Corsi in Amministrazione

Confronta 28 Corsi in Amministrazione

Amministrazione

Corsi di amministrazione sono un ottimo modo per acquisire nuove competenze e conoscenze per ampliare la propria carriera. Ci sono una varietà di corsi di amministrazione che possono fornire i certificati, diplomi, o gradi, anche con una gamma di opzioni di studio per includere full-time, part-time, online e l'apprendimento a distanza. Ci sono corsi di alta qualità di amministrazione presso le istituzioni accademiche di tutto il mondo, fornendo opportunità uniche per lo sviluppo professionale e l'esperienza internazionale.

L'amministrazione corsi disponibili possono includere argomenti che esaminano quali la contabilità, finanza, marketing, comportamento organizzativo, e l'economia. Tempi, i requisiti e prerequisiti possono variare a seconda del programma specifico e istituzione accademica.

Sfoglia i corsi di amministrazione di seguito per ulteriori informazioni sulle opportunità. Se trovate alcuni corsi di amministrazione che ti interessano, puoi richiedere maggiori informazioni direttamente dalla scuola!

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Business & Imprenditorialità Internazionale

Winterline Global Skills
Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Stati Uniti d'America Boston Austin India Mumbai Singapore + di 4

Che si tratti di una startup da una sola persona o di un conglomerato multi-nazionale, gli affari sono affari. Scopri se è per voi, e di acquisire competenze preziose che vi aiuterà ad avere successo in un college e nella vita. Potrai visitare quattro dei principali poli di innovazione del mondo e fare molto di più che osservare. Potrai progettare il proprio avvio, imparare a vendere, negoziare, presente, rete - e, infine, pensare come un uomo d'affari. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. International Business & Entrepreneurship Che si tratti di una startup da una sola persona o di un conglomerato multi-nazionale, gli affari sono affari. Scopri se è per voi, e di acquisire competenze preziose che vi aiuterà ad avere successo in un college e nella vita. Potrai visitare quattro dei principali poli di innovazione del mondo e fare molto di più che osservare. Potrai progettare il proprio avvio, imparare a vendere, negoziare, presente, rete - e, infine, pensare come un uomo d'affari. Poi vi porteremo a SxSW, una conferenza che porta l'innovazione. Dalla costruzione di un sito web per la gestione delle finanze, imparerete le competenze che li aiuteranno a riuscire in un college e nella vita, e ottenere una visione in affari come un college scelta importante o di carriera. 15 gennaio - 5 Aprile, il 2017 | Stati Uniti, Asia 15 gennaio - 5 Aprile, il 2018 | Stati Uniti, Asia Boston, Silicon Valley, Singapore, Mumbai DATE Primavera 2017: 15 Gennaio - 5 Aprile o Primavera 2018: 15 Gennaio - 5 Aprile DURATA 12 settimane SEDI Boston, MA, Singapore, Mumbai in India, Austin, TX ALLOGGI Ostelli CITTÀ DI PARTENZA Boston, MA RITORNO CITY Boston, MA AGES 18-22 PROGRAMMA FEE $ 32.000 [-]

Avanzato Livello 7 Premio CIPD Nella Gestione Ricompensa

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Regno Unito Londra

Questo programma unico porta del CIPD di ricerca, conoscenza ed esperienza di formazione insieme con i principali operatori e consulenti del settore, per fornire una qualifica riconosciuta sulla base di avanguardia pensiero e approcci altamente pratici. [+]

Acquisire le conoscenze e le competenze approfondite tecniche per sviluppare strategie di ricompensa su misura e soluzioni che supportano reali esigenze organizzative e di business. Questo programma unico porta del CIPD di ricerca, conoscenza ed esperienza di formazione insieme con i principali operatori e consulenti del settore, per fornire una qualifica riconosciuta sulla base di avanguardia pensiero e approcci altamente pratici. Per chi è Pay e premiare specialisti e generalisti HR che desiderano o continuare in un ruolo generalista o specializzarsi in ricompensa. Vantaggi In caso di successo del programma, sarete in grado di: valutare e utilizzare tutti i componenti chiave della gestione ricompensa, compresi gli approcci e gli sviluppi contemporanei diagnosticare problemi di ricompensa e di determinare una misura appropriata tra i sistemi di premi e il business e più ampio contesto esterno applicare le conoscenze e le competenze ricompensa con sicurezza in ambienti pubblici, privati ​​o volontari ottimizzare l'efficacia della spesa di bilancio ricompensa garantire che i sistemi retributivi non siano discriminatorie sviluppare il programma premiare in modo che sia adattabile e non diventa una fonte di svantaggio competitivo analizzare il rapporto tra l'ambiente, la strategia e sistemi di gestione ricompensa esplorare l'apparato concettuale e dibattiti teorici informare gestione ricompensa criticamente discutere le basi tradizionali, contingenti e di conoscenza per i premi transazionali e relazionali progettare strutture di ricompensa internamente coerenti che riconoscono i vincoli del mercato del lavoro e di capitale analizzare ricompense esecutivi ed espatriati in un contesto internazionale Contenuto Modulo Corso 1: workshop introduttivo (1 giorno) Questo workshop introduttivo aiuta a capire la struttura e le esigenze del Premio Livello Avanzato CIPD in programma Reward Management. Esso identifica le opportunità, le sfide e le fonti di aiuto e di sostegno disponibili. Esso copre anche alcuni aspetti generali della gestione ricompensa. Alla fine del workshop, sarete in grado di: identificare i requisiti principali del programma definire le componenti del premio analizzare i legami tra premio, l'organizzazione e l'ambiente esterno spiegano i fattori che influenzano le persone a unirsi o lasciare una organizzazione identificare i fattori che creano impegno e motivare i dipendenti per offrire prestazioni elevate valutare le competenze richieste di specialisti ricompensa. Modulo Corso 2: Base e retribuzione variabile (2 giorni) Questo modulo del corso si concentra sulla strutturazione e la base di gestione retribuzione; progettazione di programmi di retribuzione variabile, e fornire la continuità del sostegno finanziario per l'organizzazione aziendale. Modulo Corso 3: Benefici, le pensioni e piani di azionariato (2 giorni) Questo modulo vi darà la fiducia, la conoscenza e le competenze per dare un contributo influente per la gestione dei piani dell'organizzazione previdenziali, pensioni, e schemi di condivisione. Modulo Corso 4: Ricompensa in Context (2 giorni) Questo pratico e interattivo modulo del corso di due giorni, utilizza casi di studio per fornire le conoscenze specialistiche necessarie per allineare la strategia ricompensa con il business, risorse umane e strategia organizzativa. Si rivolge l'ambiente ricompensa in cui l'organizzazione opera e guarda le risorse necessarie per gestire sistemi di premi. Modulo Corso 5: mobilità globale (1 giorno) Questo modulo del corso vi aiuterà a sviluppare conoscenze specialistiche in mobilità globale ed essere meglio attrezzati per gestire il programma di assegnazione della vostra azienda, sviluppare e negoziare pacchetti espatriati e gestire l'interfaccia con i fornitori di terze parti. accreditamento Al completamento con successo del programma, vi verrà assegnato il Livello Avanzato CIPD 7 Award in Management ricompensa. Come guadagnare Per conseguire la qualifica, è necessario: partecipare al workshop introduttivo e quattro moduli del corso completare un quiz online assegnazione completare con successo uno scritto apprendimento completo indipendente Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Tasse Full Up-front Fee qualificazione £ 4.399 + IVA tariffe includono tutte le tasse scolastiche, il supporto tutor personale e coaching telefono, la valutazione, il materiale didattico e l'accesso al dedicato Virtual Learning Environment. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. [-]

