Corsi part time in Amministrazione aziendale

Cerca i Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017

Amministrazione aziendale

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Ottenere un master in business administration. Questi programmi di master vi fornirà la conoscenza della leadership, pianificazione strategica e di analisi. Così come tutte le altre cose che avete bisogno per avere successo in un ruolo amministrativo.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017

Ulteriori informazioni

A Livelli

Cardiff and Vale College
Campus 32 settimane September 2017 Regno Unito Cardiff

Si tratta di un corso intensivo di un anno per migliorare gradi A-level o per permettere agli studenti maturi con esperienza adeguata per ottenere una qualifica A-level. È possibile integrare i vostri studi con GCSE essenziali, così come esercitazione obbligatoria e le competenze per la vita. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Tempo Pieno A3 - 1 anno intenso Livello 3 Cardiff Art & Design - ASLevel 3 Cardiff Biologia - Livello A2 3 Cardiff Biologia - AS Livello 3 Cardiff Studi commerciali - Livello A2 3 Cardiff Studi commerciali - AS Livello 3 Cardiff Chimica - Livello A2 3 Cardiff Chimica - AS Livello 3 Cardiff Computer Science - A2 Livello 3 Cardiff Computer Science - AS Livello 3 Cardiff Lingua inglese e letteratura - AS Livello 3 Cardiff Lingua Inglese - Livello 3 A2 Cardiff Lingua Inglese - Livello 3 AS Cardiff Letteratura Inglese - A2 Livello 3 Cardiff Letteratura Inglese - AS Livello 3 Cardiff Film Studies - Livello A2 3 Cardiff Film Studies - AS Livello 3 Cardiff Francese - AS LevelLevel 3 Cardiff Ulteriori Matematica - AS Livello 3 Cardiff Geografia - AS Livello 3 Cardiff Governo e Politica - A2 Livello 3 Cardiff Governo e Politica - AS Livello 3 Cardiff Graphic Communication - Livello A2 3 Cardiff Graphic Communication - AS Livello 3 Cardiff Storia - Livello A2 3 Cardiff Storia - AS Livello 3 Cardiff Information & Communication Technology - A2 Livello 3 Cardiff Information & Communication Technology - AS Livello 3 Cardiff Law - Livello A2 3 Cardiff Law - AS Livello 3 Cardiff Matematica - A2Level 3 Cardiff Matematica - AS Livello 3 Cardiff Media Studies - A2 Livello 3 Cardiff Media Studies - AS Livello 3 Cardiff Fotografia - livello A2 3 Cardiff Fotografia - AS Livello 3 Cardiff Educazione Fisica - AS Livello 3 Cardiff Fisica - A2Level 3 Cardiff Fisica - ASLevel 3 Cardiff Psicologia - A2Level 3 Cardiff Psicologia - AS Livello 3 Cardiff Studi Religiosi - A2 Livello 3 Cardiff Studi Religiosi - AS Livello 3 Cardiff Sociologia - Livello A2 3 Cardiff Sociologia - AS Livello 3 Cardiff World Development - A2 Livello 3 Cardiff Part Time Biologia - Livello A2 3 Cardiff Biologia - AS Livello 3 Cardiff Studi commerciali - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Chimica - AS Livello 3Cardiff Letteratura inglese - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Francese - AS Livello 3 Cardiff Law - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Matematica - A2 Livello 3 Cardiff Matematica - AS Livello 3 Cardiff Fotografia - AS Livello 3 Cardiff Psicologia - ASLevel 3 Cardiff Sociologia - AS e A2 [1 anno] Livello 3 Cardiff Spagnolo - AS Livello 3 Cardiff Qualifiche: AS / A-levels Panoramica del corso: Si tratta di un corso intensivo di un anno per migliorare gradi A-level o per permettere agli studenti maturi con esperienza adeguata per ottenere una qualifica A-level. È possibile integrare i vostri studi con GCSE essenziali, così come esercitazione obbligatoria e le competenze per la vita. L'ingresso a questo programma è a discrezione del singolo soggetto capofila e ogni studente negozia un calendario individuale scegliendo tra corsi sia di giorno che di sera. Un tutorial specifico di 1,5 ore che comprende UCAS e le carriere di supporto è parte di questo corso. Prerequisiti: Qualifiche Incontro criteri specifici soggetti. Si prega di notare abbiamo bisogno di vedere i risultati di qualifica e certificati prima di poter iscriversi. L'insegnamento e la valutazione: Esami e corsi Prossimi passi: UNIVERSITÀ Industria Altro livello di 3 corsi Punti importanti: Il Collegio accoglie il contatto con i genitori / tutori degli studenti che sono sotto i 18 anni Supporto aggiuntivo è disponibile per gli studenti con difficoltà di apprendimento e disabilità Cardiff e Vale Collegio si impegna a inclusione e valori della diversità. Siamo decisi a promuovere la parità di opportunità e di trattare tutti in modo equo e nel rispetto di Cardiff e Vale Collegio si riserva il diritto di apportare modifiche al presente corso senza preavviso Tutti i corsi sono accurate al momento del caricamento o di stampa Corsi può essere eseguito solo se ci sono un numero sufficiente si prega di notare, se si sceglie di tre o più scelte Certo, poi si può fare riferimento per un appuntamento di carriera prima. Questo non si applica ad un livello o GCSE scelte. [-]

Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 1 - 5 giorni September 2017 Ghana Accra

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Oro Masterclass

Management Development Centre International
Campus 8 giorni September 2017 Oman Moscato Kuwait Kuwait City Qatar Doha Arabia Saudita Riyadh Bahrain Manama + di 7

Nel mondo del lavoro frenetico di oggi un MBA è visto come l'apice di apprendimento per molti dirigenti sia del settore pubblico e privato [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Questo nuovo programma di sviluppo esecutivo è stato progettato per fornire supporti di livello diploma di master di business come un MBA o un simile livello di qualifica professionale, con aggiornamenti regolari. Questi aggiornamenti contribuirà a mantenere e sviluppare le proprie conoscenze con i recenti sviluppi importanti nel contesto economico veloce. Masterclass Platinum è offerto come un programma di formazione aperto quattro giorni per i delegati qualificati, ma può essere offerto su una base su misura per i datori di lavoro che hanno un numero di potenziali candidati in casa. I soggetti potranno cambiare di volta in volta in risposta agli ultimi sviluppi di business e management internazionale. Il processo Il programma comprende otto moduli di un giorno. 8 giorni mini-MBA è generalista in natura e vi porterà attraverso i seguenti moduli, tutte pertinenti al business di oggi e ambiente organizzativo, tra cui: In settimana 1 1. Gestione Strategica delle Risorse Umane 2. Squadre di primo piano in un mondo che cambia 3. Gestione decisionale 4. Negoziazione efficace In settimana 2 5. Business Strategy 6. Progetto e gestione del programma 7. Marketing efficace Accreditamento MDCI sta attualmente lavorando per collaborazione e quindi la certificazione di entrambi i programmi da parte della Leicester Castello Business School, De Montford University, UK. [-]

Diploma Avanzato Di Affari

Australian College of Technology & Business
Campus o online 29 settimane January 2017 Australia Brisbane

Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. [+]

Il Diploma Avanzato di business esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un amministratore organizzativo ed esecutivo senior business efficace. La qualificazione è una progressione logica dal Diploma of Business ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni dirigenziali di alto livello in tutta una serie di organizzazioni. Tutti i nostri corsi di gestione e di business dotare lo studente con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, problem solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Tecnologia Questa qualifica riflette il ruolo delle persone fisiche con significativa esperienza in un ruolo amministrativo di alto livello che stanno cercando di sviluppare competenze attraverso una più ampia gamma di funzioni aziendali. La qualificazione è adatto alle persone che possiedono significative competenze di business teorici e conoscenze e che desiderano consolidare e costruire percorsi di ulteriori opportunità di formazione o di lavoro. Cosa si può imparare Gestire lo sviluppo organizzativo e cambiamento gestire la pubblicità capacità di pianificazione Finanza Competenze di project management competenze efficace pianificazione aziendale e di gestione Requisiti d'ingresso Anche se il pacchetto di formazione non prevede requisiti di ingresso, RTOXYZ utilizza i seguenti criteri per l'entrata in questa qualifica: gli studenti internazionali (se naturalmente offerto in futuro) Età 18 IELTS 5.5 o equivalente conoscenza della lingua inglese Completato il liceo, o equivalente [-]

