Corsi in Biologia molecolare in Svezia

Confronta i Corsi in Biologia molecolare in Svezia 2017

Biologia molecolare

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Studiare in scienze molecolari può aprire molti campi scientifici innovativi e nuovi da perseguire, tra neuroscienza molecolare, citogenetica, genetica molecolare, basi molecolari delle malattie monogeniche, virologia molecolare e immunologia, e le basi molecolari delle malattie complesse.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

I migliori Corsi in Biologia molecolare in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente In Cellbiology, Animale E Fisiologia Vegetale

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 19 settimane January 2018 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

I corsi separati include lezioni, seminari, e attività di laboratorio. Il corso comprende Cellbiology conoscenza teorica completa delle zone più centrali della moderna biologia cellulare molecolare. Il corso comprende anche il concetto di crescita delle cellule maligne e fornisce esempi [+]

Cellbiology, animali e Fisiologia Vegetale

I corsi separati include lezioni, seminari, e attività di laboratorio. Il corso comprende Cellbiology conoscenza teorica completa delle zone più centrali della moderna biologia cellulare molecolare. Il corso comprende anche il concetto di crescita delle cellule maligne e fornisce esempi di meccanismi molecolari alla base la progressione del tumore. La messa a fuoco di animali e piante Fisiologia corso su animali multicellulari e piante vascolari. Diversi livelli di organismo, dal molecolare alla fisiologica, sono integrati. Struttura e funzione dei sistemi di organi animali e di organi sono considerati nel seguente contesto; la circolazione, la respirazione, sistema nervoso, sistema endocrino, l'escrezione, la nutrizione e la biologia dello sviluppo. Per quanto riguarda le piante vi è particolare attenzione alla fotosintesi, le pareti cellulari, l'anatomia, la crescita e la fioritura.... [-]