Corsi in Amministrazione in Nord America

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Amministrazione

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

L'amministrazione è lo studio di concetti aziendali di base e avanzati, tra cui finanza, marketing, lavoro di gruppo e organizzazione. Questo campo di studio è utile per gli studenti che cercano una carriera in azienda o vogliono avanzare la loro attuale posizione in una società.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

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Ulteriori informazioni

Corso: Tecnologia di perforazione I

Maersk Training
Campus Iscrizioni aperte Danimarca Svendborg Regno Unito Aberdeen Stati Uniti d'America Houston Emirati Arabi Uniti Dubai + di 4

Fornire al personale di perforazione junior professionista la necessaria comprensione dei processi utilizzati durante le operazioni di perforazione. [+]

Perché dovrei seguire questo corsoQuesto corso fornirà al personale di perforazione junior professionista la necessaria comprensione dei processi utilizzati durante le operazioni di perforazione.

Fornire al personale di perforazione junior professionista la necessaria comprensione dei processi utilizzati durante le operazioni di perforazione. Per dare una migliore comprensione della storia e delle fonti del petrolio e per apprendere alcune delle tecniche, dei sistemi e delle attrezzature utilizzate nel processo

Contenuto del corsoIntroduzione alla geologiaComponenti del pavimento dell'impianto di perforazione e attrezzatura di perforazionePraticare i componenti delle stringheIntroduzione generale alla tecnologia di perforazioneSistema di circolazioneInvolucro e cementazioneForatura direzionaleIntroduzione alle apparecchiature di controllo del pozzo di superficie e sottomarinaIntroduzione alla teoria del controllo dei pozzi di baseEsercitazioni pratiche sul simulatore in scala reale Drillsim 5000Terminologia del giacimento petroliferoobiettiviComprendere i principi di base del design dei pozzi e la tecnologia di perforazioneAumentare la conoscenza nella progettazione di involucriCapire l'operazione di cementazione di un pozzoDescrivere e comprendere l'uso dell'attrezzatura di perforazione utilizzata nella perforazione a rotazioneAumentare la conoscenza nell'uso delle apparecchiature di controllo del pozzoOttieni una conoscenza sufficiente del contenuto del corso per superare una prova scritta con un punteggio minimo del 70%Requisiti per l'ammissione... [-]

Corsi di diploma professionale (online)

Aston American University
online A tempo pieno Part time 1 - 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Honolulu + di 1

I corsi di certificazione sono impartiti da istruttori altamente qualificati e qualificati che detengono diplomi di dottorato e master. La loro esperienza di business aziendale sarà un vantaggio per voi perché Aston American University istruttori della Aston American University forniranno anche un tutoraggio. [+]

Se il tuo obiettivo è quello di potenziare te stesso per soddisfare le crescenti aspettative del mondo degli affari di oggi, lascia che l' Aston American University aiuti a ispirarti. Motivare te stesso per sostenere le tue aspirazioni può essere il miglior investimento che puoi fare per il futuro che immagini. Immagina di utilizzare i principi di business più efficaci sul tuo posto di lavoro. Preparati per avanzamenti man mano che acquisisci competenze acquisibili di recente acquisizione, comunicazioni commerciali più forti e capacità di pensiero critico. Sei pronto per applicare un'applicazione reale nel mondo reale con la tua attuale esperienza? Siate pronti a mostrare il vostro potenziale di leadership e la passione per avere successo.... [-]


Seminario sul reclutamento esecutivo. I social network come strumento efficace per l'attrazione dei talenti

Tecnológico de Monterrey (Educación Continua Presencial)
Campus A tempo pieno Part time 24 orario February 2019 Messico Cuernavaca Culiacán + di 2

L'obiettivo di questo programma è utilizzare i social network in modo pratico ed efficace per il reclutamento di personale dirigente, in particolare di talento passivo (persone che hanno un lavoro senza necessariamente cercarne un altro), che sono inclini ad accettare un'offerta di lavoro che rappresentano i benefici per la loro carriera professionale. [+]

obiettivo

Utilizzare i social network in modo pratico ed efficace per il reclutamento di personale dirigente, in particolare di talento passivo (persone che hanno un lavoro senza necessariamente cercarne un altro), che sono inclini ad accettare un'offerta di lavoro che rappresenta un vantaggio per la loro carriera professionale.