Laurearsi Moderne Tecnologie Semestre Internazionali Di Business

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma si propone di formare professionisti della gestione aziendale. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Obiettivo del programma Mercato mondiale moderno, offre opportunità di sviluppo aziendale in diversi settori. Al giorno d'oggi, le aziende devono affrontare la necessità di portare i suoi schemi di struttura e di gestione interna in conformità con i requisiti di ambiente interno ed esterno. Lo sviluppo positivo dell'azienda è in gran parte determinato dalla qualità del sistema di gestione, la cui efficacia dipende oggi sulla tecnologia dell'informazione. Questa stretta relazione tra il sistema di gestione e risultati di supporto IT in una forte domanda per gli esperti nel campo della gestione aziendale con un focus su IT. Il programma si propone di formare professionisti della gestione aziendale in grado di: - Gestire lo sviluppo di una struttura aziendale; - Sviluppare e attuare una strategia per le infrastrutture IT; - Sviluppo e attuazione di progetti business process reengineering; - Sviluppare e mantenere sistemi di informazione e di e-business. L'unicità del programma è determinato dalla combinazione di gestione e di moduli informatici, che fornisce una visione olistica sui principali aspetti, i metodi e le tecnologie dell'informazione della gestione aziendale. Tutti i moduli sono supportati da standard e le tecnologie di gestione riconosciuti a livello mondiale (PRINCE2, SAP ERP, ITIL, ARIS, Business Studio, MS Project). Le ragioni per prendere Master "Modern Business Technologies" Il programma può essere riconosciuto come un semestre all'estero. Il programma è strutturato in moduli, che permette agli studenti di iscriversi a uno o più corsi in base alla loro scelta, ma non in tutto il programma. Il programma offre agli studenti stranieri la possibilità di studiare in ambiente accademico internazionale e multinazionale, essere coinvolti in attività extrascolastiche presso l'Università e scoprire di più sulla cultura russa. Lezioni e seminari vengono consegnati in inglese. Il personale accademico coinvolto nel programma sono professionisti altamente qualificati nel settore. I metodi di insegnamento in larga misura riguardano attività interattive come studi di casi, discussioni di gruppo, gite, oltre alle lezioni. Nell'ambito del programma gli studenti sono assegnati a sviluppare un progetto interdisciplinare basato sulla reale caso aziendale dove saranno in grado di manifestare tutte le competenze che essi acquisite durante il programma e di applicarle alla pratica. [-]

Amministrazione Aziendale

IBT College
Campus Part time 25 settimane September 2017 Canada Toronto

Il corso di diploma Business Administration offerto a IBT College è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. [+]

Il Business Administration corso di diploma offerto a IBT Collegio è adatto a coloro che cercano di acquisire competenze nel supporto carica completa nel settore privato e il settore pubblico. Il corso è tutto istruttore ha condotto con le impostazioni di piccole classi. Il programma di diploma è un programma registrato e approvato, che dura 25 settimane per completare a tempo pieno. Opzione Part-time è disponibile anche. Sintesi del corso MS Office (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint, MS Access, Outlook) Procedure per ufficio Comunicazione d'Impresa Diritto commerciale Contabilità e contabilità di livello 1 & 2 Simply Accounting I nostri laureati trova lavoro come Responsabili ufficio Ufficio amministratori Assistenti amministrativi Assistenti esecutivi e altro Requisiti di ammissione I candidati devono avere un diploma di scuola canadese di grado 12 o equivalente, o applicare studenti maturi (18 anni di età o più anziani) e superare l'esame di ammissione scolastica amministrato da IBT College. Un colloquio di valutazione è necessaria anche per alcuni dei corsi prima di essere accettato nel corso prescelto. Aiuti finanziari IBT College offre piani di pagamento flessibili mensili senza interessi. Gli studenti possono richiedere una linea di studente di credito attraverso le principali istituzioni finanziarie o tramite contatto con il rappresentante di IBT College di istituti finanziari selezionati. IBT Collegio accetta anche HRSDC (EI) e beneficiari dell'assistenza sociale. [-]

