Corsi part time in Management del Business internazionale

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Management del Business internazionale

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

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Ulteriori informazioni

Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 2 - 4 giorni September 2017 Ghana Accra

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017.

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Diploma Avanzato Di Affari

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. [+]

Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. Tutti i nostri corsi di gestione e di business dotare lo studente con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, problem solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Tecnologia Questa qualifica riflette il ruolo delle persone fisiche con significativa esperienza in un ruolo amministrativo di alto livello che stanno cercando di sviluppare competenze attraverso una più ampia gamma di funzioni aziendali. La qualificazione è adatto alle persone che possiedono significative competenze di business teorici e conoscenze e che desiderano consolidare e costruire percorsi di ulteriori opportunità di formazione o di lavoro. Cosa si può imparare Gestire lo sviluppo organizzativo e cambiamento gestire la pubblicità capacità di pianificazione Finanza Competenze di project management competenze efficace pianificazione aziendale e di gestione Requisiti d'ingresso Anche se il pacchetto di formazione non prevede requisiti di ingresso, RTOXYZ utilizza i seguenti criteri per l'entrata in questa qualifica: gli studenti internazionali (se naturalmente offerto in futuro) Età 18 IELTS 5.5 o equivalente conoscenza della lingua inglese Completato il liceo, o equivalente [-]

Diploma Di Leadership E Management

Australian College of Technology & Business
Campus o online 36 settimane January 2017 Australia Brisbane

Il Diploma di Leadership e Management esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un efficace persone manager. La qualificazione è una progressione logica da Certificate IV in Frontline gestione ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni di responsabilità in tutta una serie di organizzazioni [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017. Circa il corso Il Diploma di Leadership e Management esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un efficace persone manager. La qualificazione è una progressione logica da Certificate IV in Frontline di gestione ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni di responsabilità in tutta una serie di organizzazioni Questa qualifica riflette il ruolo di individui che applicare le conoscenze, abilità pratiche e esperienza nella leadership e di gestione in una vasta gamma di contesti aziendali e di settore. Gli individui in questa iniziativa visualizzazione del livello e il giudizio nella pianificazione, organizzazione, attuazione e monitoraggio proprio carico di lavoro e il carico di lavoro degli altri. Usano capacità di comunicazione per sostenere gli individui e le squadre per soddisfare i requisiti organizzativi o aziendali. Hanno in programma, la progettazione, applicare e valutare soluzioni ai problemi imprevedibili, e identificare, analizzare e sintetizzare informazioni provenienti da una varietà di fonti. Cosa si può imparare Gestire gli aspetti della gestione aziendale Gestire il marketing e la gente prestazioni Gestire e creare report su progetti Gestire il servizio clienti all'interno del business ruoli di lavoro ruoli e titoli variano tra i diversi settori industriali. Un possibile titolo di lavoro relative a questa qualifica è: manager supervisore coordinatore guida del gruppo condizioni di ingresso Completamento di Anno 12 o equivalente IELTS 5.5 o equivalente Età: 18+ [-]

Diploma Of Business

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Tutti i nostri corsi di gestione e di business si equipaggiare con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, Problem Solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Technology. [+]

Circa il corso Questa qualifica ACTB è un interessante programma che sviluppa le abilità di funzionare come un operatore di business efficace. Esso combina il meglio della conoscenza pratica da parte di esperti e hands-on di formazione del settore per riflettere un ambiente di lavoro reale. Tutti i nostri corsi di gestione e di business si equipaggiare con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, Problem Solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Technology. Cosa si può imparare Gestire gli aspetti della gestione aziendale Gestire l'amministrazione, il marketing e risorse umane Gestire e creare report su progetti Gestire il rischio all'interno del business Lista delle unità Gestire servizio clienti di qualità Gestisci incontri Pianificare e gestire conferenze Gestire le prestazioni persone Intraprendere project work Gestione del rischio Gestire i processi di reclutamento, selezione e induzione Gestisci priorità di lavoro personali e lo sviluppo professionale condizioni di ingresso Completamento di Anno 12 o equivalente IELTS 5.5 o equivalente Età: 18+ [-]

