120 Corso Programmi in Arti dello spettacolo 2024

Corso Programmi in Arti dello spettacolo 2024Filter
    • Bromma, Svezia

    Tempo pieno

    10 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Impara come realizzare un film durante un corso serale intensivo di dieci settimane. Film 10 settimane ti insegna le basi delle diverse discipline: sceneggiatura, regia, cinematografia, suono, montaggio e produzione. Tu che hai iniziato a muovere i primi passi seri verso il cinema sicuramente sai quanto sia difficile passare da solo a un livello superiore.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    6 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Per un mese all'anno, 15 partecipanti selezionati co-dirigono una serie di documentari di 3-5 minuti con OTOXO Productions. Questi cortometraggi vengono distribuiti ai festival & media di tutto il mondo e trasmessi in streaming sulla piattaforma OTOXO. Solo per questi motivi esigiamo dai nostri partecipanti la massima qualità del lavoro e forniamo loro la massima formazione per garantirla.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Sei appassionato di effetti speciali? Ora puoi passare dall'essere un semplice spettatore a dedicarti professionalmente a produrli tu stesso. Non importa da quale livello inizi o dai tuoi studi precedenti. Puoi diventare un professionista e trasformare la tua passione nella tua professione. Ti guideremo come veri mentori e ti mostreremo passo dopo passo come raggiungerlo.

    • Bletchley, Regno Unito

    Mezza giornata

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    Il National Progression Award (NPA) è la scelta ideale per gli studenti che attualmente frequentano la scuola o per coloro che hanno recentemente completato gli studi scolastici. È adatto anche a coloro che stanno avanzando da un premio SCQF di livello 5. Tuffati nel mondo dello sviluppo delle conoscenze e delle competenze con questo programma versatile.

    • Prague 1, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di film documentari presso Prague Film School mira a creare un regista di documentari indipendente. Attraverso un intenso lavoro pratico e teorico, ogni studente impara come adattare gli strumenti narrativi del dramma per raccontare storie veritiere sul mondo reale che allo stesso tempo intrattengono, educano e ispirano il pubblico. Il corso è progettato per sviluppare competenze di produzione e post-produzione di livello professionale.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il One Year Film Program è un corso accelerato intenso e approfondito che fornisce una solida piattaforma per esplorare nuove dimensioni nel campo dei media e dell'intrattenimento internazionali. Questo corso prepara gli studenti al fiorente campo dei media e ad avere successo nel mondo professionale internazionale di Visual Media.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Durante quest'anno, agli studenti vengono insegnati gli aspetti fondamentali dei parametri estetici e tecnici del telaio, del suono e dei nuovi media con più di 1 110 ore di insegnamento, comprese otto settimane di stage.

    • Cape Town, Sudafrica

    Tempo pieno

    1 semestre

    Nel campus

    Inglese

    Hai un talento per la danza, la recitazione o l'arte? Lascia trasparire la tua creatività selezionando corsi per un semestre in Arte e Cultura. Gli studenti che desiderano seguire corsi in questi campi saranno dotati delle competenze necessarie per consentire loro di formulare interessi e conoscenze più approfonditi in teatro, danza e campi correlati come cinema, televisione, pubblicità e insegnamento e/o preparazione per perseguire titoli di ricerca ( per gli studenti che desiderano entrare nel mondo accademico). Gli studenti saranno esposti ai contesti educativi delle arti e della cultura ed esploreranno alcuni dei discorsi chiave della danza, tra cui la danza e la formazione culturale, la storia e l'estetica. I corsi saranno tenuti da seminari, workshop pratici, impegno con gruppi di danza all'interno e all'esterno del campus, conferenze e simposi. Alcuni corsi comporteranno un'ampia lettura, scrittura e approfondimento delle capacità di osservazione e analisi. Unisciti al programma di studio all'estero del semestre oggi! Scegli tra una varietà di corsi di laurea e master, in una vasta gamma di discipline per il trasferimento di crediti internazionali.

    • Rende, Italia

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Italiano

    The Artist Production Program is a unique two-years course developed by the Jul Academy team. It aims at producing aspiring artist who want to make it in the music business. The artist will have a team of producers at his/her side for two years and will create his/her own music production. The course is divided in three main phases: ARTIST DEVELOPMENT The artists will be auditioned and after determining strengths and weaknesses, they will be guided in songs composition and cover personalization. The artist will record the tracks in studio and will be supported to obtain the best performance possible. We collaborate with high level musician, producers and songwriters, one above all is Vladi Tosetto, songwriter for Eros Ramazzotti, Giorgia and many others. PRODUCTION In the production phase we are going to professionally record music videos which will be published on our website and on every platform. We are going to organize live showcases in which the artist will perform and will have the right visibility to the public. PROMOTION All the best songs produced will be published on Itunes, Spotify, Apple Music and all the other digital stores worldwide. We will then print CDs and distribute them to the main representatives of the musical industry. The Artist Production Program is held in the Italian language and English, and will have an annual cost of 2300 € for UE citizen and 2800 € for citizen outside UE. We also offer accommodation for international students previous request.

    • Online

    Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso di micro-credenziali per competenze di base in contabilità di produzione cinematografica e televisiva offrirà agli studenti un'esperienza pratica nella compilazione di documenti e rapporti contabili chiave specifici per l'industria cinematografica e televisiva. Come professionisti a metà carriera nel settore cinematografico e televisivo, gli studenti adatteranno le loro competenze per lavorare nel reparto di contabilità della produzione, o per i professionisti della contabilità o della contabilità a metà carriera in altri settori per adattare le loro competenze all'industria cinematografica e televisiva.

    • Molkom, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso di sceneggiatura, che si tiene due volte a settimana per otto lezioni intensive, offre l'opportunità di lavorare con uno scrittore affermato per esplorare i fondamenti della scrittura per il cinema e la televisione. Lavorerete in un gruppo virtuale su Zoom con uno dei nostri esperti tutor online.

    • Santa Barbara, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento di Film e Media Studies di Santa Barbara City College offre un'ampia varietà di corsi progettati per i laureati in cinema e per i non laureati interessati che desiderano migliorare la loro conoscenza e il loro apprezzamento del cinema e dei media come parte della loro formazione universitaria. Gli studenti sono esposti a una vasta gamma di film, dai classici ai contemporanei, comprese opere americane e internazionali.

    • 's Hertogenbosch, Paesi Bassi
    • Breda, Paesi Bassi

    Nel campus

    Inglese

    • Oslo, Norvegia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Norvegese

    Nel corso di design musicale, imparate a utilizzare le moderne tecnologie musicali per la composizione, l'arrangiamento, la produzione musicale e il sound design, per realizzare le vostre idee e quelle dei vostri clienti. Attraverso il corso, si sviluppano le proprie competenze musicali e tecniche. Potrete lavorare con produzioni sonore e musicali per media come il cinema, la televisione, la pubblicità, la radio e i giochi, o come musica in sé.