Corsi part time in Aviazione Europa

Cerca i Corsi part time in Aviazione Europa 2017

Aviazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Aviazione Europa 2017

Ulteriori informazioni

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Formazione Fast Track Pilota (18 Mesi)

Andorra Aviation Academy
Campus 18 mesi February 2017 Andorra Andorra La Vella

Questo programma è progettato per soddisfare i requisiti per una posizione personale di volo con la compagnia aerea europea e di lavorare come pilota su velivoli americani registrato. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. Presentazione Questo programma è progettato per soddisfare i requisiti per una posizione personale di volo con la compagnia aerea europea e di lavorare come pilota su velivoli americani registrato. Dopo la laurea, si saranno qualificati con almeno: EASA CPL licenza di pilota commerciale e strumentale teoria EASA ATPL EASA MCC Airbus A320 corso (Multi Crew Cooperazione) Test FCL 1.055 English Proficiency FAA qualifiche commerciali e strumento di rating. Il programma può essere completato in 18 mesi. Offre la flessibilità durante l'allenamento, consentendo agli studenti che hanno già in possesso di un PPL EASA ad aderire al programma e ricevono uno sconto. Fast track Programma Pilota tipo di visto richiesto per (USA / Europa) M1 / ​​Shengen EASA ATPL (Università di Andorra) FAA / PPL (Florida, USA) FAA strumentale (Florida, USA) FAA licenza commerciale (Florida, USA) licenza CPL EASA strumentale EASA (Europa) Language Proficiency Check (Università di Andorra) EASA MCC A320 (Airbus Training Center Toulouse, Francia) Alloggio (Andorra) Sistemazione (Florida, Europa) Voli per gli USA Trasporto durante la conversione EASA e MCC FAA / EASA licenze tasse di esame [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

Cansat: Hands-on Di Progettazione Satellitare

TU Berlin Summer & Winter University
Campus 4 settimane January 2017 Germania Berlin

Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. Winter School: 3 gennaio al 27 2017 Prezzo del corso: 2.200 euro 18 ore di sessioni di classe a settimana, 5 crediti ECTS Argomento Tecnologia spaziale gruppo target Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. Questo li prepara per una carriera di ingegneria dei sistemi, con una posizione di leader nel settore metalmeccanico. Con le conoscenze di base nel campo delle tecnologie spaziali che viene impartita in questo corso, gli studenti hanno un buon punto di partenza per prepararsi per una formazione continua in ingegneria spaziale. Si raccomanda che gli studenti utilizzano il proprio computer portatile per il progetto hands-on. Imparare Goal / Output Dopo aver preso parte a questo corso, gli studenti avranno la conoscenza dei temi più importanti relativi a tecnologie spaziali. Gli studenti potranno conoscere le parti di un sistema di spazio e di capire le loro correlazioni, e sarà in grado di pianificare e condurre una missione spaziale. In pratica, gli studenti saranno in grado di progettare una parte di un sistema di spazio per quanto riguarda la meccanica, l'elettronica e la programmazione. Componenti del corso Il corso inizia con lezioni introduttive sugli argomenti più importanti relativi a tecnologie spaziali. In parallelo, una formazione pratica sarà data a sviluppare competenze tecniche specifiche in meccanica, elettronica e di programmazione che sono necessarie per condurre il progetto hands-on. Durante unità di lavoro del progetto, le parti di una CanSat saranno progettati con la supervisione in gruppi più piccoli. Nel corso di una campagna di lancio, il CanSat sarà testato in condizioni reali. Il corso è completato da una gita a aziende e istituzioni legate spazio a Berlino. breve descrizione Un CanSat è un piccolo satellite in forma di una lattina per bevande commerciale che esegue diverse operazioni di misura. In questo corso, un CanSat è stato progettato, costruito e testato sul campo nel corso di un lancio di un razzo. Pertanto, tutte le nozioni di base di argomenti relativi alla zona viva tecnologie spaziali è impartita e competenze pratiche per lo sviluppo di un CanSat sono addestrati. Le unità teoriche sono integrate da esercitazioni pratiche. Parti del CanSat si sviluppano in piccoli gruppi supervisionati intensamente. Durante una gita a un sito a Berlino, dove si trovano le imprese e le istituzioni legate spaziali, i partecipanti devono ottenere una visione in impianti utilizzati per lo sviluppo di satelliti. Prerequisiti I presupposti generali del TU Berlin Summer University sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. I partecipanti devono avere una conoscenza generale di ingegneria. Docente (s) Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß è capo della Cattedra di Tecnologia Spaziale presso l'Istituto di Aeronautica e Astronautica TU di Berlino. Si è occupato a lungo con le tecnologie nano e pico satelliti ed i loro vari usi per la comunicazione e telerilevamento della Terra, della Luna e dei pianeti. Tre assistenti di ricerca della Cattedra di Space Technology, Dr. Zizung Yoon, Cem Avsar, Ing. e Sebastian Trowitzsch, Ing. sono coinvolti nel corso della scuola estiva. Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß Studio di Informatica presso l'Università Tecnica di Ilmenau, assistente scientifico presso l'Università di Ilmenau, la ricerca nel campo dell'elettronica automobilistica, dal 1989 esperienza di lavoro nel settore della tecnologia spaziale, 1992-2003 l'ingegneria e il lavoro di ricerca presso Centro aerospaziale tedesco DLR, disegno della macchina fotografica per il russo Mars-96 missione e altri imager spazio, studi di estensione in comunicazione via satellite (USA) e presso l'International space University, ingegnere di sistema in diversi progetti spaziali e le proposte per il telerilevamento Terra o esplorazione planetaria, dal 2003 professore ordinario presso la TU di Berlino, attività pertinenti: membro dell'Accademia Internazionale di Astronautica (IAA), capo della sezione "Spazio Technology" della Società Aerospaziale tedesco "Deutsche Gesellschaft für Luft- und Raumfahrt Lilienthal-Oberth eV", membro della "Gesellschaft zur Förderung des Akademischen Nachwuchses" , co-fondatore della "Space Iniziativa di Berlino-Brandeburgo (RIBB)", e altri, più di 130 pubblicazioni internazionali Cem Avsar Cem Avsar è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso l'Università Tecnica di Berlino nel 2010. Durante i suoi studi presso la TU di Berlino, insegnava informatica per otto semestri come tutor. Inoltre, ha partecipato a progetti concreti legati spaziali durante il suo tempo di studio. Con la sua laurea, ha unito il personale di ricercatori scientifici presso la TU di Berlino, presidente della Space Technology. Ha lavorato su architetture modulari e satellitari CubeSats. Come Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß 'assistente di insegnamento, è stato fortemente coinvolto nel plasmare il curriculum tecnologia spaziale. Ha inoltre gestito progetti di ricerca, per esempio, un rover studente-costruito. I suoi progetti contenitore del coinvolgimento diretto degli studenti in hands-on corsi di lezione. Fino ad oggi, ha tenuto conferenze numerosi corsi relativi tecnologia spaziale, ad esempio tecnologia satellitare, Aerospace Elettronica, Aerospaziale sistema di progettazione, Spazio Robotica e molti altri. Egli edeavours costantemente per applicare approcci moderni di pratici metodi di insegnamento di ingegneria. Oggi, egli è amministratore delegato della società con sede a Berlino spazio beSpace. Nikolas Korn Nikolas Korn è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso la TU di Berlino nel 2014. Durante i suoi studi, stava lavorando a GEA Grasso sulla modellazione CAD 3D di vite parti del compressore. In seguito entra a far parte dei PiNaSys come ricercatore. Ci si è focalizzato su hardware e software per lo sviluppo di sistemi di determinazione atteggiamento miniaturizzati per esperimenti di volo parabolico, nonché simulazioni orbita GPS. In aprile 2015 ha partecipato alla 25. DLR campagna di volo parabolico a Bordeaux, Francia. Sebastian Trowitzsch Sebastian Trowitzsch conseguito un diploma di ingegneria aerospaziale, si è laureato presso la TU di Berlino nel 2010. Dal 2005 al 2012, è stato attivamente coinvolto nella progettazione, la verifica e il funzionamento del BEESAT picosatellite. Dal 2010, è responsabile del progetto e ingegnere del sistema della missione di follow-up BEESAT-2. Dr. Yoon Zizung Dopo la laurea presso la TU di Berlino, Zizung Yoon è entrato nel team di sviluppo del TET piccolo satellite (120 kg) in compagnia Astro und Feindwerktechnik. Insieme con l'esperienza di ricerca maturata nel settore, ha compiuto il suo dottorato di ricerca nel campo del sistema di controllo di assetto errore tolerant. Attualmente sta conducendo un gruppo di ricerca con l'obiettivo di sviluppare e lanciare una missione nanosatellite per dimostrare una rete di comunicazione intersatellitari. Ha una profonda esperienza di docenza in materie legate alle dinamiche spaziali e Contro [-]