Aperto Di Gestione Del Progetto Di Mentalità

La Salle Almere
Campus 5 giorni July 2017 Paesi Bassi Almere

Questo corso è una risposta mentalità aperta per chi cerca nuove forme di gestione in ambiente competitivo di oggi, nei quali sia commutazione dall'economia tradizionale per l'economia dell'informazione. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Un corso in due città! Questo corso è una risposta di mentalità aperta alle persone in cerca di ottenere la conoscenza e la pratica relativa alla moderna gestione delle risorse umane e delle risorse materiali. Alternative di gestione associate ad una realizzazione del progetto saranno presentati e praticati. Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: Questo corso offre 1,5 ECTS e 25 PDU + Attestato di Frequenza Questo corso è una risposta mentalità aperta per chi cerca nuove forme di gestione in ambiente competitivo di oggi, nei quali sia commutazione dall'economia tradizionale per l'economia dell'informazione. Il corso fornisce un approccio flessibile e pratica della professione Project Manager, utilizzando strategie formali che aiutano a controllare il progetto e raggiungere gli obiettivi: portare il progetto nei tempi previsti, all'interno del bilancio e secondo le norme. Ma perché ciò sia possibile, è necessario comprendere l'ambiente di progetto e di sviluppare le competenze necessarie per affrontare con risorse, la comunicazione, i rischi e gli appalti. Con sede a PMBOK, la struttura di gestione del progetto diffusione più in tutto il mondo, il corso prevede casi di studio per aiutare a capire le strategie, oltre a esempi di progetti importanti che hanno avuto successo dal punto di vista Project Management. Il corso è strutturato in un modulo che ha una configurazione autonoma volta una settimana. Essa può essere esplorata sia a Barcellona, ​​in Spagna, o in Almere, Paesi Bassi. Certified (PMP®) formatori. Metodologia Quadro concetti teorici saranno combinati con l'applicazione pratica attraverso progetti sviluppati dai gruppi di lavoro formati dai partecipanti. Apprendimento basato su progetti in combinazione con l'apprendimento dalla metodologia facendo verrà applicata dal team di conferenziere e verrà utilizzato attivamente durante il corso. Casi di studio e singole lezioni saranno assegnati e gli studenti saranno invitati a risolvere situazioni pratiche. Soluzioni alternative saranno discussi e analizzati durante le lezioni. E, infine, la vostra immaginazione sarà messa in discussione e la vostra agilità testato. Obiettivi Al termine del corso, si sarà in grado di creare un ciclo di vita del progetto, una dichiarazione di lavoro, una struttura di suddivisione del lavoro, un programma, un bilancio e un piano di gestione del rischio. La vostra immaginazione sarà messa in discussione e la vostra agilità testato. Potrai incontrare persone provenienti da paesi diversi e che si esibiranno da dentro due diversi scenari (Spagna e Paesi Bassi) A chi è rivolto? Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi efficiente moderna gestione del progetto della conoscenza, struttura e competenze. Tra coloro che possono beneficiare di questo corso sono: Ogni membro del team che è necessario per lavorare in un progetto; I partecipanti ai progetti di ricerca e sviluppo; Servizio tecnico e personale di supporto; Gli amministratori e dei dirigenti responsabili del coordinamento, facilitare o gestione di progetti e programmi; Professionisti e ingegneri tecnici si spostano in posizioni di leadership del progetto e coordinamento; Gli studenti che si preparano a iniziare la loro carriera professionale. Prezzo per modulo € 550 - Materiale didattico del corso + Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale go Categoria Gestione Aziendale [-]

Corso Di Economia Aziendale - Finanza Aziendale Essenziale (ICB)

