Corsi in Biologia Sud America

Cerca i Corsi in Biologia Sud America 2018

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Spanning molti paesi e territori insulari, il Sud America è la patria di molti paesi di lingua spagnola. Qui, gli studenti possono letteralmente a piedi attraverso la storia sul loro modo di classe e assorbire la cultura delle società antiche.

Visualizza tutti i Corsi in Biologia Sud America 2018

Corsi Di Scienze Agrarie

Universidade Estadual Paulista (UNESP)
Campus A tempo pieno January 2018 Brasile San Paolo del Brasile

Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a studenti impegnati in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile ai tropici [+]

Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a coinvolgere gli studenti in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile nei tropici. Gli studenti avranno anche la possibilità di studiare in diversi campus Unesp e, quindi, acquisire conoscenze sui diversi approcci di produzione e di ricerca in scienze agrarie in Brasile.

Corsi: - Rivestimenti biodegradabili e additivi per l'alimentazione Applicazione - Biodiversità e la bellezza e utilità del Naturale - Biodiversità in sistemi costieri - Biodiversità di funghi - Allevamento autogame Specie - Ecofisiologia della bioenergia Coltivazioni - Evoluzione di Plant Pathogens in Agricoltura - Larviculture di Pesci Tropicali - Sostenibilità di misura nei sistemi agricoli - Metodi per ottimizzare l'uso delle attrezzature di applicazione dei pesticidi - Sviluppo Professionale ed Etica Scientifica - Biologia e Fisiologia Seed - Stress e Immunità - Tecniche Ruminant Nutrition Research - Temi agricoltura e lo sviluppo - Geni Capire, Genetica e Genomica : Nuovo finestre aperte in Scienze Agrarie... [-]