$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Corsi in Architettura d'Interni

Quando fai domanda per un corso, potrebbe essere un'introduzione a un argomento o uno sguardo più approfondito a un ramo all'interno di un argomento. I corsi durano da poche settimane a un intero semestre e possono essere online o in una classe. Che cos'è un corso di architettura d'interni? Ci sono alcune direzioni diverse che un corso può intraprendere, inclusa l'integrit… Ulteriori informazioni

Quando fai domanda per un corso, potrebbe essere un'introduzione a un argomento o uno sguardo più approfondito a un ramo all'interno di un argomento. I corsi durano da poche settimane a un intero semestre e possono essere online o in una classe.

Che cos'è un corso di architettura d'interni? Ci sono alcune direzioni diverse che un corso può intraprendere, inclusa l'integrità strutturale, la coordinazione dei colori e la psicologia umana. Puoi dedicare tempo a studiare come i diversi materiali lavorano per creare stanze diverse, layout in grado di sostenere il peso o come i colori, i mobili e le piante creano equilibrio in una stanza. Alcuni corsi riguardano anche il modo in cui il layout della stanza può influire sull'umore delle persone che utilizzano la stanza o su come le persone passano attraverso la stanza in modo efficiente.

Creatività, organizzazione e attenzione ai dettagli sono tutte abilità che puoi imparare in un corso di architettura d'interni. Essere organizzati può aiutarti a fare di più in un giorno, mentre la creatività e l'attenzione ai dettagli sono buone capacità per risolvere i problemi.

Quando pianifichi il tuo budget per l'assunzione di uno o più corsi, hai bisogno di alcune informazioni sulla scuola e sui materiali necessari. Altri fattori che influenzano il costo di un corso includono se è online o di persona e per quanto tempo ci vuole per completare il corso.

I titoli di lavoro più comuni a cui potresti aver diritto dopo aver completato un corso di architettura d'interni sono: interior designer, architetto d'ufficio e disegnatore di edifici. Le conoscenze acquisite in questo corso possono essere applicate alla progettazione, costruzione o decorazione dell'interno di uno spazio. Alcune aziende che assumono qualcuno con questa conoscenza includono studi di architettura, alberghi, edifici per uffici e appaltatori di rimodellamento.

L'architettura degli interni è un argomento comune in molte scuole, specialmente quelle con programmi artistici o di ingegneria. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
IED – Istituto Europeo di Design Milan
Milano, Italia

Attraverso il programma dell'anno accademico in Interior Design, gli studenti ottengono un'introduzione pratica e approfondita al design italiano e al concetto di "Made in Ita ... +

Attraverso il programma dell'anno accademico in Interior Design, gli studenti ottengono un'introduzione pratica e approfondita al design italiano e al concetto di "Made in Italy" con particolare attenzione alle tendenze contemporanee, pur essendo dotati di tutti gli strumenti necessari per entrare in questo campo. Gli studenti impareranno a progettare spazi interni sia per uso commerciale che residenziale, dal concept iniziale e primo schizzo alla vista 3D, e a realizzare un modello che rappresenti uno spazio pubblico. Inoltre, il corso sviluppa la consapevolezza degli studenti su colore, forma e forma e fornisce loro le competenze necessarie per scegliere le finiture interne. -
Corsi
Tempo pieno
9 mesi
Inglese
Settembre 2022
02 Agosto 2022
Campus