ACADEMICCOURSES.IT

Cerca i Corsi a distanza in Aviazione Europa 2019

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Molti dei soggetti inclusi in accordo aereo con la progettazione e produzione di aerei, ma ci sono anche le aree che si concentrano sul traffico aereo e l'impatto ambientale di piani e altri velivoli. aviazione generale può anche essere diviso in aviazione civile e militare.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi a distanza in Aviazione Europa 2019

2 Risultati in Aviazione, Europa, Apprendimento a distanza Filter

Corso online: Air Safety Investigation

TU Delft Open & Online Education
online Part-time 6 settimane Settembre 2019 Paesi Bassi Netherlands Online

In questo corso, esploreremo le sfide affrontate dagli investigatori nel tentativo di mettere insieme la probabile sequenza di eventi. Vi familiarizzeremo con i modi investigativi di pensare e formare conclusioni. Infatti, imparerai a pensare e ad agire come un investigatore sulla sicurezza aerea.

Corso: Private Pilot License (PPL)

Cretan Eagle Aviation
Campus online Tempo pieno 45 - 100 ore Settembre 2019 Grecia Herakleio + di 1

Sono inclusi 45 ore di addestramento al volo minimo. È inoltre necessario superare 9 esami scritti e un test di abilità di volo alla fine del corso. Può essere completato in almeno 3 mesi a condizione di superare gli esami teorici al primo tentativo, ma può anche essere fatto al proprio ritmo.