Gestione Del Progetto

Fanshawe College
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Canada London

Project Management è un programma di un anno Ontario Graduate College Certificate, completato in due semestri di quattro mesi. Gli studenti possono scegliere di studiare presso il Campus di Londra o in un formato completamente online. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Gestione del progetto Project Management è un programma di un anno Ontario Graduate College Certificate, completato in due semestri di quattro mesi (laptop richiesto). Gli studenti possono scegliere di studiare presso il Campus di Londra o in un formato completamente online. Gli studenti potranno acquisire le approfondite conoscenze, competenze, abilità, strumenti e tecniche necessarie per pianificare ed eseguire i grandi progetti che consentano di raggiungere gli obiettivi organizzativi in ​​tempo e sul bilancio. Il Project Management Institute (PMI) Project Management Body of Knowledge è una parte integrante del curriculum programma. Il curriculum affronta anche le tendenze emergenti nella gestione di progetti attraverso corsi di gestione del progetto agile, il recupero del progetto e la leadership del progetto. Scuola accademico: Lawrence Kinlin School of Business Campus: Campus London (LC) Programma di consegna: Day Time, Full Time, online Tipo di programma: Certificate, Graduate Disponibile per studenti internazionali ?: Sì Requisiti di ammissione A due o tre anni di college diploma, o una laurea (Nota: minimo '+ C' media o cumulativa 2.5 GPA) O Accettabile combinazione di esperienza lavorativa e di istruzione post-secondaria, come giudicato dal Collegio * O Cinque anni di esperienza lavorativa nel campo della gestione del progetto come giudicato dal Collegio per essere equivalente * Nota: * I richiedenti possono essere tenuti a presentare una lettera di curriculum e di copertura che include i dettagli di esperienza lavorativa. Requisiti di lingua inglese I richiedenti la cui prima lingua non è inglese saranno tenuti a dimostrare la conoscenza della lingua inglese da uno dei seguenti metodi: A 12 Grade college o università Streaming Streaming Inglese credito di scuola secondaria superiore dell'Ontario, o equivalente, a seconda Requisiti di ammissione del programma Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) prova con un punteggio minimo di 570 per il test cartaceo (PBT), o 88 per il test basato su Internet (iBT), con i risultati dei test negli ultimi due anni Internazionale Testing System Lingua Inglese (IELTS) prova con un punteggio complessivo di 6,5, con nessun punteggio inferiore a 6,0 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Canadian Academic English Language (CAEL) prova con un punteggio complessivo di 70 con punteggio non inferiore a 60 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Una lingua Inglese Evaluation (ELE) a Fanshawe College di con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con i risultati dei test negli ultimi due anni Preparazione accademica consigliato Si consiglia vivamente che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree, prima dell'entrata in programma: - Matematica - Business Communication - Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint Criteri di selezione Richiedente Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione saranno Richiedente: Preferenza per i residenti permanenti di Ontario Ricevimento della domanda da 1 febbraio (Dopo questa data, Fanshawe Collegio valuterà i candidati in un primo arrivato, primo servito fino a quando il programma è completo) Achievement nei Requisiti di ammissione Altre informazioni I candidati che si applicano alla versione online del programma dovrebbero selezionare Campus codice LCL (Londra - online). I candidati che si applicano alla versione online del programma devono assicurare di avere adeguata capacità tecnologica per completare il programma, compreso l'accesso a un computer, software richiesto e accesso a internet per ciascun corso del programma. Al termine del primo semestre del programma, gli studenti saranno ammissibili per il Certified Associate in Project Management (CAPM) la certificazione, una designazione entry-level offerto dal Project Management Institute (PMI). I laureati saranno preparati a perseguire Project Management Professional (PMP) la designazione di PMI dopo aver completato il periodo prescritto di esperienza professionale di gestione del progetto. Gli studenti che entrano Livello 1 del programma nel mese di gennaio si procederà al livello 2 del programma a maggio. Costi approssimativi Gli studenti che frequentano la versione online del programma non saranno tenuti a pagare una tassa laboratorio CONNECT. Per tutti gli altri studenti: Un computer portatile è da acquistare da parte dello studente, di circa 1000,00 dollari. Il costo del portatile è incluso nelle spese generali indicati nel tariffario. È inclusa la tariffa laboratorio CONNECT di 75,00 $ per termine accademico nei supplementari Quote Programma indicati nel tariffario. Questa tassa consente di coprire i costi connessi con la consegna del programma di mobile computing CONNECT. La quota di laboratorio CONNECT è OSAP ammissibile. Gli studenti non devono acquistare un computer portatile o software fino a quando il Collegio pubblica le configurazione, modelli, titoli di software e versioni consigliate per questo anno accademico. Opportunità di lavoro I laureati possono aspettarsi di trovare lavoro nelle organizzazioni grandi e piccole, nei settori pubblico e privato, e in una varietà di campi (ad esempio, le tecnologie dell'informazione, edilizia, trasporti, istruzione, produzione, assistenza sanitaria). Saranno preparati per vari ruoli di project management, da entry-level a senior management, a seconda della loro prima formazione ed esperienza di lavoro: assistente di progetto, assistente di gestione del progetto, coordinatore del progetto, project manager, specialista di gestione del progetto, il progetto di pianificazione, progetto ragioniere, amministratore del progetto, supervisore del progetto, consulente di gestione del progetto, analista di progetto e project engineer. [-]

