ACADEMICCOURSES.IT

Cerca i Corsi in Business Information Technology negli San Pietroburgo in Russia 2019

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma di tecnologia dell'informazione di business insegna agli studenti come utilizzare i concetti della tecnologia dell'informazione e dei principi in un ambiente aziendale. Gli studenti impareranno come questi concetti impatto delle finanze, organizzazione e tecniche di marketing di un'azienda. 

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Corsi in Business Information Technology negli San Pietroburgo in Russia 2019

1 Risultati in Business Information Technology, San Pietroburgo Filter

Summer School Smart City

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus Tempo pieno 2 settimane September 2019 Federazione Russa San Pietroburgo

Gli studenti durante questo programma lavoreranno in gruppi sulla creazione di prototipi e modelli funzionali di progetti a tema urbano sotto la guida di moderatori esperti. Il corso prevede l'utilizzo di diversi tipi di strumenti per la fabbricazione digitale da programmi di progettazione assistita da computer a macchine cnc come taglierina laser, fresatrice per pcb, stampante 3D ecc. Il corso accetta idee di progetto (richiede un'intervista con i rappresentanti del laboratorio prima dell'applicazione).