Faa Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus 14 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. [+]

Da zero a 1.500 ore Questo corso è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavorare come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri Cittadinanza degli Stati Uniti o di un permesso di lavoro per gli Stati Uniti persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Stati Uniti - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. Si prega di notare che per questo corso è necessario essere titolare di permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), CPL (per i candidati di formazione FAA) e CFI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e Valutazione di notte (per i candidati EASA), prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, CFI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche presso la sede FAA approvato in forma di prove scritte. Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e CFI (A) Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito suoi limiti: Completa tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto dal FAA esercitare il buon giudizio e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Iraq Baghdad Giappone Osaka Kuwait Kuwait City Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Cina Pechino Montenegro Podgorica + di 19

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Atp Pilota Di Linea

Stockholm Flight Academy
Campus 15 mesi September 2017 Svezia Stoccolma

Questo programma è su misura per i futuri piloti motivati ​​e auto-disciplina. Alla fine di questo corso sarete pronti a intervenire in un jet di linea come B737NG / A320 [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. benvenuto Per l'inizio del viaggio ... Stoccolma Flight Academy è iniziato come un progetto di 2013 da un team dedicato di professionisti dell'aviazione, come piloti di linea, istruttori e altro personale essenziali. Da allora l'Accademia è diventata una completamente funzionale Training Organization EASA approvato. Abbiamo una grande varietà di esperienze diverse e che, a nostro avviso, è la chiave per un'organizzazione di successo. SFA è oggi basata principalmente a Stoccolma Vasteras. Altri centri di formazione includono Stoccolma Arlanda. Siamo lieti di offrire alta alloggi per studenti standard collegamento con il centro di formazione. Siamo in grado di offrire una sistemazione condivisa arredati completamente una camera da letto. All-inclusive è un termine comune nella nostra organizzazione. Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assistere lo studente con tutte le disposizioni necessarie al di fuori della formazione stessa. PERCHE '? Così lo studente può concentrarsi su ciò che conta davvero: l'addestramento al volo. Contattaci e saremo lieti di dirvi di più circa la nostra accademia e perché dovremmo essere la vostra prima scelta. Di pilota di linea Da zero a licenza ATPL frozen. Questo è un programma a tempo pieno che ti porta da 0 ore di volo fino a quando si riceve il proprio ATPL frozen, che è quello che serve per volare per una compagnia aerea. Il nostro programma comprende anche Jet corso di orientamento (JOC), Multi Crew cooperazione (MCC) e della linea aerea Prep Course (APC). Dopo il completamento del programma, si sono poi diritto a richiedere una posizione in una compagnia aerea. Requisiti di pre-ingresso: Classe medica 1 Inglese livello B Matematica livello B livello di Fisica B Valutazione SFA Pilot SFA valutazione pilota è il nostro strumento principale nel processo di ammissione. Si compone di diversi test, tra cui, cultura generale, matematica, fisica, inglese e l'attitudine. Questa valutazione è un prodotto sviluppato da esperti di aviazione, psicologi e scienziati del comportamento. La valutazione prende un giorno per completare e inizia con gli esami teorici e termina con una prova attitudinale. I risultati saranno riportati nello stesso giorno. Dopo aver applicato per uno slot di formazione presso la nostra accademia, vi daremo le informazioni necessarie per preparare il nostro valutazione del pilota. Una nota importante per quanto riguarda la nostra valutazione è a differenza di altri strumenti il ​​nostro non si basa su un risultato del test "passa-non passa /". Il feedback sarà approfondita. In caso di mancanza dei requisiti pre-ingresso, vi offriremo la formazione necessaria per raggiungere il nostro livello soddisfacente. ATP-Program Questo programma vi porterà da zero ore (nessuna esperienza precedente) per un pilota commerciale completamente addestrato e autorizzato, compresa la formazione multi-equipaggio. Il corso durerà circa 19 mesi. Pilota Privato License (PPL) Questo è il primo passo nella tua carriera pilota professionista. Questo è dove si impara le basi di come pilotare un aereo. Il primo aereo si volerà sarà un velivolo monomotore a pistoni. la formazione di volo: 45 ore Formazione teorica: 120 ore Durata del corso: 5 mesi Pilota di formazione di comando (PIC) Durante questa fase, si maturare come pilota e continuare a costruire la vostra esperienza di volo. Si è permesso di portare la famiglia / amici o compagni di classe durante questa formazione. la formazione di volo: 90 ore Durata del corso: 3 mesi Trasporti Teoria Airline Pilot (ATPL) Questa è una parte molto intensa della vostra formazione. Si coprirà 14 soggetti in 8 mesi ed è tutta teoria. Tutti gli istruttori sono altamente esperti e vi darà gli strumenti giusti necessari per la tua carriera compagnia aerea. formazione Teoria: 710 ore Durata del corso: 8 mesi Multi-Engine e strumentale (CPL ME / IR) Questo è l'ultimo passo verso il pilota commerciale licenza. Addestreremo in scenari di vita reale tra maltempo, guasti aerei e volo percorso internazionale. La formazione viene effettuata su velivoli monomotore e la parte superiore DA42 diamante moderno. la formazione di volo: 78 ore formazione Teoria: 50 ore Durata del corso: 4 mesi Contattaci: info@stoflight.com per la consultazione e informazioni più dettagliate su questo programma. [-]

Programma ATPL Integrato - Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 20 mesi August 2017 Belgio Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. [+]

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles offre un sistema integrato di trasporto Airline Pilot golf (ATP), che dura circa 20 mesi per completare. Addestramento a terra viene condotta dell'aeroporto di Bruxelles, in Belgio per circa 9 mesi, seguito da addestramento al volo a CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, in Arizona, Stati Uniti d'America per circa 9 mesi. L'ultima parte è effettuata ad CAE Oxford Aviation Academy a Oxford (o un altro luogo di formazione europeo adatto) per un periodo di due mesi Struttura del corso Il nostro programma di formazione ATPL integrato composto da 4 fasi: - Fase I - La formazione teorica - Bruxelles - 9 mesi. - Fase II - L'addestramento al volo USA - 9 mesi. - Fase III - La formazione di volo JAA Oxford (o un altro luogo adatto formazione europea) - 1 mese. - Fase IV - Addestramento MCC Oxford - 1 mese. Processo di candidatura Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione ai nostri corsi integrato ATPL. La nostra valutazione delle competenze assicura che identifichiamo le persone più probabilità di successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo. [-]

Private Pilot License (P.P.L.)