Certificato Di Laurea In Economia Aziendale

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno Part time May 2017 Australia Newcastle Sydney Singapore + di 2

L'Università di Certificato di Laurea di Newcastle in Business Administration vi preparerà per una carriera avanzata nella gestione di una vasta gamma di aree di business. Durante tutto il programma, potrete migliorare le vostre abilità di fondazione nel processo decisionale manageriale, comprendere efficaci strutture organizzative, studiare il comportamento umano e imparare a gestire sapientemente le persone. [+]

L'Università di Certificato di Laurea di Newcastle in Business Administration vi preparerà per una carriera avanzata nella gestione di una vasta gamma di aree di business. Durante tutto il programma, potrete migliorare le vostre abilità di fondazione nel processo decisionale manageriale, comprendere efficaci strutture organizzative, studiare il comportamento umano e imparare a gestire sapientemente le persone. Il Certificato di Laurea in Business Administration è il primo passo per i professionisti che mirano ad ampliare le loro opportunità di carriera. Il contenuto del programma si concentra sulla capacità di gestione di livello elevato, che sono trasferibili a organizzazioni di tutte le dimensioni nel settore pubblico, privato o no-profit settori, si armare con le competenze di alto livello e di "know-how" per avere successo in ruoli di gestione. Scegliere di studiare a tempo pieno o part-time in base alle proprie esigenze, nonché in uno dei nostri molti luoghi tra cui Newcastle City Precinct, UON Sydney, UON Singapore o di studio al 100% on-line. In particolare, gli individui che hanno bisogno di flessibilità e supporto allo studio, sempre e ovunque - con sistema di apprendimento on-line avanzati dell'Università avrete la flessibilità necessaria per bilanciare il vostro lavoro, di vita e di studio. Neville Sawyer Borsa di studio in Businesss e diritto Questa borsa di studio è stata istituita dal signor Neville Sawyer per incoraggiare i laureati di Ingegneria, Scienza, e campi di Information Technology per intraprendere studi formali post-laurea presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza, rafforzando le competenze di business e l'esperienza necessarie per i futuri leader del settore. Il candidato riceverà una rinuncia quota di iscrizione per i corsi di base 4 (40 unità) condivise dal certificato di Laurea in Business Administration e Master di programmi di Business Administration. E 'per te? Sei alla ricerca di una sfida per raggiungere un punto di differenza e dare la tua carriera bordo? I professionisti stanno trovando sempre più competitiva per sfruttare la loro carriera al livello successivo. Il raggiungimento di un certificato di Laurea in Business Administration dimostrerà la vostra capacità e dedizione, e aumentare il occupabilità in posizioni dirigenziali professionali. Il programma ha un approccio derivato strategicamente sulla capacità di gestione aziendale tramite una piattaforma di apprendimento online integrata. Si farà leva il vostro potenziale carriera in un tempo e luogo che si adatta alle esigenze della tua vita. Esso si concentra sullo sviluppo di una maggiore comprensione e abilità applicabili nel processo decisionale manageriale, comportamento organizzativo, la finanza, analisi di business e di gestione strategica e internazionale. Questa qualifica post-laurea può essere la chiave del vostro successo futuro carriera o in grado di fornire il know how per ottenere il vostro business da terra. Dopo la laurea si avrà una comprensione globale e la capacità di applicare le aree fondamentali del business. Questa è la chiave per il successo aziendale sia nel settore pubblico che privato. Percorsi di carriera Il Certificato di Laurea in Business Administration è una qualifica riconosciuta a livello internazionale noto per la sua capacità di aumentare la capacità professionale che ti fa altamente occupabili. Con le capacità di leadership avanzate, gestione aziendale messa a fuoco e specializzazione scelta si avrà una nuova trovata consapevolezza della cultura aziendale, le persone, la gestione e la leadership, che porta a migliori opportunità. La teoria e principi di business e di gestione applicabili avete acquisito attraverso il programma vi equipaggiare per le situazioni aziendali reali diversi. Questa conoscenza aumenterà il vostro valore di business e fornire le competenze per voi fast-track per la leadership, aumentare il potenziale di stipendio e avanzare la vostra carriera. Il contenuto del programma si concentra sulla capacità di gestione di livello elevato, che sono trasferibili a organizzazioni di tutte le dimensioni nel settore pubblico, privato o no-profit settori, si armare con le competenze di alto livello e di "know-how" per avere successo in ruoli di gestione. Con un certificato di Laurea in Business Administration è possibile sfruttare la vostra esperienza esistente con competenze avanzate per ottenere il controllo del vostro futuro. Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la vostra carriera in corso, cambiare i percorsi di carriera o iniziare la propria attività, si hanno le competenze avanzate e conoscenze per ottenere con un certificato di Laurea in Business Administration. Requisiti di ammissione L'ingresso nel certificato di Laurea in Business Administration (40 unità), sarà disponibile per i candidati che hanno: 3 anni Laurea non nella disciplina; o 3 anni Diploma nella disciplina; o 3 anni Diploma non nella disciplina + 1 anno esperienza in materia di business; o Due anni Diploma nella disciplina + 2 anni di rilevante esperienza di business; o Due anni Diploma non nella disciplina + 3 anni di rilevante esperienza di business; o Almeno 5 anni di esperienza di business. Gli studenti saranno tenuti a completare con successo un competenze accademiche Business Program (BASP), che sarà di 6 settimane di durata. Il BASP sarà non-tassa base e può essere completato in concomitanza con i corsi del certificato di Laurea. Solo dopo il completamento del certificato di Laurea e il programma di competenze accademiche di business saranno gli studenti possono beneficiare di iscriversi formalmente nel Programma Masters. Essi, tuttavia, ricevere 40 unità di credito in virtù degli studi avranno già completato. Pertanto essi saranno tenuti a fare ulteriori 80 unità per completare il loro Master. Requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese I candidati che non parlano l'inglese come prima lingua devono dimostrare di soddisfare esigenze conoscenza della lingua inglese dell'Università. Per ulteriori informazioni sui requisiti di conoscenza della lingua inglese può essere trovato presso la conoscenza della lingua inglese per la politica di ammissione al http://www.newcastle.edu.au/about-uon/governance-and-leadership/policy-library/document?RecordNumber=D15/15438 [-]