BSB 51415 Diploma Di Gestione Del Progetto

Australian College of Technology & Business
Campus o online 30 settimane January 2017 Australia Brisbane

Project Management è ormai ampiamente riconosciuta come una carriera che richiede certa abilità, conoscenze e qualifiche. qualifiche formali sono un prerequisito per molte organizzazioni che impiegano Project Manager. Project Manager già nel settore stanno cominciando a ottenere una qualifica per progredire la loro carriera. [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017. CHE COS'È? Un Diploma di Project Management è una formale qualifica riconosciuta a livello nazionale sulla base di apprendimento teorico e pratico. Perchè ottenere qualificato come un Project Manager? Diventare qualificato in un Diploma in Project Management è ora considerato un must per una carriera lucrativa in Project Management. Project Management è ormai ampiamente riconosciuta come una carriera che richiede certa abilità, conoscenze e qualifiche. qualifiche formali sono un prerequisito per molte organizzazioni che impiegano Project Manager. Project Manager già nel settore stanno cominciando a ottenere una qualifica per progredire la loro carriera. Presentazione del corso Questa qualifica riflette il ruolo di individui che possiedono una solida base di conoscenze teoriche e utilizzare una vasta gamma di competenze specialistiche, tecniche o manageriali per pianificare, realizzare e valutare il proprio lavoro e / o il lavoro di una squadra. Ruoli di lavoro Project Leader Project Management Facilitatore Progetto o amministratore del programma. Esempi di ruoli professionali indicativi per i candidati che cercano di entrare in base alla loro esperienza professionale includono: Coordinatore del progetto Program Management Office Progetto Team Member Progetto o amministratore del programma. Questa ampiezza di competenze sarebbe pari alle competenze richieste per intraprendere questa qualifica. Percorsi dalla qualificazione Dopo aver raggiunto questa qualifica candidati possono intraprendere: Diploma Avanzato di Project Management. Qualificazione & Recognition: Al completamento con successo del programma, gli studenti saranno premiati la qualifica riconosciuta a livello nazionale, BSB51415 Diploma di Project Management. Tutti i nostri corsi di gestione e di business dotare lo studente con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, problem solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Tecnologia. Programma Questa qualifica richiede il completamento di 12 unità di competenza, tra cui 8 unità core e 4 unità elettive. Nucleo: BSBPMG511 Gestire portata del progetto BSBPMG512 gestire il tempo del progetto BSBPMG513 gestire la qualità del progetto BSBPMG514 Gestire costo del progetto BSBPMG515 Gestisci progetto risorse umane BSBPMG516 Gestione dell'informazione e della comunicazione di progetto BSBPMG517 gestire i rischi di progetto BSBPMG521 gestire l'integrazione del progetto Requisiti per l'ammissione (specifico per ACTB) Completato Anno 12 o il suo equivalente età matura (18 anni e oltre) con il linguaggio, l'alfabetizzazione, e far di conto competenza. i candidati d'oltremare richiedono conoscenza della lingua inglese 5.5 IELTS o equivalente. [-]

Gestire Le Innovazioni E La Creazione Di Modelli Di Business Innovativi

TU Berlin Summer & Winter University
Campus July 2017 Germania Berlin

Questo corso è rivolto a tutti gli studenti undergrad e postgrad così come per i professionisti con una ingegneria, scienze naturali, scienze sociali o background di arti. I partecipanti che frequentano questa scuola estiva dovrebbero avere un forte interesse per la creazione di nuovi prodotti, processi e delle imprese e nel lavorare insieme in team multidisciplinari. [+]

blocco Summer University 2: 10 Luglio - 21 Luglio 2017 Prezzo del corso: 920 euro 22 ore di sessioni di classe a settimana, 3 crediti ECTS Argomento Management Innovation imprenditorialità I modelli di business Progettazione Thinking Metodi di Progettazione sistematica Creatività Analisi di mercato gruppo target Questo corso è rivolto a tutti gli studenti undergrad e postgrad così come per i professionisti con una ingegneria, scienze naturali, scienze sociali o background di arti. I partecipanti che frequentano questa scuola estiva dovrebbero avere un forte interesse per la creazione di nuovi prodotti, processi e delle imprese e nel lavorare insieme in team multidisciplinari. Imparare Goal / Output Entro la fine di questo corso, gli studenti hanno: La capacità di applicare con successo le conoscenze apprese per lo sviluppo di un nuovo prodotto / processo o il concetto di business La possibilità di esplorare in modo sistematico e creare idee o modificare idee di business esistenti per rispondere alle esigenze del mercato La possibilità di esplorare sistematicamente diversi ostacoli nella costruzione di un concetto di business sostenibile basato su una tecnologia Una comprensione approfondita delle diverse fasi di un processo di sviluppo del business La capacità di trasformare le nuove idee in soluzioni di business per un mercato commerciale, in combinazione con il processo decisionale e competenze di leadership La capacità di lavorare in team multidisciplinari La possibilità di presentare un concetto a un pubblico interno e ad un pannello esterno di finanzieri La capacità di riflettere sui processi etici e di squadra Componenti del corso Il corso prevede i seguenti componenti: Lezioni frontali-based Progetti del team allenatore della squadra Visite aziendali Formazione Pitch piazzole team breve descrizione Affari piano di sviluppo a tappe - (a) un'idea generazione - (b) il concetto di business di sviluppo - (c) business plan concettualizzazione - presentazione (d) piano industriale / campo. sviluppo concetto di business è facilitato da un mix tra le sessioni di ingresso con esperti, discussioni interattive e coaching. In aggiunta principi di etica aziendale, gestione delle risorse umane, gestione dei media sociali, gestione IP, e ricerche di mercato fanno parte del programma di studi e sono quindi incorporati nel processo di apprendimento. Il corso estivo inizia con una sessione introduttiva, seguita da una presentazione idea (sia in passo di vendite o in formato poster). Sulla base delle idee e le esigenze del team presentati, il gruppo dei partecipanti in tutto le idee e le squadre di forma di max. 5 persone. Le squadre sono multidisciplinari studenti contenenti provenienti da diverse discipline. Il corso estivo è caratterizzata principalmente da lavoro a progetto in base alle fasi della creazione del Business Plan. Il lavoro a progetto è sostenuto da mentori / pullman. Inoltre, il corso estivo contiene lezioni applicata da accademici e professionisti. Verso la fine del corso gli studenti sono addestrati per presentare i loro piani aziendali. Il corso si conclude con un passo di business plan ad un pubblico combinato di personale interno (allenatori di business dal centro per l'imprenditorialità, CFE), i partecipanti e un gruppo di finanziatori esterni. Prerequisiti I presupposti del TU Berlin Summer e Winter University in "Gestione delle innovazioni e creazione di modelli di business innovativi" sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. Docente (s) Prof. Dr. Jan Kratzer Prof. Dr. Jan Kratzer è Cattedra di imprenditorialità e di gestione dell'innovazione e amministratore delegato di Centro per l'imprenditorialità a Berlino Institute of Technology, in Germania. Nella Scuola di Economia e Commercio a Berlino Institute of Technology ricopre la funzione di Vice Decano per la Ricerca e l'Internazionalizzazione. Inoltre, egli è redattore di "creatività e dell'innovazione Management" (CIM) e nel comitato di redazione di "Journal of Product Innovation Management". All'interno l'Istituto europeo di innovazione e tecnologia (EIT) Jan Kratzer ha ricoperto diverse funzioni nella progettazione dei programmi educativi di dell'EIT. La sua ricerca è principalmente sui fattori che guidano le attività imprenditoriali verso il successo tra gli altri la ricerca sulle reti di imprenditori, formazione imprenditoriale, le reti di innovazione aperti, l'imprenditorialità sociale, reti sociali online e opportunità imprenditoriali. Il suo lavoro è apparso tra i più in Journal of Consumer Research, Economia e società, politica di ricerca, la politica di Heath, Journal of Product Innovation Management, Ricerca-Management Technology, Technovation, Journal of Mathematical Sociology, Journal of Engineering and Technology Management, International Journal of project Management, Journal of piccole e medie imprese, International Journal of Entrepreneurship Venturing. [-]

