progredire verso l'ultimo anno del nostro programma (Hons) Business Management BA. Informazioni sul corso Gradi Fondazione sono titoli di istruzione superiore legate all'occupazione che sono stati progettati con i datori di lavoro per soddisfare le loro esigenze di persone qualificate in grado di applicare le conoscenze specialistiche sul posto di lavoro. Queste non sono solo qualifiche professionali. Essi combinano studio con l'apprendimento basato sul lavoro o di esperienza pratica di lavoro e sono equivalenti ai primi due anni di una laurea con lode o di un National Diploma Superiore (HND). Ti verrà insegnato attraverso un mix di lezioni e esercitazioni. Durante i vostri studi vi verrà offerto un sostegno per lo sviluppo di competenze di studio rilevanti come l'informatica, l'apprendimento autonomo, comunicazione, gestione del tempo e di lavoro di gruppo. Inoltre, le competenze si offrirà sostegno sessioni. Durante il corso si utilizzerà casi di studio che vi darà una conoscenza approfondita l'applicazione pratica delle teorie di business nel mondo del lavoro. Non ci sono esami formali, anche se ci sono alcune attività di classe-valutato. Le valutazioni si basano su scenari legati al lavoro e utilizzeranno esempi applicativi specifici che sono direttamente rilevanti per il posto di lavoro. Sessioni di apprendimento sono progettati per adattarsi con impegni di lavoro degli studenti ove possibile. Le classi sono piccole e il team del programma presso l'Università sono cordiali, solidale e disponibile. Personale di insegnamento sono professionisti con notevole esperienza nel mondo degli affari. Caratteristiche speciali Una componente chiave del corso è l'inserimento lavorativo e la presentazione di una relazione sul lavoro sulla base di tale disposizione. Durante il corso dei vostri studi potrete prendere parte a visite ad organizzazioni e conferenze ospite dei praticanti sono anche organizzati. Cosa si può imparare Nell'ambito di un programma di lavoro-correlato, si svilupperà una comprensione del business fondamentali e concetti di gestione e come applicare questi concetti a situazioni di lavoro a base di e casi di studio. Ci si aspetta che sarete consapevoli delle vostre esigenze per lo sviluppo accademico, personale e professionale, e sarà in grado di preparare il proprio piano di sviluppo personale. Imparerai a comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto e diventare competenti nell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione. Potrai migliorare le vostre abilità di studio indipendente e la vostra capacità di lavorare come parte di una squadra. Cosa si può studiare Livello 1 Comprendere i Principi di Marketing; Comprendere la Business Environment; Capire Finanza; Gestione Persone al lavoro; Capacità di gestione 1; più un modulo opzionale. Livello 2 Gestione Comportamento organizzativo; Management Skills 2; Decision Making finanziario; Workplace Management e Esperienze di lavoro; più due moduli opzionali. Requisiti per l'ammissione 160 punti UCAS da almeno uno, ma preferibilmente due, A2 livelli (o equivalente) in qualsiasi soggetti. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente) tra cui inglese. L'Università prenderà in considerazione anche candidati che hanno un passaggio in un corso Kitemarked accesso a istruzione superiore o di un passo-in per HE corso. Potrebbe essere richiesto di partecipare per un colloquio e / o di un test diagnostico. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]