Medical Office Assistant - Advanced Practice

Vancouver Career College
Campus A tempo pieno 49 settimane Canada

I medici e dentistici Amministratore Diploma Program Office risponde alle sfide affrontate dalle squadre mediche e odontoiatriche che necessitano di personale dentale ufficio ad assumere una vasta gamma di responsabilità. [+]

L'elevata domanda nel settore per personale adeguatamente addestrato è lo slancio per offrire il medico e di dentista Amministratore Diploma Program Office. Questo programma risponde alle sfide affrontate dalle squadre mediche e odontoiatriche che necessitano di personale dentale ufficio ad assumere una vasta gamma di responsabilità.

Obiettivi del programma

Questo programma mira a fornire agli studenti le bestsuited combinazione di competenze ufficio generale e formazione specialistica per il lavoro in uno studio dentistico o medico. Gli studenti imparano di base terminologia medica e farmacologia e sono addestrati per preparare e capire di base test studio medico e odontoiatrico. ... [-]


Controllo Documenti

Learners Point Training Institute
Campus 24 orario Iscrizioni aperte Emirati Arabi Uniti Dubai

L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. [+]

A proposito di corso L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. Chi ha bisogno il corso I professionisti che mirano conformità ISO, personale sicurezza delle informazioni, il personale delle risorse umane, gli assistenti di registrazione, dirigenti. Esito corso Questa formazione Controllo documento offre agli studenti con i più recenti strumenti e le tecniche necessarie per il processo di controllo efficiente dei documenti. [-]

Gestione Dell'ufficio Corso

Keyin College
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Carbonear Gander Grand Falls Marystown St. John's + di 3

Questo programma fornirà allo studente una formazione multidisciplinare per lavorare in una varietà di ambienti professionali. I laureati avranno sviluppato competenze e capacità personali e professionali in procedure amministrative, contabilità, ricerca delle imprese, programmi di comunicazione, inglese, economia, trascrizione macchina, psicologia aziendale, gestione dei record, e software per computer. Gli studenti potranno anche acquisire competenze nel campo di specialità di medico e legale. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Questo programma fornirà allo studente una formazione multidisciplinare per lavorare in una varietà di ambienti professionali. I laureati avranno sviluppato competenze e capacità personali e professionali in procedure amministrative, contabilità, ricerca delle imprese, programmi di comunicazione, inglese, economia, trascrizione macchina, psicologia aziendale, gestione dei record, e software per computer. Gli studenti potranno anche acquisire competenze nel campo di specialità di medico e legale. I laureati di questo programma saranno qualificati per una vasta gamma di opportunità di lavoro. Opportunità di lavoro in campo giuridico e medico, gestione dei record, e le posizioni amministrative esecutivi sono solo alcune delle possibilità di lavoro disponibili per i laureati del programma di Office Amministrazione. Requisiti di ammissione accademici: diploma di scuola superiore o di equivalenza di scuola superiore (Trascrizione e / o diploma da trasmettere al Collegio); o studenti maturi che non soddisfano i requisiti di formazione possono essere considerati per l'ammissione su base individuale purché siano soddisfatte le seguenti condizioni: I candidati sono almeno 19 anni di età al momento della domanda; I candidati sono stati la scuola per almeno un anno; I candidati completano lo strumento di valutazione standardizzato e ottenere il risultato di equivalenza di scuola superiore su tutti i test secondari; I candidati presentano una copia autenticata gradi per il più alto livello di istruzione raggiunto. [-]