Damelin Part Time
Campus Part time 100 orario February 2017 Sudafrica Durban

Al completamento con successo del programma, ICB emetterà discenti con una Lettera Risultati delinea i moduli oggetto.L'ICB si applicherà a Fasset in nome dello studente per le competenze [+]

Corso di Economia Aziendale - Skills Programme in Essential Business Finanza (ICB) Certificazione Al completamento con successo del programma, ICB emetterà discenti con una Lettera Risultati delinea i moduli oggetto. L'ICB si applicherà a Fasset in nome dello studente per il programma Skills in Essential Business Finanza da assegnare. Risultati Learner saranno registrati sul ICB Nazionale Learner Records Database entro 3 mesi dal completamento. Requisiti di ingresso

La conoscenza, la comprensione e l'applicazione della lingua inglese al quadro nazionale delle qualifiche 3/Grade 11 o equivalente La conoscenza, la comprensione e l'applicazione di literacy matematica presso dell'NQF 3/Grade 11 o equivalente La conoscenza, la comprensione e l'applicazione di un sudafricano 2 ° lingua a NQF 2/Grade 10 o equivalente La conoscenza, la comprensione e l'applicazione delle Abilità informatiche presso dell'NQF 3/Grade 11 o equivalente La conoscenza, la comprensione e l'applicazione della contabilità presso NQF 3/Grade 11 o equivalente, o Gli studenti che hanno completato con successo il NC: Contabilità (SAQA ID 58375, Livello 3) L'ammissione può essere subordinata ad un colloquio con un membro del personale accademico. ... [-]

Liceo Con Gestione Tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus 3 anni March 2017 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore. PROGETTI STRUTTURALI Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari. Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. Vetrina del progetto (3 ° anno): Metodologia che estende la visione dello sviluppo e l'atteggiamento imprenditoriale, dalla preparazione di un business plan. La sua natura interdisciplinare coinvolge discipline come Marketing, Economia, Finanza e Contabilità, tra gli altri, e che permette allo studente di trasformare una opportunità di business in un'impresa redditizia sotto il, prospettive finanziarie economiche e di mercato. Stage (3 ° anno): Carattere obbligatorio, permette il consolidamento di visione e strumenti di gestione imprenditoriale, per creare opportunità per lo studente di sviluppare un piano d'azione in vista delle esigenze di un settore di attività particolare in cui opera. Diagnosi Affari: realizzato attraverso visite tecniche, caratterizzato dalla identificazione dei problemi, cause e sintomi organizzativi. L'esperienza consente anche per l'esperienza di analisi, visione strategica e di proporre soluzioni in diversi settori di attività. MISSIONI INTERNAZIONALI: Le missioni sono attività extra curriculari per l'adesione, non obbligatorio, che si svolgono ogni anno e chiedi agli studenti processo di selezione. Sono attività che generano costi aggiuntivi per le famiglie che scelgono di partecipare e fornire allo studente indimenticabile esperienza internazionale. Le EFG SEBRAE e Sebrae Minas fornire a coloro che scelgono di partecipare gli ambienti di eventi, visite tecniche e follow-up durante le missioni. Viaggi sono potere del giovane come il contatto con persone, culture e ambienti aziendali di alta trasformando incoraggia lo sviluppo di capacità e comportamento imprenditoriale. MISSIONE A NEW YORK Lo studente che sceglie di partecipare alla missione di New York conosce uno dei più interessanti capitali del mondo. New York è il teatro delle ultime tendenze di marketing, pubblicità e vendita al dettaglio. In aggiunta a questo è dove si trova anche uno dei più importanti eventi di lavoro e gioco azienda simulato fiera al mondo per i giovani delle scuole superiori. Global Business Challenge: Evento NYC La missione è il business game internazionale per giovani 3 ° anno di scuola superiore, in cui EFG Sebrae è un riferimento per la preparazione degli studenti. Fiera Internazionale: Evento NYC Missione per il 2 ° anno di scuola superiore è una delle più grandi fiere di aziende simulate nel mondo dove la nostra azienda simulata CAGRE ha vinto l'azienda come un riferimento mondiale e uno dei migliori stand degli oltre 120 Paesi presenti. Visite tecniche: Un giro di visite ai principali centri commerciali, aziende e punti vendita con finalità di benchmarking per i progetti di pratica d'impresa (2 ° anno) e Showcase (3 ° anno), ma di riferimento eccezionale per progetti imprenditoriali alla vita. [-]

Programmi Di Costruzione Di Abilità

Computer Systems Institute
Campus 11 - 44 settimane Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Chicago Worcester Lombard Charlestown Skokie + di 3

Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. [+]

Programmi di abilità costruzione Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. Gli studenti completano lezione in aula con externships in diverse posizioni del settore. Ogni programma è di quattro trimestri accademici (44 settimane di studio) di lunghezza e comprende stage di come parte integrante della formazione. Questi programmi non sono ammissibili al finanziamento del titolo IV (aiuti finanziari). Servizio Clienti Specialist programma - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Customer Service Specialist offre sviluppo avanzato e la formazione in competenze professionali e alle imprese. Gli studenti imparano competenze di base di customer relationship management attraverso tecniche che insegnano loro a valutare, assistere, e soddisfare le esigenze dei clienti. Tutti e quattro i corsi del programma - di Customer Relationship Management, Call Center, assistente personale e Home Care e Customer Service come una carriera - si concentrerà sul servizio al cliente e le competenze professionali di affari. Customer Relationship Management Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Call Center Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Case Studies in Customer Service Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizio clienti come una carriera Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Hospitality Industry Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il settore alberghiero Programma professionale è stato progettato per aiutare gli studenti avere successo in diverse posizioni all'interno del settore dell'ospitalità. Gli studenti imparano competenze di base del servizio di ospitalità attraverso tecniche che insegnano loro di valutare e soddisfare le esigenze dei clienti e clienti in una moltitudine di settori diversi. Questo programma offrirà inoltre introdurre i concetti ei principi di trattare i clienti come ospiti e creando una straordinaria esperienza per loro. Servizio e qualità di ricezione Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Cucina Servizio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Casi di studio nel settore dell'ospitalità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Business Etiquette Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business programma di amministrazione - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma Small Business Administrator (SBA) è focalizzata sulla insegnare agli studenti i concetti essenziali e le competenze necessarie per crescere e gestire un business con successo. Il programma di un anno è composto da cinque corsi di base: Introduzione alla Small Business Administration, strategie di marketing per le piccole aziende, contabilità, servizi finanziari, e un corso stage. Le classi coprono le principali aree di conoscenza-imprenditorialità e fornire agli studenti conoscenze e le competenze necessarie per avere successo in imprese pratico. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Contabilità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Strategie di marketing per le piccole imprese Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizi finanziari Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business Administrator stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Assistente amministrativo Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Assistente Amministrativo Professionale (AAP) ha lo scopo di fornire agli studenti necessarie competenze amministrative necessarie per avere successo in un ambiente di ufficio. Il programma include i seguenti cinque corsi: Microsoft Word, Microsoft Excel, procedure di ufficio, Comunicazioni, e un corso stage. Il programma di un anno si propone di fornire agli studenti conoscenze imperativo circa corretto comportamento professionale in un ambiente di ufficio, gestione di archivi elettronici, e la manipolazione delle procedure di ufficio corrette. Microsoft Word Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Microsoft Excel Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Procedure per ufficio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazioni aziendali Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Assistente amministrativo professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Vendite e Marketing Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Le Vendite e Marketing programma professionale (SMP) è un programma di un anno che si concentra su una vasta gamma di argomenti di business, teorie e pratiche. Il programma SMP si compone di cinque corsi: Introduzione alla Small Business Administration, Social Media Marketing, comunicazione per le vendite, psicologia del consumatore, e un corso di stage. Il programma aiuta gli studenti a affinare le seguenti competenze: parlare in pubblico, la comunicazione interpersonale, le operazioni di vendita, relazioni con i clienti, e le competenze tecniche (come il marketing digitale). Ogni corso che compone il programma SMP premi allo studente una conoscenza completa del mondo di vendita e marketing e li prepara a entrare nel campo come un professionista colto. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Social media marketing Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazione per le vendite Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Psicologia del consumatore Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Vendite e Marketing professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma [-]