Cretan Eagle Aviation
Campus o online 45 - 100 orario September 2017 Grecia Creta

Included are 45 hours minimum of flight training. You also need to pass 9 written exams, and a flight skill test at the end of the course. It can be completed in 3 months minimum provided that you pass the theory exams at first try, but it can also be done at your own pace. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. The P.P.L. course is designed to teach you how to pilot a Single Engine piston (SEP) airplane during the day using visual navigation (VFR). Included are 45 hours minimum of flight training. You also need to pass 9 written exams, and a flight skill test at the end of the course. It can be completed in 3 months minimum provided that you pass the theory exams at first try, but it can also be done at your own pace. Knowledge of the English language is required. English language classes can be arranged at an additional cost prior or during the course depending on each Student's needs. The PPL Training Course includes: • 45 flight hours • 100+ hours Ground School (80 hours minimum) • Trevor Thom P.P.L. Books and Training Materials (logbook, charts and ruler) • Aircraft Manual • Airport fees Entry Requirements • Be at least 16 years of age • Sufficient knowledge of the English Language • Class 2 EASA Medical Certificate The Ground School The P.P.L. Ground School course includes 9 subjects: • Air Law • Aircraft General Knowledge • Flight Performance & Planning • Human Performance & Limitations • Meteorology • Navigation • Operational Procedures • Principles of Flight • Communications The duration of the Ground School course is 100 hours minimum and can be done at any time during the year or concurrent with the flight lessons. There is no extra charge for any additional hours of Ground School, if needed. The Flight Training The flight training course consists of 45 hours minimum flown on single engine piston aircraft (SEP), including 10 hours Solo as pilot in command (PIC) and 35 hrs dual (with an Instructor). The flight training can be done concurrent with the Ground School course. If additional flight hours are needed, the cost is 170.00 euro per hour. [-]

Spedizione Corso Ricorrente

Emirates Aviation University
Campus 3 giorni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il ricorrente Corso spedizione aiuta a mantenere e migliorare le competenze critiche decisionale per avanzati spedizionieri aviazione d'affari e pianificatori. Il ricorrente piano di lezione di formazione di tre giorni è stato progettato per gli spedizionieri interessati ad aggiornare le proprie competenze e aggiornati con le ultime pratiche del settore rimanere. [+]

Spedizione ricorrente Corso Il ricorrente Corso spedizione aiuta a mantenere e migliorare le competenze critiche decisionale per avanzati spedizionieri aviazione d'affari e pianificatori. Il ricorrente piano di lezione di formazione di tre giorni è stato progettato per gli spedizionieri interessati ad aggiornare le proprie competenze e aggiornati con le ultime pratiche del settore rimanere. Come per GCAA CAAP 17, questa formazione è richiesto per i candidati che sono stati addestrati e qualificati e che deve ricevere una formazione periodica e un test di competenza entro il periodo opportuno mantenere la valuta. addestramento periodico dovrebbe essere un ciclo completo che copre tutte le materie prime per un periodo di tre anni. Il corso è un pre-requisito per GCAA Flight Dispatcher rinnovo della licenza. Outline programma Fondamenti GPS Fondamenti di TCAS II RVSM RNP / RNAV ETOPS Grafici Meteorologia sistemi aerei Prestazioni predire Peso e l'equilibrio ICAO ed Emirati Arabi Uniti diritto aeronautico. DURATA Tre giorni. [-]

L'esperienza Di Aviazione Britannica

Brookfield Aviation
Campus Part time 1 - 2 settimane August 2017 Regno Unito Epsom