European Diploma Di Istruzione Superiore Nella Gestione Delle Risorse Umane (Dees)

Ecole Supérieure de Commerce de Communication et de Gestion
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Francia Nizza Cannes + di 1

Europeo dell'istruzione superiore Diploma - Assistente Risorse Umane (DEES): programma di insegnamento in francese. [+]

Diplôme Européen d'Etudes Supérieures - ASSISTENTE GESTION DES Ressources Humaines: diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles. PROFIL DU candidat: - Potere discrezionale - Méthode, rigore, organizzazione - dynamisme, créativité, esprit d'iniziativa - Faculté d'adattamento - Sens du dialogo, capacité d'ascolto - Aptitude à la comunicazione et au travail en équipe PROGRAMMA SUR UN AN L'Europe, unicité des valeurs, diversité culturelle - Civiltà Histoire et - Culture et Religions, pratiques et politiques des Etats Européens - Géopolitique: l'Europe dans le monde - Le citoyen européen La costruzione européenne, istituzioni ses dans le cadre internazionale: - Le gestione interculturel et les ressources humaines - Le gestione interculturel: - Les ressources humaines en Europe: Anglais: - CAPACITÀ attendues: comprendre les points essentiels Quand langage ONU clair et norma est utilisé, et s'il s'agit de choses familières dans le travail, à l'école, dans les Loisirs, etc. - Être capace de s'exprimer dans la plupart des situazioni linguistiques rencontrées en voyage dans le pays de la langue cible - Produire un discours simple et sur des cohérent sujets familiers et dans ses domaines d'intérêt UC D3 Tecniche professionnelles: - Connaissance des métiers - Gestion des RH et politique de recrutement - Recrutement - Droit du travail - Gestion des conflits - Formazione - Paie - personale Evaluation du - Gestion des prévisionnelle emplois et des compétences - Gestion des retribuzioni - Préparation des élections du personnel - Gestion des assenze - Gestion du lo stress NTIC: Nouvelles Techniques de l'information et de la Communication: - La maîtrise stratégique de l'information - Les Sources d'informazioni - Organizzazione d'struttura une de veille - Les NTIC: outil stratégique pour l'aide à la décision FASI: Immersion en milieu professionnel d'une durée totale de 6 à 12 semaines réparties sur l'année. Réalisation d'une ou plusieurs azioni in rapporto avec la gestion des Ressources Humaines afin d'Apprehender les réalités d'une activité liée aux Ressources Humaines. Le fase ou le projet Tutore implique l'élaboration d'un mémoire qui donne lieu à une soutenance orale. Carrières: - Assistant (e) Marketing - Assistant (e) Chef de projet - Assistant (e) Chef de produit - carica (e) de la comunicazione Condizioni d'entrée: - Niveau BAC + 2 (BTS, DUT ...). - Être titulaire d'un diplôme délivré par une école ou une université, validant au moins 120 crediti selon Le système Européen de crédits transférables (ECTS). - Ammissione sur dossier et entretien. [-]

Assistente Amministrativo

IBT College
Campus A tempo pieno Part time 21 settimane September 2017 Canada Toronto + di 1

Il corso Assistente amministrativo è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Il Assistente amministrativo Corso è adatto a coloro che cercano di entrare nel mondo redditizio delle carriere ufficio. Assistenti amministrativi forniscono alto livello di supporto amministrativo da redazione dei documenti, la gestione delle richieste di informazioni, e che svolgono funzioni di segreteria quali la preparazione di corrispondenza, organizzazione di incontri e l'accoglienza dei visitatori. Assistenti Amministrativi esperti possono anche formare e supervisionare impiegati di livello inferiore o fornire assistenza contabile. Il corso Assistente amministrativo è un ministero approvato e programma di diploma riconosciuto. Il corso dura 21 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Il corso è tenuto hands-on con esercitazioni pratiche, progetti e presentazioni. Siamo orgogliosi del nostro unico, allenamento personalizzato di assistenti amministrativi che è supportato da istruttori altamente qualificati ed esperti nel campo della gestione dell'ufficio. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, MS Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità Livello 1 & 2. I nostri laureati trova lavoro come Administrator Ufficio Assistente amministrativo Executive Assistant Receptionist Clerical Supervisor Ufficio di supporto Office Manager e altri. Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Gestione Della Qualità - - Corso Lean Six Sigma

Zeus Consulting
Campus A tempo pieno 2 - 8 giorni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il programma di certificazione è stato condotto per fornire lo stato 'cintura nera' per le persone che sviluppano una competenza strategica [+]

