$close

Guarda i Corsi part time in Biologia negli California negli USA 2022/2023

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri… Ulteriori informazioni

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua