Keystone logo

Ritmo di studio
Lingua
Formato di studio

Corso Programmi in Biologia Marina

Gli studenti che hanno conseguito una laurea in scienze dovrebbe esaminare l'istruzione superiore a concentrare i loro studi su una categoria specifica. Uno dei più grandi e importanti settori della scienza ambientale è biologia marina. Questo campo copre una vasta gamma di aspetti scientifici, che può rendere molto interessante.

Così che cosa è un corso di biologia marina? Corsi di biologia marina hanno il duplice obiettivo di organismi acquatici, tra cui il loro comportamento e le interazioni e dagli ambienti acquatici. Altrettanto importante è il rapporto tra animali e gli ambienti. La maggior parte dei programmi includono un riflettore pesante sul campo e di laboratorio per preparare al meglio gli studenti per le loro carriere. Produttività biologici vanno da eutrofiche a oligotrofico, e come prendersi cura di, manipolare e proteggere la vita dell'oceano.

Un enorme vantaggio di studiare biologia marina è la vasta gamma di argomenti. Corsi in questo campo spesso incorporano chimica, geologia, l'oceanografia e la biologia.Anche se si decide di prendere la vostra educazione scientifica in una direzione diversa, c'è un sacco di conoscenze preziose per essere acquisita.

E 'importante per la ricerca dei diversi programmi prima della spedizione applicazioni. Il costo varia piuttosto un po 'a seconda di quale università e paese scelto. I programmi di biologia marina in Europa sono particolarmente attraenti a causa delle molte isole delimitato dall'Oceano Atlantico e Mar Mediterraneo.

Ci sono molte posizioni disponibili per i biologi marini professionali. La carriera più comune è in ricerca, ma c'è varietà anche in quella zona. I lavori di governo sono il più sicuro, ma sono spesso limitate. Si potrebbe aspettare di trovare lavoro per i governi locali o laboratori di ricerca indipendenti. È anche possibile lavorare in acquari, musei, università o in posizioni di consultazione. Ci sono anche opportunità nella scienza della pesca.

Per cominciare, prendere in considerazione tutti i diversi programmi disponibili e trovare quello giusto per voi.Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.