Lean Six Sigma è una metodologia basandosi su lavoro di squadra di collaborazione per migliorare le prestazioni eliminando sistematicamente processo che lag e rallentare il vostro successo. Con set disponibili per nastri multi-livello di abilità (cintura gialla, cintura verde, cintura nera, Master Black Belt) Lean Six Sigma fornisce strumenti che si prevede per ogni livello. Lean Six Sigma - Certificazione Black Belt Panoramica del corso Il programma di certificazione è stato condotto per fornire lo stato 'cintura nera' per le persone che sviluppano una competenza strategica tra il / la sua obbedienza scientifica e strumenti Six Sigma. Competenze Black Belt sono necessarie soprattutto per Qualità, ma in tutte le altre sezioni funzionali di una società, gli individui Black Belt contribuiscono a migliorare la produttività. Il corso fornisce una copertura completa delle tecniche Lean e Six Sigma che consentono ai partecipanti di cogliere le competenze essenziali per condurre di Lean Six Sigma progetti nelle loro organizzazioni. Destinatari Qualità, ricerca e sviluppo, ingegnere di processo o supervisore Lean Six Sigma - Certificazione Green Belt Presentazione del corso Questo corso interattivo di otto giorni è progettato per fornire allo studente gli strumenti e le conoscenze applicative necessarie per completare con successo un progetto Six Sigma Green Belt Lean. Il corso introduce lo studente agli strumenti di processo DMAIC, le appropriate tecniche di Lean utilizzati in ogni fase del processo, l'applicazione di tali strumenti e metodi di valutazione dei risultati. Molti esempi "mondo reale" sono utilizzati in tutto il corso per illustrare come il Lean Six Sigma Verde metodologia cintura può essere efficacemente applicato sia nella fabbricazione e ambienti transazionali. Destinatari Team leader e dirigenti o di qualità e di processo professionisti di miglioramento Lean Six Sigma - Certificazione Belt Yellow Panoramica del corso Questa formazione specifica fornisce la comprensione delle metodologie fondamentali utilizzate per Six Sigma. Il corso di formazione Six Sigma Belt Yellow copre alcune delle procedure di miglioramento di base e le metriche necessarie. Nel caso di molte organizzazioni, la persona che ha una certificazione cintura giallo è anche una PMI o di "esperto in materia". Lui o lei può diventare un elemento centrale della squadra su un singolo progetto o più progetti. Destinatari Il corso si rivolge a un vasto pubblico di membri del team Six Sigma che hanno bisogno di familiarità con il processo e gli strumenti di base di miglioramento dei processi. Metodo Di Consegna Istruttore led, gruppo-percorso, in aula consegna modello di apprendimento con le mani-on strutturati attività. Lingue Inglese [-]

Liceo Con Gestione Tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore. PROGETTI STRUTTURALI Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari. Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. Vetrina del progetto (3 ° anno): Metodologia che estende la visione dello sviluppo e l'atteggiamento imprenditoriale, dalla preparazione di un business plan. La sua natura interdisciplinare coinvolge discipline come Marketing, Economia, Finanza e Contabilità, tra gli altri, e che permette allo studente di trasformare una opportunità di business in un'impresa redditizia sotto il, prospettive finanziarie economiche e di mercato. Stage (3 ° anno): Carattere obbligatorio, permette il consolidamento di visione e strumenti di gestione imprenditoriale, per creare opportunità per lo studente di sviluppare un piano d'azione in vista delle esigenze di un settore di attività particolare in cui opera. Diagnosi Affari: realizzato attraverso visite tecniche, caratterizzato dalla identificazione dei problemi, cause e sintomi organizzativi. L'esperienza consente anche per l'esperienza di analisi, visione strategica e di proporre soluzioni in diversi settori di attività. MISSIONI INTERNAZIONALI: Le missioni sono attività extra curriculari per l'adesione, non obbligatorio, che si svolgono ogni anno e chiedi agli studenti processo di selezione. Sono attività che generano costi aggiuntivi per le famiglie che scelgono di partecipare e fornire allo studente indimenticabile esperienza internazionale. Le EFG SEBRAE e Sebrae Minas fornire a coloro che scelgono di partecipare gli ambienti di eventi, visite tecniche e follow-up durante le missioni. Viaggi sono potere del giovane come il contatto con persone, culture e ambienti aziendali di alta trasformando incoraggia lo sviluppo di capacità e comportamento imprenditoriale. MISSIONE A NEW YORK Lo studente che sceglie di partecipare alla missione di New York conosce uno dei più interessanti capitali del mondo. New York è il teatro delle ultime tendenze di marketing, pubblicità e vendita al dettaglio. In aggiunta a questo è dove si trova anche uno dei più importanti eventi di lavoro e gioco azienda simulato fiera al mondo per i giovani delle scuole superiori. Global Business Challenge: Evento NYC La missione è il business game internazionale per giovani 3 ° anno di scuola superiore, in cui EFG Sebrae è un riferimento per la preparazione degli studenti. Fiera Internazionale: Evento NYC Missione per il 2 ° anno di scuola superiore è una delle più grandi fiere di aziende simulate nel mondo dove la nostra azienda simulata CAGRE ha vinto l'azienda come un riferimento mondiale e uno dei migliori stand degli oltre 120 Paesi presenti. Visite tecniche: Un giro di visite ai principali centri commerciali, aziende e punti vendita con finalità di benchmarking per i progetti di pratica d'impresa (2 ° anno) e Showcase (3 ° anno), ma di riferimento eccezionale per progetti imprenditoriali alla vita. [-]

Executive Education - Hong Kong

Ivey Business School
Campus A tempo pieno September 2017 Hong Kong

I leader che pensare in modo strategico, non operativo. I leader che guardano business da una prospettiva cross-enterprise, piuttosto che da silos funzionali. I leader che pensare globalmente, eseguire brillantemente, e può guidare il cambiamento. Lo sviluppo di leader eccezionali è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo in rapida evoluzione, l'economia globale di oggi. [+]

Formazione executive - Hong Kong

L'organizzazione sta cambiando

Stai per entrare in nuovi mercati, di fronte a nuovi concorrenti, si occupano di nuove regole.

