$close

Cerca i Corsi part time in Biologia 2022/2023

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle sci… Ulteriori informazioni

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
VERITAS
San Jose, Costa Rica

Il corso intende evidenziare l'importanza della conservazione della biologia marina nella gestione delle specie di Elasmobranch del Costa Rica (squali e razze) con l'accento sulle recenti attività di conservazione nel Pacifico tropicale di Pasqua (ETP). Gli ecosistemi marini dell'ETP forniscono una fonte di partenza per specie di squali e razze di elevato interesse commerciale nel soddisfare la domanda umana di alimenti nazionali e internazionali. -

International Career Institute
Londra, Regno Unito

ICI lascia il vostro fiore carriera letteralmente e figurativamente con il nostro corso di progettazione floristica. Per tenere il passo con gli standard del settore, il nostro corso è stato sviluppato in particolare per fioristi esperti. Siamo impegnati a fornire l'istruzione floristica di qualità per ampliare le vostre conoscenze e affinare le tue abilità nel campo. -
40 - 156 settimane
online

Harvard Office of the Vice Provost for Advances in Learning (VPAL) (Get Smarter Creative)
Cambridge, Stati Uniti d'America

Il breve corso online Harvard VPAL CRISPR: Applicazioni online per l'editing genetico offre una panoramica della tecnologia di editing genetico CRISPR e la sua potenziale applicazione in vari settori. In questo corso, otterrai una comprensione di come CRISPR migliora le attuali pratiche di ingegneria genetica. Impara ad analizzare il potenziale che questa potente biotecnologia dirompente ha di trasformare l'agricoltura, le energie rinnovabili e l'assistenza sanitaria. -
8 settimane

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Fundación Universitaria Popayán - Univida