ACADEMICCOURSES.IT

Confronta 4 Corsi in Applied Computer Science

Un corso è un modo per gli adulti di completare alcuni studi post-secondari senza impegnarsi in una laurea più lunga o dover iscriversi a un programma pluriennale. Gli studenti di solito studiano un corso nel corso di diverse settimane o mesi.

Che cos'è un corso in informatica applicata? Un corso di informatica applicata consente agli studiosi di esplorare le scienze informatiche e il mondo in cui possono essere applicati senza dover aderire a un programma più lungo. Il corso potrebbe coprire argomenti dalla codifica base del computer ai diversi tipi di sistemi operativi e piattaforme software. Tipico uso del computer e risoluzione dei problemi possono anche essere una parte del corso.

Ci sono molti vantaggi nel seguire un corso di informatica applicata. Gli studenti possono affinare e scoprire nuove abilità informatiche come il networking o la programmazione. Qualcuno che studia un corso di informatica applicata può essere più impiegabile in un computer che richiede competenze informatiche. Classi di questo tipo possono anche dare agli studenti capacità di risoluzione dei problemi.

Il costo di un corso di informatica applicata varia a seconda della durata del corso, dei materiali necessari e della scuola scelta. Contattare l'istituto di vostra scelta per ulteriori informazioni su tasse scolastiche, tasse e opportunità di borse di studio, nonché altri tipi di aiuti finanziari.

Una volta che hai seguito un corso di informatica applicata, potresti essere in grado di lavorare come tecnico di rete in quasi tutte le aziende che utilizzano ampiamente i computer. Potresti anche essere in grado di lavorare come supporto IT per un software o un'azienda di programmi per computer. Altri lavori che utilizzano ampiamente i computer, come uno sviluppatore di programmi, possono anche aprirsi a te una volta completato il corso.

Ci sono molte scuole e università dove puoi seguire un corso di informatica applicata. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

4 Risultati in Applied Computer Science Filter

Corso Blockchain 101

FinTech School
online Part-time September 2019 Stati Uniti d'America San Francisco

La blockchain rappresenta un modo per trasferire valore, in modo sicuro e senza alcuna autorità centrale coinvolta. È indiscutibilmente la più importante innovazione tecnologica degli ultimi due decenni. Fintech attraverso la tecnologia blockchain è pronta a sconvolgere il mondo in un modo che non abbiamo visto dall'introduzione del world wide web.

Impara Python - Programma online

Preply
online Part-time September 2019 Stati Uniti d'America Brookline

Utilizza i filtri di ricerca per trovare i tutor Python privati, in base al tuo budget e alle tue esigenze. Cresci più velocemente con i tutor Preply , segui il tuo percorso individuale.

Impara Java - Programma online

Preply
online Part-time September 2019 Stati Uniti d'America Brookline

Utilizza i filtri di ricerca per trovare tutor Java privati, in base al tuo budget e alle tue esigenze. Cresci più velocemente con i tutor Preply , segui il tuo percorso individuale.

Corso breve in Future Fashion Tech

IFA Paris
Campus Tempo pieno 5 giorni July 2019 Francia Parigi

I robot stanno per prendere il sopravvento? L'intelligenza artificiale sta andando a sradicare i lavori nella moda? L'industria della moda riuscirà mai a raggiungere l'innovazione digitale? Queste sono solo alcune delle domande scottanti che saranno esaminate in questo corso unico di IFA Paris . Unendo apprendimento teorico e pratico insieme alle discipline della moda e della tecnologia, il tuo intenso viaggio di una settimana ti introdurrà alle ultime innovazioni che stanno sconvolgendo l'industria della moda. Sarai guidato attraverso una serie di dibattiti per espandere il tuo pensiero analitico e critico, nonché l'opportunità di mettere le mani su macchinari e software per accendere la tua creatività e le tue capacità tecniche. Esplorerai e vedrai temi tecnologici come la stampa 3D, l'informatica di moda, l'Internet of Things (IoT) e l'intelligenza artificiale.