Hai bisogno di leader eccezionali

I leader che pensare in modo strategico, non operativo. I leader che guardano business da una prospettiva cross-enterprise, piuttosto che da silos funzionali. I leader che pensare globalmente, eseguire brillantemente, e può guidare il cambiamento. Lo sviluppo di leader eccezionali è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo in rapida evoluzione, l'economia globale di oggi.

Ivey ti aiuta a sviluppare veri leader... [-]


Lo Sviluppo Di Applicazioni Enterprise E Programma Di Gestione

Pacific Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Morrow

Lo sviluppo delle imprese è un programma educativo progettato per i candidati che aspirano a crescere in sviluppatori di software in circolazione o semplicemente architetti software nel commercial off-the shelf (COTS) Applicazioni. Perché si concentra sul miglioramento delle applicazioni aziendali standard, questo programma di sviluppo di applicazioni è molto diverso dallo sviluppo regolare applicazione che utilizza fondamentalmente applicazione ... [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Enterprise Application Development e gestione del programma Lo sviluppo delle imprese è un programma educativo progettato per i candidati che aspirano a crescere in sviluppatori di software in circolazione o semplicemente architetti software nel commercial off-the shelf (COTS) Applicazioni. Perché si concentra sul miglioramento delle applicazioni aziendali standard, questo programma di sviluppo di applicazioni è molto diverso dallo sviluppo regolare applicazione che sostanzialmente utilizza strumenti di sviluppo delle applicazioni, ad esempio .net o J2EE per applicazioni aziendali di sviluppo personalizzati. Il programma di sviluppo di applicazioni enterprise si concentra sulla formazione del candidato a diventare manager o membri del team in progetti d'impresa su larga scala nello sviluppo di software. Gli studenti imparano come mappare la funzionalità delle applicazioni enterprise per i processi e le pratiche di business del cliente, misurare le lacune che possono esistere e cercare di colmare queste lacune personalizzando l'applicazione COTS per soddisfare le esigenze del cliente. Il corso porta gli studenti attraverso il processo di creazione di specifiche tecniche e funzionali, progettazione di applicazioni, implementazione, test e rollout. Nell'ambito di questo programma al momento offriamo strumenti di produttività Microsoft quali Microsoft Office. Qualifiche e requisiti di istruzione L'accettazione in Pacific Institute of Technology è competitivo e tutti gli studenti che chiedono l'ammissione deve soddisfare tutti i requisiti applicabili. Al fine di essere considerati per l'ammissione, tutti i candidati devono: Compilare e presentare una domanda di ammissione insieme alla quota non rimborsabile è richiesto; Fornire la prova di cittadinanza statunitense o stato permanente Residence; o per gli studenti stranieri, Deve avere un modulo internazionale degli studenti approvato (modulo I-20) sotto la categoria M-1 Visa; Fornire la prova di un diploma di scuola superiore degli Stati Uniti, GED, o l'equivalente riconosciuto. Intervista con ammissioni ufficiale del college (rinunciato per gli studenti internazionali); In possesso di competenze di base della tastiera (un minimo di 35 WPM è richiesta); Passare il Literacy test Computer computer basato su PIT (CLT); e, Completare e firmare un accordo di iscrizione. Ammissione Criteri e requisiti Al fine di essere considerati per l'ammissione, tutti i candidati devono: Compilare e presentare una domanda di ammissione (clicca su richiedi subito di presentare una domanda on-line) insieme alla quota non rimborsabile è richiesto Avere approvato modulo internazionale degli studenti (modulo I-20) sotto la categoria M-1 Visa; Fornire la prova di diploma di scuola superiore, o l'equivalente riconosciuto. In possesso di competenze di base della tastiera (un minimo di 35 WPM è richiesta); Completare e firmare un accordo di iscrizione. [-]

Direzione Di Esperti Delle Scuole

La Salle Centro Universitario
Campus Part time 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Sia la domanda sociale e del lavoro, il processo di convergenza europea per la creazione dello spazio europeo a sollevare questi programmi richiedono una formazione [+]

Esperto in Education Centre

Sia la domanda sociale e del lavoro, il processo di convergenza europea per la creazione dello spazio europeo richiedono sollevare questi programmi di formazione post-laurea basati sulle competenze. Il programma di questo corso prende in considerazione due tipi di competenze: le chiavi per affrontare ogni specifica organizzazione e contesto socio-educativo, formando un ampio profilo accademico per soddisfare la complessità dello sviluppo di post rendimento scolastico in ogni scenario.

La legislazione vigente e il contesto socio-culturale all'interno della cultura della qualità richiesta del gestore di un centro di ruolo fondamentali sul sistema scolastico attuale e l'autonomia delle scuole.... [-]


Programma Di Segreteria

Montreal Technical College (MTC)
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

