Corsi a distanza in Aviazione negli Oxford nel Regno Unito

Guarda i Corsi a distanza in Aviazione negli Oxford nel Regno Unito 2017

Aviazione

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Le aziende nella produzione delle compagnie aeree e di controllo del volo, tra gli altri, possono assumere gli studenti che hanno studiato l'aviazione. Questo campo occupa degli aspetti pratici del viaggio aereo, come la progettazione, l'uso e l'impatto ambientale. Esso comprende anche lo studio in ingegneria e fisica.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sui Corsi a distanza in Aviazione negli Oxford nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Waypoint Programma Pilota - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus o online A tempo pieno August 2017 Regno Unito Oxford

Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. [+]

Corsi a distanza in Aviazione negli Oxford nel Regno Unito. Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. Lo stesso corso combina Licenza Multi-Engine commerciale del pilota (ME CPL), della valutazione dello strumento (IR) e il Multi-Crew Co-Operation (MCC) in un unico pacchetto. Un modulo aggiuntivo - un corso di orientamento Jet (JOC) è disponibile come optional. Panoramica del corso: Il Programma Pilota Waypoint è completato in due fasi, la prima nel nostro tempo base di fiera a Phoenix in Arizona e la seconda a Oxford. Attraverso le due fasi si completerà: - ME CPL - ME CPL Skill Test - strumentale - Multi Crew Cooperazione - Jet Orientation Course (Opzionale) Requisiti di iscrizione: - Completamento del corso teorico ATPL di formazione (sia full-time in aula o Distance Learning ovviamente) e superando le 14 esami dell'AESA a uno standard di competenza minimo fissato da CAE Oxford Aviation Academy nei Requisiti Waypoint ingresso - Questi può essere fatto a CAE Oxford Aviation Academy - Ottenere il minimo di 169 ore di volo totali, che deve includere 100 ore Pilot In Command (PIC) necessario per iscriversi al nostro corso di formazione pilota professionista (MECPL). Queste 169 ore di esperienza di totale non devono necessariamente essere raggiunto attraverso CAE Oxford Aviation Academy. - Iscrivetevi su e completare la procedura di addestramento al volo professionale del Programma Waypoint Pilot [-]