Corso Di Gestione Aziendale Pellicola, Deal-making, Marketing E Vendite, Roma, Italia

European School of Economics
Campus 3 mesi January 2017 Italia Roma

Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017. Film Business Management, deal-making, Marketing & Sales, Roma, Italia Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. In termini di cifre prime, l'industria cinematografica è una delle maggiori fonti di reddito importazione per gli Stati Uniti, e gli studi cinematografici sono offerti in centinaia di college e università. Il corso mira a tre obiettivi primari ed ha tre diversi livelli di utilità: Si migliorerà la vostra capacità di individuare e affrontare le sfide, stabilire le priorità, trovare soluzioni, organizzare i processi, gestire i rapporti personali e, inoltre, gestire il proprio potenziale creativo. Lungo il corso, imparerete i fondamenti del cinema e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. Ma, più importante, questo corso è su chi sei, che cosa volete realmente e come raggiungerlo. In breve, si tratta di creare, di fronte e soddisfare il vostro sogno. Perché, sia, l'industria cinematografica e voi stessi possono essere giustamente considerati che: fabbriche di sogni. E questo corso è di aiutare queste fabbriche lavorano per il bene. Il programma si compone di 4 moduli e 1 laboratorio. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. Moduli offerti: Il film di azienda: Strategia e Gestione Introduzione alla Amministrazione Marketing Internazionale gestione strategica internazionale laboratorio di contratti legali e film commerciali Stage: Disponibile Lingue parlate: Inglese Durata del corso: 3 mesi = 130 in-class ore + revisione / settimana lettura + settimana degli esami Stage (opzionale): 3 mesi Stage (opzionale): Gli studenti che intendono partecipare ad uno stage devono prima sottoporsi ad una valutazione da parte della ESE Placement Officer. Dopo essere stato ritenuto idoneo, le aziende ospitanti saranno decisi unitamente al Dirigente Placement che assisterà lo studente ad ottenere uno stage presso la società di scelta. I candidati devono presentare un CV e di sottoporsi a un colloquio di successo per la loro accettazione. Struttura del corso: Ogni modulo contiene un settimanale classe 3 ore (totale 13 ore a settimana, Lunedi a Venerdì) Assessment: La valutazione di medio termine (40%) Valutazione finale (60%) Prerequisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente Date del corso: da gennaio, 23 aprile, 28 2017. Lingua di insegnamento: Inglese. Prezzi del corso: Quota di iscrizione 600 € + tassa di iscrizione € 5,000 [-]

Moda Post-laurea Programma Di Vendita Al Dettaglio: L'acquisto, Il Merchandising E La Gestione

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus 6 settimane August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso di 6 settimane fornisce una visione unica e approfondita nel business di vendita al dettaglio che coprono argomenti come: [+]

