$close

Cerca i Corsi part time in Biologia in Europa 2022/2023

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri… Ulteriori informazioni

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
International Career Institute
Londra, Regno Unito

ICI lascia il vostro fiore carriera letteralmente e figurativamente con il nostro corso di progettazione floristica. Per tenere il passo con gli standard del settore, il nostro corso è stato sviluppato in particolare per fioristi esperti. Siamo impegnati a fornire l'istruzione floristica di qualità per ampliare le vostre conoscenze e affinare le tue abilità nel campo. -
40 - 156 settimane

University of Copenhagen
Copenhagen, Danimarca

Il programma LabVet Europe ti qualifica come veterinario per animali da laboratorio designato in conformità con la direttiva UE 2010 sulla produzione di animali utilizzati a fini scientifici, precedentemente nota come categoria FELASA D. -
6 mesi

Padua, Italia

Esplora le applicazioni dell'innovazione sociale nelle aree rurali e scopri le migliori pratiche per la gestione dei progetti di innovazione sociale. -
3 settimane

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Distance Learning Centre