Business Internazionale E Naturalmente Gestione (gli Studenti Internazionali)

Beppu Mizobe Gakuen College
Campus 2 anni April 2017 Giappone Beppu

Gli studenti stranieri studieranno i fondamenti del business internazionale e di ottenere la necessaria raffinatezza internazionale per loro di essere attivi sulla scena del business internazionale durante gli studi giapponese. Gli studenti iscritti a questo corso avranno l'obiettivo di ottenere la certificazione del valore da aziende giapponesi come Specializzati Elaborazione dati, certificati Affari Professionisti e certificazione informatica legate. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. Gli studenti stranieri studieranno i fondamenti del business internazionale e di ottenere la necessaria raffinatezza internazionale per loro di essere attivi sulla scena del business internazionale durante gli studi giapponese. Gli studenti iscritti a questo corso avranno l'obiettivo di ottenere la certificazione del valore da aziende giapponesi come Specializzati Elaborazione dati, certificati Affari Professionisti e certificazione informatica legate. [-]

Controllo Documenti

Learners Point Training Institute
Campus 24 orario Iscrizioni aperte Emirati Arabi Uniti Dubai

L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. [+]

A proposito di corso L'organizzazione di un elevato volume di documenti carte, registrazioni, informazioni fisicamente ed elettronicamente richiede un approccio sistematico. Il corso insegna i mezzi e le modalità di registrazione, gestione e archiviazione dei documenti e record, messaggi di posta elettronica in un'organizzazione che può anche essere banco contrassegnato con gli standard internazionali efficienti e sicuri. Chi ha bisogno il corso I professionisti che mirano conformità ISO, personale sicurezza delle informazioni, il personale delle risorse umane, gli assistenti di registrazione, dirigenti. Esito corso Questa formazione Controllo documento offre agli studenti con i più recenti strumenti e le tecniche necessarie per il processo di controllo efficiente dei documenti. [-]

Programma Di Pre-MBA

David Game Management School Thailand
Campus 1 anno June 2017 Tailandia Bangkok

Il nostro programma è stato progettato per dare agli studenti sia la conoscenza della lingua inglese e accademica, e le conoscenze specialistiche necessarie per avere successo nel loro scelto MBA o Master.Con i nostri consulenti, placement universitari esperti professionisti, [+]

Programma Pre-MBA Il nostro programma è stato progettato per dare agli studenti sia la conoscenza della lingua inglese e accademica, e le conoscenze specialistiche necessarie per avere successo nel loro scelto MBA o Master. Con i nostri esperti, consulenti professionali placement universitari, riceverete tutto l'aiuto necessario per entrare in una università che si adatta alle vostra esperienza needs.Our ha dimostrato che gli studenti post-laurea internazionali spesso sottovalutano le sfide di un master gratuito nel Regno Unito. La capacità di comunicare idee complesse e originali su un argomento altamente specializzato, in lingua inglese, varia enormemente da individuo a individuo.Se avete da poco finito il corso di laurea, o se si sta cercando di utilizzare un diploma post-laurea per aggiungere valore alla vostra esperienza di lavoro già esistente, il Pre-MBA e programma Pre-Master che vi consigliamo vi darà la fiducia necessaria per affrontare le sfide del formazione post-laurea nel Regno Unito, ed i titoli di specializzazione per impressionare il vostro futuro employers.The Diploma Level 7 in Business Management è composto da cinque unità: Gestione e Pianificazione Strategica è valutata mediante esame, che è esternamente caratterizzata da ABE. Gli altri quattro moduli sono valutati da una assignmentof scritto circa 3.500 parole, che è contrassegnato internamente da David gioco Scuola di Management e moderato da ABE. Sia l'esame e le assegnazioni sono segnati 100 e portano lo stesso peso. Per essere rilasciato un diploma di livello 7, è necessario raggiungere un punteggio minimo del 40% o superiore in un ll cinque unità. Ogni modulo è composto di 60 ore insegnate.Durata del programma: 12 Data monthsIntake: August 31st, 2013ProgressionAfter completando il Diploma livello 7 si hanno 2 scelte. È possibile immettere il posto di lavoro con un livello 7 di qualifica Diploma di grande valore, oppure è possibile unire le ultime fasi della master e MBA presso l'Università di Worcester.... [-]


