Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca

Cerca i Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Aerei Leggeri Aereo Licenza Di Pilota LAPL (a)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Light Aircraft Pilot Licence Aereo - LAPL (A) Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge in una classe in aeroporto Sazená. La seconda parte della preparazione teorica consiste di un auto-preparazione e consultazioni. Programma delle parti teoriche: diritto aeronautico, Aeromobile generale conoscenza, Volo prestazioni e pianificazione, prestazioni e limiti umani, meteorologia, navigazione, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. parte pratica Un minimo di 30 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di una patente Ulla, Aliante e pilota di elicottero valida è permesso di contare nel 50% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando nel numero complessivo di ore di volo per ricevere una licenza LAPL. La formazione viene eseguita sul tipo di aeromobile Cessna 150, Cessna 172 RG o diamante DA40. LAPL piano di formazione di volo: attività di pre-volo, tra cui la determinazione del peso e bilanciamento, ispezione pre-volo e la frequenza aereo traffico... [-]

Naturalmente - Pilota Privato Di Elicotteri Ppl (h)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. [+]

pilota privato di elicotteri - PPL (H) La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge nella nostra aula all'aeroporto Sazená. parte teorica comprende lezioni ed è in forma di conferenze e consultazioni, la seconda parte della preparazione teorica è in forma di selfstudying e consultazioni. Il programma della parte teorica comprende: diritto aeronautico, Aeromobile generale, il volo delle prestazioni e pianificazione, Human Performance e limitazione, Meteorologia, Navigazione e Radio Aids, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. pratica Un minimo di 45 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di un brevetto di pilota valido Ulla, Aliante ed elicottero è permesso di contare nel 10% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando (6 ore al massimo) nel numero totale di ore di volo per ricevere una licenza PPL. La formazione viene eseguita sul tipo elicotteri Robinson R22 o R44 Robinson. PPL (H) piano di formazione di volo: le operazioni pre-volo, inclusi determinazione... [-]

Naturalmente - In Rotta Strumentale (EIR)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Durante il tragitto strumentale - EIR Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. Requisiti d'ingresso Lo studente deve essere in possesso di almeno un medico certificato di classe 2 con un esame in più secondo un MED.A.030 (g) avere almeno 18 anni di età deve avere PPL (A) o CPL (A) con almeno 20 ore di volo di navigazione di comandante programma di formazione Teoria La teoria è costituito da 80 ore di lezioni e consultazioni a scuola ATO. Prima di formazione pratica, lo studente riceverà un certificato di completamento del corso teoria secondo la FCL.615 Formazione pratica scuola di terreno: 10 ore la formazione di volo: 15 ore [-]

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero:... [-]

Naturalmente - Qualificazione Per Il Volo Strumentale

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 105 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. [+]

Qualificazione per il volo strumentale qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. esigenze degli studenti: Richiedente IR (A) deve avere PPL (A), tra cui la qualificazione per i voli notturni o CPL (A) e deve avere almeno 50 ore di esperienza di tempo di volo con i voli di navigazione come pilota testa in un aereo o un elicottero, ma a almeno 10 di queste ore deve essere fatto con un aereo. Lo studente deve essere titolare di almeno il certificato di idoneità sanitario II. classe, prorogato di esame da JAR-FCL 3.355 (b) .age di almeno 18 carte yearsValid di radiotelephonist. processo di corso parte teorica Per avviare la parte pratica si richiede di assolvere la parte teorica IR (A) / ATPL (A) in approvato FTO. Lo studente deve dimostrare di certificazione che ha assolto IR corso teorico (A) / ATPL (A). Requisiti linguistici Richiedente IR (A) deve avere una sufficiente conoscenza della lingua ceca e deve dimostrarsi in grado di usare il linguaggio inglese come afferma Appendice 1 k JAR-FCL 1.200 passando un esame specifico di usare l'inglese langauge a UCL. Conteggio precedente esperienza: Titolare di qualificazione CPL (A) o assolvente di modulo - nozioni di base di strumenti di volo potrebbe aver ridotto la quantità complessiva di formazione di 10 ore. Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire Sep / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 30 ° 00'... [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Di Pilota Commerciale CPL (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 150 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. [+]

CPL pilota commerciale licenza (A) Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. Requisiti per studenti approvazione medica valida di ammissibilità di salute di classe I. Età almeno 18 anni carta valida di telefonista PPL (A) valido licenza di pilota e min. 150 ore di volo, di cui min. 100 ore nel post del pilota al comando, min. 20 ore di volo di navigazione nel post del pilota in comando, i voli di navigazione di almeno 540 km (300 NM), nel pieno atterraggio con arresto a due aeroporti, 10 ore di volo strumentale a 5 ore di voli notturni. proccess corso parte teorica Il programma comprende 200 ore e / o può essere la parte integrante del programma di formazione ATPL teorico nell'ambito delle 650 ore e / o della preparazione ATPL teorico ridotto nell'ambito delle 450 ore per il titolare della licenza IR. teoria formazione ATPL / CPL collabora con la Prima Flighting internet School. Maggiori informazioni qui. parte pratica Il programma di addestramento al volo composto da 25 ore, di cui 20 ore di volo del Cessna 150 e 5 lezioni di volare RG velivolo Cessna 172. Per i titolari di licenza IR il programma comprende 15 ore, di cui 10 ore di volo del Cessna 150 e 5 ore di volo del velivolo Cessna 172 RG. Esami esami teorici sono prese in forma di un test presso l'Autorità per l'aviazione civile, possono anche essere... [-]