Alla fine di "The British Aviation Experience" gli studenti avranno registrato le prime ore di volo, migliorato la loro inglese parlato e acquisito esperienza e conoscenza di molti aspetti del settore del trasporto aereo per aiutarli a decidere se essere un pilota è una carriera per loro . Soprattutto, essi acquisiranno abilità di vita, fare amicizia da tutto il mondo e hanno due settimane di divertimento. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. L'esperienza britannica Aviation - Pacchetto adolescente (Età da 14 a 18) Un corso di due settimane l'aviazione unica nel Regno Unito Pilota Flight Training (3 ore di volo) Ogni studente avrà tre lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato. London Sightseeing Gli studenti saranno in grado di godere del tempo a Londra per vedere le numerose attrazioni famose come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye, per citarne solo alcuni. Simulatore Day - Cardiff Gli studenti potranno volare il famoso Boeing 747-400 "Jumbo Jet" in un simulatore di volo full motion standard di compagnia aerea. Un'occasione perfetta per aspiranti piloti per ottenere una sensazione reale di ciò che vuol dire essere un pilota sul Boeing 747. Gli studenti potranno volare 30 minuti le funzioni di comandante (PIC), 30 minuti come co-pilota e un'ora in qualità di osservatore. Ogni studente riceverà un certificato e fotografia. Con il pieno movimento e suono, è la cosa più vicina a volare davvero senza lasciare la terra. Visita al Aircraft Maintenance Repair & Overhaul Struttura Una rara opportunità di vedere come moderni aerei jet vengono riparati e mantenuto, con una visita a un centro di manutenzione degli aeromobili occupato. Ci sarà un tour dei 12.000 mq. metro hangar che darà agli studenti una buona comprensione di come jet volare e ciò che deve essere fatto per tenerli volare in modo sicuro. tipi di aeromobili sta lavorando includere il Boeing 737, Boeing 757 e Airbus serie 320 - getti più popolari del mondo. Cardiff City Tour Un tour della capitale del Galles per scoprire le attrazioni culturali e storiche, come il Castello di Cardiff, Cattedrale di Llandaff, il Senedd (Welsh palazzo del parlamento), Millennium Centre, "Dr. Che soffrono "e Principato Stadium. Apparecchiatura di sicurezza & Procedures (SEP) Awareness Day Una visita a British Airways proprio centro di formazione equipaggio all'aeroporto di Heathrow per un corso di giorno per imparare come trattare equipaggio d'aria con le emergenze. Il corso consiste in una sessione di benvenuto con istruttori, non pianificata e le emergenze previste (le procedure, i comandi e le esercitazioni pratiche), dimostrazioni di sicurezza, l'incapacità del pilota, i principi di sopravvivenza, terra di fuoco e la camera di fumo (ogni studente spegnere un fuoco forno, mettere in una cappa di fumo e anche prendere parte a un esercizio nella camera di fumo), far scorrere la discesa (utilizzando la diapositiva Airbus 320), scivolo zattera e un Q & a session finale. Visita a British Airways HQ Un tour di due ore di British Airways Heritage Museum a Londra Heathrow, con una presentazione da parte di British Airways su "Le operazioni di una compagnia aerea internazionale". Museo della Scienza (Aviation Focus). Londra Gli studenti possono scoprire la storia che assorbe di volo ed esaminare oggetti esposti dai tempi dei pionieri dell'aviazione, tra cui monoplano al mondo più autentico Antoinette (1909), di Amy Johnson Gipsy Moth e la Vickers Vimy, che per primo ha attraversato l'Atlantico nel 1919. Altre esposizioni includono una fetta completa di un vero e proprio Boeing 747 jumbo jet e il simulatore Typhoon Force. Daytona Sandown Park Una giornata di divertimento corsa motorizzato i go-kart su un circuito da corsa professionale. Kit Racing e caschi sono forniti e informative vengono date a garantire la sicurezza dei partecipanti. Museo volo Brooklands Aero Una visita a Brooklands per vedere il gran numero di reperti storici velivoli tra cui il supersonico Concorde (con Virtual volo) e Frecce rosse in 3D. Alloggio - Brunel University Residence Gli studenti saranno ospitati presso la Brunel University a Uxbridge, West London, dove gli studenti avranno anche lezioni di inglese quasi tutti i giorni. Parla con gli studenti da parte di professionisti delle linee aeree, come i piloti, i manager delle compagnie aeree e gli ingegneri si svolgerà anche presso il campus universitario Alla fine di "The British Aviation Experience" gli studenti