Corsi in Biologia a San Paolo in Brasile

Cerca i Corsi in Biologia a San Paolo in Brasile 2018

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Corsi in Biologia a San Paolo in Brasile 2018

Corsi Di Scienze Agrarie

Universidade Estadual Paulista (UNESP)
Campus A tempo pieno January 2018 Brasile San Paolo del Brasile

Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a studenti impegnati in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile ai tropici [+]

Il Brasile è uno dei più grandi di grano e di carne paesi produttori nel mondo. Così, le discipline offerti mirano a coinvolgere gli studenti in diversi aspetti legati alla produzione agricola e animale sostenibile nei tropici. Gli studenti avranno anche la possibilità di studiare in diversi campus Unesp e, quindi, acquisire conoscenze sui diversi approcci di produzione e di ricerca in scienze agrarie in Brasile.

Corsi: - Rivestimenti biodegradabili e additivi per l'alimentazione Applicazione - Biodiversità e la bellezza e utilità del Naturale - Biodiversità in sistemi costieri - Biodiversità di funghi - Allevamento autogame Specie - Ecofisiologia della bioenergia Coltivazioni - Evoluzione di Plant Pathogens in Agricoltura - Larviculture di Pesci Tropicali - Sostenibilità di misura nei sistemi agricoli - Metodi per ottimizzare l'uso delle attrezzature di applicazione dei pesticidi - Sviluppo Professionale ed Etica Scientifica - Biologia e Fisiologia Seed - Stress e Immunità - Tecniche Ruminant Nutrition Research - Temi agricoltura e lo sviluppo - Geni Capire, Genetica e Genomica : Nuovo finestre aperte in Scienze Agrarie... [-]