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato A tempo pieno Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - ATPL Licenza

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 200 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. [+]

licenza ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) Licenza per trasporto pilota - ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. In totale il richiedente la licenza deve aver completato almeno 200 ore di volo. Tutte le sessioni di prove possono essere contati verso questi necessarie 200 ore, e ore di cosiddetto edificio tempo che non sono inclusi nei corsi di formazione e di licenza di rating sono anche parte dell'offerta. E 'quindi il costo totale della formazione e volare da zero a ATP tra cui lezioni di teoria. Importante! Il prezzo non è e non può includere tasse di atterraggio, in quanto non è chiaro in anticipo quanti atterraggi in cui saranno eseguiti gli aeroporti. Tuttavia, questi sono importi minimi che variano da decine di corone ceche a piccoli aeroporti e solo poche centinaia a grandi aeroporti internazionali.... [-]

FAA Zero A Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 2

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative FAA. I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero al corso CPL (A), verrà rilasciato un titolo di FAA CPL (A) e sarà autorizzato ad agire come pilota in comando (PIC) e di acquisire la compensazione su un aereo. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico Seconda classe Nessun precedente esperienza di volo necessaria conoscenza della lingua inglese Privilegi I privilegi del titolare di una CPL (A) sono ad agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) nelle operazioni di noleggio e volare aziendale che esercita tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ) e IR (A). Alla fine del corso, ogni pilota avrà 190 ore di esperienza di volo di cui 100 come... [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 2 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno + di 1

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota... [-]

Ppl FAA (a) Formazione - Licenza Di Pilota Privato

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno 4 - 8 settimane Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 1

Pilota Privato di licenza è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Licenza di Pilota Privato è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. Per i futuri piloti professionisti, la Licenza FAA Pilota Privato è anche il primo passo nella carriera aeronautica. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 16 anni per applicare Essere in grado di leggere, capire, scrivere e parlare correntemente l'inglese Almeno Classe 3 Certificato Medico Training Ground Tempo totale istruzione data è di 20 ore e si compone di due moduli. Modulo 1 - Preparazione per esami: diritto aeronautico Conoscenza generale dell'aeromobile Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni meteorologia Navigazione Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Modulo 2 - preparazione teorica per l'addestramento al volo: Manovre Peso ed equilibrio pianificazione e controllo di volo comunicazione Operative nel circuito di traffico, misure e procedure per prevenire le collisioni. Dopo aver completato il volo di addestramento l'allievo deve avere l'esperienza necessaria volo richiesto dalla FAA: FAA Part 141 35 ore tempo totale in aereo (PPL (A)) con: Almeno 30 ore di istruzione a doppio comando [con CFI] Almeno 5 ore di volo da solista sotto supervisione, di cui almeno 5 ore di volo di navigazione in solitario con almeno un volo di navigazione di almeno 100 Nm con atterraggi pieno su due aeroporti diversi dalla aerodromo di partenza. FAA Part 61 40 ore tempo totale in aereo... [-]

Aviazione Inglese

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno

ICAO INGLESE E IFR INGLESE [+]

ICAO INGLESE E IFR INGLESE Volante Academy è fornire: Esame ICAO inglese Naturalmente ICAO Refresh Naturalmente IR Aviation English ICAO inglese Attualmente ogni pilota che sta volando a livello internazionale deve avere un livello minimo di 4 dell'ICAO inglese. L'esame deve essere fatto in un'organizzazione autorizzato. Prossimo esame ICAO inglese è su: 08.06.16 Praga 25.06.16 Brno 13.07.16 Praga 23.07.16 Brno 10.08.16 Praga 20.08.16 Brno * Date degli esami individuali possono essere organizzati su richiesta. Validità di ICAO conoscenza della lingua La ricorrenza di cui si deve intraprendere la competenza ICAO inglese è dato dal livello raggiunto: Livello 4 - ogni 3 anni Livello 5 - ogni 6 anni Livello 6 - illimitato ICAO controllo di competenza linguistica Il controllo di professionalità è costituito da 3 parti: Conversazione e la descrizione [da industria aeronautica] L'ascolto di comunicazione aviazione - pilota deve essere in grado di rispondere alle domande dell'esaminatore Lettura e traduzione di un articolo da manuale, regolamentazione aeronautica o la pubblicazione di aviazione Durata del controllo è circa. 30 minuti. La valutazione viene effettuata sul posto. Costo per ICAO controllo competenza linguistica: 106 EUR Costo per corso ICAO Refresh 93 EUR Al fine di migliorare le vostre abilità di aviazione inglese e di raggiungere un risultato migliore durante l'esame di volo Academy organizza un corso di aggiornamento al mattino prima dell'esame. * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della... [-]

EASA 0-ATPL Con Noi L'esperienza

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno + di 1

Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti" guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. [+]

Corsi in Aviazione a Praga nella Repubblica Ceca. Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea. Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a). addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA): 100 ore come pilota in comando 20 ore di tempo di volo... [-]