Corsi in Aviazione nei Paesi Bassi

Confronta i Corsi in Aviazione nei Paesi Bassi 2017

Aviazione

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi in Aviazione nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Tipo Punteggio Boeing 737

AIS Flight Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Olanda online

AIS Flight Academy ha sviluppato un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. [+]

I migliori Corsi in Aviazione nei Paesi Bassi 2017. Il Boeing 737 è il più venduto aereo di linea jet nella storia dell'aviazione ed è stato prodotto da Boeing dal 1967. Sia esperto e di partenza i piloti in grado di ottenere un rating di tipo su questo aereo. AIS Academy Volo ha messo a punto un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. una formazione adeguata AIS Flight Academy offre un Boeing 737 Type Rating per un ottimo prezzo. Insieme ai nostri partner tedeschi, scandinavi e britannici vi offriamo ben addestrato e istruttori esperti. A prescindere se si dispone già di esperienza getto o semplicemente finito il tuo pilota di formazione, vi forniremo con una formazione adeguata nel Boeing 737 della cabina di guida. Requisiti d'ingresso Secondo la legge europea, il richiedente per il primo corso per tipo deve soddisfare i seguenti requisiti: [...] richiedente deve essere una allievo pilota attualmente in fase di formazione su un corso di formazione MPL o conformarsi con i seguenti requisiti: avere almeno 70 ore di esperienza di volo come PIC su velivoli; tenere una IR plurimotore (A); hanno superato la ATPL (A) esami teorici in conformemente a questa parte; e tranne quando il corso per tipo è combinato con un corso MCC: in possesso di un certificato di completamento soddisfacente di un corso MCC in aereo; o in possesso di un certificato di... [-]

La Formazione Di Pilota Commerciale

AIS Flight Academy
Campus A tempo pieno 22 mesi September 2017 Paesi Bassi Olanda online

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. [+]

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. Dopo aver completato con successo la formazione, si otterrà un licenza ATPL frozen. Questa licenza consente allo studente di applicare per una posizione come primo ufficiale in qualsiasi compagnia aerea in tutto il mondo. La formazione totale consiste nelle seguenti fasi: formazione teorica Formazione pratica Multi Crew Coordination (MCC) Corso Type Rating B737 o BAe Jetstream 32 La formazione è suddivisa in una fase teorica e pratica. La formazione teorica è completata in 8 mesi e la pratica è completata in 14 mesi. Una volta completata la fase teorica con esito sufficiente si riceverà un'offerta di lavoro e portare avanti con la vostra formazione pratica e diventare un primo ufficiale di AIS Airlines (Quando si decide di prendere la via Cadet Scheme). Lezioni La tassa di base per la formazione teorica ATPL costa € 9,500, -. Dopo aver superato la prima fase con esito sufficiente si riceverà un'offerta di IMPIEGHI come primo ufficiale a AIS Airlines e solo allora si procederà con la seconda fase del training. Se si decide di non prendere il regime di Cadet con AIS Airlines o se non si ha diritto, si sono liberi di portare avanti con la formazione pratica. Le tasse della seconda fase è € 123,000, - Questa commissione comprende: Tutti i libri e il materiale di studio Pilot cadetto uniforme cuffia Aviation 750 ore in aula istruzione e lezioni Tutte le... [-]