Percorso Di University Of London

British University Vietnam
Campus 20 settimane September 2017 Vietnam Hanoi

Preparare gli studenti a proseguire gli studi a livello universitario nel campo della contabilità, finanza, economia, informatica, marketing, gestione e amministrazione aziendale [+]

Preparare gli studenti a proseguire gli studi a livello universitario nel campo della contabilità, finanza, economia, informatica, marketing, gestione e amministrazione aziendale. Le strategie di insegnamento e apprendimento garantire studenti hanno rigore accademico sufficiente per prepararli per formazione grado Durata del corso: 20 settimane. Prerequisiti: 17 anni e sopra. Completato Anno 12 o equivalente; e Di scuola secondaria superiore (Graduate grado 12) media complessiva minima di 6,0 tra cui matematica. IELTS 6.0 (senza fascia sotto 5.5), ma IELTS 5.5 (senza fascia sotto 5.0) possono essere considerati dal gruppo di esperti di ammissione Borse di studio SAR il Principe Andrew borsa di studio 04 Full-universitarie SAR il Principe Andrew borse di studio a BUV vengono assegnati ogni anno, del valore di sopra VND 700.000.000 e altre borse di studio parziali sono disponibili per i neo diplomati. I vincitori sono selezionati sulla base di una combinazione di rendimento scolastico precedente, la relativa esperienza di lavoro di comunità e il potenziale per diventare leader nel settore pubblico, le imprese e il mondo accademico. Il programma di borse di studio è il nome di un membro della famiglia reale britannica - Principe Andrea, Duca di York, nel Regno Unito. Borse di studio del Presidente e borse di studio di Dean Ogni borsa di studio vale fino al 50% della quota del BUV laurea Anno 1 lezioni (e borsa di studio condizionale per Anno 2 & 3 basando su di risultato di studio degli studenti). [-]

La Gestione Del Progetto Corso Avanzato In Azienda

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Corso di Project Management della Società si rivolge a persone che hanno un fondamento nella gestione del progetto e sono interessati a professionista in questo campo. [+]

I migliori Corsi part time in Amministrazione aziendale 2017. I progetti vengono sviluppati e implementati nelle aziende hanno origine principalmente per soddisfare le esigenze strategiche di ogni identifica e piani aziendali per un periodo di tempo. Questi progetti possono comprendere, dal lancio di nuovi prodotti e / o servizi, implementazione di nuovi processi e / o il miglioramento delle esistenti, di ristrutturazione organizzativa, un'area o società. Il Corso di Project Management in Business E 'orientata ad applicare una visione di business a ciascun progetto. E 'essenziale sapere come un progetto influisce sul rendimento della società, sia internamente che esternamente, per sapere perché quel progetto e le ragioni che hanno influenzato e prevede di essere approvati. I migliori project manager combinano eccellenti capacità di gestione e leadership con un business e visione strategica. Ottenere un influsso progetto e l'impatto del successo di un business, gestito con le massime garanzie, è l'obiettivo principale di questo corso di Project Management in Business. crediti del corso di Project Management della Società sono riconoscibili al Corso di Diploma in Project Management (15 ECTS), titolo della Universitat Ramon Llull. Che ti prepari? Corso di Project Management della Società persegue che gli studenti acquisiscano o migliorare le competenze per: Essere a conoscenza di, a partire dalla visione strategica della società, gli obiettivi sono raggiunti attraverso il raggruppamento progetto strutturato e pianificato. Imparare come selezionare e organizzare un Project Management Office (PMO). Ottenere una visione ampia dell'impatto di un progetto al di là del risultato effettivo di questa, e identificare e gestire il loro impatto sull'organizzazione. Applicare standard professionali ed etici fondamentali nella gestione dei progetti d'impresa. Per chi è coinvolto? Il Corso di Project Management in Business Si è rivolto a persone che hanno un fondamento nella gestione del progetto e sono interessati a professionista in questo campo. ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]