11 Corso Programmi in Architettura in Europa for 2024

Corso Programmi in Architettura in Europa for 2024Filter
    • Florence, Italia

    Mezza giornata

    1 mese

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Svegliatevi con la bellezza. Un nuovo concetto di scuola di interior e furniture design. La caratteristica di questi corsi è che la teoria accademica è combinata con la pratica su un sito di lavoro reale.

    • 's Hertogenbosch, Paesi Bassi
    • Breda, Paesi Bassi

    Nel campus

    Inglese

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 settimana

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un corso certificato SOS per chi vuole acquisire le competenze pratiche necessarie per diventare riconosciuto nell'uso di software di modellazione 3d e progettazione parametrica.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    4 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un corso certificato SOS per coloro che vogliono acquisire le competenze pratiche necessarie per diventare consulenti di sostenibilità nei campi dell'architettura e dell'ingegneria.

    • Beerzel, Belgio

    Mezza giornata

    3 giorni

    Nel campus

    Inglese

    Nella masterclass di architettura agile INNOCOM imparerai a costruire e documentare la tua architettura quanto basta. Inoltre, imparerai anche come sviluppare e gestire la roadmap dell'architettura con qualità e sicurezza integrate in un contesto agile.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    8 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un corso certificato SOS per chi desidera acquisire le competenze pratiche necessarie per diventare consulenti di progettazione ambientale nei settori dell'architettura e dell'ingegneria.

    • Florence, Italia

    Nel campus

    Italiano

    Questo corso fornisce un'introduzione alla storia, all'arte e all'architettura di Firenze dal "comune" e repubblica dei secoli XIV e XV alla cultura di corte creata dai principi Medici. Concentrandosi su una selezione dei principali monumenti e opere chiave studiate in relazione al loro stile, scopo e contesto, gli studenti sviluppano le competenze fondamentali nell'analisi visiva e nell'interpretazione storica. Sviluppano una consapevolezza e una comprensione dei materiali e dei metodi che gli storici dell'arte usano per collocare le opere d'arte e architettura nei loro contesti storici, culturali e creativi appropriati. Questo corso incoraggia gli studenti a considerare il background storico dei principali monumenti e capolavori dell'arte e dell'architettura medievale e rinascimentale di Firenze e sviluppa le loro abilità pratiche per identificare, definire e discutere le caratteristiche chiave di opere d'arte specifiche. Gli studenti si impegnano direttamente con opere d'arte originali durante le loro visite di classe a siti e collezioni, in cui studiano edifici, dipinti e sculture in modo molto dettagliato.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma è specificamente rivolto agli studenti che desiderano entrare nel settore IT sempre presente con competenze del mondo reale. Questo programma è il connubio perfetto tra teoria e abilità pratiche necessarie per avere successo nel settore IT.

    • Tekirdağ, Turchia

    Inglese, Turco

    Scopo della costituzione o missione della nostra Facoltà: Crescere persone attive nei settori dell'ambiente, della progettazione, del design e dell'arte, che possano competere a livello nazionale e internazionale, che siano aperte allo sviluppo, che possano presentare le loro opere in modo originale e che sono inclini al lavoro di squadra, con un approccio educativo e formativo contemporaneo, gratuito, accademico e professionale basato sulla conoscenza.

    • Budapest, Ungheria

    Inglese

    Gli studenti apprenderanno le basi matematiche della modellazione 3D. Gli studenti impareranno come costruire un prodotto software specifico su questo, come la modellazione di edifici 3D (BIM: Building Information Modeling). Dovranno confrontarsi con il fatto che meno del 5% di tale applicazione si occupa di modellazione 3D, mentre il restante 95% è indispensabile per avere un'applicazione utilizzabile.

    • London, Regno Unito
    • Florence, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Potresti aver acquisito abilità eccellenti finora nel design e nella pianificazione, ma possiedi le abilità per consentire alle tue idee di prendere forma e dire qualcosa sull'ambiente in cui vivi, su te stesso? Il programma Business of Architecture è stato creato per fungere da ponte tra il design e il mondo reale, il tavolo di progettazione e la forma costruita.