Postgraduate Programma minuto di modo: Buying, Merchandising & Management Questo corso di 6 settimane fornisce una visione unica e approfondita nel business di vendita al dettaglio che coprono argomenti come: Analisi delle organizzazioni di vendita al dettaglio e modelli di business Marchi e immagine Ruoli e responsabilità Vendita al dettaglio - buyer, merchandiser, responsabile Acquisto e gamma-pianificazione merchandising Comportamento dei consumatori Gestione e competenze professionali La tecnologia e il futuro del retail Competenze di base: intervista, negoziazione, presentazione, team building e networking preparazione CV e mirata pianificazione della carriera negozio al dettaglio, visite ambulatoriali testa Le opportunità sono previste per il networking e la pianificazione della carriera, che si conclude con interviste pratiche condotte da specialisti HR che operano nel settore. Il corso è popolare sia tra Regno Unito e gli studenti internazionali ed è stata riconosciuta nel settore vendita al dettaglio ad offrire un gold standard di formazione di vendita al dettaglio. Il corso vi fornirà una comprensione di come il business della moda di vendita al dettaglio opera compresa l'analisi di diverse funzioni aziendali e fornirà opportunità per completare la ricerca sulle organizzazioni chiave della moda al dettaglio. L'analisi dei diversi ruoli e le responsabilità all'interno di vendita al dettaglio, tra cui fabbisogni / Merchandisers e gestori vi permetterà di prendere in considerazione diversi percorsi di carriera, in modo che è possibile sviluppare un individuo e piano di carriera informato. Merchandising - previsione e la gamma dei piani, calendari stagionali, sourcing e dei costi, margini e mark-up, in stagione di allocazione, promozioni e ribassi, l'integrazione con l'acquisto L'acquisto - cliente analisi delle tendenze di profilazione, il settore di lusso e di alta strada, la progettazione della portata, lo sviluppo del prodotto, percorso critico, l'integrazione con il merchandising Professionale e di gestione di abilità s - mirato sviluppo CV, interviste, presentazione e capacità di negoziazione, i piani di sviluppo personali, la comunicazione nella vendita al dettaglio Il corso prevede visite del settore e presentazioni per consentire un esame più attento delle organizzazioni di vendita al dettaglio. Opportunità di sviluppare il set di competenze individuali saranno date, tra cui lo sviluppo di competenze nella presentazione, tecnica di intervista, la negoziazione, che lavora come una squadra, organizzativo e networking capacità e curriculum mirati. Supporto Tutorial e coaching potranno contribuire allo sviluppo del file portafoglio / di riferimento e la preparazione per le interviste. Il corso si concluderà con voi prendere parte ad un colloquio e valutazione del centro industria pratica con uno dei contatti di vendita al dettaglio Accademia di moda. Insegnamento e apprendimento Tutti i tutor presso la FRA hanno esperienza nel settore retail e sarà tenere conferenze e seminari su temi chiave utilizzando le diverse strutture di apprendimento interattivi e formati disponibili presso la FRA. L'apprendimento sarà basata attorno al lavoro individuale e di gruppo e diversi progetti di ricerca. Le lezioni saranno tenute da docenti in visita delle classi del settore e master forniti da figure chiave del settore. I periodi di tempo di studio individuale saranno inclusi. La valutazione sarà in corso concentrandosi sulla produzione di un file di riferimento dettaglio personale. Ciò comprende le informazioni raccolte durante il corso, la ricerca nelle imprese individuali, e l'analisi dei ruoli di lavoro, proiezioni percorso di carriera personale, e un CV mirato. I commenti dalla pratica intervista / presentazione sarà anche contribuire alla valutazione complessiva. Adatto a: Regno Unito e laureati internazionali, quelli con esperienza di vendita al dettaglio Pre-corso di preparazione Si prega di portare con voi: Penna e taccuino chiavetta USB Una copia del tuo CV (carta e versione elettronica) DURATA Gli studenti sono in programma di partecipare a 5 giorni a settimana, Lunedi - Venerdì 10:00-16:30 per 6 settimane. A volte i tempi possono essere regolato per facilitare una visita particolare, presentazione o tempo di studio auto-diretto. [-]

Preparazione Di Certificazione PMP® (Project Management Professional)

laSalle Barcelona Postgraduate
online & campus combinato September 2017 Spagna Barcellona