I migliori Corsi in Amministrazione. Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali. Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal con questo corso, si avrà accesso a: un programma sanzionato dal Ministero della pubblica Istruzione, la 'dell'istruzione superiore e della ricerca (MESRS) potenzialmente bénéfier di borse di studio offerte dai nostri partner un tirocinio pratico di un programma inglese rinforzato un computer portatile offerto laurea! La scelta del CSM, è anche optare per: assistenza per il posizionamento vita locale facilmente accessibile (metropolitana Berri-UQAM) Una classe di simulazione per costruire la vostra fiducia e le competenze di insegnamento superiore, con più di 45 anni esperienza Descrizione delle qualifiche Commercio e Formazione Il corso presenta una visione realistica del segretario del commercio. Esso fornisce inoltre informazioni relative al progetto di formazione. keyboarding Imparare un metodo di diteggiatura per raggiungere una velocità netta di 25 parole al minuto su PC. Testo riveduto in francese Assimilare i concetti di grammatica e sintassi necessaria revisione di testi in lingua francese. Imparare a conoscere il vocabolario di business, la punteggiatura ed i vari elementi che possono contribuire a migliorare la qualità dei testi. Gestione delle informazioni Apprendere i concetti di gestione dei documenti, distinguere le forme di società e dei loro modelli di business, definire il ruolo della sede di una società. Fare un inventario dei documenti e interpretare un piano di classificazione. Codificare un documento e classificarlo in base alle regole di classificazione. Elaborazione di testi di base Invio, hanno, correggere e stampare testi semplici. Gestire i file e creare copie di backup. tavoli di studio e la fusione di testo con un database. Scrivendo in francese Utilizzando un word processor, scrivere e organizzare le lettere su una pagina, buste, etichette (piano, redazione e layout). Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi per Word 2010. attività di contabilità di routine Utilizzando il software di contabilità, imparare servizi di contabilità di una società o un business. Preparare depositi, l'elaborazione di ordini di acquisto, fatture, gestire piccola cassa, produrre buste paga e garantire la corrispondenza. Software utilizzato: SAGE 50 Database Utilizzando il software di database, inserire, modificare, ordinare ed esportare dati. Estrarre i dati in base a determinati criteri in ordine di plasmare loro o produrre etichette. Software: SIGN approccio di qualità Conoscendo l'approccio di qualità. Analizzare il grado di qualità raggiunto nel mondo degli affari e suggerire miglioramenti. Valutare sua capacità di operare in un ambiente con l'obiettivo della qualità raggiunta. compito contabile periodico Utilizzando il software di contabilità, seguire le procedure di riconciliazioni bancarie, la segnalazione, seguire le procedure per porre fine al periodo, le forme di legge completi, modificare le impostazioni dei moduli di software di contabilità, monitorare un budget e la corrispondenza. comunicazione Questo corso fornisce informazioni sui principi di comunicazione, capire l'importanza della comunicazione per il lavoro d'ufficio, di applicare i principi e le tecniche di comunicazione. apparecchiature per le telecomunicazioni Utilizzare vari strumenti di telecomunicazione. Sfoglia e la ricerca di informazioni in Internet. Inviare, ricevere e gestire la posta elettronica. Conoscere le principali directory e motore di ricerca su Internet. Utilizzare un software antivirus, compressione o di consultazione. comunicazione bilingue Utilizzando situazionale in inglese francese e, imparare protocolli per accogliere i visitatori per la creazione di comunicazioni telefoniche e le chiamate di ricezione e di routing. La corrispondenza in francese Utilizzando un word processor, scrivere, organizzare e unire le pagine di due lettere, buste, etichette (piano, redazione e layout). Conoscere i diversi metodi di trasporto della posta. Gestione della corrispondenza e riservato. Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi Word 2010. foglio elettronico Utilizzando il foglio di calcolo, creare, modificare e stampare più fogli di lavoro e grafici. Eseguire semplici calcoli e utilizzare alcune funzioni integrate, oltre a file di database di importazione, di esportazione e di elaborazione testi. Software utilizzato: Excel 2010. Gestione del tempo Imparare i principi di gestione del tempo e di esaminare il proprio tempo e quello del personale di segreteria. Acquisire familiarità con vari strumenti e mezzi di gestione del tempo. Corrispondenza in inglese Utilizzando un word processor, scrivere lettere e hanno le due pagine in lingua inglese, con le loro buste o le loro etichette (piano, scrittura, layout e classificazione). leggi sul lavoro Risoluzione caso semplice e l'applicazione delle norme in materia di etica sul posto di lavoro, da scenari. Produrre la necessaria sinistri documenti e track record. traduzione in inglese Nel contenuto dei testi distinguere idee principali idee secondarie. Formulare i testi in inglese. Garantire la qualità della traduzione. Eseguire il layout. Advanced Word Processing personalizzati documenti, moduli, liste, indici, tabelle di contenuti e testo in colonne, la numerazione automatica, la creazione di banche del testo e comandi macro. La produzione di dipinti, tra cui i calcoli. Esportazione ed importazione. desktop publishing Determinare la comparsa di titoli, sottotitoli e importanti parole del testo corrente in un documento. Determinare il contenuto e l'aspetto di intestazioni e piè di pagina in un documento. Dividere le pagine di testo e creare cornici. Inserire la grafica. Avere le pagine di presentazione. Rendere il layout dell'intero documento. Produzione di documenti Scrivi il contenuto dei documenti, garantire la qualità del testo, eseguire il layout dei report, classificare i documenti. Software: Word ed Excel. incontri d'affari Utilizzando un word processor, un messaggio e-mail e calendari, produrre e consegnare i vari documenti (di convocazione, ordini del giorno, rapporti, verbali e sintesi). file di aggiornamento Organizzare il lavoro. Aggiungere, rimuovere i dati e modificare la formattazione dei documenti. Produrre nuove versioni dei documenti, verificare il suo lavoro, e quindi monitorare e aggiornare documenti di routing. Software utilizzato: un word processor e un database. Ricerca del lavoro Metodo di ricerca di lavoro: consultare fonti di informazione, preparare i documenti (lettere di copertura e riprende), finta intervista. L'integrazione sul posto di lavoro - Stage Questo corso permette agli studenti di essere più consapevoli del posto che teneva in una società e cambiare la percezione implica rimanere sul posto di lavoro. Durante lo stage in una società, gli studenti si esibiranno diversi compiti del suo lavoro. [-]