avranno registrato le prime ore di volo, migliorato la loro inglese parlato e acquisito esperienza e conoscenza di molti aspetti del settore del trasporto aereo per aiutarli a decidere se essere un pilota è una carriera per loro . Soprattutto, essi acquisiranno abilità di vita, fare amicizia da tutto il mondo e hanno due settimane di divertimento. Contatto: britishexperience@brookfieldav.com L'esperienza britannica Aviation - pacchetto per adulti Un corso europeo dell'aviazione settimana unico nel Regno Unito Pilota Flight Training (2 ore di volo) Ogni studente avrà due lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato. London Sightseeing Gli studenti saranno in grado di godere del tempo a Londra per vedere le numerose attrazioni famose come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye, per citarne solo alcuni, e di godere di Londra vita notturna. Simulatore Day - Cardiff Gli studenti potranno volare il famoso Boeing 747-400 "Jumbo Jet" in un simulatore di volo full motion standard di compagnia aerea. Un'occasione perfetta per aspiranti piloti per ottenere una sensazione reale di ciò che vuol dire essere un pilota sul Boeing 747. Gli studenti potranno volare 30 minuti le funzioni di comandante (PIC), 30 minuti come co-pilota e un'ora in qualità di osservatore. Visita al Aircraft Maintenance Repair & Overhaul Struttura Una rara opportunità di vedere come moderni aerei jet vengono riparati e mantenuto, con una visita a un centro di manutenzione degli aeromobili occupato. Ci sarà un tour dei 12.000 mq. metro hangar che darà agli studenti una buona comprensione di come jet volare e la cosa deve essere fatto per tenerli volare in modo sicuro. tipi di aeromobili sta lavorando includere il Boeing 737, Boeing 757 e Airbus serie 320 - getti più popolari del mondo. Cardiff City Tour Un tour della capitale del Galles per scoprire le attrazioni culturali e storiche, come il Castello di Cardiff, Cattedrale di Llandaff, il Senedd (Welsh palazzo del parlamento), Millennium Centre, "Dr. Che soffrono "e Principato Stadium. Apparecchiatura di sicurezza & Procedures (SEP) Awareness Day formazione essenziale per tutto l'equipaggio aereo. Una visita a British Airways proprio centro di formazione equipaggio all'aeroporto di Heathrow per un corso di giorno per imparare come trattare equipaggio d'aria con le emergenze. Il corso consiste in una sessione di benvenuto con istruttori, non pianificata e le emergenze previste (le procedure, i comandi e le esercitazioni pratiche), dimostrazioni di sicurezza, l'incapacità del pilota, i principi di sopravvivenza, terra di fuoco e la camera di fumo (ogni studente spegnere un fuoco forno, mettere in una cappa di fumo e anche prendere parte a un esercizio nella camera di fumo), far scorrere la discesa (utilizzando la diapositiva Airbus 320), scivolo zattera e un Q & a session finale. Aeroflight Brooklands Museum Una visita a Brooklands per vedere il gran numero di reperti storici velivoli tra cui il supersonico Concorde (con Virtual volo) e Frecce rosse in 3D. Sistemazione in albergo sistemazione in albergo (UK 3/4 stelle) con colazione viene fornita in una posizione vicino alle scuole di volo e l'aeroporto di Heathrow a Londra le Home Counties. The British Aviation Experience - pacchetto per adulti (2 settimane) comprende anche: Visita a British Airways HQ Un tour di due ore di British Airways Heritage Museum a Londra Heathrow, con una presentazione da parte di British Airways su "Le operazioni di una compagnia aerea internazionale". Museo della Scienza (Aviation Focus). Londra Gli studenti possono scoprire la storia che assorbe di volo ed esaminare oggetti esposti dai tempi dei pionieri dell'aviazione, tra cui monoplano al mondo più autentico Antoinette (1909), di Amy Johnson Gipsy Moth e la Vickers Vimy, che per primo ha attraversato l'Atlantico nel 1919. Altre esposizioni includono una fetta completa di un vero e proprio Boeing 747 jumbo jet e il simulatore Typhoon Force. Daytona Sandown Park Una giornata di divertimento corsa motorizzato i go-kart su un circuito da corsa professionale. Kit Racing e caschi sono forniti e informative vengono date a garantire la sicurezza dei partecipanti MODULO DI ADESIONE Contatto: britishexperience@brookfieldav.com [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

Strumentale Ratin (IR) [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

I migliori Corsi part time in Aviazione Europa. Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]