La preparazione e la simulazione della Certificazione PMP (Project Management Professional) è specificamente progettato per preparare i partecipanti per questa certificazione e contribuire a soddisfare la crescente domanda di certificazione PMP® responsabili di progetto. [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017. La preparazione e la simulazione PMP (Project Management Professional) E 'stato specificamente progettato per preparare i partecipanti per questa certificazione e contribuire a soddisfare la crescente domanda di accreditati responsabili di progetto PMP. La Salle-URL è stata la prima università in Spagna e il terzo in Europa per ricevere l'accreditamento GAC (Global Accreditation Center) PMI. Questo è un corso intensivo di una settimana sia con le conoscenze e le informazioni chiave dei punti più importanti necessarie si ottiene per superare l'esame di certificazione. Imparare la metodologia combina teoria con esercitazioni pratiche e culmina con una vera e propria simulazione d'esame al termine del corso. Durante la consegna di una copia in inglese della più recente edizione del PMBOK è fatto. Che ti prepari? Gli obiettivi del corso sono: Preparare 100% in linea o CAPM® l'esame PMP ®. Flessibilità di studio. Conoscere i punti chiave della 5 ° edizione PMBOK ®, la struttura dell'esame e domande frequenti. Ridurre del 30% il tempo di preparazione all'esame. Preparare le informazioni curriculum per l'applicazione esame. Pratica con un test simulatore per garantire il necessario livello di conoscenza che si verifichi. Ulteriori vantaggi del corso: Ottenere l'accreditamento nella gestione di progetti con il riconoscimento internazionale, in linea con la norma internazionale ISO21500 Project Management. Ricezione 48 ore di contatto, superiore al minimo di 35 ore richieste come uno dei requisiti per l'accesso a esame di certificazione. software di simulazione d'esame con 1.500 domande in castigliano e in inglese. Per chi è coinvolto? Il corso è rivolto a professionisti nella gestione dei progetti che vogliono il PMP o CAPM ® certificazione PMI ® e qualificarsi richiesti per l'esame. ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]

Corso Universitario In Esperto Di Gestione Del Progetto

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Corso di Diploma in Project Management fornisce una piccola guida pratica della professione di Project Manager, che mostra gli strumenti e le migliori pratiche di cui l'attuale stato dell'arte della professione. [+]

Tradizionalmente, i professionisti hanno gestito progetti senza formazione specifica. Per questo motivo, la professione di Project Manager (Project Manager) è stato a lungo considerato "la professione accidentale." Il Corso di Diploma in Project Management Esso fornisce una visione pratica della professione di Project Manager, che mostra gli strumenti e le migliori pratiche di cui l'attuale stato dell'arte della professione. Così, oltre a fornire una visione descrittiva di un insieme di strumenti e tecniche per condurre e gestire progetti, a vista e gli atteggiamenti di esercizio e l'approccio attualmente di fronte a organizzazioni richiesta di realizzazione del progetto. Che ti prepari? Università Esperto Corso di Project Management si prepara per: Apprendere le competenze e le tecniche necessarie per con successo e professionalità di un progetto all'interno di un'organizzazione. Fornire le conoscenze necessarie responsabile di un progetto di sviluppo di un progetto di successo. Fornire i principi e gli ambienti di base per la gestione di progetti e situazioni complesse competenze. Ottenere un grado di Diploma in Project Management presso l'Universitat Ramon Llull (URL). Per chi è coinvolto? Corso di Diploma in Management Project Dirigo a: Laureati con le preoccupazioni o responsabilità in aspetti organizzativi o di progetto di gestione. Professionisti nella loro carriera hanno lo scopo di acquisire responsabilità di gestione. È necessario livello di conoscenza della lingua inglese e la comprensione della lettura. Ottenendo i seguenti vantaggi: Esso fornisce un linguaggio e pratiche comuni di gestione cross-project applicabile in tutti i settori. Si impara le competenze e le attitudini per lo sviluppo di progetti in ambienti multiculturali. Costruisci la tua conoscenza con cui gestire i progetti con successo garantito, e hanno la fiducia necessaria per affrontare tutte le difficoltà derivanti in qualsiasi fase del ciclo di vita del progetto. È possibile ottenere 15 crediti ECTS, che possono essere riconosciuti per frequentare il Master in Project Management (MPM) La Salle - URL. Ottenere ore di contatto necessari per sostenere l'esame di certificazione Project Manager professionale (PMP) dal PMI, come riconosciuto da accreditamento internazionale ISO 9001. ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]