Benefici del programmaGenererai strategie per l'attrazione del talento esecutivo.Utilizzerai i social network in modo pratico ed efficace per attirare talenti.Combinerai le tue strategie di marketing, comunicazione e psicologia, come elementi creativi, innovativi ed efficaci nell'attrazione del talento.Consoliderai la strategia di reclutamento come un precedente del processo di selezione, per garantire l'acquisizione di maggiori e reali prospettive potenziali per i livelli esecutivi.Diretto a... [-]

Corso: Sviluppo delle risorse umane

Texas Tech University Worldwide eLearning
online A tempo pieno 18 orario September 2019 Stati Uniti d'America USA Online

I corsi del programma di sviluppo delle risorse umane si basano sulla teoria delle scienze sociali e comportamentali e sulla leadership organizzativa. [+]

Sviluppo delle risorse umane

Il curriculum sullo sviluppo delle risorse umane (HRDV) si concentra sulle abilità e conoscenze necessarie per interagire con le persone in vari contesti lavorativi.

Osservazione del Programma

I corsi del programma di sviluppo delle risorse umane si basano sulla teoria delle scienze sociali e comportamentali e sulla leadership organizzativa. I corsi HRDV sono concepiti per aiutare gli studenti a comprendere e affrontare i problemi che devono affrontare sia gli individui che le organizzazioni. Corsi si concentra su argomenti di lavoro come le relazioni umane e comunicazione, formazione e sviluppo, competenze e strategie di personale e leadership all'interno del posto di lavoro.... [-]


Gestione delle arti senza scopo di lucro

Columbia College Chicago Online
online 8 settimane June 2019 Stati Uniti d'America USA Online

Esplora il variegato panorama del settore non profit per prepararti a una varietà di carriere all'interno di questo spazio in crescita. Sebbene sia importante capire le pratiche commerciali pubbliche e private mentre si lavora nel settore non profit, è anche fondamentale essere esperti nelle aree di raccolta fondi, sovvenzione, amministrazione del consiglio di amministrazione, gestione dei volontari e impatti normativi. [+]

GESTIONE DELLE ARTI NON PREFERITEPanoramica

Esplora il variegato panorama del settore non profit per prepararti a una varietà di carriere all'interno di questo spazio in crescita. Sebbene sia importante capire le pratiche commerciali pubbliche e private mentre si lavora nel settore non profit, è anche fondamentale essere esperti nelle aree di raccolta fondi, sovvenzione, amministrazione del consiglio di amministrazione, gestione dei volontari e impatti normativi. Essendo una persona appassionata, orientata al servizio, svilupperai i fondamenti necessari per avere successo in qualsiasi organizzazione non profit.

Sviluppa competenze chiave per portare la tua carriera nella gestione non profit a nuovi livelli.Collabora con altri creativi su modi strategici per raccogliere fondi nell'economia di oggi.Impara i fondamenti della gestione senza scopo di lucro nelle arti e organizzazioni culturali direttamente da professionisti esperti che lavorano nel campo.... [-]

Leadership strategica (programmi di gestione senza scopo di lucro)

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2019 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

leader no-profit hanno bisogno di competenze necessarie per pensare e agire in modo strategico nel tradurre la missione in obiettivi, lo sviluppo di piani e programmi per raggiungere gli obiettivi, e per attuare piani e programmi. Questo programma affronterà le esigenze di chi la responsabilità di guidare importante cambiamento organizzativo per meglio comprendere e gestire il processo di pianificazione strategica. [+]

Il cambiamento è l'unica costante in un'economia globale basata sulla conoscenza 's di oggi \. leader no-profit hanno bisogno di competenze necessarie per pensare e agire in modo strategico nel tradurre la missione in obiettivi, lo sviluppo di piani e programmi per raggiungere gli obiettivi, e per attuare piani e programmi.

Questo programma affronterà le esigenze di chi la responsabilità di guidare importante cambiamento organizzativo per meglio comprendere e gestire il processo di pianificazione strategica.

modelli collaudati per la comprensione del processo di cambiamento e l'attuazione di cambiamento nelle organizzazioni Esempi di agenti di cambiamento efficace in un ruolo di leadership Possibilità di discutere e di applicare l'apprendimento alla loro situazione e all'interno delle loro organizzazioni... [-]

Programma di segreteria

Montreal Technical College (MTC)
Campus A tempo pieno September 2019 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali.

Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal con questo corso, si avrà accesso a: un... [-]


Assistente ufficio esecutivo - certificato di tecnologia ufficio affari

Eastern Wyoming College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Stati Uniti d'America Torrington

Imparare competenze di business e computer negli Stati Uniti d'America a Wyoming orientale [+]

Imparare competenze di business e computer negli Stati Uniti d'America a Eastern Wyoming College a diventare

Esecutivo Assistente di Office

(Ufficio Business Technology Certificate)

Classi:

Autunno Semestre

Studi universitari - Scrittura tecnico - Keyboarding Documenti Office - Contabilità e Contabilità - Sistemi Informativi Computer - Migliorare orale Inglese - Migliorare Inglese scritto

Semestre primaverile

Business Matematica - Records e gestione delle informazioni - Ufficio Competenze e servizi - lavoro Internship I - Affari Ufficio Capstone - Composizione inglese per corsi gli studenti internazionali possono variare a seconda della formazione accademica dello studente Dopo aver completato questo programma e ricevere la laurea, si avrà queste competenze e qualifiche: - amministrativo inglesi Capacita 'di Scrittura - Segnalazioni Skills - Supply Management - Pianificazione - Microsoft Office Skills - Organizzazione - Gestione del tempo - Capacità di presentazione - Attrezzature Manutenzione - logistica Viaggi - English Comunicazione verbale Requisiti di ammissione: ... [-]

Gestione aziendale corso / gestione delle risorse umane

Keyin College
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Canada Saint John's Carbonear Stephenville Grand Falls-Windsor Burin Marystown Gander + di 6

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma. [+]

KEYIN college ora offre un programma di gestione delle risorse di gestione commerciale / umana di tre anni che incorpora tutti gli aspetti di business e di gestione finanziaria, di marketing, comunicativo, manageriali e competenze tecnologiche, lo sviluppo delle imprese, e l'imprenditorialità. E 'altamente curriculum guidato dal caso, consentendo agli studenti l'opportunità di applicare le diverse competenze di gestione saranno acquisire per tutta la durata del programma.

Nel terzo anno, gli studenti avranno l'opportunità di specializzarsi in risorse umane, che si occuperanno di argomenti come il reclutamento, la formazione, la creazione di compensazione / pacchetti di prestazioni, e relazioni con i dipendenti.... [-]


contratto di programma: rafforzare la leadership di reparto

Foster College of Business Administration at Bradley University
Campus Part time 2 giorni September 2019 Stati Uniti d'America Peoria Chicago + di 1

In genere, sedie ricevono poche opportunità per l'orientamento e la preparazione per la loro assegnazione. Questo workshop è progettato per assistere sedie dipartimento accademico nella loro crescita e sviluppo. [+]

Accademico Sedie usato per essere pensato come docenti maestoso che il tono di un dipartimento e altri visto cadere in linea.

Ci sono ancora storie di successo, ma più frequentemente sedie lamentano di essere preso di mira da persone all'interno e all'esterno del reparto e su quanto tempo dedicare a spingere la carta.

Cattedre universitarie non hanno la potenza dei quadri intermedi nel mondo aziendale, ma sono ancora responsabili della linea di fondo il loro reparto.

Descrizione

Questo workshop è progettato per fornire up-to-date e le informazioni pratiche di leadership. Ci sarà occasione di un ritorno (auto e altri) sul vostro pratiche di leadership. Riflessione e dialogo tempo saranno forniti e incoraggiata. ... [-]


Gestione della logistica e della supply chain

ADEN Business School
online Part time February 2019 Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén + di 37

Questo programma dei treni sull'importanza della gestione della logistica e della supply chain nella sua concezione di pianificazione e gestione delle risorse aziendali critiche, come contributo alla efficienza, redditività e creare un vantaggio competitivo con l'aggiunta di valore, riducendo i costi e aumentando livello di servizio ricevuto da parte del cliente ... [+]

Questo programma dei treni sull'importanza della gestione della logistica e della supply chain nella sua concezione di pianificazione e gestione delle risorse aziendali critiche, come contributo alla efficienza, redditività e creare un vantaggio competitivo con l'aggiunta di valore, riducendo i costi e aumentando livello di servizio ricevuto da parte del cliente.

In tutto completato il partecipante svilupperà le competenze per diventare il leader della supply chain, con solide conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie per implementare una gestione efficace della catena di fornitura apportando un contributo qualitativo e quantitativo per la competitività dell'azienda .... [-]


e il Mini-MBA

University of Tulsa College of Business Administration
Campus Part time 4 mesi January 2019 Stati Uniti d'America Tulsa Toledo + di 1

I nostri TU Mini-MBA offre un curriculum di application-driven pur riflettendo argomenti in un MBA standard. Il programma è incentrato sulle principali questioni di trattare con i manager ogni giorno e quelle quotidianamente decisioni che hanno impatto la linea di fondo. [+]

I nostri TU Mini-MBA offre un curriculum di application-driven pur riflettendo argomenti in un MBA standard. Il programma è incentrato sulle principali questioni di trattare con i manager ogni giorno e quelle quotidianamente decisioni che hanno impatto la linea di fondo.