La Gestione Del Progetto Corso Avanzato In Azienda

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Corso di Project Management della Società si rivolge a persone che hanno un fondamento nella gestione del progetto e sono interessati a professionista in questo campo. [+]

I migliori Corsi part time in Management del Business internazionale 2017. I progetti vengono sviluppati e implementati nelle aziende hanno origine principalmente per soddisfare le esigenze strategiche di ogni identifica e piani aziendali per un periodo di tempo. Questi progetti possono comprendere, dal lancio di nuovi prodotti e / o servizi, implementazione di nuovi processi e / o il miglioramento delle esistenti, di ristrutturazione organizzativa, un'area o società. Il Corso di Project Management in Business E 'orientata ad applicare una visione di business a ciascun progetto. E 'essenziale sapere come un progetto influisce sul rendimento della società, sia internamente che esternamente, per sapere perché quel progetto e le ragioni che hanno influenzato e prevede di essere approvati. I migliori project manager combinano eccellenti capacità di gestione e leadership con un business e visione strategica. Ottenere un influsso progetto e l'impatto del successo di un business, gestito con le massime garanzie, è l'obiettivo principale di questo corso di Project Management in Business. crediti del corso di Project Management della Società sono riconoscibili al Corso di Diploma in Project Management (15 ECTS), titolo della Universitat Ramon Llull. Che ti prepari? Corso di Project Management della Società persegue che gli studenti acquisiscano o migliorare le competenze per: Essere a conoscenza di, a partire dalla visione strategica della società, gli obiettivi sono raggiunti attraverso il raggruppamento progetto strutturato e pianificato. Imparare come selezionare e organizzare un Project Management Office (PMO). Ottenere una visione ampia dell'impatto di un progetto al di là del risultato effettivo di questa, e identificare e gestire il loro impatto sull'organizzazione. Applicare standard professionali ed etici fondamentali nella gestione dei progetti d'impresa. Per chi è coinvolto? Il Corso di Project Management in Business Si è rivolto a persone che hanno un fondamento nella gestione del progetto e sono interessati a professionista in questo campo. ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]

Gestione Aziendale Corso / Gestione Delle Risorse Umane

Keyin College
Campus 3 anni September 2017 Canada St. John's Carbonear

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma. [+]

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma. Nel terzo anno, gli studenti avranno l'opportunità di specializzarsi in risorse umane, che si occuperanno di argomenti come il reclutamento, la formazione, la creazione di compensazione / pacchetti di prestazioni, e relazioni con i dipendenti. Dopo la laurea, gli studenti hanno sviluppato un forte background aziendale e avranno acquisito le competenze e la fiducia necessarie per la gestione. Essi saranno qualificati per cercare lavoro in vari settori come tutti i livelli di governo, le istituzioni finanziarie, le piccole imprese e grandi aziende. Saranno anche ammissibili per l'occupazione nei settori di produzione, vendita al dettaglio, e di servizio. I laureati di programma di BM / HRM KEYIN Collegio saranno assegnati 60 dei necessari 120 crediti verso un Bachelor of Business Administration (BBA) laurea con Cape Breton University. Requisiti di ammissione accademici: diploma di scuola superiore o di equivalenza di scuola superiore (Trascrizione e / o diploma da trasmettere al Collegio); o studenti maturi che non soddisfano i requisiti di formazione possono essere considerati per l'ammissione su base individuale purché siano soddisfatte le seguenti condizioni: I candidati sono almeno 19 anni di età al momento della domanda; I candidati sono stati la scuola per almeno un anno; I candidati completano lo strumento di valutazione standardizzato e ottenere il risultato di equivalenza di scuola superiore su tutti i test secondari; I candidati presentano una copia autenticata gradi per il più alto livello di istruzione raggiunto. [-]