Si comincia con le più importanti business concept-how di ottenere risultati migliori linea di fondo! Come uno dei tre istituti scolastici nella nazione licenza d'uso di Paradigm Learning Zodiak le strategie finanziarie di gioco di simulazione, il Centro di Executive & Sviluppo Professionale è orgogliosa di offrire il nostro programma di certificazione con il gioco Zodiak come una piattaforma di apprendimento che consente di legare in questioni di gestione quotidiana e le decisioni con la linea di fondo. Fornisce ai manager una visione grande foto di dove sono "fit" nelle loro organizzazioni e come le loro decisioni, buono o cattivo impatto la linea di fondo. ... [-]


rapporti di lavoro

Seattle Pacific University School of Business and Economics
Campus Part time 5 giorni September 2019 Stati Uniti d'America Seattle

Per imparare le differenze fondamentali tra il pensiero critico e strategico. Imparare ad applicare il pensiero strategico Recitazione e modello di apprendimento per risolvere problemi di business e migliorare le performance organizzative. [+]

Che cosa imparerete:

Utilizzando il modello di pensiero strategico e l'apprendimento deliberando © sviluppato dal Dr. Jim Rand e il processo di pensiero critico, si enderstand le differenze tra il pensiero strategico e tattico e quando applicare una o entrambe le cose.

Chiaro, il pensiero analitico e oggettivo in situazioni complesse e ambigue Disciplinata, decisione orientata ai risultati facendo Sviluppo di ragionevole, coerente, piani di azione creativa

Durata:

Quattro sessioni di mezza giornata

Scopo di questo corso:

Per imparare le differenze fondamentali tra critiche e strategiche che ING. Imparare ad applicare il pensiero strategico Recitazione e modello di apprendimento per risolvere problemi di business e migliorare le performance organizzative. ... [-]


coaching per professionisti delle risorse umane

Center for Creative Leadership
Campus Part time 3 giorni September 2019 Stati Uniti d'America Colorado Springs Greensboro Svizzera Davos Belgio Bruxelles St. Petersburg College Park Australia Mount Eliza San Diego + di 10

Questo programma vi aiuta a rafforzare la vostra capacità di leadership e imparare a costruire la relazione di coaching per sviluppare le competenze di altri. [+]

Come una risorsa professionale umana, sono responsabili più di quanto si sa. Un mercato competitivo di oggi significa che il vostro ruolo è espansa. I professionisti migliori e di maggior successo risorse umane imparare presto su come guadagnare influenza e utilizzare per diventare più di un partner strategico, per determinare dove l'organizzazione è a capo e di utilizzare le risorse umane funzione di guidare il cammino. Il modo migliore per imparare ad allenare gli altri, per aiutarli a sfruttare le loro motivazioni e proporre idee e soluzioni per conto proprio, invece di sentirsi dire cosa fare e come farlo - più e più volte. Coaching per i professionisti delle risorse umane può aiutare a raggiungerlo. Questo programma vi aiuta a rafforzare la vostra capacità di leadership e imparare a costruire la relazione di coaching per sviluppare le competenze di altri. Utilizzando quadro del Centro di valutazione, sfida e di supporto, si lavorerà intensamente con un allenatore, uno-a-uno e in piccoli gruppi. Più sessioni di coaching videoregistrate consentono di esaminare più da vicino il vostro stile di coaching e capacità, imparare nuove abilità ed efficace per costruire un clima di coaching all'interno dell'organizzazione. Sviluppato attraverso una collaborazione tra CCL e la Società per la Gestione delle Risorse Umane (SHRM) ... [-]


Gestione delle operazioni

Fanshawe College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Canada London

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni. I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. [+]

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni.

I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. Il curriculum si concentrerà sulla conoscenza applicata nel campo delle operazioni di business all'interno di un'economia globale, che comprende la progettazione e la gestione di tutte le operazioni (ad esempio, elementi della catena di fornitura, acquisto, produzione e le operazioni di pianificazione e controllo, il trasporto e la distribuzione, progettazione, qualità garanzia) coinvolti nelle imprese di varia dimensione e complessità.... [-]